Versione Re-volt per multiplayer

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Bonfi96
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 15 giu 2012, 18:51

Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Bonfi96 » ven 15 giu 2012, 19:04

Ciao a tutti!
Oggi ho scaricato da questo sito la versione "ARM" del gioco ma una volta avviata leggo che è 1.1
Va bene per giocare online? Posso aggiornare alla 1.2? Ho dei problemini in full screen, niente di che, ma sono fastidiosi XD
Già che ci sono, è possibile attivare l'anti-aliasing? L'opzione nel menù è oscurata...

Grazie in anticipo!

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Michelangelo » ven 15 giu 2012, 19:20

Ciao Bonfi96, e benvenuto su ARM! :welcome:
Per giocare on-line occorre la versione 1.2: prima devi installare la beta ufficiale 0208 unzippandola nella cartella principale di Re-Volt, dopodiché scarica l'ultima release uscita, la 0405!
Dopo aver fatto questo, ti consiglio di leggere il tutorial di Evolve, il VPN che noi usiamo per le gare on-line, che puoi trovare QUI.
Per i tuoi problemi ti consiglio di aprire un topic nella sezione "Problemi tecnici". :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Bonfi96
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 15 giu 2012, 18:51

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Bonfi96 » ven 15 giu 2012, 19:39

Teoricamente dovre aver fatto tutto correttamente :D Speriamo funzioni in multi!
Volevo provarlo su Tunngle questa sera con un mio amico, mi pare si possano creare anche delle reti private! Come programma è ottimo :mrgreen:
EDIT:c'è già una rete dedicata a Re-volt :D
Ultima modifica di Bonfi96 il ven 15 giu 2012, 19:41, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Vas0sky » ven 15 giu 2012, 20:53

miche... a che serve beta?

:welcome: su arm bonfi, su evolve aggiungimi come amico

EDIT: nuovo record.... 4 edit +1 di adesso... fantastico
Ultima modifica di Vas0sky il ven 15 giu 2012, 20:55, modificato 5 volte in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Michelangelo » ven 15 giu 2012, 21:13

Se vuoi far iscrivere anche il tuo amico qui su ARM così potete correre insieme a noi... :-)
Comunque noi, come già detto, usiamo Evolve.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da TheFactor82 » sab 16 giu 2012, 0:16

Ciao, :welcome: su ARM.
Tunngle era una delle opzioni quando stavamo cercando un nuovo software VPN per le nostre gare. Abbiamo però scelto Evolve perchè per ora rende decisamente bene come funzionamento generale. Inoltre i ragazzi che lo sviluppano sono molto gentili e stanno prendendo in considerazione le nostre segnalazioni su problematiche e sviluppi.
Se vuoi correre con noi, sei il benvenuto!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Bonfi96
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 15 giu 2012, 18:51

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Bonfi96 » sab 16 giu 2012, 8:33

Sicuramente farò qualche gara anche se ieri ho scoperto che a distanza di anni ho difficoltà a guidare :ride:
Mi ci vorrà un po' di tempo (soprattutto per mantenere la calma quando la CPU mi fa andare in testacoda o quando mi ribalto perchè mi sparo i razzetti sotto i piedi :festa: )
Ultima modifica di Michelangelo il sab 16 giu 2012, 11:04, modificato 1 volta in totale.

Bonfi96
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 15 giu 2012, 18:51

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Bonfi96 » sab 16 giu 2012, 14:32

Ci sono problemi se uso questa serie di comandi per il caricamento istantaneo
-useallcpu -sload -nointro
anche in multiplayer?

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Michelangelo » sab 16 giu 2012, 16:57

Sinceramente non so a cosa servono. Comunque ti chiedo di evitare di postare per due volte consecutive, in tal caso basta editare il messaggio precedente. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Bonfi96
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 15 giu 2012, 18:51

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Bonfi96 » sab 16 giu 2012, 19:36

In pratica con questi 3 comandi si ha un caricamento immediato di re-volt, apro il gioco e in mezzo secondo mi trovo alla scelta profilo,in particolare il primo serve per sfruttare tutti i core della cpu (re-volt di solito ne sfrutta solo 1), il secondo nasconde i caricamenti perchè il primo comando renderebbe instabile il programma, il terzo non fa visualizzare le immagini di introduzione

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Vas0sky » sab 16 giu 2012, 22:51

una cosa é sicura... se non sei l'host riscrhi di mandare tutto fuori sincronismo... a meno che tutti quanti nonn usino questi comandi.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Bonfi96
Messaggi: 6
Iscritto il: ven 15 giu 2012, 18:51

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Bonfi96 » sab 16 giu 2012, 22:55

Vedrò allora di ricordarmi di avviare normalmente quando gioco online :-) Grazie ancora!

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Vas0sky » sab 16 giu 2012, 23:04

ah... e se sei l'host non servirebbe a nulla... dovresti comunque aspettare tutti
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Michelangelo » sab 16 giu 2012, 23:33

ciccio ha scritto:ah... e se sei l'host non servirebbe a nulla... dovresti comunque aspettare tutti
Ciccio, ma che stai dicendo??? :ehm: E' già la seconda volta che te lo dico, EVITA di pubblicare dei post che non c'entrano NULLA con l'argomento trattato nel topic. Mi spieghi il nesso logico che c'è fra la domanda posta da Bonfi e il fatto che chi è host deve aspettare che salgano tutti prima di partire? Per favore, non me lo far ripetere un'altra volta. ;-)

Ritornando al discorso di Bonfi, personalmente non ho mai provato questi 3 comandi ma non credo sia necessario utilizzarli, d'altronde se hai installato la versione 1.2 di Re-Volt noterai come, appena cliccato sull'eseguibile, basta premere ESC per saltare tutte le immagini e passare direttamente al caricamento. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Versione Re-volt per multiplayer

Messaggio da Vas0sky » sab 16 giu 2012, 23:38

in realtà ho sbagliato tasto.. dovevo premere edit a quell'altro che rispondeva alla sua domanda
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti