Vi scrivo qui per avere da voi un resoconto dettagliato (non siete tanti ma non posso ricordarmi tutto!) della situazione della vostra linea...
Vorrei che mi scriveste qui i vostri dati, compilando la scheda che vado a farvi vedere:
UTENTE EVOLVE: THEFACTOR82
SISTEMA OPERATIVO: WINDOWS 7 64bit
PROVIDER LINEA: TISCALI 20MB
ROUTER: THOMSON TG784N
PORTE APERTE: 44444 TCP/UDP
IMPOSTAZIONE EVOLVE: LIMITATO SULLA 44444
UPNP: DISATTIVATO
FIREWALL ROUTER: DISATTIVATO
FIREWALL SOFTWARE: DISATTIVATI
TEST PFPORTCHECKER: POSITIVO
Se non sapete come compilare alcuni campi, contattatemi che cerco di aiutarvi. Se non potete aprire porte sul router, scrivetelo.
Per il test Pfportchecker, scaricate il programma dal link, installatelo ed eseguitelo. Con Evolve chiuso, vi permetterà di controllare se la/e porta/e che avete aperto sul router sono effettivamente aperte oppure no.
Questo il codice per la scheda:
Codice: Seleziona tutto
[b]UTENTE EVOLVE:[/b] THEFACTOR82
[b]SISTEMA OPERATIVO:[/b] WINDOWS 7 64bit
[b]PROVIDER LINEA:[/b] TISCALI 20MB
[b]ROUTER:[/b] THOMSON TG784N
[b]PORTE APERTE:[/b] 44444 TCP/UDP
[b]IMPOSTAZIONE EVOLVE:[/b] LIMITATO SULLA 44444
[b]UPNP:[/b] DISATTIVATO
[b]FIREWALL ROUTER:[/b] DISATTIVATO
[b]FIREWALL SOFTWARE:[/b] DISATTIVATI
[b]TEST [url=http://portforward.com/store/back296/PFPortChecker1.0.39.exe]PFPORTCHECKER[/url]:[/b]