RRN #100

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: RRN #100

Messaggio da Linkinf22 » mar 10 lug 2012, 20:45

Scassa dall' immagine non riesco a vedere se mi hai fatto la fibra di carbonio a vista, vedo che ci sono delle righe. L' M3 che vidi a Monza era proprio verniciata di nero opaco (anche perchè non credo avesse la carrozzeria in fibra di carbonio).

Comunque va benissimo così 8-)
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: RRN #100

Messaggio da Drakan » mar 10 lug 2012, 23:49

avrei tante cose da scrivere ma mi limiterò ad una... la vita fa schifo lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RRN #100

Messaggio da Hermes » mer 11 lug 2012, 0:00

Allora, siccome garden3 da problemi e siccome el dorado molti non la digeriscono per la sua lunghezza (tra cui anche io lol ), ho pensato di proporvi di sostituirla con "Scarabs of Hatshepsut" (si lo so, è impronunciabile lol )... se volete provarla il link è questo :-) Che ne pensate?
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RRN #100

Messaggio da TheFactor82 » mer 11 lug 2012, 8:55

Ma io mi dico, perchè non accorciamo un po' sta cavolo di serata e semplifichiamo un po' di cose, magari TOGLIENDO proprio le due piste citate?
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: RRN #100

Messaggio da Tia » mer 11 lug 2012, 9:53

Mah, io non vedo la necessità di accorciare più di tanto. I problemi di ieri alla fine si erano risolti; infatti sia al mio secondo Host che poi con il successivo di Scassa non ci sono stati problemi per entrare e tutti vedevano tutti. Solo Botanical Garden 3 dava problemi appunto. La prossima sera, (quando?) tutti avranno tutto già installato e secondo me si fa abbastanza presto. El dorado poi non sarebbe da togliere, perché già non era presente., basta non fare BG3 e fila tutto liscio.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RRN #100

Messaggio da Michelangelo » mer 11 lug 2012, 11:50

La serata di ieri, ahimè, è stata un fiasco totale, abbiamo sprecato tanto tempo per capire quale fosse il problema ma, a parte qualche difetto di rete di qualcuno, siamo quasi tutti d'accordo nel dire che è proprio Botanical Garden 3 a creare problemi. Sulla prima Venice solo io non riuscivo a vedere ben SEI persone e, quando poi sono rientrato, non avevo più problemi, mentre su BG non siamo riusciti a partire nè in 10 e nè in 5. Non credo sia problema di sovrabbondanza (l'ATEF lo corremmo in UNDICI senza problemi) e non è necessario fare i gironi (quindi direi che quelli fatti ieri vanno annullati, se tutto va bene), la prossima sera (in questa settimana quale giorno siete disponibili?) ci organizziamo per correre tutti insieme.
Per le piste, direi assolutamente di escludere Botanical Garden 3 e al suo posto, per logica, direi di mettere El Dorado in quanto è stata la prima esclusa; so che questa cosa farà storcere il naso a qualcuno (anche a me, troppo lunga quella pista XD), ma non è il caso di accorciare il torneo dato che stiamo facendo CINQUE piste custom, CINQUE piste extra e CINQUE piste classiche; non si metterà quindi Scarabs "Laiattstesput" (Hermes :lol2: ), nella scelta delle cinque piste abbiamo rispettato i voti e la pista indicata da Hermes non ha raggiunto il quorum sufficiente; l'unica cosa che accorcerei, magari, sono il numero di giri da 5 a 4, effettivamente alcune piste (soprattutto quelle custom) sono abbastanza lunghe ed è meglio ridurre qualcosina in termini di durata della gara.
Infine concludo scusandomi con voi per non essere stato chiarissimo su cosa si sarebbe dovuto fare stasera, anche se nei primi post avevo scritto quale fossero le piste extra e in alcune occasioni vi ho raccomandato di postare qualcosa se avevate dei dubbi; l'errore mio è stato quello di non riunire il tutto in UN UNICO post, magari editando il primo di Scassa in questo topic. Quindi mi scuso nuovamente se vi ho arrecato disagi, non sempre uno può seguire tutti gli aggiornamenti del topic dall'inizio alla fine. :oops:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RRN #100

Messaggio da Hermes » mer 11 lug 2012, 12:22

Michelangelo ha scritto:non si metterà quindi Scarabs "Laiattstesput" (Hermes :lol2: ), nella scelta delle cinque piste abbiamo rispettato i voti e la pista indicata da Hermes non ha raggiunto il quorum sufficiente
solo perchè non la conosceva nessuno prima di stamattina! XD comunque, anche se con profondo dispiacere :cry: , ti devo dare ragione... a meno che non si rifanno le votazioni (il che penso non avverrà mai lol ).
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RRN #100

Messaggio da Michelangelo » mer 11 lug 2012, 12:28

Hermes ha scritto:
Michelangelo ha scritto:non si metterà quindi Scarabs "Laiattstesput" (Hermes :lol2: ), nella scelta delle cinque piste abbiamo rispettato i voti e la pista indicata da Hermes non ha raggiunto il quorum sufficiente
solo perchè non la conosceva nessuno prima di stamattina!
No, anche Cigno l'aveva votata qualche giorno fa, anche se ormai il suo voto era quasi ininfluente...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: RRN #100

Messaggio da Hermes » mer 11 lug 2012, 12:38

e infatto solo lui la conosceva :-) non esisteva nemmeno tra i download... comunque non fa niente, c'ho provato! :-P
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: RRN #100

Messaggio da Drakan » mer 11 lug 2012, 12:53

sono d'accordo anche io sul tenere tutto.... alla fine non dovrebbe essere molto più lunga di una normale rrn con 15 piste lol
cosa più importante ora... quando facciamo il prossimo "tentativo"?
io stasera non posso e nemmeno venerdì probabilmente, anche se di venerdì 13 avremmo avuto la certezza di non riuscire a correre ahahahah lol lol lol
propongo giovedì se ci siete :-)
Ultima modifica di Drakan il mer 11 lug 2012, 12:57, modificato 1 volta in totale.
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: RRN #100

Messaggio da vito » mer 11 lug 2012, 13:33

Io mi sa che sono out tutta la settimana... :cry:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RRN #100

Messaggio da TheFactor82 » gio 12 lug 2012, 14:34

Io stasera credo di essere online. Vediamo cosa si riesce a fare...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RRN #100

Messaggio da Michelangelo » gio 12 lug 2012, 15:37

Io stasera vedrò di fare un salto, ma probabilmente dopo le 21:30 dato che molto probabilmente non correremo (vista la probabile assenza di Vito).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: RRN #100

Messaggio da vito » gio 12 lug 2012, 20:16

Stasera alla fine mi sono liberato e sono arruolabile...mi sono giocato il jolly della settimana spero che nessuno manchi. lol
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: RRN #100

Messaggio da Drakan » gio 12 lug 2012, 21:04

io spererei che ci sia gente lol
ma visto che il liberamento lampo di vito non so quanti entreranno in arm a guardare ... io per esempio perchè me lo a detto tia altrimenti a quest'ora ero via u.u
speriamo :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 27 ospiti