RVT ARM Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

RVT ARM Championship

Messaggio da Vas0sky » mar 23 ott 2012, 14:05

Traduzione: Revoltinator Alias Re-Volt Master Championship, ovvero il primo torneo ufficiale dove si correrà con il Revoltinator attivato. Le regole vele spoilero sotto. Ovviamente si correrà dopo la fine dell'ATEF 5° edizione*.
SpoilerMostra
1. Il torneo prevede l'utilizzo della versione 3.4.0.5* del programma Revoltinator, creato da Maximvs.
2. Avendo a che fare con programmi che possono aiutare il giocatore è anche facile imbrogliare. Se qualcuno venisse sorpreso svolgere azioni irregolari verrà squalificato dal torneo, essendo questo organizzato per divertirsi ma anche per correre, e quindi è un torneo serio.
3. Qui si possono usare tutti i tipi di arma, ma prima bisogna ottenere il materiale con un sistema di crediti:
Si inizia il torneo con 50 crediti (che d'ora in poi si chiameranno URVT) con i quali potete comprare un'arma: pozza d'olio, clone o gavettoni, che sono le armi di livello 1. La pozza costa 10 URVT, il clone 25 e i gavettoni 35. Le armi di livello 2 (che potranno essere acquistate solo dopo la 2a giornata di gara sono la scossa, il missile singolo e il cuscinetto a sfera e costano rispettivamente 50, 65 e 80 URVT. Acquistabili dopo la giornata 4 sono i 3 missili, lo shockfire e il turbo, che costano 120, 150 e 170 URTV. Infine la bomba non è utilizzabile. La stella si ottiene con 300 URVT, e chi la ottiene vincerà il torneo. Il limite di tempo di questo torneo è 8 giornate, se nessuno ha ottenuto la stella la classifica sarà data in base ai crediti, poi a gare vinte, quanti secondi, quanti terzi e quanti quarti. I URVT vanno dati in base alla posizione della gara singola secondo il seguente schema:
1° --> 10 URVT
2° --> 8 URVT
3° --> 6 URVT
4° --> 4 URVT
5° --> 2 URVT
6° --> 1 URVT
4. La modalità da usare sarà la modalità "Raccogli il fulmine".

*Dato non ufficiale
Che sia chiaro, questo torneo è un esperimento, essendo il primo del suo genere. Evitate di cercare di imbrogliare, perchè anche a torneo finito se verrà scoperto qualcosa verrete squalificati. E ora sotto con i commenti (critiche e robe del genere).

EDIT: Tolti i moltiplicatori e modificati i costi delle armi e i crediti ottenuti.
EDIT2: Versione modificata.
EDIT3: Data del torneo modificata.
Ultima modifica di Vas0sky il sab 27 ott 2012, 13:56, modificato 3 volte in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Drakan » mar 23 ott 2012, 14:32

idea bellissima.
ho letto le regole ed è fatto veramente bene ... ispira un sacco :mrgreen:
soprattutto il sistema di acquisto armi è una novità che vale per farne un apposito torneo.
quindi io parteciperò :mrgreen:
detto questo ho parecchi dubbi e osservazioni:

1- la stella è impossibile da prendere, mettiamo di fare 130 punti a giornata (punteggio pieno) sarebbe da moltiplicare per (1+2+3+4+5+6+7+8+9+10+11+12)=78 che moltiplicato per 130 da 10140.... e la stella costa 50000.
non solo credo sia già difficile arrivare ad avere armi decenti.
in mio parere faresti meglio a evitare il moltiplicatore di giornata (che falserebbe anche perchè se vinco la 12° giornata batterei uno che ha vinto le prime 4) e a sistemare il costo dei vari oggetti "linearmente".... non so se mi sono spiegato.
in modo che uno possa decidere di accumulare o di avere un vantaggio subito, avendole come scelte abbastanza eque.

2- darei la possibilità di avere una prima arma a gratis a scelta tra 2 o 3 scarse (compresa la bomba) oppure che abbiano lo stesso prezzo.

sono cosigli, ma il primo lo sistemerei subito lol

domande:
- una volta acquistate più armi si possono usare assieme o solo una a scelta?
- con che macchina si corre :confuso: ?
Ultima modifica di Drakan il mar 23 ott 2012, 14:34, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Michelangelo » mar 23 ott 2012, 18:22

Interessante e innovativo come torneo, però eviterei categoricamente di correre 12 giornate che sono TROPPE, l'esperienza passata del Pro-Mod lo testimonia (per la cronaca durato SEI MESI diaputando 17 giornate, tali da farci quasi disgustare di quella modalità - occhio, non intendo la mod di sè per sè che è stupenda, sia mai nascano dei terribili equivoci lol ).
Anche il punteggio è da rivedere, ma di quello preferisco se ne occupano gli altri lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Vas0sky » mar 23 ott 2012, 18:46

aspetta drak, bisogna fare il punteggio pieno moltiplicato il numero della giornata, quindi mettiamo che è la giornata 5, allora va fatto 130 x 5 = 650... in ogni caso ho notato che è un po troppo... provvedo subito.

EDIT: Tolti i moltiplicatori e modificati i costi delle armi e i crediti ottenuti.

a questo punto i crediti non dovrebbero essere più un problema

EDIT2:
Drakan ha scritto:domande:
- una volta acquistate più armi si possono usare assieme o solo una a scelta?
- con che macchina si corre :confuso: ?
una a scelta per ogni giornata
voterei per auto lente... come la bandit, o il dottore... o il criceto, o la volken... mettiamola ai voti... può essere votata qualsiasi auto originale.
Drakan ha scritto:2- darei la possibilità di avere una prima arma a gratis a scelta tra 2 o 3 scarse (compresa la bomba) oppure che abbiano lo stesso prezzo.
la bomba no, 1 perchè può essere passata a tutti e 2 perchè si auto attiva.
per la prima arma gratis sono d'accordo, o quasi... allora faccio che la prima arma che si compra (solo se è la pozza d'olio) è a metà prezzo, e si parte con 5 URVT, dopo aver comprato una prima arma diversa dalla pozza il prezzo è normale
Ultima modifica di Vas0sky il mar 23 ott 2012, 19:18, modificato 3 volte in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Maximvs » mar 23 ott 2012, 19:58

Allora prima di tutto voglio fare i complimenti a ciccio!!! Bellissima idea, in pm discuteremo per i crediti magari posso fare un sistema che bisogna inserire dei codici per attivarli che verranno forniti da ciccio o da me!, (Questa è una mia idea si può anche discutere) :imp: quindi per ora:

GRANDE IDEA :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Vas0sky » mar 23 ott 2012, 20:22

grazie max :oops: io l'avevo detto che prima o poi avrei organizzato un torneo simile
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Hermes » mar 23 ott 2012, 21:46

:sbav: Me piace, anche se poi vorrò vedere il regolamento completo nel primo post perchè con le varie modifiche fatte ho un po' di dubbi! :-) comunque bellissima idea! lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Drakan » mer 24 ott 2012, 10:52

ciccio ha scritto:aspetta drak, bisogna fare il punteggio pieno moltiplicato il numero della giornata, quindi mettiamo che è la giornata 5, allora va fatto 130 x 5 = 650
guarda che ho fatto esattamente così lol
comunque adesso come adesso con i valori che hai messo si può vincere benissimo alla 3/4 giornata se risparmi sui bonus , io aumenterei un pelo di più lol
ciccio ha scritto:la bomba no, 1 perchè può essere passata a tutti e 2 perchè si auto attiva.
vabbe, sta poi a chi vuole comprarla, se uno pensa di essere in grado di prendere i bonus e passarla (cosa rischiosa) è libero di farlo no? comunque è uguale per me :-)


nel caso voto harvester u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Michelangelo » mer 24 ott 2012, 14:36

Apro una parentesi: date le indecisioni sui crediti (com'è giusto che sia, non è facile stabilire dei punteggi congrui in poco tempo in questo tipo di torneo) e visto che il torneo che stiamo disputando è diciamo particolare, proporrei al termine del TAC di disputare un torneo classico in pista aldilà delle solite RRN, ovviamente non eccessivamente lungo dato che a Natale ci sarà la 5° edizione dell'ATEF, e permettere quindi di decidere con più calma i prezzi dei vari bonus; se giá per organizzare un normale torneo ci vogliono all'incirca 15 giorni per raccattare i partecipanti e poi disputare le giornate, figuriamoci qui lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Vas0sky » mer 24 ott 2012, 19:36

allora l'inizio è rimandato a dopo l'ATEF? per me va bene
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Maximvs » sab 27 ott 2012, 14:01

Per il TRVT, ho creato il sistema che permette a chi amministra di impostare i bonus e le modalità, il sistema funziona tramite protocollo tcp/ip e non come avevo segnato in precedenza, per ora siamo arrivati alla versione 3.4.0.6 (non è detto che sarà quella che pubblicherò). più avanti posterò gli aggiornamenti...

Ciccio a modificato il regolamento quindi a chi interessa rileggete il nuovo regolamento lol

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Michelangelo » sab 27 ott 2012, 16:01

Max, evita di scrivere un intero post con caratteri di colore blu. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Maximvs
Messaggi: 402
Iscritto il: sab 14 giu 2008, 11:27

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Maximvs » sab 27 ott 2012, 22:16

Scusa Michele non lo farò più :offt: :allah:

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da Vas0sky » dom 6 gen 2013, 23:33

ok, ora che sono finite le vacanze e con loro tutti i tornei (quasi, manca la finalina del tosh) c'è questo torneo che è rimasto fermo... ok, adesso, con il limite delle 22 io sono fritto, quindi, se sono max 8 giornate direi di fare poche gare per giornata (massimo 3) e quindi i prezzi si abbasseranno ancora. voi che ne dite?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RVT ARM Championship

Messaggio da TheFactor82 » lun 7 gen 2013, 9:11

Io purtroppo per OTTO giornate mi devo chiamar fuori... :-( Mi dispiace...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 63 ospiti