In effetti quei ponti sono stati usati solo per dare un certo effetto alla pista, non perchè sono necessari. Anche perchè se le macchine devono passare solo in una direzione, esistono svariati pezzi che lo permettono. Quindi il mio parere è che bisognerebbe specificare meglio questa regola in modo capire se questo tipo di situazioni siano da accettare o meno.Non sono consentiti pezzi di “abbellimento”
ARM Track Editor Fight VI
Moderatore: Michelangelo
Re: ARM Track Editor Fight VI
Secondo me per la questione dei ponti questa regola dice tutto:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)
"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)
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Re: ARM Track Editor Fight VI
bene ragazzi, oggi mi sono arrivati gli ultimi voti, e questo sapete tutti cosa vuol dire, giusto?
ecco a voi i risultati finali delle vostre piste, in ordine crescente di punteggio
CLASSIFICA
.*.LucK.*. - Snake City - 54
TheFactor82 - SF - 61
Tia - Easier to Run - 62,5
Lorydc90 - Ondaland - 63
Michelangelo - Not Null - 63
TheCaptain - Antichamber - 63
Hermes - Giro Giro Tondo - 65,5
Nanto - Nanto track - 67
Minibond - Quadrimensional - 69
Lo Scassatore - Il presidente querela forte - 70
Brunilde - Hungaroring Brunildevél - 71
Drakan - Blank Valley - 77,5
prossimamente inizierò a fare le targhe.
a voi la parola, adesso
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se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo
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Re: ARM Track Editor Fight VI
mi fa piacere che le mie piste vi piacciano e vi ringrazio per i voti
sapevo che le idee di quest'edizione vi erano piaciute ma sinceramente pensavo di subire un po l'effetto delle polemiche causate dalle mie modifiche del tracciato ai limiti del regolamento
grazie ancora per i voti che avete dato alla mia pista
invece per quanto riguarda i voti che ho dato io devo avere un pessimo gusto ... praticamente i miei tre voti migliori sono finiti nelle ultime 4 posizioni
sinceramente non me lo spiego
ma dato che quest'anno c'è stato un livellamento dei voti totali probabilmente avremo votato tutti in modo diverso
sapevo che le idee di quest'edizione vi erano piaciute ma sinceramente pensavo di subire un po l'effetto delle polemiche causate dalle mie modifiche del tracciato ai limiti del regolamento
grazie ancora per i voti che avete dato alla mia pista
invece per quanto riguarda i voti che ho dato io devo avere un pessimo gusto ... praticamente i miei tre voti migliori sono finiti nelle ultime 4 posizioni
sinceramente non me lo spiego
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"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts
Re: ARM Track Editor Fight VI
Lol wow non sapevo di arrivare così in alto! Grazie a tutti!
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Re: ARM Track Editor Fight VI
Non hai mantenuto la tua promessa:Drakan ha scritto:praticamente i miei tre voti migliori sono finiti nelle ultime 4 posizioni
Drakan ha scritto:solo per il nome da me avrai un punto in più
a parte gli scherzi, sono contento di aver finalmente ho abbandonato le retrovie e di aver ottenuto una posizione decente! complimenti a brunilde che alla sua prima partecipazione ha ottenuto la seconda posizione!
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Re: ARM Track Editor Fight VI
ahahah, il punto in più te l'ho dato
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Re: ARM Track Editor Fight VI
Io invece ormai nella costruzione delle piste faccio schifo, contando che le preparo in circa 10 minuti e non le modifico (come escono dal track editor sono! ) ma pazienza, quelli sono problemi miei!
Quello che mi ha urtato un po' quest'anno è il tetto di 66 punti. Nel senso, per me le piste di quest'anno sono state molto gradite e belle, e mi è dispiaciuto non poter dare dei voti più alti (non avrei dato voti inferiori al 6,5 a nessuno, ma essendoci il tetto inevitabilmente qualcuno ha preso anche 5). Mi rendo conto che nel computo finale della classifica non sarebbe cambiato nulla, è più uno "sfogo" personale.
Quello che mi ha urtato un po' quest'anno è il tetto di 66 punti. Nel senso, per me le piste di quest'anno sono state molto gradite e belle, e mi è dispiaciuto non poter dare dei voti più alti (non avrei dato voti inferiori al 6,5 a nessuno, ma essendoci il tetto inevitabilmente qualcuno ha preso anche 5). Mi rendo conto che nel computo finale della classifica non sarebbe cambiato nulla, è più uno "sfogo" personale.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)
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Re: ARM Track Editor Fight VI
La tua era semplicemente gradevole e scorrevole, mi è piaciuta molto, peccato non averla provata con tutti, ma internet non mi accompagnava...nanto ha scritto:Ottimo, almeno qui non son arrivato ultimo :)
Se non altro potete dire domenica, al gran premio d'Ungheria: "Io l'ho già corsa" facendo ste facce magari:
Io non so se domenica lo seguo, se non torno da mare sfinita lo seguo molto volentieri :)
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Re: ARM Track Editor Fight VI
Beh... Questo ATEF, per me, è iniziato male nella parte on-line e finito ancora peggio in quella off-line, francamente nemmeno nelle mie ipotesi più pessimistiche avrei pensato di arrivare addirittura quartultimo e sono rimasto abbastanza deluso dal risultato, non avrei mai pensato che la mia pista vi avrebbe fatto così schifo! Evidentemente devo avere un pessimo gusto pure io dato che le mie votazioni rispecchiano poco la classifica finale; difatti, tralasciando la pista di Drakan (alla quale ho dato il mio voto più alto per premiare la grande intuizione della doppia strada), quella di Luck è stata una delle mie preferite e se non fosse per i tunnel messi subito dopo una curva gli avrei dato il voto più alto insieme a quella di Drakan. Va beh, de gustibus...
Detto questo faccio i complimenti a Drakan, ancora una volta ha dimostrato di essere un gradino sopra gli altri e ci ha sorpreso tutti con questa genialata della doppia strada! Ma soprattutto vorrei far notare che Drakan è stato l'UNICO partecipante nella storia dell'ATEF a centrare il "double", ossia vittoria nella parte on-line (anche se un po' ladrata ) e miglior tracciato nella parte off-line. Quindi doppi complimenti per lui!!!
Chiudo questo post ricordandovi di esprimervi riguardo la questione dei ponti, finora il solo Hermes ha detto la sua e per noi è molto importante chiarire adesso questo dilemma, che poi a Natale ci dimenticheremo
Detto questo faccio i complimenti a Drakan, ancora una volta ha dimostrato di essere un gradino sopra gli altri e ci ha sorpreso tutti con questa genialata della doppia strada! Ma soprattutto vorrei far notare che Drakan è stato l'UNICO partecipante nella storia dell'ATEF a centrare il "double", ossia vittoria nella parte on-line (anche se un po' ladrata ) e miglior tracciato nella parte off-line. Quindi doppi complimenti per lui!!!
Chiudo questo post ricordandovi di esprimervi riguardo la questione dei ponti, finora il solo Hermes ha detto la sua e per noi è molto importante chiarire adesso questo dilemma, che poi a Natale ci dimenticheremo
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti
Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero
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Re: ARM Track Editor Fight VI
Secondo me i ponti sono regolari, non è che abbelliscono la pista, la rendono più difficile perché un "soffitto" messo così restringe e cambia la visuale.
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Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
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ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)
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Re: ARM Track Editor Fight VI
Per la questione dei ponti concordo con Drakan(a cui ancora faccio i complimenti per la doppia vittoria ): il ponte è un pezzo indivisibile e il regolamento stabilisce che si deve correre su ogni pezzo quindi anche solo correndo su una parte il pezzo è stato utilizzato quindi il regolamento è stato rispettato, altrimenti non si potrebbe neanche usare il tunnel correndoci nella parte superiore. E con questa ho detto la mia
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Re: ARM Track Editor Fight VI
Per me i ponti non dovrebbero esserci. Non ho notato la loro presenza provando le piste, certo, ma rivedendo non hanno proprio senso. Come dice Tia, servono solo a abbassare la visuale, in pratica solo per causare problemi inutili... La questione dei tunnel è diversa, perchè anche se si corre di sopra e non dentro sono pezzi unici (i soli senza bordo), mentre un ponte che può essere un rettilineo normale è un'altra questione.
Quanto alle votazioni, mi aspettavo esattamente questa posizione. Ormai ho capito che per vincere si dovrebbe fare una pista complessivamente facile e lineare oppure con qualche trovata geniale nella struttura o in una singola idea, ma la mia non era nessuna delle due. Anzi, non voleva esserlo. Ho fatto una pista in cui non esistessero rettilinei proprio perchè in queste si vede meglio chi è bravo a guidare, sono tutte curve e controcurve. I tunnel finali li ho messi per estremizzare il concetto, perchè dopo un intero giro di precisione sommaria ci stava mettere qualcosa che o si fa bene o si è persi. Sono contento che a Drakan e Michelangelo sia piaciuta.
Quanto alle votazioni, mi aspettavo esattamente questa posizione. Ormai ho capito che per vincere si dovrebbe fare una pista complessivamente facile e lineare oppure con qualche trovata geniale nella struttura o in una singola idea, ma la mia non era nessuna delle due. Anzi, non voleva esserlo. Ho fatto una pista in cui non esistessero rettilinei proprio perchè in queste si vede meglio chi è bravo a guidare, sono tutte curve e controcurve. I tunnel finali li ho messi per estremizzare il concetto, perchè dopo un intero giro di precisione sommaria ci stava mettere qualcosa che o si fa bene o si è persi. Sono contento che a Drakan e Michelangelo sia piaciuta.
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Re: ARM Track Editor Fight VI
Bene, se non ho sbagliato a fare i conti coloro che reputano IRREGOLARE la questione dei ponti sono 3 (io, Luck ed Hermes) mentre sono 4 coloro che la pensano diversamente (Tia, Drakan, TF e Captain). Dai, che si esprimano almeno tutti coloro che hanno partecipato alle gare!
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Re: ARM Track Editor Fight VI
Parlando del punteggio, io butto giù questa idea.
Punteggio normale: 25-18-15-12-10-8-6-4-2-1
Punteggio ridotto: 20-16-13-10-7-4-2-1
Non scala esattamente bene per le posizioni oltre il podio nella propria pista, però penso che possa comunque essere una buona idea. In fondo se nemmeno si arriva sul podio nella pista che si conosce alla grande, posso accettare che chi arriva dietro di me prenda più punti.
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Punteggio ridotto: 20-16-13-10-7-4-2-1
Non scala esattamente bene per le posizioni oltre il podio nella propria pista, però penso che possa comunque essere una buona idea. In fondo se nemmeno si arriva sul podio nella pista che si conosce alla grande, posso accettare che chi arriva dietro di me prenda più punti.
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