ARM Track Editor Fight VI

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Kratos » mer 17 lug 2013, 13:31

mi sa che per errore ha messo lo screenshot nello spazio per lo zip XD
capita XD
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Michelangelo » mer 17 lug 2013, 18:59

Scassa correggerà appena possibile. Nel frattempo ho pubblicato nel primo post il file Excel del torneo, ho riunito le classifiche dei 5 tornei passati in un unico file in modo tale che, a chi interessa, si può un po' "acculturare" sulla storia di questo torneo.
Ricordatevi che domani sera si disputerà la parte online! Domani pomeriggio Kratos pubblicherà il file e poi, alle 21:00, ci farà sapere la password del file per poi partire con le piste alle 21:30. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheCaptain
Messaggi: 68
Iscritto il: gio 7 giu 2012, 15:15
Località: Contea di Hazzard, GA

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da TheCaptain » gio 18 lug 2013, 0:22

Michelangelo ha scritto:TheCaptain - Antichumber
Scusa Miche hai scritto sbagliato il nome della mia pista: è Antichamber con la "A" non con la "U". Non vorrei vincere il premio come miglior pista con il nome sbagliato lol
E' importante lavorare assaporando il gusto di ciò che fai. Il sacrificio passa inosservato se fai le cose con slancio ed entusiasmo.(Alex Zanardi)
Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Michelangelo » gio 18 lug 2013, 16:07

TheCaptain ha scritto:
Michelangelo ha scritto:TheCaptain - Antichumber
Scusa Miche hai scritto sbagliato il nome della mia pista: è Antichamber con la "A" non con la "U". Non vorrei vincere il premio come miglior pista con il nome sbagliato lol
Sì scusami, ho appena corretto e rimesso nel primo post. Grazie per la segnalazione! :-)
Intanto vi comunico che Scassa ha provveduto a correggere il file .zip del repaint della JG Atef, ora potete tranquillamente scaricarla.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Kratos » gio 18 lug 2013, 18:01

ecco il link per scaricare il pacchetto delle piste

www.aliasrvm.altervista.org/ATEF-PACK-6.zip

alle 21 vi dirò la password
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Tia » gio 18 lug 2013, 20:07

Mi raccomando, tutti puntuali e con piste e auto installate!!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Drakan » gio 18 lug 2013, 20:21

io prevedo 2 esclusi come minimo (e uno potrei anche essere io ahah)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Kratos » gio 18 lug 2013, 21:00

ecco la password

ilcanedorme555
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da TheFactor82 » ven 19 lug 2013, 9:44

Ok ragazzi, ieri sera per problemi di collegamento non sono riuscito a postare, ma ora eccomi qui!
Nel primo post potete trovare il file con la classifica e il vincitore di quest'anno... Che come i TANTI partecipanti di ieri sera sanno...
E' DRAKAN!
Complimenti e insulti ( :lol2: ) a lui, che ha strappato di 6 punti una vittoria che sembrava scontatissima per Miche... Il quale nelle ultime tre gare, causa risultati disastrosi, si è visto recuperato e sorpassato. Cose che capitano! :-)

Parlando in soggettiva, nonostante fossimo un FRACCATA di piloti in pista, IO (e sottolineo io) non ho avuto grossi problemi di lag. Certo, qualcuno c'è stato, ma in linea generale ho corso bene, e il mio terzo posto finale (con gli stessi punti di Lory) è merito solo di un'andamento estremamente altalenante ottenuto in pista. Sulle più corte infatti sono riuscito ad esprimermi al meglio, mentre su quelle più lunghe verso il 4-5 giro cedevo sempre qualcosa e trovarsi nel mucchio era davvero un attimo.
Gli spintoni poi, soprattutto nelle zone degli incroci, si sono sprecati! lol

Complimenti comunque a tutti i corridori, sono molto contento del successo numerico di questo torneo!
Ed ora veniamo alla parte offline (che spiego meglio per tutti e poi aggiungerò anche al regolamento - che chiedo scusa ma non è completo).

Ogni concorrente (anche chi NON ha partecipato alle gare on-line) che ha creato una pista dovrà esprimere il proprio voto da 1 a 10 sulla giocabilità, sulla fluidità e sul proprio gusto personale di tutte le piste eccezion fatta per il tracciato creato da lui stesso.
Ogni partecipante dovrà dare UN voto ad OGNI pista (esclusa la sua) in maniera Privata, tramite mail o Pm da spedire a KRATOS, che si occuperà di raccogliere tutti i dati e stilare la classifica. Sono consentiti anche mezzi voti decimali (7,5, 8,5 e così via. Altri decimali non sono accettati - tipo 8,3 o 6,7).
Dalla scorsa edizione è stata aggiunta una regola che prevede un TETTO di punti a disposizione per dare i voti. Questa regola segue la formula 6*(N-1), dove N è il numero di Piste che sono state create. In questo torneo ci sono 12 piste, quindi ognuno di voi ha a disposizione 66 punti da distribuire alle varie piste (esclusa la propria) per dare i voti. Organizzate bene i vostri voti quindi!

Scrivete pure qui se non avete capito qualcosa, e mandate i vostri voti a Kratos (possibilmente senza metterci una vita! :ride: )
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Brunilde » ven 19 lug 2013, 12:49

E' stato un torneo piuttosto faticoso.. :rotto:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Drakan » ven 19 lug 2013, 13:06

non so da dove cominciare a commentare :mrgreen:
ieri sera, per la prima volta, sono riuscito ad espugnare questo torneo che mi ha sempre fatto penare. Pensate, non sono mai arrivato nemmeno a podio gli altri anni e spesso ero costretto a ritirarmi a gare in corso causa pesantissimi lag.
Questo anno invece con la nuova linea le cose sono andate più che bene lol
a dire il vero iniziavo a pensare di essere io impedito, (forse con adeon era vero) ma quest'anno sono andato piuttosto bene.
nelle gare corte a dire il vero, causa lag, dopo il primo giro ero quasi sempre nelle ultime posizioni, mentre in quelle lunghe riuscivo a prendere un distacco sufficiente a salvarmi e quindi riuscivo a restare in fuga :mrgreen: ( tranne alcuni casi, come nella pista di scassa credo, dove mentre ero in aria sono stato girato da un lag di miche perdendo millemila posizioni)
ho sempre lottato come un dannato, tranne nella mia pista dove pochi hanno capito come si faceva il primo giro lol , e per un paio di volte ho perso posizioni fondamentali all'ultima curva, quindi non credevo proprio di essere andato cosi bene, anzi non avrei scommesso un centesimo sulla mia vittoria u.u
ma evidentemente le ultime gare miche non è riuscito a fare le posizioni che aveva fatto per tutto il torneo e io ne ho approfittato, infatti per i piazzamenti ormai guardavo quelli di tf e lory che pensavo fossero i miei diretti avversari :-)

Poi voi non lo sapete ma prima della gara sono stato maledetto da tia in via ufficiale che mi disse:"arriverai quarto a pari merito", quindi quando miche ha detto del pareggio del 3 e deò 4 me la sono proprio fatta sotto :ride: :ride: :ride:
poi quando ho scoperto di aver vinto mi ha detto che mi veniva a cercare per legnarmi e da ieri controllo il cancello lol lol

comunque belle gare, e mi sono stupito delle piste che quest'anno erano molto corte e lineari come media, anzichè alcuni mattatoi visti gli altri anni... mi aspettavo almeno una o due piste stile ciccio lol
Grazie a tutti per i complimenti :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Tia » ven 19 lug 2013, 13:41

Dico anche io la mia, bel torneo molto divertente, merito dell'auto secondo me che non si ribalta ogni muro che prende.
Lag ne ho visti parecchi ma non posso dire che abbiano influenzato molto la mia prestazione, considerando quanti eravamo dal mio punto di vista era giocabile. Speravo in una posizione migliore di quella cui sono arrivato ma tant'è, soffro sempre quando c'è tanta gente. Poi il RIT per "incastraggio" :down: sulla mia pista mi ha fatto arrabbiare parecchio, a tal proposito chiedo scusa se ho scritto troppo durante la vostra gara ma era il minimo per sfogarmi.
Mi sento di proporre una modifica al punteggio per le prossime edizioni, dato che di solito siamo in tanti magari il 10-8 sarebbe più appropriato, almeno per dare qualcosa per cui combattere a chi si trova molto indietro e la sesta posizione la vede col telescopio.
Inoltre confermo il retroscena svelato da Drakan, ed infatti sto scrivendo da cellulare fuori casa sua. :lol2:
Ora mando i voti.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da lorydc90 » ven 19 lug 2013, 14:22

Drakan ha scritto: Poi voi non lo sapete ma prima della gara sono stato maledetto da tia in via ufficiale che mi disse:"arriverai quarto a pari merito", quindi quando miche ha detto del pareggio del 3 e deò 4 me la sono proprio fatta sotto
E' evidente che il buon Tia
SpoilerMostra
puzza
ha sbagliato persona da maledire :rissa: :-x |-(

lol

Per quanto riguarda me, beh, viste le somiglianze notevoli con adeon e le mie PESSIME figure con la stessa, nelle edizioni precedenti ero convinto che sarei andato decisamente male. E effettivamente l'inizio non è stato dei migliori con nessun podio (credo) guadagnato fino alla mia vittoria sulla mia pista. Da lì in poi ho fatto risultati che probabilmente mi avrebbero permesso di vincere o comunque arrivare molto più vicino a Drakan. Mi rammarico per aver marcato tanti best lap (inutili spesso e volentieri per via di risultati stile quinto posto). Proposta per il futuro (e non solo per l'ATEF), introduciamo il punto "Best Lap"? E' l'ideale nelle gare No Bonus. Bellissime gare comunque, soprattutto le lotte con Scassa sulla pista di Mini e sulla mia :good: |-(

P.S. Voti inviati!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da Drakan » ven 19 lug 2013, 14:33

lorydc90 ha scritto:Proposta per il futuro (e non solo per l'ATEF), introduciamo il punto "Best Lap"? E' l'ideale nelle gare No Bonus. Bellissime gare comunque, soprattutto le lotte con Scassa sulla pista di Mini e sulla mia
fattene una ragione lory, non lo vuole nessuno lol
poi tipo ieri che i best di alcuni variavano in base al giocatore come fai a decidere che ha il best?

ps: voti inviati anche io lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Track Editor Fight VI

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 19 lug 2013, 14:54

lorydc90 ha scritto:Proposta per il futuro (e non solo per l'ATEF), introduciamo il punto "Best Lap"? E' l'ideale nelle gare No Bonus.
Io approvo, ma non per l'ATEF. Facciamo le solite 13 piste con un'auto seria e allora sì che lo vediamo, il best lap per millesimi. A me è sempre piaciuta questa possibilità. Peccato che le gare no bonus siano diventate rare quanto un quadrifoglio.

Comunque quest'anno piste tutte molto facili, niente di strano o assurdo. Alcune singole idee interessanti, tipo la pista per metà nel tunnel, il tunnel volante e il taglio coperto da una falsa X. L'auto a me non è piaciuta granchè, avrei preferito l'Adeon a causa della reattività molto più bassa di JG-7. Di sicuro sono anche io incapace di guidarla, dato che mi sono girato e ribaltato più che con l'Adeon. D'altro canto, non ho neppure votato al sondaggio dato che non avrei dovuto correre e infatti non sapevo benissimo neppure la mia pista, dunque inutile lamentarsi. I lag? In alcuni casi assurdi, vedi il Minibond volante che a volte ti piombava addosso, e soprattutto ogni partenza era un pianto. Non ne sono quasi mai uscito bene e non avendo un gran passo non ho cavato un ragno dal buco.

Ho votato anche io.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti