VII Compleanno Forum ARM

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Punti o non punti?

Sondaggio concluso il lun 3 giu 2013, 22:39

Punti
3
38%
Non punti
5
63%
 
Voti totali: 8

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da esmina88 » lun 3 giu 2013, 11:04

raga scusate dove troviamo il kart da usare per chi non lo possiede?

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Brunilde » lun 3 giu 2013, 11:06

esmina88 ha scritto:raga scusate dove troviamo il kart da usare per chi non lo possiede?
Esmina, quando feci io una partita - una delle mie prime - mi fecero usare una di un altro utente. Anche io sono senza kart - me ne stavo facendo uno ma penso di rimandarlo come "Progetto per l'estate"!
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Lo Scassatore » lun 3 giu 2013, 11:18

Nella sezione downloads del kkc c'e il kart VII Anniversario, per chi non ha il proprio
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da esmina88 » lun 3 giu 2013, 12:07

Lo Scassatore ha scritto:Nella sezione downloads del kkc c'e il kart VII Anniversario, per chi non ha il proprio
trovato grazie mille

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Drakan » lun 3 giu 2013, 16:04

Quelli che ancora non lo hanno fatto votino il sondaggio all' inizio del topic che stasera si corre u.u

Edit: dato che si può votare fino alle 8 e ormai il risultato è quasi deciso, vorrei proporre di partire comunque prima delle 10, altrimenti finisce come l'altra volta :ehm:
Ultima modifica di Drakan il lun 3 giu 2013, 19:19, modificato 2 volte in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Hermes » gio 6 giu 2013, 21:03

Si ragazzi cerchiamo di partire per le 21:15, massimo le 21:30! :-)

EDIT 1: allora il sondaggio è terminato: vince l'opzione "non punti" per 5 voti a 3

Immagine
Il torneo riprenderà con le ultime 3 discipline più la pista finale dove se ne vedranno delle belle! lol a più tardi! :festa:

EDIT 2: E anche questo mini torneo è terminato! :cry: Per prima cosa vorrei ringraziare tutti i partecipanti (ben 12, di cui 11 contemporaneamente on-line :festa: ) che hanno aderito a questo torneo celebrativo in onore del nostro Forum! :festa: Avrei tanto voluto partecipasse anche TheFactor82, però purtroppo per problemi vari non vi è riuscito... :cry:

Detto questo, passo a commentare quanto è successo: questo è il secondo torneo che organizzo e devo dire che, nonostante la maggior brevità rispetto al primo, non ho perso l'abitudine di complicarmi la vita! lol L'affluenza è stata molto elevata ( :allah: ) e ovviamente insieme a loro anche i problemi relativi all'organizzazione e alla linea non sono mancati! :lol2: Problemi che nella prima parte del torneo hanno creato un po' di scompiglio (forse anche un po' eccessivo), mettendomi in seria difficoltà sia a livello di decisioni da prendere, sia a livello di volontà nel continuare... a proposito di questo, vorrei scusarmi per il mio sfogo,
SpoilerMostra
Hermes ha scritto:madò ragazzi, mi sta passando la voglia di continuare questo torneo... chi vuole rifare delle gare, chi non vuole rifarle, chi non vuole considerarle ai fini della classifica, chi vuole togliere la vittoria a qualcuno e darla a qualcun altro... ovviamente anch'io ho la mia opinione ma ve la risparmio perché alla fine a me non interessa più di tanto sapere chi vince, chi non vince, chi è avvantaggiato e chi no... quello che a me interessa, che poi dovrebbe essere anche lo scopo del mio torneo, è semplicemente festeggiare il VII Compleanno del forum tutti insieme, cercando di riunire molte delle tipologie di gara fin'ora organizzate e cercando di divertirci! ho inserito il fattore punti per mettere un po' di pepe al tutto, ma non pensavo minimamente che si sarebbe arrivati a questi livelli... vista la situazione io direi di togliere tutte le classifiche e se vi va ci si vede lunedì sera per la seconda parte del torneo...
ma ci tenevo affinchè tutto andasse per il meglio, cosa che già dopo la prima disciplina della prima serata non è stata... la mia speranza è che nonostante questo inconveniente vi siate divertiti comunque! :-)

Ora passo ad elencare le classifiche singole di ciascuna disciplina e quella generale, anche se, come è stato deciso, hanno solo valore statististico e non verrà assegnato alcun premio! Nelle discipline in cui un'iscritto non ha partecipato o, nel caso della Battle Tag, Re-Volt Endurance Series e Gara misteriosa, non ha tagliato il traguardo, si presume che quest'ultimo abbia ottenuto l'ultima posizione, ovvero 12°.

1) Battle tag

1° esmina88
2° Ciccio
3° R4yellow

2) Micro Carnage Set Tournament

1° Tia 26
2° Drakan 25
3° Lo Scassatore 20

3) Re-Volt Racing Nights

1° Michelangelo 26
2° Drakan 20
3° Tia 9

4) Re-Volt Endurance Series

1° Lo Scassatore
2° Drakan
3° Tia

5) Krazy Kart Championship

1° Drakan 64
2° Tia 40
3° Michelangelo 37

6) Toshinden ARM Challenge

1° Hermes 11
1° R4yellow 11
3° esmina88 10

7) Giro Secco

1° Drakan 78
2° Tia 55
3° Michelangelo 54

8) Gara misteriosa

1° Drakan
2° Hermes
3° esmina88

Classifica finale

1° Drakan 16
2° Tia 38
3° Hermes 44

A breve Kratos (che ringrazio anticipatamente :allah: ) provvederà a creare le targhette celebrative! :-)

Ancora grazie a tutti e alla prossima! 8-)

Ps: una piccola curiosità: guardate questa classifica di arrivo lol

Immagine
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Vas0sky » gio 6 giu 2013, 22:53

Ma quella è una cosa fantastica :beffe: Comunque se in una stessa gara ci sono stati più persone che non hanno tagliato il traguardo o che non hanno partecipato la posizione di tutte queste è 12°? Questo tipo di torneo che racchiude le discipline però secondo me dovrebbe essere fatto più spesso, ci si diverte un sacco
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Hermes » gio 6 giu 2013, 23:24

Se non si è partecipato ad una disciplina si è automaticamente 12°. La stessa cosa vale per quelle discipline a gara singola, tipo l'endurance o la scalata della montagna finale, nelle quali però anche chi si ritira o che comunque non taglia il traguardo è automaticamente 12°.

Ovviamente, essendo il primo torneo con questo tipo di organizzazione (non come idea perchè in passato ho letto ci sono stati altri tentativi, ma se non erro nessuno di questi è andato in porto), ci sono stati alcuni aspetti e problemi che non avevo considerato e che sono venuti a galla solo durante le gare... se l'anno prossimo si dovesse ripetere questa competizione, cercherò di colmare queste lacune, in modo da renderlo ancora più divertente e (si spera lol ) con meno grattacapi! :-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Kratos » ven 7 giu 2013, 0:00

herm, se sei ancora interessato alle targhette ti consiglio di leggere i messaggi privati che ti arrivano XD lol
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Drakan » ven 7 giu 2013, 0:31

Immaginiamoci se in un torneo dove alla fine arrivò primo il risultato non serve ad una mazza u.u
Comunque è stato molto divertente e anche ben programmato per la parte delle gare, peccato per i vari problemi che Herm non poteva prevedere ,tranne il tempo ( lo dissi subito che era troppo poco u.u) ma alla fine abbiamo preferito rischiare XD
Ho una curiosità Hermes ,come ho fatto a non arrivare primo nel tosh che non sono mai caduto?
Oltre a questo complimenti per l'ultima pista che è un capolavoro e spero che questo torneo ci sia anche il prossimo anno magari diluendolo in almeno tre serate ahahahahah
Ultima modifica di Drakan il ven 7 giu 2013, 0:34, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Michelangelo » ven 7 giu 2013, 0:49

Torneo nel complesso molto divertente, ne è uscito fuori un frullato che ha come ingredienti tutte le varie modalità di torneo disputatesi qui su ARM. Complimenti ad Hermes per l'organizzazione e per il format di questo torneo, i problemi che sono venuti fuori di certo non c'entrano nulla con lui. :appl:
Per quanto riguarda la mia classifica ovviamente la prendo molto con le pinze, una volta saputo che sarebbe diventato un torneo di puro divertimento senza valore statistico ho tenuto un atteggiamento più "superficiale" nel senso buono, badando più al divertimento. Nemmeno io capisco come abbia fatto a non arrivare nel podio nelle Toshinden in quanto non sono caduto nemmeno una volta, ma penso che a questo punto insieme ad Esmina c'è più di qualche ex-aequo XD
Alla prossima!!!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da TheFactor82 » ven 7 giu 2013, 9:55

Mi dispiace moltissimo non aver partecipato ragazzi (Hermes in particolare), purtroppo questo periodo è davvero assai caotico per me (Nozze in arrivo, gamba in recupero, lavoro ricominciato)... :piange:

Mi dispiace soprattutto perchè il torneo era in onore del 7° anno del nostro forum...
Ma vorrei farvi notare una cosa: è il NOSTRO forum, mica il mio... Se siamo qui è perchè ci siete VOI, mica io! Quindi è anche giusto che abbiate partecipato VOI, a questo torneo...
E il fatto che l'abbiate corso in tanti, cercando con calma di superare le difficoltà e i momenti difficili mi rende molto orgoglioso e molto contento, anche se non sono riuscito a mettere le ruote in pista in mezzo a voi!
CONTINUATE COSI'! :appl:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Brunilde » ven 7 giu 2013, 10:17

Mi spiace molto non esserci stata alla seconda serata ma la connessione non era mia amica. In compenso la prima sera mi sono divertita moltissimo, mi auguro di avere in futuro altre serate belle come questa! :-)
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Tia » ven 7 giu 2013, 13:29

Io secondo assoluto? Non l'avrei creduto possibile prima del torneo. :ride: Quasi quasi mi pento di aver votato "no punti".
Comunque problemi a parte è stato un bel torneo, molto divertente. :appl: :appl:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: VII Compleanno Forum ARM

Messaggio da Kratos » ven 7 giu 2013, 16:17

ciao ragazzi, vi colevo avvisare che le targhette del torneo
sono tutte pronte, però le upperò insieme a quelle del kkc
quando saranno finite anche quelle, quindi non preoccupatevi
se non le vedete nelle slide. a proposito di slide, quando farò
l'upload delle targhe metterò qui le informazioni per chi ancora
non ha la sua ;-)
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti