Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Benzina 2

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Benzina 2

Messaggio da Michelangelo » gio 10 nov 2011, 23:16

Stasera abbiamo iniziato la categoria Benzina 2!
Vi pubblico il file. Ciao a tutti!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Benzina 2

Messaggio da TheFactor82 » ven 11 nov 2011, 9:45

Devo dire che ho dovuto e voluto scaricare il file per poterci davvero credere... :ride: Per una sera il RE non è Miche!

3 punti recuperati Miche... Non ti senti un po' in affanno? Eh? Eh? Eh? lol

Davvero una bella serata di gare!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Benzina 2

Messaggio da Drakan » ven 11 nov 2011, 13:03

io invece sono condannato al 3 in questo torneo ormai u.u
se magari facessi qualche prova non l'h prima ahahah, ma finchè vedo un barlume nell'rrc mi dedicherò a quello XD
ps: complimenti a tf che era davvero in forma ieri :mrgreen: ( forse a causa delle medicine per la tosse lol lol lol )
Power of Tf!
miche schifo ahahah lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Benzina 2

Messaggio da burner94 » ven 11 nov 2011, 13:36

A parte buggazzi vari nelle piste, mi piace questa categoria... che vede inoltre la mia prima vittoria in campionato, sulla seconda Hlls Peak! Appena ho capito come fare il salto (e non ve lo dirò mai, bwhahaahahahaha :twisted: ), ho finito con uno scarto di quasi 50m sul secondo (Luck, mi pare).
Il Crazy Eight invece, col suo loop, fa proprio dannare... _-_
Nelle altre due è alla fine solo questione di partenza e di contatti, le piste sono abbastanza veloci, basta solo non finire fuori, perché è facilissimo beccarsi le X...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Benzina 2

Messaggio da TheFactor82 » ven 11 nov 2011, 13:53

Io di bug alla fine ne ho riscontrato uno solo in Hills Peak, prima del traguardo. Ho imparato ad evitarlo, anche se non è proprio facile, e nella seconda gara sono arrivato io secondo dietro di te Burner, ero primo e mi sono incartato proprio nel bug a pochi metri dal traguardo! lol
Crazy8 ha semplicemente un salto "difficile" da fare, cioè quello del loop, per il resto non l'ho trovata particolarmente ostica!
Desert run mi piace molto ma non riesco a prendere il ritmo, che invece riesco a prendere decisamente bene su Wheel city, molto tortuosa (sorpassi a raffica!!!)

Grazie Drak per i complimenti! Ma io non getterei la spugna, ho un buon periodo di forma ma sai bene che i vecchietti hanno dei cali improvvisi! :lol2:
E comunque sì, lo ammetto, ho preso lo sciroppo per la tosse prima di correre... Ma il mio medico mi ha detto che le analisi delle urine risultano pulite, quindi non dovrei aver problemi con la disciplinare! lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Benzina 2

Messaggio da Michelangelo » ven 11 nov 2011, 16:34

Beh, i complimenti a TF per avermi scalzato dal trono per una sera sono il minimo, ieri era più in forma di me e si notava :appl:
Riguardo alle mie prestazioni posso rammaricarmi della X presa sulla prima Wheel City Long (una pista che adoro insieme a Desert Run) al 1° giro, gara che poi ho chiuso 3° grazie ad una bella rimonta. Peccato anche per il ritiro sulla prima Crazy8, buttata alle ortiche come un pollo credendo che si dovesse fare per forza il giro della morte lol
Per quanto riguarda i bug, invece, li ho riscontrati solo su Hlls Peak Snow, precisamente nel saltino prima del traguardo, ma ci sono capitato solo una volta, tanto m'è bastato per rovinarmi la gara lol (sono arrivato 5° in quella, ma non solo per colpa di quel salto eh).
Vorrei far notare un interessante curiosità: nonostante avessi dominato tutte le serate tranne quella di ieri sera, è stato TF il primo a concludere una serata senza mai scendere dal podio: infatti, se notate, in tutte le mie serate c'è sempre qualche prestazione oltre il 4° posto ogni sera (addirittura un 7° su Motorvolt Land) mentre ieri il "vecchio" non è mai sceso dal podio. Un ulteriore complimento pure per questa cosa! lol :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Benzina 2

Messaggio da Lo Scassatore » dom 13 nov 2011, 0:03

che dire...

Guardate un po' nella sezione PROBLEMI TECNICI |-(

http://www.aliasrvm.altervista.org/phpB ... f=1&t=1751
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Benzina 2

Messaggio da Michelangelo » gio 17 nov 2011, 22:40

Ed ecco che si è conclusa la 2° giornata dei Benzina 2!
Personalmente è stata una delle serate peggiori per me, chiudo qui allegandovi il file con le classifiche. Ciao a tutti!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Benzina 2

Messaggio da TheFactor82 » ven 18 nov 2011, 10:40

Bellissima serata per il sottoscritto nonostante una forma fisica non perfetta!
Il mio buon periodo stasera è stato sfavillante soprattutto perchè c'era un assente illustre: Miche!!! Senza la sua presenza sui gradini alti dei podi delle gare, e complice una mia costanza davvero inaspettata (16 gare consecutive sempre a podio in categoria Benzina 2), 20 contando anche il finale di Benzina 1, conquistare la medaglia d'oro è stato "quasi facile" :ride:
Mi piace però questo andamento altalenante, con gente che sale (vedi Luck, Burner e il sottoscritto) e gente che scende (vedi Miche, e un pochino anche Drakan). Rende il tutto più appassionante.

Son certo che nell'ultima categoria comunque Miche tornerà ai suoi normali livelli. 68 punti di distacco sono IMPROPONIBILI da recuperare! :gnorri:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Benzina 2

Messaggio da burner94 » ven 18 nov 2011, 15:54

E ripeto, non ho mai toccato RV per tutta la settimana... O.o comunque la serata mi è piaciuta molto, tra battaglie serratissime con Drak nel deserto e, finalmente, modi decenti di affrontare l'ultimo pezzo della Crazy 8. A parte un clamoroso ritiro dalla prima Wheel City Long per una X che si è fatta vedere al quinto giro (ED ERO PURE SECONDO _-_), tutto sommato mi sono divertito un sacco... E spero che nella categoria AV ci siano solo piste veloci e semplici...
SpoilerMostra
DRAKANLOLOLOLOLOLOL
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011 - Categoria Benzina 2

Messaggio da Drakan » ven 18 nov 2011, 18:42

ahahahahahah
vero ci siamo legnati una cifra lol
per me è stata una bellissima giornata, peccato che dopo una prima parte fantastica mi sono suicidato nella seconda con 2 errori pesanti mentre ero primo, un giro perso incastrato in un muro ed un uscita di strada :piange:
comunque dato che nemmeno mi alleno direi che non posso aspettarmi di meglio
ps:
SpoilerMostra
miche per quel punticino avrò la mia vendetta muahahahahah :twisted:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 69 ospiti