Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » dom 18 ago 2013, 17:13

quindi non è cambiato nulla lol
in questi giorni mi sto dannando su dragon age (mi sa che ho beccato pure un bug -.-) ma domani un oretta di allenamento la farò lol
devo mantenere fede al pronostico u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » lun 19 ago 2013, 2:10

Alle 21:30 va benone.
Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » lun 19 ago 2013, 9:37

Io stasera dalle 21 ci sono, quando si parte si parte.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » lun 19 ago 2013, 14:17

Io è un po' che non faccio corse online su Evolve. Quale versione useremo?

La rv1.2a12.1225 oppure l'ultima rv1.2a13.0815? (tra le due versioni ci sono piccoli problemi di incompatibilità quindi sarebbe molto meglio se tutti usassimo la stessa).
Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » lun 19 ago 2013, 14:23

Non mi ero accorto che a Ferragosto fosse uscita la nuova patch...
Tendenzialmente fanno sempre un OTTIMO lavoro quindi sarei quasi per metterla su. Poi se riscontriamo problemi possiamo tornare alla precedente...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » lun 19 ago 2013, 14:54

E se invece usassimo la vecchia? Ce lo siamo già chiesti qualche sera. Secondo me per non minare il normale fluire delle corse possiamo usare la patch vecchia, visto che sicuramente sulla linea di partenza qualcuno sarà sprovvisto dell'alpha di ferragosto e come già anticipato vorrei evitare di perdere eccessivo tempo...poi vedete voi.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Vas0sky » lun 19 ago 2013, 23:27

Beh, io voto per usare la vecchia, ma non mi cambia nulla. Quindi ci vediamo tra poco :mrgreen:

...E con molta tristezza sono arrivato 4°. E anche con molta sfortuna, dato che ogni giro di mezze gare ero costretto a recuperare dal 7° posto, per uno shockwave o per una scossa. Mah, fa nulla, sarà per l'anno prossimo, magari con i bonus andrà meglio...
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mar 20 ago 2013, 0:39

Stasera abbiamo ufficialmente dato inizio al torneo più importante dell'anno, quello del compleanno di Revolt! Compleanno che ormai ha compiuto già un mese fa ma che noi festeggiamo ora, da buoni italiani ritardatari XD
Che dire, dai primi commenti a caldo di Ciccio nel post precedente già si intuisce che è stata una serata che non ha rispettato i pronostici detti da LucK e che ha visto un Cigno molto più in forma del previsto e che può anche puntare al podio in finale, un TheFactor in buone condizioni che nonostante sulla carta partiva un po' sfavorito è riuscito ad agguantare un posto in finale e un Ciccio sottotono che dopo i recenti ottimi risultati ottenuti nelle RRN non ha brillato come ci potevamo aspettare ed è stato eliminato... Insomma, una serata ricca di colpi di scena! :-)
Parlando delle mie prestazioni stranamente sono stato molto costante in quanto non sono mai sceso sotto il 4° posto, ma ancora una volta dimostro di aver cambiato tendenza rispetto al passato dove quello che prima era il mio punto di forza ora sta diventando il mio tendine d'Achille, ossia la seconda parte. Del resto posso anche rammaricarmi di aver buttato alle ortiche Ghost Town 1 e Supermarket 1 (perso due posizioni sul finale) mentre su Museum 2, dopo essere stato primo per 3/4 di gara, vengo superato all'inizio dell'ultimo giro da Cigno grazie ad uno shock che mi ha rifilato da notevole distanza e infine da Ciccio a pochi metri dal traguardo sfruttando la pila. Davvero pazza la gara di Ghost Town 2 dove nell'ultimo giro è successo praticamente di TUTTO, continui scambi di posizione, da 5° a 2° in pochi metri e poi viceversa per poi ri-superare un paio di auto poco prima di uscire dalla miniera e rischiare persino di vincere alla fine, mentre anche su Museum 1 rimango in vetta per quasi metà gara per poi scendere al secondo posto, fare un volo di 10 metri in alto in seguito ad uno scontro frontale con TF e poi ingaggiare una bella lotta con Ciccio che però perdo sul filo di lana.
Bene, direi che per adesso è tutto, la prima serata ha già emesso i suoi verdetti e ha già regalato dei colpi di scena; se le premesse sono queste ci sarà da divertirsi! :festa: Il file lo trovate al primo post come sempre.
Stay tuned!!! :lol2:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mar 20 ago 2013, 9:18

Che dire... Non mi aspettavo assolutamente di arrivare in finale!
Il torneo del compleanno ha sempre creato in me una sorta di timore reverenziale, tanto da portarmi ad affrontare le gare con una tensione pazzesca. Se a questo si aggiunge l'allenamento inesistente, il risultato davvero è sorprendente.
Certo ho dovuto picchiare selvaggiamente Ciccio (l'unico da me avvicinabile, visto che Miche e Cigno non erano prendibili se non in rari casi), ma stranamente invece di crollare nelle ultime tre gare (dove di solito faccio lo schifo assoluto) sono riuscito (complici anche delle buone partenze per non rimanere intruppati nel mucchio) a piazzare la zampata che mi porta in finale. E' davvero una notizia, se guardiamo i miei risultati delle altre edizioni (ho sempre fatto dei disastri).
Mercoledì sera ci sarò, pronto a guerreggiare contro i più forti, nella speranza di poter dare almeno un po' di fastidio!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da nanto » mar 20 ago 2013, 10:23

Sono contento di aver partecipato, non ho avuto problemi -miracolo!- con evolve, giusto qualche lagghetto ma poca roba rispetto ai tornei precedenti.
E sono stato molto costante nei risultati, che non è cosa da poco :prr:
Ho anche migliorato il mio tempo personale del Museum 1... lol
Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mar 20 ago 2013, 10:27

lol
Bravo Nanto, è lo spirito giusto.
Un po' di corsette e vedi che anche tu arrivi a giocartela per qualche posizione più di rilievo! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Tia » mar 20 ago 2013, 11:16

Avete corso con la nuova alpha? Problemi?
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » mar 20 ago 2013, 11:31

No tia abbiamo corso con quella vecchia.

Un girone molto difficile e numeroso, di cui solo i primi 3 potevano raggiungere la finale e con ben 4 favoriti: per il mio poco allenamento e per la mia molta sfiga era decisamente troppo! lol molti scontri, spintoni, lotte, cambi di posizione hanno caratterizzato tutte le gare del girone! La nota positiva è che non sono mai arrivato ultimo e che ho raggiunto 4 terzi posti, la nota negativa è che ad ogni santissima gara a metà primo giro ero sempre ultimo per via della combinazione di 2/3 bonus che mi beccavo di cui uno era fisso la scossa e un altro fisso i missili... -.- Pile non ne ho quasi mai viste: solo una a gt2 e una a tt1 ma sono state praticamente inutili visto che i metri che guadagnavo li perdevo sfracellandomi contro un muro perchè quella macchina non ne voleva sapere di girare! -.- ho imparato che contro ciccio non funzionano:
1) gli shockwave, visto che quelli lanciati da me o non arrivavano o se arrivavano gli facevano fare un giro di 360° preciso cadendo sempre dritto
2) le scosse e le stelle, visto che aveva sempre una stramaledetta pila o a sua volta un'altra scossa
3) i missili, visto che quelle poche volte che li lanciavo, giusto in quel momento doveva scattare un lag e quindi non lo riuscivo quasi mai a beccare
ma penso che oltre alla sua fortuna quì c'è di mezzo anche la mia sfiga che, nonostante non abbia corso per 1 mese e mezzo, a quanto pare non si sia ancora stancata di perseguitarmi... :rissa:
Diciamo che non mi ritengo soddisfatto, in parte anche per colpa mia che non mi sono potuto e voluto (a luglio oltre all'ATEF non ho fatto nessuna RRN per via del fatto che mi ero stancato di correre in quelle condizioni) allenare, anche se c'è da dire che un piccolo miglioramento rispetto alle ultime mie RRN sia per quanto riguarda i posizionamenti che per le prestazioni l'ho notato... speriamo che l'anno prossimo vada meglio! :-) pian piano tornerò quello di qualche mesetto fa e lì saranno...
SpoilerMostra
per tutti! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Vas0sky » mar 20 ago 2013, 12:17

Ma lol fantastico. Comunque hermes, non so se gli shock erano tuoi, ma spesso mi hanno fatto scalare in ultima posizione e costretto a recuperare tutto daccapo. Poi dopo le stelle io avevo la batteria ma qualcun'altro era pronto a scossarmi, e tutti i missili che mi hai tirato te li ho schivati (quelli su tw2 soprattutto). E poi conosciAmo tutti il lag di posizione: Tu credi che la macchina avversaria sia in un punto, mentre in realtà è leggermente spostata o molto distante. Questo ci spinge ad usare la scossa magari quando vediamo che l'auto è vicina, mentre in realtà è lontana dall'area di scossamento. E quindi vediamo che la scossa non funziona. Ma può succedere anche che io su Museum 1 avevo Hermes con la batteria che mi spingeva da dietro e lui vedeva me dietro che andavo veloce quanto o più i lui. E io vedevo che lui andava più veloce di quando avesse avuto uno davanti. Comunque sono anche soddisfatto, poichè ho ingaggiato belle lotte con miche e ho anche vinto, dove contro miche non mi sarei mai aspettato di vincerlo in un duello.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Torneo per il XIV Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Drakan » mar 20 ago 2013, 12:26

stasera mi raccomando puntuali lol
io per sicurezza salgo alle 9... come detto non si usa l'ultima alpha ma quella vecchia
tia prepara il file perchè i punti te li segni tu :gnorri:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 40 ospiti