2shinden ARM Challenge

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Formazione delle coppie

Sondaggio concluso il lun 23 set 2013, 12:24

Estrazione casuale
6
50%
Scelta del compagno
5
42%
Formazione di due gruppi (new entry e veterani) e estrazione casuale (uno di un gruppo e uno dell'altro)
1
8%
Formazione di due gruppi (new entry e veterani) e scelta del compagno (uno di un gruppo e uno dell'altro)
0
Nessun voto
 
Voti totali: 12

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Brunilde » mer 27 nov 2013, 18:44

Lo Scassatore ha scritto:
Brunilde ha scritto:Poveretto chi mi avrà come compagna XD
lol credo che d'ora in avanti saranno in molti a volerti...
Awww che puccioso, Scassa! :oops: Anche a me ha fatto piacere averti in squadra!
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » ven 29 nov 2013, 20:58

Bene ragazzi! Anche quest'anno il torneo è giunto al termine! :piange: Questa volta per fortuna è andato (quasi) tutto liscio e nei limiti di tempo che avevo previsto! lol

Come di consueto ecco a voi la classifica finale:

1° posto e medaglia d'oro va alla squadra LO SCASSATORE - BRUNILDE
2° posto e medaglia d'argento va alla squadra LORYDC90 - DRAKAN
3° posto e medaglia di bronzo va alla squadra MICHELANGELO - TIA
4° posto e medaglia di legno va alla squadra THEFACTOR82 - PIC

Ora passiamo ai ringraziamenti:
- a Lo Scassatore per le piste (la Mona Toshinden Arena che ha creato appositamente e la LS Toshinden Arena che ha aggiustato per l'occasione);
- a Kratos che ha repaintato le Harvester, ha aggiunto nuovi colori e che si appronterà a disegnare le targhette;
- a tutti voi che avete partecipato e che avete reso possibile lo svolgimento di questo torneo!
:allah:

Spero che vi siate divertiti e a rivederci alla prossima edizione! :rock:
Ultima modifica di Hermes il ven 29 nov 2013, 22:13, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da nanto » sab 30 nov 2013, 10:47

Congratulazioni a tutti i medagliati.
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » sab 30 nov 2013, 15:44

Dispiace anche a me che questo torneo sia finito perché questa modalità di gioco mi sta affascinando sempre di più soprattutto grazie al particolare format del 2AC ideato da Hermes e grazie alle nuove arene create dallo Scassa che, essendo più piccole e non più di forma rettangolare, rendono i round più spettacolari e imprevedibili.
Mi è dispiaciuto ancor di più non essere riuscito ad arrivare in finale sebbene poi sia riuscito a bissare il 3° posto ottenuto l'anno scorso, anche se alla fine dei conti siamo stati eliminati da coloro che hanno vinto il torneo.
Detto questo, complimenti a Scassa e Brunilde per aver portato a casa questo torneo! :appl: Inoltre un ringraziamento particolare va a Tia che è stato il mio compagno di squadra quest'anno e col quale ho condiviso gioie e dolori, spero di ricapitare con lui l'anno prossimo :-) (ammesso che le squadre verranno fatte random).

Prima di chiudere questo topic vorrei porre all'attenzione su un punto del regolamento che disciplina (o meglio, che NON disciplina) il passaggio in finale in caso le due squadre semifinaliste abbiano vinto lo stesso numero di round. Ne avevo già parlato con Hermes di questa situazione perché il punto 6 regola il passaggio del turno se ci sono più di due squadre a contendersi il passaggio dei GIRONI, ma NON delle semifinali; purtroppo di questo buco ce ne siamo accorti troppo tardi e, ci tengo a sottolineare, senza colpe né di Hermes e né quantomeno nostre perché, giustamente, l'anno scorso non era necessario disciplinare il passaggio in finale visto che le semifinali erano di sola andata, indi il problema non si poneva.
La cosa più giusta da fare sarebbe quella di far passare in finale la squadra che ha vinto PIU' INCONTRI dell'altra squadra nella partita che hanno vinto. Faccio un esempio perché detto così può sembrare difficile XD . I risultati della semifinale in questione sono i seguenti:

ANDATA: Squadra A vs Squadra B 7-4
RITORNO: Squadra B vs Squadra A 6-3

Entrambe le squadre hanno vinto 10 incontri fra andata e ritorno ma, secondo quello che ho detto prima, passerebbe in finale la squadra A perché, quando ha battuto la squadra avversaria, ha vinto 7 incontri, mentre la squadra A nell'incontro vincente ne ha vinti 6, ossia uno in meno dei rivali.
Vorrei la conferma da parte di Hermes perché quando parlammo di questa situazione ci mettemmo d'accordo in questo modo, ma non vorrei che mi stessi sbagliando lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » sab 30 nov 2013, 16:33

Anche l'anno scorso in realtà era sia andata che ritorno, solo che i tempi si sono allungati moltissimo e quindi tutti i "ritorni" sono stati annullati...

Detto questo, in effetti si, questo è un bug a cui non avevo fatto caso, anche se comunque l'ultima regola per il passaggio del turno
Hermes ha scritto:detiene il miglior tempo totale (dal primo incontro dei gironi all'ultimo disputato)
poteva ovviare al quel problema. Certo non è proprio "giusta" ma, come ha detto con altre parole Michelangelo, se nessuno ha detto niente prima dell'inizio del torneo allora andava bene per tutti! Sta di fatto che comunque nella prossima edizione modificherò questa regola in modo che sia più adeguata al contesto e l'idea di Michelangelo mi pare buona! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Tia » ven 6 dic 2013, 17:42

:allah: :allah: :allah: Kratos!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » ven 6 dic 2013, 18:00

ah già, che baluba che sono XD
ho dimenticato di scrivere che ho uppato le targhette XD lol
sono tutte su e sono, come sempre, visionabili da tutti quanti.
ricordo a bru che per avere la sua slide in bella vista non deve fare altro che aggiungere nella sua firma il tag 'Armslide' e mettere come contenuto
il suo nickname con l'iniziale maiuscola, ovvero Brunilde.
detto questo, spero che vi piacciano (in caso contrario è colpa di hermes :prr: :prr: lol )
Tia ha scritto::allah: :allah: :allah: Kratos!
lieto di essere stato utile :mrgreen:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Michelangelo » ven 6 dic 2013, 20:38

Ormai non sappiamo più in che lingua ringraziare Kratos per l'immensa disponibilità e per tutti i lavori che fa! :allah: :allah: :allah:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » ven 6 dic 2013, 20:59

Kratos ha scritto:spero che vi piacciano (in caso contrario è colpa di hermes :prr: :prr: lol )
Ok, sei bannato dal prossimo torneo Toshinden! u.u lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Brunilde » sab 7 dic 2013, 14:20

Grazie per la targhetta! :-)
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Drakan » sab 7 dic 2013, 16:24

bravo kra 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Kratos » sab 7 dic 2013, 17:43

grazie a tutti :mrgreen:
Brunilde ha scritto:Grazie per la targhetta! :-)
adesso però voglio vedere anche la slide nella tua firma u.u
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da TheFactor82 » sab 7 dic 2013, 17:59

Anche io ringrazio Kra per le targhette anche se non l'ha fatta per Pic e me...
Perché non se ne è parlato ma la finale per il terzo posto (a dispetto dei pronostici e delle prestazioni precedenti) è stata tiratissima e si è decisa solo agli ultimi due scontri dove è successa una cosa (palesemente un sabotaggio di Tia e Miche): prendendo un clone sono praticamente stato scaraventato in orbita...
Non ho detto nulla ma sappiate che sto facendo ricorso al TAR...
Pic ha gradito molto di più quest'ultima arena, leggermente più grande della precedente. Non credo che parteciperà di nuovo comunque...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: 2shinden ARM Challenge

Messaggio da Hermes » dom 8 dic 2013, 16:21

nuooo :cry: vabè ma tu parteciperai però! 8-) comunque si, in effetti è stata una cosa davvero pazzesca quella scena (che tra parentesi è successa anche a me durante un'amichevole con kratos :rissa: ) :shock:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 41 ospiti