Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 2 nov 2011, 12:13

Piereligio, se tu hai proprio bisogno di avere uno SteerRate "estremo" devi accordarti coi tuoi compagni e mettere lo stesso identico valore per tutte e quattro le vetture... Nemmeno nel 2009 si è parlato di rendere modificabile lo SteerRate. Dunque, decidete un valore unitario per tutte le vostre AMW ed usate quello senza toccarlo. La vostra vettura è stata approvata con 4.400000 di SteerRate.
La regola del 2009, a sentire i pareri di chi si è espresso finora, non è da reinserire, ma aspetto ancora i pareri degli altri.
A Lo Scassatore e Burner vorrei ricordare che possono inviare un update della loro vettura entro le 21.00 di stasera.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da Piereligio » mer 2 nov 2011, 12:22

Se devo essere penalizzato è per la velocità di sterzata, nel periodo di revisione allora modificheremo questi valori, rendendo libero anche il Silver Team di migliorare la loro vettura.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da Drakan » gio 3 nov 2011, 9:02

Piereligio ha scritto:Se devo essere penalizzato è per la velocità di sterzata, nel periodo di revisione allora modificheremo questi valori, rendendo libero anche il Silver Team di migliorare la loro vettura.
il periodo di revisione è finito ieri, e comunque credo che sui valori da tenere luck sarà intransigente, visto che quelli sono e quelli sono stati approvati 8-)
come d'accordo noi l'auto non l'abbiamo cambiata quindi non credo che saranno consentiti cambi nella vostra, a meno di dare un altro periodo dopo questa tappa per modificare nuovamente i parametri u.u
questa è una mia ipotesi, poi è luck che detta legge lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 3 nov 2011, 13:50

Il tempo è finito, e NESSUNO mi ha mandato qualche aggiornamento. Evidentemente, nessuno ha sentito la necessità di migliorare le prestazioni dell'auto. Il campionato prosegue con le vetture originali.
Lo stesso discorso vale per Piereligio, che non avendo mandato nessuna nuova vettura è ora tenuto ad usare quella che mi ha originariamente mandato, con 4.400000 di SteerRate.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da Piereligio » gio 3 nov 2011, 16:32

Ok, fa nulla. Ma la modifica del raggio di sterzata invece è ancora permessa?
Ultima modifica di Piereligio il gio 3 nov 2011, 16:32, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » gio 3 nov 2011, 16:49

.*.LucK.*. ha scritto:è ora tenuto ad usare quella che mi ha originariamente mandato, con 4.400000 di SteerRate.
Temo significhi no, pier.

A 'sto punto mi chiedo che fine abbia fatto Burner, avevamo DISPERATAMENTE bisogno della macchina nuova, ce l'aveva anche pronta, perchè da quando ha annunciato il suo ritiro da pilota non si è più visto nemmeno come costruttore?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da Piereligio » gio 3 nov 2011, 16:55

Lo steerrate indica la velocità di sterzata, non il raggio.

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 3 nov 2011, 17:08

Non era permessa nemmeno prima la modifica del raggio di sterzata, Pier... La regola è esistita solo nell'RRC 2009. Per questo, sto pensando che in effetti far finta di niente potrebbe non essere giusto, perchè appellarsi ad una regola di due anni fa, mai più ripresa, per modificare parametri bloccatissimi non è leale nei confronti degli altri piloti, sia anche in buona fede. Se poi si modificano anche cose che NON sono mai state incluse nella regola di due anni fa, non fare niente non mi sembra giustissimo... Vedrò di decidere a breve, ma di sicuro non intendo dare penalizzazioni folli, anche perchè non credo che l'irregolarità possa influire più di un secondo a gara su una pista tortuosa come Museum 1.
Ho citato lo SteerRate nel post precedente perchè Piereligio aveva espresso il bisogno di averne uno "estremo" per sterzare con il joypad, ed aveva detto che avrebbe inviato un'altra auto mettendo un valore definitivo a quel valore ed allo SteerRatio. Anche in questo caso, a me non è giunto nulla.

Per rispondere a S. Turbo, Burner mi aveva detto che avrebbe fatto qualche modifica alla vettura, ma non pensava che sarebbe cambiato tanto perchè gli Offset non avrebbe potuto toccarli. Poi, Lunedì, ha scritto il seguente post in questo topic.
burner94 ha scritto:Se si può fare, ho ri-ritoccato i param così almeno anche le coordinate degli offset sono ritornate quelle di AMW originale... Ora ci dovremmo essere, sempre che la cosa venga poi approvata. Il comportamento dinamico non è cambiato molto, il sottosterzo in velocità si fa sentire lo stesso, ma almeno non diventa incontrollabile su saltelli e cose del genere, come avveniva nelle giunture delle curve di TITH1 o nei salti di SM1. Ah, e ora la nostra auto, con un piccolo accorgimento aerodinamico, sfiora gli 88 km/h! Evvai XD
Ha quindi migliorato l'auto tenendo l'Offset originale, ma a me non è arrivato niente di niente.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da Vas0sky » gio 3 nov 2011, 18:21

neanche a me
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » gio 3 nov 2011, 19:42

Esattamente quello intendevo, Luck. (E non è arrivata nemmeno a me, siamo in tre).

Mi chiedo dove sia finito, dopotutto è lui 1) il team leader 2) il costruttore 3) quello che più accusava il disagio del gap prestazionale della vettura
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da Piereligio » gio 3 nov 2011, 20:16

Comunque nell'RRC 2010 Michelangelo dice che si riprende il regolamento dell'anno prima, solo che ha copiato il regolamento a inizio anno, ed è così scomparsa nel nulla la regola... però leggendo stesso regolamento ho pensato che la regola del raggio fosse ancora valida, sia per il 2010, che per il 2011, in cui avete ereditato dal 2010 il regolamento. Ho detto tutto ciò che c'è da dire. Comunque da museum in poi farò come dovevo fare da inizio anno, dubito mi crei troppi problemi.

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 3 nov 2011, 20:29

Sì, è vero che Michelangelo nel 2010 ha detto di aver preso il regolamento 2009... Però bastava solo leggere allora, notare che la regola non c'era e dire di metterla per non far nascere il problema, quantomeno per discutere sul mantenimento o meno della stessa (visto che io ad esempio sono contrario). Anche all'inizio di questo campionato si poteva discutere di questa cosa, notando che la regola non c'era, per vedere chi era favorevole a tenerla e chi no. Nessuno ne ha parlato perchè a quanto ho capito nessuno sapeva dell'esistenza di questa regola nel 2009, non perchè era tacito che ci fosse anche se non scritta. Chiariamoci: nel 2010 c'erano anche altre regole non scritte (tipo i 10 secondi di penalizzazione nel caso in cui lo screen giungesse in ritardo), ma di quella regola si è subito chiarita la validità. Di questa no, nè l'anno scorso nè quest'anno.
Ho intanto deciso cosa fare riguardo alla penalizzazione per questo problema, scrivo nel topic dello Svolgimento.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da burner94 » ven 4 nov 2011, 12:58

Beh... oddio, io non sono mai riuscito a venire su ARM per praticamente tutta la settimana, per svariati motivi, tra cui un casino immondo sotto il punto di vista scolastico (che temo non mi abbandonerà per un po') e dell'incisione del CD della mia band... (offtopic, da notare anche la mia assenza alla gara del KKC). Cazzarola _-_.
Quindi ora il periodo di modifica è finito?
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da Vas0sky » ven 4 nov 2011, 13:15

coooooosa??? vuoi dire niente auto moddata? e gli altri l'hanno migliorata???
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da burner94 » ven 4 nov 2011, 13:16

Moddata è moddata, ma non so se me la approvano, dato che l'ho passata a LucK per l'approvazione troppo tardi...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti