Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da Drakan » gio 18 lug 2013, 2:28

ormai il primo sondaggio si è concluso e dato che credo che tutti abbiano votato le scelte sono state fatte (nel caso non lo abbiate fatto fatelo entro domani! :frusta: ).
le 3 piste più votate, ovvero per ora Christmas snow globe (ci stava), Boanical garden 2 ( era una delle mie preferite :piange: ) e Medieval mayhem (in effetti lunghina e monotona con auto normali) potranno essere sostituite dalle tre più votate di questo pack:
https://dl.dropboxusercontent.com/u/480 ... rnative.7z
ciascuno di voi avrà tre voti a disposizione.
le piste scelte dovranno inoltre superare in "mi piace" almeno i voti di odio subite dalle altre altrimenti non ha senso cambiarle, quindi votate con coscienza, e come l'altra volta non siete obbligati ad usare tutti e tre i voti.
Il sondaggio dura solo 4 giorni essendo meno le piste da provare, terminati questi avremo il pack completo, che sarò poi da sistemare come bonus ed errori ove possibile e poi sarà giocabile :festa: :festa:

quindi scaricate e votate muahahahahah

ps: se qualche programmatore in grado di spostare i bonus e di correggere qualche imperfezione si fa avanti sarò lieto di dargli un po di lavoro da fare su alcune piste che faranno parte certamente del pack ... mi raccomando non tutti assieme :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da Michelangelo » gio 18 lug 2013, 16:44

Dato che non aveva ancora votato nessuno ho provveduto a modificare il sondaggio perché la pista si chiama in realtà Toy World Aquatica mentre Aquavolt è il nome della cartella XD
Detto questo ho votato per Helios, Re-Ville e la già citata Toy World Aquatica. La prima a mio parere è molto bella, per nulla noiosa e divertente da correrci, Re-Ville è un doppione di Rooftops ma meglio riuscito secondo me perchè è più interessante di quest'ultima pista, mentre Toy World Aquatica è una pista carina condita con il tratto interessante dentro la bocca dello squalo che spesso è capace di cambiare l'esito delle gare :-)
Ho detto la mia... Ora tocca a voi!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da Drakan » gio 18 lug 2013, 16:53

ringrazio miche per la sua bontà nell'aver cambiato nomi :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da Michelangelo » lun 22 lug 2013, 11:08

Bene, si è concluso il sondaggio che ha decretato le piste da aggiungere al pack delle RRN che sono Helios e Toy Worls Aquatica. Il fatto però è che di piste se ne dovevano aggiungere 3 e non 2, e subito dopo c'è un ex-aequo tra Luigi Raceway e Re-Ville. Cosa si fa ora, un altro sondaggio su queste due?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da lorydc90 » lun 22 lug 2013, 12:48

Considerando il problema di Botanical Garden 3, non facciamo prima a eliminare quest'ultima?? Di conseguenza eliminiamo il problema del pari tra re-ville e Luigi .-.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da Drakan » lun 22 lug 2013, 13:03

azzo mi sono dimenticato di votare pure io :oops:
avrei evitato l'ex equo u.u
mi aspettavo più votanti ma evidentemente non è il periodo giusto ... direi per ora di fare come dice lory.
non preoccupatevi poi se lo sistemiamo garden 4 lo mettiamo nel secondo pack, che farò al ritorno dalle vacanze dato che rvz ha riaperto :-)
anche se a dire il vero avevo detto che se prendevano meno voti positivi di quelli negativi avrei tenuto quelle prima , ma dato che ha occhio hanno votato forse in 6 non ha senso u.u
poi luigi e re ville si bilanciano bene sia come difficoltà che come tempi .
direi quindi che il pack è concluso!
ora io il pack completo ce l'ho, quindi se miche vuole caricarlo su arm (io non posso /non ne sono in grado :gnorri: ) glielo passo 8-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da Michelangelo » lun 22 lug 2013, 14:24

Passamelo pure :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da Drakan » lun 22 lug 2013, 14:36

te lo mando per messaggio u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da NicoMilan93 » lun 22 lug 2013, 20:32

Ehi Drak, ora sto provando le nuove piste, rimanendo molto soddisfatto di alcune. Per questo ti voglio chiedere una cosa: perchè nel caso, dopo di questo sondaggio, non "promuovere" queste piste in toto ad essere scelte per la RRN piuttosto che lasciarle come "rincalzi". Intendo dire: perchè non creare, dopo, un terzo sondaggio dove dovranno essere scelte le piste "ufficiali" per la nuova RRN tra sia quelle vecchie "promosse" che tutte quelle di questo pack?? A mio avviso molte sono decisamente superiori qualititivamente ad alcune del primo pack (intendo più emozionanti, fatte meglio, meno "arzigogolate" o con ostacoli fastidiosi a centro pista che potrebbero rendere meno bella la gara). Poi gli altri potrebbero discordare, ma ho voluto comunque proporre :)
P.S.: entro sera voto anch'io, purtroppo non ho avuto tempo e modo di farlo in questi giorni
Ultima modifica di NicoMilan93 il lun 22 lug 2013, 20:35, modificato 2 volte in totale.
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da NicoMilan93 » lun 22 lug 2013, 20:46

Vedo che il sondaggio è stato chiuso, quindi, per motivi dipendenti poco da me, sono fuori tempo massimo. Se può essere utile comunque i miei voti sarebbero: 1) Chaos in da Hood 2) Luigi Speedway 3)Aspiria
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da Brunilde » lun 22 lug 2013, 21:22

Io me la son persa! lol
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da Drakan » lun 22 lug 2013, 21:28

NicoMilan93 ha scritto:Vedo che il sondaggio è stato chiuso, quindi, per motivi dipendenti poco da me, sono fuori tempo massimo. Se può essere utile comunque i miei voti sarebbero: 1) Chaos in da Hood 2) Luigi Speedway 3)Aspiria
ti stimo per aver scelto aspiria, anche a me piaceva ma evidentemente gli altri non avevano i miei gusti u.u
comunque nico lo scopo è proprio quello che hai scritto:
ovvero poter usare queste piste per le rrn anzichè quelle base... diciamo che sarebbe un alternativa ufficiale una volta sistemati gli errori e i bonus.
il pack ora è completo, poi come detto ne farò almeno un altro, così ci saranno più gare su cui correre lol
Brunilde ha scritto:Io me la son persa! lol
se ti interessa nemmeno io ho votato bru ahahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Pack di prova per le rrn (parte seconda)

Messaggio da NicoMilan93 » lun 22 lug 2013, 21:43

ti stimo per aver scelto aspiria, anche a me piaceva ma evidentemente gli altri non avevano i miei gusti u.u
Ti ringrazio Drak, a me è parsa bella ed entusiasmante, forse la migliore di quest'ottimo pack, e mi soprendo del fatto che non abbia ottenuto voti. Ma alla fine de gustibus... :)
Se si deve progettare più di un pack per RRN future va più che bene, poichè sarei contento se anche queste fantastiche piste del secondo pack (o almeno le più gradite) fossero scelte per entusiasmarci nelle RRN, e sarebbe un peccato se invece ritornassero nel "dimenticatoio". A me sono inoltre piaciute anche Downhill Jam (anche se fatta con Pest Control è la fine), Closed Castle e un pò anche Helios. A differenza di molti invece non mi è piaciuta per niente Re-Ville. Ma ripeto, de gustibus...Non vedo l'ora di gareggiare una RRN su queste ;)
"The more you say, the more I defy you"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti