Game of Thrones' Cup

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da burner94 » mer 12 feb 2014, 12:22

Sesto nella preliminare stilata ieri su Evolve e sesto nella definitiva. Vabbè ho già capito, seppur cerchi di fare di tutto per non sembrarlo, sono immensamente nabbo. Almeno nel gareggiare, diciamo. lol lol lol

No vabbè, scherzi a parte, quoto il messaggio di Lory: torneo veramente molto bello, insolito e (per il modo in cui i punti sono assegnati) anche pieno di colpi di scena (per gli altri perlomeno, io un piazzamento simile me lo aspettavo comunque... HAHAHA). Bella trovata Tia! :good:
Prossima volta da rifare usando Toyeca o altra auto da nabbi equivalente, così almeno anche la gentaglia che non gareggia online così spesso come me può arrivare a risultati quantomeno decenti, ci state? xD

Comunque davvero belle le auto fatte da Kratos, colgo l'occasione per ribadirlo. Se solo non si fossero dovuti toccare gli offset delle ruote (mantenendo quindi inalterati la guidabilità e soprattutto IL COMPORTAMENTO CONTRO I MURI :nero: della Cougar originale)... lol
E' una cosa a cui posso rimediare io senza problemi comunque (ho anche imparato come fare questa cosa pure in Blender, yeeee!), semmai fate passare Kratos di qua così lo legge :-)

Al prossimo torneo! :mrgreen:
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da Michelangelo » mer 12 feb 2014, 13:39

E così è finito anche questo torneo! Format davvero particolare che ha presentato molte innovazioni e, grazie al particolare sistema di punteggio, mai esito fu più incerto visto che 3/4 dei nostri punti andavano scoperti tutti alla fine. Quindi complimentoni a Tia per aver ideato il tutto! :appl:
Oltre a Tia vanno fatti i complimenti anche al suino per eccellenza Lory per la sua vittoria che, aldilà di tutti gli insulti amichevoli (e non lol ), ha sicuramente meritato questa vittoria anche perché è stato quello che ha fatto più punti totali insieme a me e, soprattutto, si è portato a casa ben 4 giornate su 6! :appl: Magari nell'ultima gara del torneo, ossia la Rooftops di ieri sera, è stato un po' fortunato sia per l'episodio raccontato da lui e sia per un altro che direttamente mi riguarda (prima di iniziare Rooftops eravamo a pari punti e riesce a vincere la giornata per un solo punto grazie ad un suo shock nei miei confronti proprio pochi metri prima del traguardo che mi colpisce e mi fa arrivare solo 3 decimi dietro di lui. Questo dettaglio si è successivamente rivelato decisivo perché Hermes mi aveva scelto come compagno quindi, se avessi vinto la giornata, avrebbe preso i 7 punti e vinto il torneo!), però sappiamo bene che il fattore C è sempre indispensabile XD
Per quanto riguarda il mio piazzamento non posso rammaricarmi di nulla perché ho tirato quando dovevo e ho usato un po' di tattica quando serviva, alla fin dei conti sono stato insieme a Lory quello che ha ottenuto più punti totali e quello che a pari merito con Drakan ha ricevuto meno punti dagli altri che ci avevano scelti come alleati. Nonostante tutto, questo 3° posto lo prendo come oro colato: la particolare conformazione del punteggio ha livellato di molto le prestazioni e inoltre per una buona mezz'oretta ho creduto fossi 4° in quanto la classifica che Tia ci aveva dato su Evolve era diversa, quando poi ho scoperto di essere sul podio è stato quasi come se avessi vinto visto che sono passato dal non avere nessuna targhetta all'averne una XD
Chiudo questo post facendo i complimenti a tutti per aver partecipato e quotando l'ultima frase detta da Lory nel precedente post:
lorydc90 ha scritto:E' sempre divertente insultarci e passare un'oretta a cazzeggiare con voi!! 8-)
Alla prossima!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da TheFactor82 » mer 12 feb 2014, 13:52

Che figo l'epilogo di questo torneo!
Sono molto contento che siate riuscito a finirlo e che vi siate divertiti!
Peccato che io non abbia potuto partecipare, ma purtroppo... :cry:
Comunque bel lavoro ragazzi :good: (Tia in primis che ha organizzato)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da Drakan » mer 12 feb 2014, 14:01

il torneo è stato bello... ma anche una bella m**** lol
ancora non capisco come faccio ad avere così pochi punti nonostante tutto :piange:
per quanto riguarda le vittorie, lory, sei l'unico che non aveva capito che "in teoria" aveva più possibilità di vincere chi non vinceva le giornate (che credi che io e miche siamo diventati polli all'improvviso??, in molte è stata tattica lol lol ) nonostante il finale dica il contrario e devo capire il perchè, e proprio per questo mi rode che sia tu ad aver vinto lol lol :protest:
detto questo un torneo così ci vuole perchè puoi divertirti tralasciando un attimo il resto dato che il risultato dipende poco da te, ma dalla fortuna con le alleanze.
Pazienza... mi sono divertito nonostante i problemi linea/salute :mrgreen:
detto questo bravo a tia per l'organizzazione e per aver provato a rubare il terzo posto a miche lol lol
complimenti anche a lory anche se non se li merita lol lol
ora andrò a guardare chi è stato causa della mia rovina così potrò insultarlo meglio :gnorri: :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da Tia » mer 12 feb 2014, 14:14

Grazie per i complimenti :allah: , confermo che è stato un bel torneo! :appl: :appl: a me!

Complimenti anche a Lory per aver vinto senza aver capito in pieno lo spirito del torneo :lol2: anche se alla fine ha vinto 4 serate su 6. :appl:

Il mio quarto posto a pari con il terzo brucia un po', anche perché come ha detto Miche, sono andato a dormire convinto di aver fatto terzo. lol
In ogni caso sono contento dello svolgimento, e mi rifarò nella prossima (?) edizione.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da Hermes » mer 12 feb 2014, 15:39

Nonostante non abbia fatto piazzamenti esaltanti (solo un 3o posto in 6 match), ho concluso con un risultato che superava ogni mia aspettativa! :shock: C'è da dire che ho ricevuto parecchi punti dalle alleanze, più di tutti insieme a Burner, però ovviamente sono gli episodi a fare la differenza e infatti quello raccontato da miche è la prova lampante che lory c'ha una fortuna con la C. Appurato ciò, questa è la mia prima targhetta vinta in un torneo non a squadre e sono contento di ciò! :festa: Speriamo che nel KKC che inizierà a breve le cose vadano un po' meglio dal punto di vista dei lag perchè nelle ultime 3 serate del GoT ho visto e subito davvero delle cose ignobili... |-(
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da Kratos » gio 13 feb 2014, 12:29

le targhette per questo torneo sono già nelle vostre slide 8-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da Michelangelo » gio 13 feb 2014, 13:03

Fantastiche!!! Bella questa targhetta, vero Tia? :prr:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da Tia » gio 13 feb 2014, 13:31

Michelangelo ha scritto:Fantastiche!!! Bella questa targhetta, vero Tia? :prr:
Strozzati :lol2:
C'è stato un retroscena anche, forse non ti sarebbe piaciuta così tanto se avessimo messo in pratica un'ideuzza mia e di Kratos. :gnorri: :gnorri:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da burner94 » gio 13 feb 2014, 14:40

Retroscena? Spoileratemiiiii...

lol lol lol

No vabbè xD comunque son belle le targhette con le trame uguali a quelle delle auto/casate! Grande Kratos anche stavolta :allah:
(anche se non ne ho ricevuta nessuna ma dettagli :ride: )
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da Tia » gio 13 feb 2014, 15:02

burner94 ha scritto:Retroscena? Spoileratemiiiii...
:gnorri: Stralci di conversazione: :gnorri:
SpoilerMostra
Da me a Kratos:
...Allora da premiare sono Lory, Hermes e Michelangelo, come saprai credo.
Targhette devono avere, il nome del torneo, il nome del pilota (capitan ovvio), il nome della casata e il motto (in piccolo) e la posizione in classifica.
Colore io starei su quelli della auto/casata per lo sfondo e le scritte.
Opzionale se c'è spazio: il logo della casata, e per Lory la scritta: "Re dei Sette Regni", per Hermes: "Primo Cavaliere del Re". (maiuscole incluse) :rock: ...

Da Kratos a me:
ho letto il tuo mp
per le targhette non ci sono problemi
solo una domanda
le scritte se ci stanno devo farle solo per lory ed herm?
miche no?

Da me a Kratos:
no miche no
non ho trovato un "titolo" adatto al terzo
perchè in pratica il re è la persona più importante del regno
il secondo più importante è il primo cavaliere
gli altri della corte sono pezze da piedi

Risposta epica di Kratos:
ahahah
beh
pezza da piedi va + che bene per miche u.u ...
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da Kratos » gio 13 feb 2014, 15:07

grazie dei complimenti, ragazzi! :allah:
miche so che non te l'ho mai detto (e ci sarà un motivo :prr: XD) ma ti voglio tanto bene :mrgreen:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da Drakan » gio 13 feb 2014, 15:08

è così bella!!! infami :piange: :piange: :piange:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da Hermes » gio 13 feb 2014, 15:16

Tia ha scritto:Risposta epica di Kratos:
ahahah
beh
pezza da piedi va + che bene per miche u.u ...
:beffe: :beffe: :beffe: :beffe: :beffe:
Epic Win! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Game of Thrones' Cup

Messaggio da Michelangelo » gio 13 feb 2014, 17:06

Kratos, che te ne pare di QUESTA? Scegli subito però perchè non hai tanto tempo.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti