Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Michelangelo » mar 16 lug 2013, 18:12

Alle 21:30 non credo di riuscire ad essere online, devo andare urgentemente dall'ortodontista per un problema all'apparecchio ed essendo l'appuntamento alle 20 e fuori paese potrei avere difficoltà. Per le 22 dovrebbe già essere più fattibile.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Drakan » mar 16 lug 2013, 18:57

Michelangelo ha scritto:devo andare urgentemente dall'ortodontista per un problema all'apparecchio
ti hanno finalmente pestato? lol lol
per me va bene, non ho problemi di orario.
Brunilde ha scritto:Domanda: ho visto che le macchine hanno tutte le stesse caratteristiche di peso, accelerazione e velocità. Quindi ognuno di noi ne sceglie una? Oppure sono random?
non voglio dire vaccate ma da quello che avevo capito ognuno si sceglie la sua :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Michelangelo » mar 16 lug 2013, 19:07

Drakan ha scritto:
Michelangelo ha scritto:devo andare urgentemente dall'ortodontista per un problema all'apparecchio
ti hanno finalmente pestato? lol lol
Ahahah lol Nono, ieri, mentre mangiavo, il filo che collega le stelline si è staccato dal "tubo" del molare e rimanendo un po' penzolando mi sta scorticando tutta la pelle dentro la bocca :piange:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Kratos » mar 16 lug 2013, 19:54

Brunilde ha scritto: Domanda: ho visto che le macchine hanno tutte le stesse caratteristiche di peso, accelerazione e velocità. Quindi ognuno di noi ne sceglie una? Oppure sono random?
ogni pilorta sceglie quella che preferisce e se la tiene per tutta la gara. le auto sono state
scelte apposta perchè sono molto simili, così da rendere il tutto più avvincente e per evitare
che tutti si fiondassero sulla più veloce.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Drakan » mar 16 lug 2013, 20:49

si, le ho provate un po oggi, sono abbastanza diverse ma per me 2 verranno assaltate.... non dico quali però lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Brunilde » mar 16 lug 2013, 20:51

Drakan ha scritto:si, le ho provate un po oggi, sono abbastanza diverse ma per me 2 verranno assaltate.... non dico quali però lol
Una è la mia. lol
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da minibond » mar 16 lug 2013, 21:18

Brunilde ha scritto:
Drakan ha scritto:si, le ho provate un po oggi, sono abbastanza diverse ma per me 2 verranno assaltate.... non dico quali però lol
Una è la mia. lol
Forse sono le stesse due sulle quali ero indeciso! lol

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da FBV-86 » mar 16 lug 2013, 23:56

Allora prima di tutto vi ringrazio di fegat...cuore per la partecipazione ragazzi, anche se qualche porcello alla fine ha latitato :D vi voglio bene lo stesso :mrgreen:

Tenete presente che questi concorsini che faccio sono più dei banchi prova per coinvolgervi nello sviluppo di qualcosa che va oltre la mera competizione, non facciamo gare a chi ce l'ha più grosso ( o altro più altro ) quindi anche se riscontrate problemi coi mezzi che vo portano ad essere poco competitivi parlatene con me, ok? Much love.

Parlando dell'evento in sè, mi sono sentito gratificato, è stato bello fare da spettatore\ispettore di gara ad un evento pensato da me, spero di riuscire magari a filmare nel eventuale prossimo concorso...
Osservando le gare poi lo spettacolo non è mancato, i partecipanti hanno concluso con pochissimi punti di scarto, diciamo che a livello di circolazione sanguinea è stato come guardare una Viper e una Corvette che fanno le cosacce a Laguna Seca....e ho detto tutto :good:

Ed ora la classifica, bellissima, impeccabile, fatta in HTML......ma anche no....

1° Classificato -- Lo Scassatore con 21 punti, e il primo che dice "aggiungine 10 non lo faccio più giocare con me".
Detiene il diritto di farsi costruire un'Adeon nuova di zecca, bel colpo scassa! Solo non chiedermi di fare una roba da 43894723985798 poligoni.

2° Classificato -- Drakan con 20 punti, la sfida con scassa è stata spettacolare e menzione di onore, tutto con 2 ruote motrici in meno, ti amo!*
*non nel senso degli antichi greci eh?
Con questo piazzamento puoi farti preparare una versione hard tuning di una qualsiasi auto del New Gen pack, scegli oCULATAmente.

3° Classificato -- Burner94 con 15 punti, se la sfida tra i due sopracitati è stata spettacolare, guardare il bruciatore e Minibond era come assistere ad uno scontro tra acerrimi rivali di un anime\manga occhio che poi le vostre fangirl vi fanno gli yaoi se continuate a battagliare così!

4° Classificato -- Minibond con 14 punti, bè....Minibond è come Quagmire dei Griff...no non proprio. Bè, non sapevo che dire, però lol.
Bravo mini, vinci una pacca sulle spalle.....EPICA per aver partecipato! Di solito ti devo pregare per fare qualcosa.

E poi ci sono i due malandrini che hanno disertato la tappa a sorpresa...pensata tra l'altro a favorire il layout delle loro auto ( Oguaro ) che dire...rileggetevi la prima parte del post e fatene tesoro per la prossima volta ( hug ) intanto, sto già pensando a fare una versione meno prona ad andare giù di naso della Oguaro 2013...se Miche e Brunilde vogliono prenotarsi per dei test drive sono i benvenuti.

Per le consegne delle auto premio potete farmi sapere via skype, via PM, via piccione viaggiatore, o.....postare direttamente qua sotto, fate come vi trovate più comodi.

Ciao belli & much love.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da minibond » mer 17 lug 2013, 0:14

Bella gara! Era da un po' che non mi divertivo così a Re-Volt!
SpoilerMostra
Anzi, era da un po' che non mi divertivo a Re-Volt, ma dettagli... :mrgreen:
FBV-86 ha scritto:Osservando le gare poi lo spettacolo non è mancato, i partecipanti hanno concluso con pochissimi punti di scarto, diciamo che a livello di circolazione sanguinea è stato come guardare una Viper e una Corvette che fanno le cosacce a Laguna Seca....e ho detto tutto :good:
LA BAVA SULLA TASTIERA! :sbav: Beeeellleeeee!!!!! Ora le voglio vedere! :roll: :D
FBV-86 ha scritto:4° Classificato -- Minibond con 14 punti, bè....Minibond è come Quagmire dei Griff...no non proprio. Bè, non sapevo che dire, però lol.
Bravo mini, vinci una pacca sulle spalle.....EPICA per aver partecipato! Di solito ti devo pregare per fare qualcosa.
Eh, ma... eh!
Era ora che facessi qualcosa! :-P
Però sono soddisfatto per aver fatto in sole 4 gare ben 14 punti! (fate finta di non conoscere il punteggio applicato... :gnorri: )
Poi ho ottenuto anche un secondo posto che, se non ci fosse stata la quarta gara, mi avrebbe fatto finire al terzo posto, rubando il bronzo al bruciatore... ma va beh! :D

Non pensavo che molti scegliessero la Oguaro, la mia indecisione era soprattutto tra la Hatchback e la ExEthic... ma forse è stato meglio così! :D

Comunque, belle auto, belle corse, bellissima mod (a cui mi sento onorato di partecipare, anche se solo in minima parte) e... niente, aggiungo solo un :sbav: :sbav:

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Drakan » mer 17 lug 2013, 0:23

devo dire che è stato interessante.
sapevo che la mia macchina era nettamente in svantaggio in 2 piste su 3 ma confidavo di vincere con tranuillità in mus2 ( pensando di essere l'unico ad averla) e di cavarmela nelle altre, ed infatti ci sono riuscito, tranne in bg dove il salto era troppo penalizzante.

Mi dispiace solo di aver perso per colpa di tith1 che in teoria non si doveva correre :zani: , infatti se lo avessi saputo non avrei scelto la oguaro che nel tunnel mi si girava una volta su 2.
però dato che ho comunque la possibilità di far sistemare una macchina come voglio ci metterò una pietra sopra :mrgreen:

detto questo complimenti a tutti (scassa compreso lol )
FBV-86 ha scritto: 2° Classificato -- Drakan con 20 punti, la sfida con scassa è stata spettacolare e menzione di onore, tutto con 2 ruote motrici in meno, ti amo!*
*non nel senso degli antichi greci eh?
Con questo piazzamento puoi farti preparare una versione hard tuning di una qualsiasi auto del New Gen pack, scegli oCULATAmente.
mi sta bene allora, ho voluto rischiare e stavo pure per vincere :mrgreen:
detto questo, se ho capito bene quello che puoi fare desidero:
prendi la oguaro e falla diventare simile ad un drago aggiungendo due alettoni laterali a curva, la lingua davanti e altro simile.
per i parametri mi interessa che tenga la stessa trazione, ma se si può aggiungi un po più di stabilità, più controllo alla ripartenza e falla planare stile ufo ma meno (1/3 dell ufo come lunghezza).
se questo era cio che intendevi bene, altrimenti insultami pure ahah
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
FBV-86
Messaggi: 1868
Iscritto il: ven 2 giu 2006, 19:47
Località: Rozzano vecchio
Contatta:

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da FBV-86 » mer 17 lug 2013, 10:20

Drakan ha scritto:mi sta bene allora, ho voluto rischiare e stavo pure per vincere :mrgreen:
detto questo, se ho capito bene quello che puoi fare desidero:
prendi la oguaro e falla diventare simile ad un drago aggiungendo due alettoni laterali a curva, la lingua davanti e altro simile.
per i parametri mi interessa che tenga la stessa trazione, ma se si può aggiungi un po più di stabilità, più controllo alla ripartenza e falla planare stile ufo ma meno (1/3 dell ufo come lunghezza).
se questo era cio che intendevi bene, altrimenti insultami pure ahah
Ok, in pillole tu vuoi trasformare una muscle car in un carro allegorico... per il repaint che devo fare? Le faccio una trama con psp tipo scaglie da rettile?
Challenge accepted, anche se un pochino dentro di me vorrei farti cose che non sta bene dire in pubblico :ride: ....e mi sa che pure minibond è dello stesso avviso.
[progress 100] Progresso generale ANM [/progress]
Auto totali ( finalizzate / ufficiali ) : 757 / 757
Piste aggiuntive ( finalizzate / ufficiali ) : 67 / 71
Locandine Eventi ( finalizzate / ufficiali ) : 134 / 150
Medagliette Achievements ( finalizzate / ufficiali ) : 36 / 89

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da burner94 » mer 17 lug 2013, 10:22

Belle gare seriamente, e bellissima battaglia Mini, non riuscivo a fare duelli così serrati dal KKC dell'anno scorso...
SpoilerMostra
solo che lì nelle mischie quello che perdeva ero io LOLOLOLOLOLOL
Comunque scherzi a parte, la 88bN Hatchback è veramente fenomenale. E pure pucciosa! :3
Mi spiace per i problemi di atterraggio-sul-naso della Oguaro GT, io quando l'avevo beta-testata lo avevo fatto, ironia della sorte, proprio sulla Toys In The Hood 1 che non dovevamo correre, perché mi era stato detto esplicitamente che in quanto macchina 'corsaiola', non era da provare su sterrato o salti (anche considerando che è a trazione posteriore): onestamente da una macchina così maneggevole non mi aspettavo proprio quel problema, normalmente le auto pesanti sul muso tendono a scodinzolare come cagnolini, questa invece è incollata a terra peggio di una calamita sul ferro... lol

Comunque sono contento del mio piazzamento, non è molto ma essendo il mio primo torneo revoltiano dopo tanto tempo, e viste le mie capacità di pilota non proprio eccelse, diciamo che non vedo di che lamentarmi xD
Zio, i dettagli della macchina che mi merito te li ho già piemmati su Skype.

Se posso, però, vorrei fare una mezza osservazione su quanto accaduto ieri sera. State tranquilli, non sto colpevolizzando nessuno. Anzi, quelli che alla fine si sono presi tutta la colpa, Brunilde in primis, sono in realtà quelli contro cui mi sto per così dire 'scagliando di meno'. Bru, tanto per cominciare almeno a metà dei concorrenti (tra cui io) il tuo lag non ha MAI dato fastidio, e punto secondo non importa se abbiamo ritardato di qualche minuto la partenza perché non avevi capito benissimo come andavano corse le gare ieri sera.
Il punto però è questo: Perché scervellarsi quaranta minuti buoni prima di gareggiare SOLO PER TESTARE LA CHAT VOCALE? Voglio dire, l'utilità di quello strumento mentre si gioca è pressoché minima, io avevo provato così alla cavolo, poi avevo scoperto che il problema era il tasto CTRL, ma non importa, avevo finito lì... invece poi ho visto che ci sono state millemila decisioni, del tipo 'allora X e Y venite su Skype, mentre voi vi organizzate eccetera eccetera'. Ed è questo che ha rallentato più di tutto la serata.

Fatto sta che, dovendo dare il GO di Toy World 1 alle 21.30, ci siamo ridotti a darlo verso le 22.45. Un'ora e un quarto di ritardo.

Okay, a voi non cambierà assolutamente nulla, direte, ma io mi ero organizzato tutta la serata in modo da far quadrare tutto, e capite benissimo che se un impegno lo prendo dalle 21.30 alle 22.00 (perché le gare alla fine sono davvero durate mezz'ora come era stabilito/calcolato) e poi mi si sfasa di più di un'ora, tutto il resto della serata va a farsi benedire, avendo già pianificato altre cosette per dopo, tra cui una chiamata di Skype con Samy, la mia ragazza. A parte i soliti genitori che si mettono in mezzo, del tipo 'eh ma non si può, fatti una vita, giocare con le macchinine a 18 anni è patetico' e cose del genere, ma quello è il problema minore. Stacco Evolve, risalgo su Skype, porto vicino a me il cellulare e cosa trovo? 5 messaggi su Skype, un SMS e 3 chiamate perse di Samy. Oggi dovevo vederla e doveva essere una giornatina tranquilla come le altre, invece ce l'ha su con me a morte tuttora per il ritardo di ieri... Per carità, la vedrò lo stesso, ma conoscendola non so per quanto non le andrà giù. So che è eccessivo e sembra stupido ma credetemi... ^^'

Per favore, la prossima volta evitiamo perlomeno i ritardi evitabili. Capisco che se uno non si logga lo dobbiamo aspettare (vedi lo Scassa che ha loggato leggermente più tardi), questo sì, ma perdere tutto sto tempo per il party in vocale io non lo accetto se coi tempi sono stringato...

EDIT @Drakan: la lunghezza della planata per le macchine stile UFO non è modificabile e dipende solo dalla velocità di punta della macchina, ma forse nemmeno da quella perché a dire il vero in planata la velocità di punta delle macchine stile UFO è INFINITA finché non atterrano...
Ultima modifica di burner94 il mer 17 lug 2013, 10:24, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Michelangelo » mer 17 lug 2013, 10:39

Caspita, leggo questo post e mi ritrovo con una tappa a sorpresa in meno e, come avevo pensato, anche fuori dal podio. La prima cosa che mi viene da dire è innanzitutto chiedere scusa allo zio perchè non era assolutamente mia intenzione disertare l'ultima tappa, e per questo ne sono molto dispiaciuto :cry: Tra l'altro, una volta finita Museum 2 (la terza pista, quindi teoricamente l'ultima), me ne sono scappato subito perché non avevo ancora mangiato (appena sono arrivato a casa mi sono fiondato sul pc altrimenti vi avrei fatto aspettare troppo) e perché l'esito di quella gara mi aveva fatto troppo incacchiare essendo in testa per 7 giri su 7 e perdere 10 metri all'ultimo giro SENZA FARE ERRORI per colpa di un doppiaggio al cui lag ci ho sbattuto un paio di volte e scansato altrettante volte per evitare la collisione, quindi pensando di essere matematicamente fuori dal podio non ho aspettato che si dicesse la classifica su Evolve altrimenti la cena si sarebbe raffreddata ulteriormente XD
Disertare l'ultima tappa è quindi stata colpa soprattutto mia che ho abbandonato troppo presto, la cosa che però mi deluso molto di più è che dopo aver abbandonato la gara online NESSUNO mi ha avvisato che c'era un'altra gara "bonus" nonostante gli altri mezzi di comunicazione che abbiamo a disposizione :-x ; prima di abbandonare ho semplicemente detto di andare a mangiare tanto sapevo di non aver concluso la serata dentro il podio, di certo non mi sarei mai ritirato ad una gara dalla fine in un torneo di sole 4 piste, se solo avessi saputo che ce ne fosse stata un'altra di pista. E' una cosa che mi ha dato fastidio e non ve lo nego, mi è sembrato quasi come se ad un certo punto mi abbiate voluto estromettere volontariamente dal torneo, ma comunque ribadisco che tutto ciò non sarebbe successo se mi fossi disconnesso anche solo una manciata di secondi dopo e che quindi se non ho partecipato all'ultima tappa è quasi totalmente colpa mia.
Parlando delle gare anche io ho azzardato la Oguaro ma avendoci fatto un giro solo su Museum 2 non avevo notato la sua tendenza a fare dei front flip ai salti XD Su TW1 sono riuscito a contenere questa tendenza della vettura, difatti il 4° posto ottenuto lì è dovuto in gran parte all'errore al balconcino nel corso del 1° giro quando passo dal primo posto al quinto con una trentina di metri di svantaggio dal quarto, e non sono poi riuscito a recuperare un gran che dato che ho commesso altri errori in seguito. Botanical Garden è stata quella dove ho più sofferto la vettura, mi sarà capitato almeno 3 volte che si sia ribaltata (di cui per due volte consecutive Burner era dietro di me e ha visto la mia mossa circense XD) più un'altra volta dove sono andato molto cauto al salto finale riuscendo addirittura a cadere giù ahah. Museum 2 sapevo che poteva essere la pista del riscatto, pista piatta senza salti evidenti e l'ideale per la mia Oguaro, difatti io e Drakan facciamo subito il vuoto e ci ancoriamo ad una distanza di circa 10/15 metri per tutti i 6 giri. Arrivato alla curva della luna del 6° giro ecco che comincia la mia ecatombe: ho un doppiaggio da effettuare che però si rivela più complicato del previsto perché dovevo combattere anche contro i suoi lag. Ed ecco che ci urto due volte per lag perdendo qualche metro, altrettante volte cambio improvvisamente direzione per evitarlo ed ecco che in un solo giro Drakan mi succhia 10 metri SENZA ERRORI, il che è abbastanza clamoroso e quasi impossibile avendo la stessa vettura. Quindi Drakan stesso mi sorpassa ancora non ho capito bene dove (in quel momento non stavo capendo niente perché un mezzo lagghino lo soffrivo pure da lui) ed ecco che mi ritrovo beffato alla fine con un secondo posto che non ho per nulla digerito date le circostanze.
Comunque sia le vetture erano davvero interessanti e spero che in futuro il nostro caro zietto possa fare qualche altro concorso! La prossima volta però metti più piste altrimenti dura troppo poco! lol Ovviamente mi terrò a disposizione per eventuali test sulla Oguaro oltre a confermare la mia partecipazione per un eventuale altro concorso.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da Brunilde » mer 17 lug 2013, 12:06

burner94 ha scritto: Bru, tanto per cominciare almeno a metà dei concorrenti (tra cui io) il tuo lag non ha MAI dato fastidio, e punto secondo non importa se abbiamo ritardato di qualche minuto la partenza perché non avevi capito benissimo come andavano corse le gare ieri sera.
Il punto però è questo: Perché scervellarsi quaranta minuti buoni prima di gareggiare SOLO PER TESTARE LA CHAT VOCALE? Voglio dire, l'utilità di quello strumento mentre si gioca è pressoché minima, io avevo provato così alla cavolo, poi avevo scoperto che il problema era il tasto CTRL, ma non importa, avevo finito lì... invece poi ho visto che ci sono state millemila decisioni, del tipo 'allora X e Y venite su Skype, mentre voi vi organizzate eccetera eccetera'. Ed è questo che ha rallentato più di tutto la serata.

Fatto sta che, dovendo dare il GO di Toy World 1 alle 21.30, ci siamo ridotti a darlo verso le 22.45. Un'ora e un quarto di ritardo.

Okay, a voi non cambierà assolutamente nulla, direte, ma io mi ero organizzato tutta la serata in modo da far quadrare tutto, e capite benissimo che se un impegno lo prendo dalle 21.30 alle 22.00 (perché le gare alla fine sono davvero durate mezz'ora come era stabilito/calcolato) e poi mi si sfasa di più di un'ora, tutto il resto della serata va a farsi benedire, avendo già pianificato altre cosette per dopo, tra cui una chiamata di Skype con Samy, la mia ragazza. A parte i soliti genitori che si mettono in mezzo, del tipo 'eh ma non si può, fatti una vita, giocare con le macchinine a 18 anni è patetico' e cose del genere, ma quello è il problema minore. Stacco Evolve, risalgo su Skype, porto vicino a me il cellulare e cosa trovo? 5 messaggi su Skype, un SMS e 3 chiamate perse di Samy. Oggi dovevo vederla e doveva essere una giornatina tranquilla come le altre, invece ce l'ha su con me a morte tuttora per il ritardo di ieri... Per carità, la vedrò lo stesso, ma conoscendola non so per quanto non le andrà giù. So che è eccessivo e sembra stupido ma credetemi... ^^'

Per favore, la prossima volta evitiamo perlomeno i ritardi evitabili. Capisco che se uno non si logga lo dobbiamo aspettare (vedi lo Scassa che ha loggato leggermente più tardi), questo sì, ma perdere tutto sto tempo per il party in vocale io non lo accetto se coi tempi sono stringato...
1) Io su skype ieri non c'ero perchè il mio contatto non ce l'ha nessuno. Tra l'altro, lo sta usando mio fratello in sto periodo e non so ancora quando cavolo potrò riaverlo. Anche io so che ieri si doveva correre prima, però non ho detto nulla perchè tanto ultimamente ci si decide un'ora prima sul da farsi e poi se tutto va bene si corre l'ora dopo. Anche io ho dovuto concatenare tutto per la serata, - mia madre che sta sempre sola nell'altra stanza, volevo andarci a fare un salto, fare due chiacchiere, giocare alla DS, ma poi facevo tardi - ma visto com'è andata, era meglio se i fatti miei me li facevo con la dovuta calma.

2) Io avevo capito che si correva con quelle base, non con altre. Avrei preferito si fosse corso tutti con la stessa macchina perchè ribaltare sempre la macchina e decellerare al momento di un salto non è il massimo.

3) Per quanto riguarda la questione del mio lag. Beh sentite. La risposta la sapete qual è. Solo mi secca dover dare tutti sti problemi in serata, o per Evolve o per la partita che non vedo più e le partite che per causa del mio lag non sono proprio come dovrebbero essere. Anche io vengo spinta, urtata, missilata, scossata, vedo le macchine correre a scatti, io che uso le armi e non faccio male a nessuno, le mie stelle non funzionano, ma non mi pare di aver mai detto nulla. La chiavetta non è nemmeno buona per i tornei. Vedrò io come fare per le prossime gare.
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Secondo concorso di personalizzazione ANM.

Messaggio da burner94 » mer 17 lug 2013, 12:20

Infatti Brunilde ho esplicitamente detto che tu non c'entri con quello che dicevo io e sei OVVIAMENTE scusata. :-)
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 33 ospiti