KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Cosa ne pensate riguardo l'ABOLIZIONE dei tagli nella pista "Passo dello Scasso"?

Sondaggio concluso il mar 7 mag 2013, 0:10

Favorevole
5
63%
Contrario
3
38%
 
Voti totali: 8

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Hermes » ven 10 mag 2013, 13:06

Lo Scassatore ha scritto:a meno che Hermes non li voglia riciclare per il torneo celebrativo del compleanno del forum.
raffaelea ha scritto:quoto la proposta di inserire qualcosa, piste e/o cars, nel torneo celebrativo :idea: :idea: :-)
Ho già inserito tutto nel torneo celebrativo tranquilli 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da JoKeRace7 » ven 10 mag 2013, 15:10

Ragazzi ieri sera la sfiga mi ha investito.. Niente corrente per lavori (O.o dalle 20.30 alle 23.00 assurdo) :rissa: Avrei voluto esserci :piange: al torneo celebrativo non mancherò 8-)
JOKER - 395

Avatar utente
Brunilde
Messaggi: 460
Iscritto il: mer 1 mag 2013, 21:37
Località: Hill Valley, CA, USA.

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Brunilde » ven 10 mag 2013, 15:21

mussi.58 ha scritto:Ragazzi ieri sera la sfiga mi ha investito.. Niente corrente per lavori (O.o dalle 20.30 alle 23.00 assurdo) :rissa: Avrei voluto esserci :piange: al torneo celebrativo non mancherò 8-)
Tranquillo che il tuo bolide l'ho usato io, in attesa di uno tutto mio. Mi son trovata bene, bel kart :)
Su Worms Armageddon: Brunilde - Langley Falls

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da JoKeRace7 » ven 10 mag 2013, 15:35

Sono onorato ahahah lol il mio kart è il primo ad essere stato usato da una Armiana u.u
JOKER - 395

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Drakan » ven 10 mag 2013, 18:12

Lo Scassatore ha scritto:Un piccolo regalo al vincitore, che avrà diritto al casco d'oro nella prossima edizione
Complimenti Drakan!
Grazie scassa lol , ma non è detto che la prossima volta vinca io ahahah.

Passiamo alle considerazioni:
devo dire che avevo iniziato questo torneo abbastanza a bassi toni, in fatti la prima categoria è stata quella che ho faticato di più e nella quale lory era superiore a me come guida, ma che ho vinto per un paio di miracoli.
Poi pian piano sono andato sempre meglio e non avrei mai scommesso di fare così tanti punti :mrgreen:
Molte piste di questo torneo mi sono particolarmente piaciute, e alcune sono fantastiche, arrampicata è una genialata, passo dello scasso è fatta benissimo, e anche valley e gozziridda.
mi sono divertito e sono state quasi sempre sfide all'ultima curva, peccato per assenze varie.
complimenti a tutti.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Michelangelo » sab 11 mag 2013, 0:45

Vorrei fare alcuni commenti anch'io, mi piacciono molto le "conferenze stampa" alla fine di un torneo.
Questo KKC lo ricorderò, ahimè, come il peggior torneo disputato finora: alcune pessime prestazioni e una mastodontica sfortuna soprattutto nella categoria "Elettrici" hanno generato un mix letale che oltre ad eliminarmi prematuramente dalla lotta per la vittoria hanno contribuito alla beffarda perdita del podio per UN MISERO punto (in caso di ex-aequo e se si fosse preso in considerazione il numero di gare vinte, la medaglia di bronzo sarebbe stata mia) considerando tra l'altro che dopo la penultima giornata ero 2° nella classifica generale. Mi è dispiaciuto tantissimo perdere il podio in questo modo, senza nemmeno aver avuto modo di lottare all'ultima giornata per via di un imprevisto scolastico e logistico (sono tornato a casa alle 18:30 quindi ho cominciato a studiare tardi) che non avevo preventivato.
Il mio rimpianto più grande è stato quello di essermi allenato meno di quello che potevo, il fatto che non abbia lottato per la vittoria fin da metà torneo vuol dire che, anche al netto di tutto il resto, non sono mai stato competitivo; mentre la delusione (e allo stesso tempo l'arrabbiatura) più significativa l'ho avuta nella categoria "Elettrici", divenuta ormai famosa per le sfighe "paperinesche" da me subite: il brutto è che in quelle due sere ero preparato come non mai ma non riuscii a raccogliere quanto avevo seminato.
Ormai è andato così questo torneo, onore a Drakan che ha strameritato di vincerlo e a Lory che ha meritatamente ottenuto il secondo posto. A Tia i complimenti glieli farò in pista non appena lo beccherò :gnorri: lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: KKC 2013 - 4° Categoria (Buggy)

Messaggio da Kratos » mar 11 giu 2013, 22:57

volevo avvisarvi che finalmente anche le targhe e le medaglie
per questo evento sono finite. inizio ora l'upload e l'aggiornamento
delle slide, poi scriverò nel topic del torneo del compleanno del forum
le istruzioni per inserirle nelle firme per chi ancora non ce l'ha ;-)

EDIT:
ho uppato le targhe e aggiornato le slide. ora vorrei dire un paio a drakan XD
1) VERGOGNATI per tutto quello che hai vinto, 5 targhe 1° posto solo per te
SpoilerMostra
lol lol lol lol
2) grazie per avermi fatto risparmiare tempo nella realizzazione delle targhe lol lol :ride: :ride: XD XD

EDIT 2:
a scassa porgo un ringraziamento speciale per avermi fornito gli screenshot dei kart
e del casco speciale di drakan :allah: :allah:
Ultima modifica di Kratos il mer 12 giu 2013, 0:20, modificato 2 volte in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti