ARM Track Editor Fight V

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da Michelangelo » gio 20 dic 2012, 0:28

Questa sera abbiamo disputato la parte online di questa quinta edizione dell'ATEF!!! :-) Eravamo 9 con 13 piste presentate, un corridore in meno e una pista in più rispetto all'anno scorso.
La parte online è stata vinta da TheFactor seguito da Scassa e Lory (prima targhetta per lui); io invece finisco per la prima volta fuori dal podio e per la prima volta non riceverò nessuna targhetta, segno di una serata iniziata male per colpa del mio problema (entro nel party e non riesco a scrivere. Questo mi ha fatto perdere del tempo a provare le piste dato che, nell'uscire del party di ARM, mi si era impallato il pc ed ho perso 10 minuti circa, provando solo 1 giro a pista) e continuata ancora peggio a causa delle mie pessime prestazioni dove iniziavo bene ma commettevo una caterva di errori negli ultimi giri.
Tutto sommato è stata una bella serata, nonostante fossimo 9 la linea ha retto bene seppure ci fosse qualche lag in presenza di Ciccio (anche se io non vedevo Mirko per tutta la durata del torneo); da parte mia ricordo alcune belle lotte come quella con Scassa nella pista di Drakan ed alcune con Mini. Peccato che sia riuscito a vincere solamente nella mia pista ma me ne farò una ragione, la prossima volta spererò di non avere problemi e cercare di provare qualche giro in più XD
Intanto il file potete trovarlo nel primo post, ma ovviamente il torneo non finisce qui perchè ora dovete dare i voti alle piste di questo ATEF! Come abbiamo detto, la somma dei voti dovrà essere pari a 72 e dovranno essere mandati per PM a KRATOS. Cercate di non temporeggiare troppo però, avere tutti i voti per Natale sarebbe perfetto in modo tale da decretare il vincitore al massimo nell'immediato post-Santo Stefano.
Credo di aver detto quasi tutto, chiudo questo post rinnovando i complimenti a TheFactor per la vittoria meritata, dopo tanto tempo anche lui è tornato ad assaporare il sapore della vittoria!!! :appl: Vorrei complimentarmi anche con tutti voi che avete partecipato stasera e che avete creato le piste per questo torneo, anche quest'anno non possiamo lamentarci per la qualità delle piste non indifferente. Ma soprattutto meritano i complimenti Lo Scassatore e Kratos che, senza infamia e senza lode, hanno contribuito TANTISSIMO allo svolgimento del torneo, il primo a fare i repaint delle piste (a proposito, piaciuta la sorpresa? XD) e della fantastica Rennaquasonic, il secondo a raccogliere le piste, esaminarle, approvarle e pubblicarle. Vi garantisco che può sembrare un lavoro facile ma in realtà hanno "perso" molto del loro tempo, senza di loro queste cose non si sarebbero riuscite a fare. GRAZIE :appl:
Questa volta chiudo davvero questo post lol Però lo faccio lasciandovi una piccola curiosità: il vincitore di quest'edizione (TF appunto) ha ottenuto gli stessi punti di quello dell'ATEF 4, nella fattispecie Linkin con 68 punti.
Buonanotte!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da Drakan » gio 20 dic 2012, 0:56

devo dire che fino in fondo ho sperato che crashasse evolve per questa sera lol
mi dispiace molto non aver partecipato, ma mi sono trovato in una situazione che non ho potuto evitare -.-
mi proverò le piste per bene magari lottando con tia :-)
la prossima volta voglio esserci assolutamente... ero carico stavolta, magari sarei riuscito ad arrivare a podio in questo torneo lol lol
complimenti ai vincitori, a presto :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da Iko-kun » gio 20 dic 2012, 10:02

Alla fine ho provato le piste, un giro a pista in fretta e furia, tutte molto divertenti!
Ho già alcune preferenze, comunque ho trovato anche qualche salto e curva alla cieca, e poi, la particolarità che avrebbe dovuto rendere unica la mia pista è in realtà diventata di uso comune a quanto pare, quasi in tutte le piste si corre sui tunnel XD
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da Drakan » gio 20 dic 2012, 12:24

pota iko lol
io ne avevo fatto un pezzo anche l'hanno scorso così ... è una cosa che mi piace :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da TheFactor82 » gio 20 dic 2012, 14:14

Anche io voglio ringraziare Sca e Kra per la disponibilità e l'impegno profuso (tutte quelle Renne in pista erano fantastiche, e il pacchetto di piste era PERFETTO).
E anche grazie a Miche che mi ha fatto i complimenti. :allah: E' stato emozionantissimo lottare contro di te, come contro tutti gli altri.
Le lotte con Scassa ieri sera mi hanno riportato ai vecchi tempi :cry: Quanta nostalgia!!!
E comunque il vecchietto qui ogni tanto riesce ancora a mettervi tutti in riga! :ride:
Belle gare, belle piste, bel torneo. :-) (peccato per gli assenti... Ma può capitare... E comunque di sicuro con 9 piloti in pista, non si poteva rimandare!)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da Iko-kun » gio 20 dic 2012, 14:38

Drakan ha scritto:pota iko lol
io ne avevo fatto un pezzo anche l'hanno scorso così ... è una cosa che mi piace :-)
In realtà già dall'ATEF 3 ce n'erano parecchie, solo che io non avendo partecipato nè al 3 nè al 4 non lo sapevo :doh:
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 20 dic 2012, 15:51

La sezione sui tunnel nella mia pista inizialmente non esisteva, c'era tutt'altra traiettoria in quella zona. Mi riferivo a questa aggiunta quando ho scritto di aver modificato il 20% del tracciato, peraltro allungandolo di cinquanta metri. Quando ho creato questo percorso la X era facilissima, veniva istintivo tagliare all'interno, ma proprio perchè già la pista sarebbe stata difficile, senza il bisogno di lasciare una X così lampante, ho modificato e reso come la ho poi presentata.
Delle piste in generale direi che non ho visto niente di superiore al livello delle altre. Sono delle buone piste, ma non c'è neppure chissà che top... O forse sono io nell'ottica del 6n? Comunque, l'idea che più mi è piaciuta è quella di S. Turbo, davvero una chicca. Le texture sono state uno spettacolo, per quanto togliere del tutto la possibilità di identificare gli incroci abbia creato tanti problemi nelle gare. L'auto, invece, è stata, come già detto, quantomeno molto originale. Vale la citazione di Michelangelo: «Siamo tutti cornuti!»
Quanto alle gare, alcune belle, altre di meno... Tanto peso ha avuto l'inizio, come al solito. In quasi tutte le piste all'inizio o sono stato buttato fuori dal tracciato (in quelle di Iko e Tia) o mi sono ritrovato, sotto l'influsso di altre renne, in testacoda. Nemmeno nella mia pista sono riuscito ad iniziare degnamente, ma in quella di Hermes sono riuscito a passare in testa all'inizio e non ho più mollato quella posizione, per quanto il padrone di casa mi desse la caccia. La più bella gara per me si è corsa sulla pista di Minibond, anche se Lory prima o poi me la pagherà. D'altronde sono stato io ad aprirgli la pista dall'ultimo al primo posto, dopo che all'inizio abbiamo entrambi ignorato l'incrocio iniziale. Solo qualche divinità gli ha permesso di superarmi per via di un mio errore a cinquanta metri dal traguardo... A parte questo, mi dispiace che nelle ultime tre piste fossi più fuso che altro, per me era già troppo tardi. Forse avrei potuto fare di meglio, ma va bene lo stesso.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da Drakan » gio 20 dic 2012, 16:23

le ho provate giusto un attimo fa...
devo dire che sono perfette, nel senso che non abbiamo riscontrato nessun lag e comunque non ci sono stati obrobri come gli anni passati lol lol
TheFactor82 ha scritto: (peccato per gli assenti... Ma può capitare...
lo abbiamo fatto perchè se no saremmo arrivati primo e secondo ahahahahahah lol lol lol lol
comunque devo dire che su tutte la acquasonic (fantastica in versione renna) :mrgreen: si è comportata bene, anche se si vedeva a mio parere che alcune piste in origine erano state fatte per l'adeon.
voti quindi media del 6N pulito ?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da TheFactor82 » gio 20 dic 2012, 16:32

6xN-1. 72 punti totali.
Anzi, per scriverla correttamente 6*(N-1)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da Drakan » gio 20 dic 2012, 16:40

sisi avevo capito ahahah.
chiedevo per il margine di errore, ma ora ho capito che deve essere giusto :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da minibond » gio 20 dic 2012, 16:41

Bellissima gara, mi sono divertito molto, e non vedo l'ora di ritornare attivamente a gareggiare su ARM (anche se, per questo, dovrei aspettare l'estate)

Per quanto riguarda la mia gara, pessima. PESSIMA. OTTAVO!
Spesso anche per errori e testacoda per cui ho rosicato molto (ad esempio, togliendo qualche testa coda, sarei potuto arrivare almeno sesto), anche sulla mia pista, dove sono stato primo per almeno 3 giri e mezzo, in lotta con Lo Scassatore (È la MIA pista, comando io! :twisted: ); poi, due testacoda, e sono diventato sesto... :ehm:
Ma va beh, sarò più bravo in altro... :mrgreen:

Per le piste, la regola del 6n potrebbe penalizzare i voti che darò ad alcune di esse (Ad esempio, quella di TF è spettacolare! Non so perché, ma mi è piaciuta molto).
Va beh, io dò i voti normalmente, poi, con un sistema di proporzioni, li faccio diventare da X a 6N :D
Drakan ha scritto:voti quindi media del 6N pulito ?
TheFactor82 ha scritto:6xN-1. 72 punti totali.
Anzi, per scriverla correttamente 6*(N-1)
Quindi, facendo i pignoli al 100%, il totale del 6*(N-1), quindi la media del 6 pulito (ovvero 6*(N-1)/(N-1)) :prr:

P.S.: Non so chi farà le targhette per la gara corsa online, ma, volendo, per i vincitori tra i costruttori di piste, posso operarmi io a fare le targhette! Ho già una mezza idea... :D
Ultima modifica di minibond il gio 20 dic 2012, 16:42, modificato 1 volta in totale.

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da lorydc90 » gio 20 dic 2012, 17:17

So che mi bestemmieranno contro Tia e Drak ma alla fine, causa cataclismi (influenza di un paio di persone), non parto più quindi sarei potuto essere disponibile anche domani sera per l'ATEF (non stasera) Poi va beh, l'altra sera utile sarebbe stata Natale o S.Stefano .-. Se volete lo rifacciamo lol

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da Kratos » gio 20 dic 2012, 19:34

avviso solo che ho già ricevuto i voti di 4 utenti su 13, molto bene.
piccola nota di merito a hermes che finora è stato l'unico a mettere
i nomi in ordine alfabetico lol
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da Hermes » gio 20 dic 2012, 19:49

come minimo voglio un paio di punti in più nella classifica finale! :-P
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: ARM Track Editor Fight V

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 20 dic 2012, 20:03

Non è corretto, anche io ho stilato la mia classifica con i nomi in ordine alfabetico (dei nick), prima che la cosa venisse segnalata nel presente topic! Propongo di togliere 10 punti ad Hermes solo per aver cercato di glorificarsi! lol
Alla fine, mettendo i voti liberamente sono arrivato a 71,5. Perciò, poco influente per me, l'obbligo dei voti. :mrgreen:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti