ARM LAS Tournament

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Hermes » mer 20 giu 2012, 12:59

Come ha detto miche è stata una serata dai due volti:
- lo schifo più assoluto nella prima giornata contro drak e tia dove ho fatto una un primo, un secondo, tre terzi e una sfilza di quarti posti, spesso e volentieri anche con più di qualche secondo di distacco,
- una prestazione, per i miei livelli, aliena (con tutto il rispetto per miche lol ) nella seconda giornata contro tf e lory con due primi, quattro secondi, due terzi e cinque quarti posti, dovuti spesso ad errori nelle ultime curve degli ultimi giri.
Tornando alla prima giornata sono stato scandaloso in quanto non sono stato d'aiuto in alcun modo a miche che aveva a che fare con due kamikaze lì davanti e con gli effetti dei funghi allucinogeni! :-P Da parte mia, sbagliavo in continuazione e dovunque: nelle curve, sui rettlinei, sugli ostacoli... ero inguardabile! :rissa:
Nella seconda invece c'è stato un netto miglioramento in quanto sono riuscito a fare dei buoni tempi sul giro singolo e a totalizzare degli ottimi risultati e miche è tornato l'alieno di sempre vincendo 10 gare di fila! :mrgreen: Come giustamente detto da miche, c'era anche da dire che tf era distrutto e lory alternava giri pazzeschi a giri un po' meno pazzeschi, condizioni che ci hanno permesso di vincere agevolmente la giornata che altrimenti sarebbe stata più combattuta ed equilibrata.

Detto questo, confido nel ritorno contro drak e tia, sperando di fare una prestazione più decente rispetto all'andata! :-)

Ps: per stasera per me va benissimo! 8-)
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Drakan » mer 20 giu 2012, 20:55

io devo dire che non avrei dato un centesimo sulla vittoria di entrambe le gare..
ho fatto davvero pochi errori, molto meno rispetto a quelli che faccio di solito, e devo dire che in alcuni casi ci è andata anche di culo ai fotofinish.
tuttavia devo dare onore a tia, che, senza offesa (ma anche sì lol ) ha fatto 10 volte meglio di quanto pensassi, andando a vincere parecchie gare... spero si ripeta la cosa anche stasera ahah.
comunque sono state davvero belle lotte ieri, e le sportellate non sono mai mancate :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Michelangelo » mer 20 giu 2012, 23:58

Stasera abbiamo disputato la 4° giornata del LAS, quella che personalmente ci ha visti battere Drakan e Tia vendicando così il risultato ottenuto all'andata!
Siamo partiti a razzo, vincendo le prime 6 partite, poi abbiamo leggermente mollato la presa e gestito il vantaggio accumulato. Nonostante ciò sono venute fuori gare molto belle ed equilibrate, come il fotofinish vinto da me su Drakan a Toytanic 2 (dove riesco a sorpassarlo proprio all'ultima curva 8-) :ride: ), o su SM2 che vi mostro qui sotto:
Immagine

Oltre a questo, ho anche un'altra immagine da mostrarvi che ha dell'incredibile, non ho mai visto una cosa del genere. Avevamo appena terminato Supermarket 1, avevo preso i risultati e ci eravamo incamminati verso Ghost Town 2. Lo spoilero per darvi più l'"effetto sorpresa", ma vedete un po' dove sono andato a finire...
SpoilerMostra
Immagine
Non è un caso quel "2" che vi appare sulla foto, sta a indicare le volte che abbiamo restartato per far sì che si risolvesse questo problema lol (poi risolto solamente con un riavvio di Evolve e Re-Volt).
Detto questo vi lascio, il file lo potete trovare come di consueto nel primo post. Un saluto a tutti!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da TheFactor82 » gio 21 giu 2012, 9:56

Mi stavo divertendo a guardare il file e a fare un po' di calcoli, in stile "L'Italia passa se..." con la grande paura del biscotto... :ride:

Allora, smetto immediatamente di ridere perchè, con i risultati ottenuti, io e Lory siamo matematicamente tagliati fuori dalla vittoria di questo torneo. Infatti nemmeno una vittoria 13-0 contro Tia e Drak (impossibile da realizzare) ci permetterebbe di superare Miche e Hermes (avremmo una differenza gare peggiore rispetto alla loro). :piange:
Andiamo a vedere le altre due squadre...
MH (Miche e Hermes) vince se:
TL batte DT con uno scarto di almeno 4 gare (dal 4-0 in su) (miglior differenza gare)
TL batte DT con i risultati 3-0 o 4-1 (miglior attacco)

DT (Drak e Tia) vince se:
batte TL (miglior punteggio)
pareggia con TL (miglior punteggio)
perde con TL con 2 gare di differenza. (miglior differenza gare)

Nell'ipotetico caso che TL batta DT per 5-2, si avrebbe che
DT e MH avrebbero entrambe 6 punti, entrambe +4 di differenza gare, entrambe 20 gare vinte e 16 perse. In questo caso andremo a vedere gli scontri diretti. E vincerebbe DT per un risultato complessivo di 11 a 9.

Direi quindi che DT sono decisamente avvantaggiati. Sappiate solo che io, personalmente, venderò CARISSIMA la pelle. Non sono previsti biscotti da parte mia, nè da una parte, nè dall'altra, sebbene la partita mia e di Lory sia l'ago della bilancia di questo torneo.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Drakan » gio 21 giu 2012, 10:15

ieri non me ne andava bene una ... se l'altra volta legnavo di brutto ieri in ogni scontro avevo la peggio :cry: .
siamo arrivati fino al 6 a 1 credo in modo pietoso, poi le ultime gare ci siamo rialzati e le abbiamo combattute tutte.
per la prossima con tf e lory sarà una sofferenza, ma comunque cercheremo di vincere e non di portare a casa il risultato.... spero solo che la mia linea non ci rovini la gara penalizzandomi negli scontri diretti, perchè in quel caso potrei uccidere fisicamente tutti :ehm: .
accenderò un cero per il mio wireless XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Michelangelo » gio 21 giu 2012, 12:09

Ieri avevamo accordato venerdì ma TF non può per quel giorno... Lunedì è possibile per voi?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Tia » gio 21 giu 2012, 12:16

Sì lunedì sera dovrebbe andare bene. :D
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Hermes » gio 21 giu 2012, 12:24

bè, che dire: questo è stato il primo torneo a cui partecipo e non mi sarei mai aspettato di riuscire lottare contro mostri sacri come voi, sia per esperienza, sia per bravura, per il primo posto e avere la certezza del secondo! Certo, una enorme fetta di merito va ovviamente a miche per tutti i primi posti che ha fatto, senza i quali i miei terzi e secondi (più terzi che secondi :mrgreen: ) non sarebbero serviti a niente! :-P sono state fantastiche nella giornata di ieri, la mie due vittorie a SM2 e a TW1! :festa:

1) a SM2, all'ultimo giro, in prima posizione, faccio una capriola laterale di 360° (non voluta ovviamente :roll: ) a tutta velocità esattamente quì:

Immagine

con tia secondo e miche terzo a pochi metri da me che rispettivamente avranno pensato: "Vai che si è accappottato! :good: " e "Ma che c***o sta facendo?!? :rissa: "! :beffe: poi un altro errore di controllo dell'auto subito dopo, all'ingresso del supermarket con arrivo al fotofinish come mostrato da miche!

2) a TW1, sempre all'ultimo giro, sempre in prima posizione, prendo in pieno il pallone subito dopo la strettoia musicale che mi fa fare un testacoda e mi ritrovo così:

Immagine

Per non perdere tempo, visto che miche era secondo ma dietro di lui a qualche metro c'erano anche drak e tia, mi viene la pazza idea di farmi il resto della pista in retromarcia con miche che sicuramente avrà fatto questa faccia: " :shock: " e poi avra pensato questo: " :rissa: :frusta: :zani: :rissa: :frusta: :zani: " :lol2: Per fortuna non ho urtato niente e al salto finale, rigorosamente anch'esso fatto in retromarcia, ho fatto primo posto con miche che continuava a pensare " :rissa: :frusta: :zani: :rissa: :frusta: :zani: " :mrgreen:

A parte tutto, mi sono davvero divertito in questo torneo e spero che miche non si sia pentito di avermi scelto come compagno di gara :-P
Ultima modifica di Hermes il gio 21 giu 2012, 12:29, modificato 3 volte in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Michelangelo » gio 21 giu 2012, 12:33

In effetti è da sottolineare che ieri Hermes andava particolarmente ispirato con i numeri da circo lol
Su SM2 mi sono preoccupato relativamente perchè, se con la Toyeca vai precisamente in quel punto indicato dalla freccia, il rischio di cappottarti è vicino allo zero :mrgreen:
E' su TW1 che stavo sudando freddo, più di quanto non lo ero già per via del caldo lol Più che altro avevo paura che, prima di arrivare al salto finale, urtavi ai pilastri gialli, ma hai superato ottimamente quell'ostacolo e ti sei permesso di fare più di mezzo giro in retromarcia. Compliments :appl:

Ps: con tutte quelle faccine mi hai fatto girare la testa lol
Ultima modifica di Michelangelo il gio 21 giu 2012, 12:34, modificato 1 volta in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da lorydc90 » gio 21 giu 2012, 14:11

Ragazzi, lunedì potrei esserci anche se non ci metto la mano sul fuoco. Forse è più probabile martedì...

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da TheFactor82 » gio 21 giu 2012, 15:12

Per me Lunedì va bene. Per martedì potrò farvelo sapere moooolto più avanti. Quindi magari restiamo che se Lory ce la fa per lunedì, facciamo lunedì, altrimenti ci ri-organizziamo per martedì...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Michelangelo » lun 25 giu 2012, 10:54

Vorrei ricordarvi che per stasera è prevista l'ultima giornata del LAS, sia mai ve lo siete dimenticati lol
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da lorydc90 » lun 25 giu 2012, 10:56

Ci sarò :)

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da TheFactor82 » lun 25 giu 2012, 11:49

Ci saremo! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: ARM LAS Tournament

Messaggio da Drakan » lun 25 giu 2012, 19:05

io me ne ero dimenticato invero ahahahah
ci sarò comunque lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 59 ospiti