KKC 2013 - 1° Categoria (Benzina)

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: KKC 2013 - 1° Categoria (Benzina)

Messaggio da Michelangelo » sab 9 mar 2013, 10:53

L'altra sera sono stato danneggiato abbastanza dai lag di Drakan, in alcune (ricordo le due Mokart e Tiny Gp) scattava quel poco che basta a farti andare, nel peggiore dei casi e quando si è realmente distanti meno di 5 metri, in testacoda in quanto il mio kart urtava fantomaticamente il suo; su Dromokart invece è stato eclatante perchè in tutto l'ultimo giro mi vedevo avanti a Drakan con un distacco che oscillava tra i 3 e gli 8 metri e invece, una volta arrivato al traguardo, scopro amaramente di essere arrivato addirittura a 2 secondi di distacco da lui. Il brutto è che anche Tia, avendo la stessa linea di Drakan, dava gli stessi problemi, ma fortunatamente hanno inciso pochissimo su di me.
Ci tengo a precisare però che questo non lo considero assolutamente un alibi, non mi sono allenato per niente e si è visto. Drakan, ma anche Lory, sono stati complessivamente superiori a me, e senza i problemi di lag non avrei comunque vinto. Quindi complimentoni a Drakan per la rimonta, vittoria meritata senza dubbio!!! (fai finta che ti sto facendo l'emoticon dell'applauso, sono dalla versione mobile e non ricordo come si fa ahahah).
Ora vedrò di girare un pochino con i kart elettrici che, secondo indiscrezioni, pare che siano più imprevedibili; sicuramente dovrò riscattarmi perchè è da troppo tempo che sto lontano dal primo posto lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: KKC 2013 - 1° Categoria (Benzina)

Messaggio da lorydc90 » sab 9 mar 2013, 12:11

Peccato, peccato perchè il risultato finale è rimasto in bilico fino all'ultima gara. Se non avessi fatto quell'errore stupido a inizio quinto giro dove ero saldamente in testa, io avrei avuto 4 punti in più e Drakan 4 in meno, quindi 100 punti entrambi ma con un maggior numero di vittorie mie (credo) mi sarei aggiudicato la categoria. Peccato, ho sofferto molto i lag e anche lo scarso allenamento degli ultimi tempi ma penso che Drakan non l'avrei battuto comunque ma avrei limitato di sicuro i danni per la vittoria di categoria. Va beh, sarà per la prossima categoria! e sto aspettando le piste :allah:

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
nanto
Messaggi: 116
Iscritto il: ven 25 gen 2013, 23:03

Re: KKC 2013 - 1° Categoria (Benzina)

Messaggio da nanto » sab 9 mar 2013, 14:30

Il re degli spigoli e dei testacoda si è divertito. Timore all'inizio per problemi con Evolve poi reinstallandolo puntalmente risolti.
Bella serata, son andato un po' troppo pesante coi comandi ma vabbeh... e un buon 5° che dà morale :D
Immagine

Avatar utente
raffaelea
Messaggi: 34
Iscritto il: sab 5 gen 2013, 17:53

Re: KKC 2013 - 1° Categoria (Benzina)

Messaggio da raffaelea » lun 11 mar 2013, 13:31

..." Si sceglie un giorno della settimana da dedicare al KKC, (sottolineo dedicare, non bisogna aspettarsi che TUTTI siano disponibili per quel determinato giorno, il tempo libero bisogna CREARSELO alle volte) e si tiene ogni sera del suddetto giorno una sessione di gara del campionato, con cadenza settimanale (tutte le settimane), bi-settimanale (una settimana si e una no), o mensile (una settimana al mese).

Così si può fare da subito un prospetto del campionato, ecco un esempio.

GIOVEDI 7 Marzo Giornata 1 Cat. Benzina
GIOVEDI 14 Marzo Giornata 2 Cat. Benzina
GIOVEDI 21 Marzo Giornata 1 Cat. Elettrici
GIOVEDI 28 Marzo Giornata 2 Cat. Elettrici
GIOVEDI 4 Aprile Giornata 1 Cat. High Speed
GIOVEDI 11 Aprile Giornata 2 Cat. High Speed
GIOVEDI 18 Aprile Giornata 1 Cat. Buggy
GIOVEDI 25 Aprile Giornata 2 Cat. Buggy

Fine del discorso. Con questa cadenza il torneo dura 2 MESI, non di più..."

Scusate, ma quanto detto da Scassa è sempre valido? Io non ci capisco più niente perchè vedo nel file allegato delle giornate di campionato, due giornate già effettuate il 18/02 ed il 07/03. Ma se da calendario si iniziava il 7/03 come mai il 18/02 è considerata 1a giornata di campionato kart benzina? E poi potete confermare le altre date, in modo da tenermi libero per quelle sere? Grazie per la risposta, spero esaustiva. :-P

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: KKC 2013 - 1° Categoria (Benzina)

Messaggio da Lo Scassatore » lun 11 mar 2013, 15:35

Quel calendario era solo un esempio di come avrei strutturato il torneo, non e da prendere alla lettera.

Le gare si faranno ogni giovedi. Vi inoltrero a breve il calendario completo
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
raffaelea
Messaggi: 34
Iscritto il: sab 5 gen 2013, 17:53

Re: KKC 2013 - 1° Categoria (Benzina)

Messaggio da raffaelea » lun 11 mar 2013, 16:04

Grazie 1000 per la risposta, ma quindi il campionato benzina è finito? :-x Visto che le 2 giornate sono state già valorizzate? :-(

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti