Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da Drakan » ven 4 nov 2011, 15:02

burner94 ha scritto:Moddata è moddata, ma non so se me la approvano, dato che l'ho passata a LucK per l'approvazione troppo tardi...
purtroppo non è stata approvata, quindi girate e fate i tempi con quella vecchia perchè quasi al 100% non vi verrà accettata, dispiace :-(
al massimo, dato che nessuno ha mandato un auto in tempo, potete chiedere a luck un altro periodo di correzione, ma di sicuro (ammesso che accada) non avverrà prima della fine di toyworld2 ...
per me non è un problema dare un altro periodo :mrgreen: ma il fatto che nessuno abbia spedito l'auto non è stato proprio un buon esempio u.u

ps: il torneo è organizzato da luck, quindi io parlo sempre pensando cosa farebbe lui e che la decisione ultima è sua, quindi non prendete le mie parole come legge ma solo come ipotesi :mrgreen:
e chiedo scusa a luck se lo tiro sempre in ballo nelle risposte, ma per me è lui che spetta la decisione finale u.u lol lol lol lol lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da burner94 » ven 4 nov 2011, 15:39

Infatti, fatte già le dovute domande a LucK via PM. Speriamo in bene...
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 4 nov 2011, 16:47

Non ho nessuna intenzione di aprire un nuovo periodo di modifica, visto che l'unico costruttore che si è interessato ad aggiornare la sua vettura è stato Burner, che comunque non la ha mandata in tempo. Capisco gli impegni, ma sarebbe bastato connettersi due minuti ed inviare l'archivio, visto che l'auto era pronta da ben prima che il limite scadesse. E' troppo tardi anche perchè tra poco più di 48 ore scadrà il limite per inviare qualche tempo per Museum 1. Quindi, non posso approvare l'auto.
Ribadisco che sarebbe bastato connettersi due secondi per inviare un archivio... Non credo ci volesse granchè! :confuso: :confuso: :confuso:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da burner94 » ven 4 nov 2011, 19:13

Ma sì, ho capito, tutto quello che ti pare. Beh allora a 'sto punto lasciamo perdere, tanto non avremmo speranze di vittoria in alcun modo. Cerco comunque un terzo pilota, ma il campionato è andato. Lo so, sono pessimista, ma è colpa mia, dopotutto... _-_
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » ven 4 nov 2011, 20:16

"Connettersi due minuti e mandare l'archivio" Non è così facile. Certe volte capitano diversi giorni di fila in cui non si ha manco il tempo di TOCCARLO il computer, figuriamoci accenderlo, connettersi ad internet, e mandare l'archivio via mail.
I valori su cui ho fondato questo campionato tre anni fa sono per l'appunto quelli di "partecipare tutti nonostante vincoli di tempo e connessione".
Purtroppo è anche vero che le scadenze vanno rispettate, e quindi siamo senza macchina lo stesso.

Ad ogni modo io, come anche Ciccio e l'ipotetico "rimpiazzo" (anche se dubito fortemente qualcuno prenda il posto, dato che la macchina è completamente fuori ritmo, nessuno si iscrive ad una gara "da divertimento" come i tornei di videogiochi sapendo in partenza di perdere) potrei anche ritirarmi come ha fatto Burner. O correre con l'auto nuova ed essere squalificato. Ultimi per ultimi, cosa cambia?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da lorydc90 » ven 4 nov 2011, 20:38

Bella provocazione quella di S.Turbo.
SpoilerMostra
Comunque ultimo per ultimo fa ultimo al quadrato
ma ad ogni modo è stressante lottare con un auto che ti permette di arrivare al meglio ultimo. Ho sempre pensato che una liberalizzazione di parametri per ogni rally completo sia l'ideale almeno per equilibrare i valori in campo ma è, ovviamente, un'idea che potrebbe concretizzarsi solo nell'RRC 2012 e non in questo. Ad ogni modo poter concedere una deroga al loro team sarebbe carino perchè, non dimentichiamocelo, è pur sempre un gioco.

Detto questo chiederei a Scassa, in caso di deroga, di aggiustare un po' anche la nostra di auto visto che si peggiora sempre di più. Io di parametri ci capisco quanto un architetto davanti a un integrale doppio u.u

Sbagliato una cosa. Intendevo dire "poter concedere una deroga al il loro team ma anche agli altri", quindi la deroga non esclude che anche gli altri possano usufruirne e ammetto che guidare una macchina mooolto meno scorbutica farebbe felice anche me :gnorri:
Ultima modifica di lorydc90 il ven 4 nov 2011, 20:57, modificato 1 volta in totale.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da burner94 » ven 4 nov 2011, 21:42

Mi fa piacere il fatto che perlomeno qualcuno mi appoggia... Anche gente di altre squadre XD
e Lory, mi è piaciuto lo spoiler XD
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da Drakan » ven 4 nov 2011, 23:19

lorydc90 ha scritto: Io di parametri ci capisco quanto un architetto davanti a un integrale doppio u.u
ahahah, hai la mia stima eterna XD
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
burner94
Messaggi: 1121
Iscritto il: sab 6 ago 2011, 11:03
Località: Granozzo (NO)

Re: Re-Volt Rally Championship 2011 - Organizzazione

Messaggio da burner94 » sab 5 nov 2011, 14:28

Anche quella lì era proprio bellina XD così come il commento alla Humma RRC09 che mi hanno riferito:

Discussione tra il costruttore dell'auto e uno dei piloti:
C- Allora, come va?
P- beh, diciamo che è stabile come un atomo di cesio...

lol
Ultima modifica di burner94 il sab 5 nov 2011, 14:28, modificato 1 volta in totale.
Odio incondizionato verso le rail handlers. ABBASSO TOYECA.

Creatore, repainter e paramizzatore di auto dal 2010. Eventuali richieste sono sempre tenute in considerazione! :)

My ARM Card
My Facebook Profile

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti