KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Drakan » mer 20 mar 2013, 10:02

refettifico: io e tia abbiamo una laurea di un nostro amico, ma dovremmo arrivare a casa in tempo per la gara, quindi per me va bene :-)
Ultima modifica di Drakan il mer 20 mar 2013, 13:07, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da nanto » dom 24 mar 2013, 11:05

Lunedì ho karate, dovrei fare in tempo per le 21:30/45, in caso mi aggiungo dopo.
Immagine

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Tia » dom 24 mar 2013, 19:33

Ragazzi, contrordine, noi probabilmente non riusciremo a tornare in tempo (dovremmo arrivare alle 10 passate), dato che molti ancora non hanno dato conferma di esserci... vi chiederemmo se possibile come già fissato di giovedì e basta, altrimenti se volete farla (se ci aspettate) potremmo esserci per le 10/10,30...
So che il preavviso non è molto quindi vedete voi, :allah: :D Prima rispondete meglio è che domani siamo via. Scusate ancora. :-(
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da lorydc90 » dom 24 mar 2013, 19:56

io sono d'accordo sul posticipare a giovedì :-)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Michelangelo » dom 24 mar 2013, 20:53

Beh, effettivamente dirlo il giorno prima non è proprio la cosa migliore, anche se in questo caso specifico si può tollerare in quanto trattasi di un recupero. XD
Comunque io eviterei di far saltare la serata (anche perché già ne salteremo un'altra a causa mia e che sarà difficile da far recuperare in settimana) e direi di iniziare, se voi ce la fate, per le 22:30; in fin dei conti una serata comprensiva anche di qualche problemino dura meno di 45 minuti e quindi non si farebbe tardi. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da lorydc90 » dom 24 mar 2013, 21:26

più che altro perché il giorno dopo ho l'esame e non volevo tardare troppo :-( però posso fare lo sforzo :-) quindi mi adeguo!!!!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Drakan » lun 25 mar 2013, 0:38

bisogna vedere anche quanti siamo perchè per ora gli unici che abbiamo risposto siamo:
Io e Tia che torniamo tardi,
Lory che ha un esame (in sella al velociraptor lol )
Hermes che non c'è
Nanto che arriva tardi
Miche che c'è
noi cercheremo di fare in fretta, però quelli che non hanno scritto nulla da una settimana si facciano vivi per dire se ci sono o meno :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Michelangelo » lun 25 mar 2013, 13:52

Ah è vero, avevo dimenticato che Lory avesse un esame martedì... Se l'esame lo darai di mattina allora rinviamo tranquillamente, è più che giusto che la sera prima di un esame quantomeno non si faccia tardi.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Lo Scassatore » lun 25 mar 2013, 13:59

Io non ero d'accordo a piazzare una serata di recupero, in quanto va contro al concetto di calendario RIGIDO. Ma ho comunque voluto lasciarvi fare...

Pero visto che alcune persone hanno impegni e altre non hanno risposto, sarei per non correre questo "recupero" e mantenere l'appuntamento programmato per il giovedi sera.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da lorydc90 » lun 25 mar 2013, 15:25

Allora io l'esame ce l'avrò alle 13 30, non un orario proibitivo e considerando che comunque lo sto iper preparando, lo strappo lo posso fare, certo, basta che a mezzanotte passate sia finito visto che comunque prima di quell'ora lì non vado mai a dormire. Io preferirei oggi fare il recupero onde evitare di allungare troppo il programma, considerando che una giornata è programmata il 25 aprile che é festa e dal 24 al 29 io non ci sarò per impegni col kart vero lol

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Michelangelo » lun 25 mar 2013, 16:48

Beh, se una giornata salta è meglio recuperarla un altro giorno anziché passare al giovedì successivo anche perché ora, oltre all'impegno mio c'è anche quello di Lory; anche il calendario della Serie A è, ovviamente, rigido e ben definito ma quando una partita o una giornata intera si salta, si cerca di recuperarla in settimana.
Quindi, dato che l'assenza è "solo" quella didi Hermes (e abbiamo ricevuto il suo benestare, altrimenti avremmo cercato altri giorni), io direi di trovarci tutti stasera alle 22:25 in modo tale da partire per le 22:30, se poi Tia e Drakan non dovessero farcela recupereremo un'altra volta :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
raffaelea
Messaggi: 34
Iscritto il: sab 5 gen 2013, 17:53

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da raffaelea » lun 25 mar 2013, 19:01

Ciao a tutti, :-( mi spiace non aver risposto ma sono via per lavoro :nero: perciò stasera non mi sarà possibile esserci per mancanza di connessione. Comunque buona gara a tutti ed alla prossima :-(

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Michelangelo » mar 26 mar 2013, 0:29

Questa sera abbiamo preferito non correre in quanto eravamo solo 5; l'appuntamento per la 2° giornata della categoria Elettrici resta quindi per GIOVEDI' 28 MARZO, ore 21:30. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da Lo Scassatore » mar 26 mar 2013, 14:50

Ragazzi, onde evitare altre serate a vuoto, vi pregherei di stabilire ADESSO le 5 serate che ci separano dalla fine del torneo (1 serata elettrici, 2 av, 2 buggy). Siccome alcuni utenti hanno difficolta ad essere presenti nelle serate gia schedulate, vorrei che prima della prossima sessione bbiate stabilito ed approvato il calendario definitivo di tutti gli appuntamenti.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: KKC 2013 - 2° Categoria (Elettrici)

Messaggio da lorydc90 » mer 27 mar 2013, 22:55

Riceverò insulti a manetta ma purtroppo non posso usare la scusa di re volt per un'uscita a 4 e quindi domani non potrò esserci. Scusatemi per il poco preavviso ma correte pure senza di me :-(

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti