VII Compleanno Forum ARM

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Punti o non punti?

Sondaggio concluso il lun 3 giu 2013, 22:39

Punti
3
38%
Non punti
5
63%
 
Voti totali: 8

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da JoKeRace7 » mer 29 mag 2013, 9:46

Dovrei esserci anch io :-P però devo vedere se riesco ad arrivare per le 22 visto che esco con la mia tipa :rissa: lunedì anche mi sta bene :festa:
JOKER - 395

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Lo Scassatore » mer 29 mag 2013, 17:02

Mi spiace per voi ma mi hanno annullato l'impegno del 30, quindi vi infliggero' la mia presenza anche giovedi lol
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Hermes » mer 29 mag 2013, 19:26

Lo Scassatore ha scritto:Mi spiace per voi ma mi hanno annullato l'impegno del 30, quindi vi infliggero' la mia presenza anche giovedi lol
e che ca... ehm... volevo dire che colpo di fortuna! lol a parte gli scherzi, più siamo megllio è! :-) poi tu sei uno dei veterani quindi è un onore! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da R4yellow » gio 30 mag 2013, 17:48

Hermes ha scritto: Una volta ottenute tutte le classifiche per ciascuna disciplina, si procederà a stilare la classifica finale in questo modo: di ogni concorrente verranno sommate le posizioni ottenute nelle 7 (8) classifiche parziali e vincerà il torneo chi avrà ottenuto meno punti
ragazzi scusate non mi è chiaro questo punto...meno punti?? :dubbi:
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Hermes » gio 30 mag 2013, 18:08

in pratica dopo aver corso tutte le 8 tipologie di gara ci saranno 8 classifiche. Per unire tutte e 8 le classifiche faccio la somma delle posizioni in classifica di ciascun giocatore e chi ottiene la somma più bassa vince il torneo! Ad esempio metti che tu fai primo posto in tutte le 8 tipologie di gara ed io tutti secondi posti: la somma delle tue posizioni è 8, mentre la mia è 16, quindi tu vinci il torneo! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da R4yellow » gio 30 mag 2013, 18:35

Hermes ha scritto:in pratica dopo aver corso tutte le 8 tipologie di gara ci saranno 8 classifiche. Per unire tutte e 8 le classifiche faccio la somma delle posizioni in classifica di ciascun giocatore e chi ottiene la somma più bassa vince il torneo! Ad esempio metti che tu fai primo posto in tutte le 8 tipologie di gara ed io tutti secondi posti: la somma delle tue posizioni è 8, mentre la mia è 16, quindi tu vinci il torneo! :-)
capito...quindi chi ottiene il numero minore vince giustamente lol
un ultima cosa: dove trovo il "Kart ARM VII Anniversary" ; io non possiedo un kart e dovrei usare questo giusto?
Ultima modifica di R4yellow il gio 30 mag 2013, 18:41, modificato 1 volta in totale.
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Hermes » gio 30 mag 2013, 20:35

In realtà si, anche se ancora non esiste e comunque per per la serata di oggi non serve! Arriveranno a breve! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Drakan » gio 30 mag 2013, 20:46

ottimo u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Drakan » ven 31 mag 2013, 1:52

Veramente un bordello di torneo ahahah
Mi sono molto divertito.
Ora non so cosa si voglia fare per le due gare sotto discussione ovvero la rrn con r6 e l'endurance,l'ultima parola spetta ad Hermes credo ma aspetterei di sapere come la pensano tutti (al Cell mi viene lungo quindi lo dirò domani XD)
Se ai rifanno entrambe la prossima volta comunque dobbiamo trovarci almeno alle 9
Notte =)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Brunilde » ven 31 mag 2013, 8:23

Drakan ha scritto:Veramente un bordello di torneo ahahah
Mi sono molto divertito.
Ora non so cosa si voglia fare per le due gare sotto discussione ovvero la rrn con r6 e l'endurance,l'ultima parola spetta ad Hermes credo ma aspetterei di sapere come la pensano tutti (al Cell mi viene lungo quindi lo dirò domani XD)
Se ai rifanno entrambe la prossima volta comunque dobbiamo trovarci almeno alle 9
Notte =)
E' stato bestiale! Davvero, ne è valsa la pena andare a letto con due occhi doloranti e un mal di testa allucinante! :ride: Io mi son divertita, però ritengo che le ultime gare si potrebbero fare, assolutamente vanno fatte, però in orari umani (lo so che si ripropone il problema dell'orario), ma è allucinante finire alle 0.15 di notte e poi, in realtà, non aver finito niente! :lazy:
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Vas0sky » ven 31 mag 2013, 9:45

ma alla fine quella battle tag... chi è arrivato primo? io o esmina? perchè io vedevo tutti tranne esmina e r4, ma se io non vedevo loro allora loro avrebbero visto me e chi altri non vedevano girare in tondo con un lag continuo, di conseguenza giocare con metà gente che magari vedevano chi aveva la stella realmente e inseguivano il vuoto sia stata una cosa un po' tanto semplificata, e metterci 7 minuti e qualcosa quando il tempo da fare con la stella era di 3 minuti in 11 giocatori mi sembra un po' poco... comunque se proprio la rifacciamo, lunedì e magari invece di inziare alle 22:10 iniziamo alle 20:30 (dato l'orario disastroso che avete fatto) così magari posso correre le altre specialità pure io...
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da esmina88 » ven 31 mag 2013, 10:23

ciccio ha scritto:ma alla fine quella battle tag... chi è arrivato primo? io o esmina? perchè io vedevo tutti tranne esmina e r4, ma se io non vedevo loro allora loro avrebbero visto me e chi altri non vedevano girare in tondo con un lag continuo, di conseguenza giocare con metà gente che magari vedevano chi aveva la stella realmente e inseguivano il vuoto sia stata una cosa un po' tanto semplificata, e metterci 7 minuti e qualcosa quando il tempo da fare con la stella era di 3 minuti in 11 giocatori mi sembra un po' poco... comunque se proprio la rifacciamo, lunedì e magari invece di inziare alle 22:10 iniziamo alle 20:30 (dato l'orario disastroso che avete fatto) così magari posso correre le altre specialità pure io...

sono arrivata io prima e comunque come dicevo ieri io ho sempre visto tutti e le persone mi prendevano anche la stella e se c'era qualcuno che non mi vedeva avrebbe dovuto dirlo prima non a fine gara dopo che tutti ci siamo ammazzati... non lo dico per la posizione perchè come sapete non è che cambia molto a me, ma ritengo opportuno che non si ripeta , per le altre due invece si. comunque 20:30 è decisamente presto al massimo ore 21:00 ci potremmo trovare tutti in rete.
Ultima modifica di esmina88 il ven 31 mag 2013, 10:24, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Vas0sky » ven 31 mag 2013, 12:16

vedevi tutti tutti? nessuno che girava intondo o laggava o era fermo? io invece proporrei di fare ogni tanto qualche battle quando siamo tanti la sera perchè ci si diverte... o almeno io mi sono divertito
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Lo Scassatore » ven 31 mag 2013, 12:18

Attenzione Esme, il fatto che tu vedessi tutti e che ognuno di quelli che vedevi poteva toglierti la stella, non toglie il fatto che più della metà di noi ieri NON TI VEDEVANO, ed è impossibile inseguire una cosa che NON VEDI.

Inoltre non puoi pretendere che NOI ti avvisiamo della tua assenza dato che, in una bolgia di UNDICI auto quale era quella di ieri, era impossibile accorgersi dell'assenza di UNA persona, specialmente se tale persona sparisce DURANTE il gioco (alla partenza penso che ti vedessimo tutti).

Ora, queste cose succedono dalla notte dei tempi perchè Re-Volt ha un protocollo di rete preistorico che ben si presta a questo genere di inconvenienti.
Durante una gara di velocità se qualcuno "sparisce" è comunque possibile continuare a considerarlo in quanto l'interazione tra i giocatori durante questo tipo di tenzone è minima (certo, chi è invisibile ha comunque il vantaggio di non essere colpito dai bonus o bloccato con manovre di guida difensive, ma è un vantaggio poco significativo), ma in una gara di acchiapparella, dove bisogna vedere e toccare ogni altro giocatore, l'essere invisibile ti da un ENORME vantaggio... e ovviamente il risultato finale è falsato.

Comunque sia neanche io voglio ripetere la battle tag, sarei piuttosto per escluderla dai punti, lasciandola come semplice gara introduttiva di divertimento, dato che ciò che è capitato ad Esmina potrebbe capitare a qualcun altro e potremmo generare equivoci all'infinito.

Mi dispiace per Ciccio che ha fatto una gran gara (ma ti vedevano tutti??????? :gnorri: )
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Vas0sky » ven 31 mag 2013, 12:25

a me dicono di si... tu mi vedevi giusto? esmina e r4 dicono che mi vedevano, quindi in teoria ero perfettamente visibile....
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti