Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » mar 24 lug 2012, 18:45

.*.LucK.*. ha scritto:Certamente, il nuovo ipotetico girone A rimane quello della bagarre, mentre il nuovo ipotetico girone B è molto più semplice. lol
Eh lo so, ma purtroppo più equilibrato di così non si può proprio fare...
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mer 25 lug 2012, 0:15

Stasera abbiamo corso entrambi i gironi! Peccato per le assenze di Drakan, Tia e Vito, tre pezzi da 90: quest'ultimo non si è ancora capito che problema avesse in quanto, nonostante fosse verde, non riusciva a vedere nessun host.
Il file potete trovarlo nel primo post, intanto vi ricordo che la finale sarà DOMANI ore 21:15. Buonanotte!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » mer 25 lug 2012, 0:45

Eh a volte succede. Non sono rimasto troppo dietro al problema perchè comunque dovevo andare via quanto prima, ma alla fine non è morto il mondo, l'importante è che il torneo sia partito e che sia andato tutto liscio. :festa:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 25 lug 2012, 2:00

Beh, è stato un girone molto combattuto, il primo, proprio come era facile immaginarsi vedendo i nomi di chi lo componeva. Crescviper ha mostrato di non aver perso certo la capacità di usare i bonus, in particolare le dannate e simpatiche scosse. Epico il finale di Museum 1 con Mouse, quando io sono riuscito a scossare Lory proprio sul traguardo, ma a causa dell'auto grossa invece di tagliare la linea sono rimasto impantanato al palo, a meno di un metro dal traguardo, e così Lory si è sbloccato prima che io riuscissi ad arrivare secondo.
Adesso domani sera sarà ancora più difficile, a parte il favorito assoluto Michelangelo è difficile dire altro, potrebbe accadere di tutto.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mer 25 lug 2012, 8:42

Anche il Girone B è stato molto combattuto... E sebbene l'amarezza sia davvero tanta, la 4a posizione è quella che mi merito.
Pochissimo allenamento (giusto qualche giro in pausa pranzo, ieri, non sufficienti ad imparare bene tutto) e tanta tensione mi hanno fatto fare pessimi errori. Pazienza, è andata così.
Chiedo scusa ai 3 che mi sono arrivati davanti se sono scappato via in fretta, ma moralmente non stavo affatto bene e al torneo del compleanno bisogna soprattutto divertirsi, quindi ho preferito uscire subito e TENTARE di dormire un po'... A loro faccio i complimenti e beh, visto che sono quelli che mi han battuto, tiferò soprattutto per loro stasera!
Mi è dispiaciuto molto per l'ecatombe di piloti che c'è stata, ma siamo comunque riusciti a portare a casa i due gironi e stasera la finale si prospetta assolutamente emozionante!
In bocca al lupo a tutti! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » mer 25 lug 2012, 14:42

TheFactor82 ha scritto:stasera la finale si prospetta assolutamente emozionante!
Secondo me stasera si prospettano mazzate alla cieca!!! Hahahhahahahha lol
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mer 25 lug 2012, 21:10

ragazzi, vi avviso che farò qualche minuto di ritardo, ho ospiti a casa e il PC è occupato...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » mer 25 lug 2012, 21:21

Michel si è deciso che si corre senza di te, sorry

p.s
comunque siam già tutti li, ti aspettiamo
Immagine

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Hermes » mer 25 lug 2012, 23:29

Gara demoralizzante è dire poco... a parto gli ORRORI nella guida, revolt ha fatto proprio i :zitto: suoi: missili che sparavo e mi andavano contro, i palloncini che partivano da una macchina davanti a me e arrivavano a me, i missili che anche se colpivano qualcuno non gli facevano niente, le autoesplosioni che mi sono uscite 3 volte a pista per 3 o 4 piste, le palle nere che mi sono uscite per 7 volte di seguito su tith1... assurdo proprio... speriamo che al prossimo torneo vada meglio... comunque complimenti a miche per la sua (scontata lol ) vittoria, a luck che ha tentato fino all'ultimo di rubare lo scettro a miche ma non c'è riuscito, a cigno che ha difeso con le unghie il suo 3° posto, a cresc che nonostante fosse stato molto sfigato anche lui è arrivato ad un passo dal podio e a linkinf che insieme a me ha lottato per il cucchiaio di legno lol
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » gio 26 lug 2012, 0:03

Io ho poco da dire...anzi p***o...da dire!!!

Sfiga su sfiga nelle armi, auto che non riesco a controllare (Rc San su tutte...ed esce pure un paio di volte) piste inverse che non avevo mai fatto (Ghost Town su tutte), Supermarket 1 Invertita (che è uscita anche 2 volte dal random) in cui mi esce la "X" anche se sto andando nella direzione corretta (seguirà il video nell'area problemi tecnici)...mah mi sono divertito davvero poco in questo champ...è stata molto meglio la semifinale a dir la verità :rotto:

Comunque complimenti a tutti belli e brutti... è stato bello fare a mazzate con i vari Hermes,Linkin,Cigno (Barbapapà),Luck e Miche lol

EDIT: ecco il link del topic del bug http://www.aliasrvm.altervista.org/phpB ... f=1&t=2025
Ultima modifica di Crescviper il gio 26 lug 2012, 0:14, modificato 1 volta in totale.
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » gio 26 lug 2012, 0:23

Ma ha vinto Miche? Che notizia. :shock:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 26 lug 2012, 0:46

Ebbene sì, anche quest'anno abbiamo portato a termine il torneo del compleanno di Re-Volt, che fra 5 giorni spegnerà 13 candeline! XD
Sono contento di aver portato a casa questo ambito torneo per la seconda volta consecutiva nonostante un crash alla penultima gara, tra l'altro non ho fatto ricredere Luck che è da qualche settimana che mi continuava a ripetere che fossi io il favorito, le sue gufate non hanno avuto l'effetto sperato. lol A parte gli scherzi, devo complimentarmi con lui per avermi insidiato fino alla fine, 79 punti per un secondo posto sono tantissimi, basta sapere che due anni fa Antonio vinse il medesimo torneo con gli stessi punti di Luck.
Passando alle mie gare, in alcune potevo fare di più, in altre ho usato bene i bonus (le prime due, dove ho usato la scossa all'inizio e mi ha permesso di prendere quei 10 metri fondamentali per fare una mini-fuga), in altre questi ultimi non state clementi (mi sono capitate molte bombe, soprattutto su Toytanic 1 con Aquasonic mi è stato recapitato di tutto XD). Battaglie epiche francamente non ne ricordo, quello che mi è rimasto in mente è il finale dell'ultimo SM1 con RC San (tra l'altro nell'altra gara disputata sul Market lungo era uscita la stessa vettura!) con Cigno che mi tallonava da pochi metri e che aveva in serbo per me 3 missili, ho fatto l'ultimo giro col timore che me li potesse sganciare da un momento all'altro e rovinarmi la gara, cosa che poi non è successa perchè ha sbagliato la mira XD .
Intanto potete scaricare il file aggiornato dal primo post. Su con i commenti! :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 26 lug 2012, 8:56

Complimenti a Miche! Mi è dispiaciuto molto non far parte della combriccola finale, ma tanto non sarei riuscito a fare molto meglio dello schifo che ho tirato fuori nel girone, quindi va bene così! lol
Bene bene, E anche quest'anno il torneo più importante, sentito e incasinato è stato portato a termine. Very good! :good:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » gio 26 lug 2012, 11:43

TheFactor82 ha scritto: E anche quest'anno il torneo più importante, sentito e incasinato è stato portato a termine.
Sì, peccato per la parte finale (con Drakan e Tia tutt'ora dispersi e io che non ho partecipato :cry: ), altrimenti sarebbe andato tutto liscio come poche volte è accaduto...ma purtroppo si sa che un pò di sfi*a con questo gioco ci vuole sempre. lol

Comunque complimenti a Michelangelo per la vittoria e a tutti gli altri per aver partecipato. Mi dispiace che a Cresc non sia piaciuto molto il torneo, me ne farò una ragione. lol

Salut.
Ultima modifica di vito il gio 26 lug 2012, 11:44, modificato 1 volta in totale.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo per il XIII Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 26 lug 2012, 11:49

Colpevolmente (ma rimedio ora) ringrazio e mi complimento con Vito, alla fine della fiera (come accade mi pare ogni anno) i dettagli li ha messi in ordine lui. Buona organizzazione! :good:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 60 ospiti