Re-Volt Toshinden Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

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Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da Drakan » lun 9 set 2013, 14:03

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***FILE XLSM AGGIORNATO AL 12/02/2014***
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Dato che ci siamo accorti che non abbiamo ancora una sezione per le tosh mi sono permesso di aprire una sezione stile RRN :mrgreen:

Questo è il topic dove mettere i risultati delle serate in cui si svolgono le Toshinden.
La Toshinden è una lotta in stile sumo, dove le auto posizionate sul ring devono cercare di buttarsi giù a vicenda, utilizzando sia i bonus che la pura forza :-)
Per partecipare sono richieste le piste e le auto elencate qui sotto, ed almeno 4 giocatori.

REGOLAMENTO GENERALE RE-VOLT TOSHINDEN NIGHTS

1. GLI INCONTRI
Le RTN si svolgono, generalmente la sera, tra i contendenti presenti nella ARM_Network di Evolve; il comportamento prima, durante e dopo la competizione è regolato dal REGOLAMENTO GENERALE DELLE COMPETIZIONI DI ARM.

2. IL PUNTEGGIO
L'assegnazione dei punti avviene solitamente in questo modo:

- 1 punto per chi rimane sul ring quando tutti gli altri concorrenti sono caduti o allo scadere del tempo regolamentare (se previsto)
- 0 punti per chi cade dal ring prima dello scadere del tempo regolamentare (se previsto)
- Se si gioca a squadre i punti presi da ciascun membro della squadra si sommano.

Un sistema di punteggio differente può essere concordato tra i piloti.
Il tempo limite è solitamente di 2 minuti e 30 secondi, ma si può concordare anch'esso tra i piloti, oppure può essere eliminato.
In caso di parità nella classifica finale vince chi ha il best migliore come vittoria singola, se non ci fosse un best per entrambi invece si considera pareggio.

3. LE AUTO
Le auto usate per le gare sono generalmente:

- Toshinden criceto --> scaricabili qua: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=998
- Bertha Ballistics colorate --> presenti nel pack: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=997
- R-Tank (carriarmaini stile Risiko) --> scaricabili qua: https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1077
Ovviamente è possibile usare qualsiasi altra auto concordata tra i giocatori.

3.1 REPAM
Le auto con parametri differenti dagli originali devono essere TASSATIVAMENTE linkate sul presente topic.

4. ARENE
Le arene utilizzate per le Toshinden sono le seguenti:

-Arena 1 e 2 (quelle base) --> https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=350
-Arene del machete pack --> https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1050
-Arena Ls --> https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... le_id=1004
- Mona ---> https://www.aliasrevoltmaster.com/portal ... ile_id=946

5. PUBBLICAZIONE RISULTATI
Al termine della serata uno dei giocatori può pubblicare i risultati della Toshinden sul presente topic indicando per ogni pilota il punteggio, l'auto adoperata e il tempo di durata dei singoli scontri.
Il file da usare per ora non esiste, accontentatevi del mio che ho pubblicato lol
Allegati
RTN_Toshinden.xlsm
(32.52 KiB) Scaricato 115 volte
RTN_Toshinden.xlsm
(32.52 KiB) Scaricato 115 volte
Ultima modifica di Drakan il sab 2 ago 2014, 19:25, modificato 6 volte in totale.
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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da TheFactor82 » lun 9 set 2013, 14:17

:good: ottimo lavoro Drak!!
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10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da Drakan » lun 9 set 2013, 19:11

grazie :mrgreen:
con excel ho fatto ciò che ho potuto ma probabilmente qualcuno può farlo 10 volte meglio... se vuole smanettarci ha la mia stima :-)
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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da NicoMilan93 » ven 13 set 2013, 20:01

Quando la prima ufficiale?? :-)
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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da Drakan » mar 17 set 2013, 21:47

ho aggiornato il file con la tosh di ieri!
ho inserito nel file delle macro che permettono di inserire le tabelle per 1 vs 1, 2 vs 2, e 3 vs 3, descritte in "istruzioni"
solo che essendo la prima volta che creo una macro qualche muccata è uscita, ad esempio se diminuisci il numero di colonne mi da errore e mi scompare qualche spessore ogni tanto.
qualcuno più bravo di me provveda a modificare se vuole lol lol
Ultima modifica di Drakan il mar 17 set 2013, 21:48, modificato 1 volta in totale.
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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da Michelangelo » mer 18 set 2013, 14:19

Io non sono molto pratico con le macro però ci potrei provare XD Comunque secondo me converrebbe fare come nelle RRN, ossia un'unica combinazione di tasti che ti aggiunga 15 celle, e poi puoi gestire tu la tabella aggiungendo le linee in caso di squadre...
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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 21 set 2013, 1:02

Stasera abbiamo appena terminato una RTN, svoltasi in 13 round sul Mona Toshinden e utilizzando le varie colorazioni delle Toshinden criceto! :festa: Eravamo 5 e quindi nuovamente un tutti contro tutti e anche questa volta il vincitore non è stato uno solo perché c'è un ex aequo fra Kratos e Drakan, dove quest'ultimo riesce ad acciuffare il "rivale" proprio nell'ultimo round.
Il file lo potete trovare nel primo post e l'ho revisionato aggiungendogli alcune macro (che potremo chiamare le "Macro Qwerty" perché sono le lettere che ho usato lol ) che gli permettono automaticamente di creare una tabella per un torneo All vs All, 1vs1, 2vs2, 3vs3, 4vs4, 5vs5 e 6vs6. Nel foglio "Note" ho scritto una legenda ma capirete che non servirà poi così tanto dato che, se si tratta di un 2vs2, allora la lettera della combinazione sarà quella immediatamente sotto il 2 (la W), se si tratta di un 4vs4 la lettera sarà quella immediatamente sotto il 4 (la R) e così via.
Alla prossima! :-)
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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da Drakan » sab 21 set 2013, 14:40

tosh divertentissima lol
e un grazie a miche che mi ha sistemato da 0 tutte le macro u.u
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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da Kratos » sab 21 set 2013, 15:02

Drakan ha scritto:tosh divertentissima lol
quoto, è stata una partita molto divertente :ride:
il bello delle tosh è che anche un imbranato cronico
come me nelle corse, qui può arrivare ai livelli di drakan* lol lol :ride: :ride:
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*e dargli una bella batosta u.u
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se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da Drakan » mer 25 set 2013, 17:34

file aggiornato.
tosh disputata lunedì con vittoria (ladrata lol ) di kra seguito a ruota da scassa e me :mrgreen:
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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da Hermes » mar 11 feb 2014, 2:19

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaa quando ne facciamo una? lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da Brunilde » mar 11 feb 2014, 9:08

Veramente io e buster di solito le facciamo, anche se siamo in 2 o talvolta in 3... Oramai il nostro obiettivo è quello di scannarci a vicenda! lol
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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da Hermes » mar 11 feb 2014, 15:28

Se le fate scrivete quì così anche altri parteciperebbero (io :rock: ) e si registrebbe il tutto (anche perchè il file esiste per quello lol )!
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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da burner94 » mar 11 feb 2014, 16:32

Anche io anche io anche ioooo! Ho scoperto la Tosh pochi mesi fa grazie a Kratos ed è divertentissima (nonostante sia un po' scarsino, lol)! Per non parlare di quelle che abbiamo fatto al raduno (durante le quali è nato anche il famoso :rock: per intenderci lol)...
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Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

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Re: Re-Volt Toshinden Nights

Messaggio da TheFactor82 » mar 11 feb 2014, 17:34

Per le tosh direi che è necessario perlomeno essere in 4. Se erano solo 3 è giusto che non l'abbiano segnata!
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