Krazy Kart Championship 2011

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Michelangelo » mer 21 dic 2011, 14:04

Ricordo anche qui di essere puntuali alle 20.30 di stasera per l'intensa serata che vivremo insieme al nostro Re-Volt. Non tardate più delle 20.40 altrimenti si potrebbe tirare le 23 :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Drakan » mer 21 dic 2011, 14:22

sarò puntuale! XD
anzi è meglio che mi riscarichi le piste dato che per qualche motivo il mio pc non me le vede più :confuso:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da TheFactor82 » mer 21 dic 2011, 17:41

Non so se sia il caso di andare con la ultima alpha... La cosa migliore sarebbe meglio o TUTTI o NESSUNO... :laround:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Tia » mer 21 dic 2011, 19:53

TheFactor82 ha scritto:Non so se sia il caso di andare con la ultima alpha... La cosa migliore sarebbe meglio o TUTTI o NESSUNO... :laround:
Io e Drakan abbiamo l'ultima versione... con quale si corre?
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Lo Scassatore » mer 21 dic 2011, 20:28

io ho l'ultima alpha, però ho bisogno di essere contattato il prima possibile da un minotauro, in quanto il mio account è fuori rete :roll:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Michelangelo » mer 21 dic 2011, 23:50

Ecco il file del KKC!!!
Allegati
KKC_2011.xlsx
(22.45 KiB) Scaricato 66 volte
KKC_2011.xlsx
(22.45 KiB) Scaricato 66 volte
Ultima modifica di Michelangelo il gio 22 dic 2011, 22:13, modificato 1 volta in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da TheFactor82 » gio 22 dic 2011, 9:24

E' finito un campionato che potrei definire, per me, a PARABOLA.
Partito maluccio, pian piano prendo il ritmo, migliorando gara dopo gara, per poi calare nuovamente nell'ultima categoria.
Sono contento di aver portato a casa, assieme a Drakan, 4 medaglie in tutte e 4 le categorie (Miche ha toppato l'ultima, ovviamente perchè non ha partecipato ad una giornata...): 1 oro, 1 argento e 2 bronzi.

Il secondo posto finale mi sta benissimo. Prima di tutto perchè non mi sarebbe piaciuto battere Miche solo grazie ad una sua assenza. La sua vittoria in questo campionato era indiscutibile visto il dominio dimostrato nelle prime due categorie. Diciamo che poteva permettersi di amministrare, anche se il finale è stato abbastanza da brividi. Se fossi stato un po' più performante, avrebbe rischiato ancora di più!
E poi son contento anche perchè è un bel format come campionato. Tendenzialmente rapido (ci siamo prolungati un po' per problemi di impegni, altrimenti 3 settimane fa avevamo già finito), serate corte e comunque divertenti.

La mia idea, per la prossima edizione, è attendere che Re-Volt diventi editabile in ogni sua caratteristica, in maniera tale da consentire a Scassa di sviluppare una mod completa, da testare prima, per evitare problematiche di piste con le X, texture che non si vedono e via discorrendo.

Mi sento comunque in dovere di fare i complimenti allo Scassa che si è prodigato (assieme all'aiuto di Kratos, ringraziamo anche lui, che lavora sempre nell'ombra!) di settimana in settimana, a preparare Kart e piste.
A mio avviso, gli unici 2 bug che ho riscontrato sono su Hills Peak, dove c'era quel muro invisibile nella salita prima del traguardo, e Kart Drome 2011, problemi di texture (non ho avuto modo di appurare se era un problema di bmq). Per il resto le piste erano perfette, varie, impestate e ADATTE ad un torneo come questo. Non mi posso lamentare delle X prese perchè, quelle che ho preso, mi sono uscite perchè sono uscito dalla pista, ed è giusto che sia così... Della serie, se tagli, :frusta:

Complimenti quindi a tutti quanti partecipanti, organizzatori e costruttori!!! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Drakan » gio 22 dic 2011, 14:55

TheFactor82 ha scritto:Sono contento di aver portato a casa, assieme a Drakan, 4 medaglie in tutte e 4 le categorie (Miche ha toppato l'ultima, ovviamente perchè non ha partecipato ad una giornata...): 1 oro, 1 argento e 2 bronzi.
su questo quoto XD
il 3 posto finale è dovuto sia alla forza degli avversari che agli impegni dovuti ad altri tornei che mi facevano provare le piste solo in gara, tranne nell'ultima categoria in cui mi è bastato fare qualche giro in più per fare risultati meno schifosi lol
complimenti a miche che come al solito ci ha legnato dall'inizio
complimenti a tf che ha sempre lottato come un dannato :mrgreen:
e complimenti a chi ha preparato le macchine e le piste, molto belle a parte qualche bug come muri invisibili o x alla ca*** lol lol lol
comunque è stato divertente come torneo :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Lo Scassatore » gio 22 dic 2011, 16:30

Congratulazioni a tutti e grazie per aver partecipato a questo campionato.

Da parte mia non posso che ringraziare ENORMEMENTE Kratos, per avermi aiutato nella costruzione dei kart (li abbiamo creati partendo da ZERO :festa: ) e per essersi sobbarcato tutto il lavoro di preparazione delle livree e distribuzione dei mezzi... ha fatto un OTTIMO lavoro :allah: :appl:

Per quanto riguarda le piste, mi dispiace che ci siano stati tutti questi problemi tecnici, tra texture mancanti, collisioni imprecise e X; purtroppo non ho più tutto il tempo e tutte le energie di qualche anno fa e perciò non riesco più a dedicarmi a questi lavori con lo zelo e la cura che meriterebbero :-(

L'idea di basare questo torneo su di una serie di piste e auto aggiuntive, e non su una MOD come fu per l'anno scorso, e' stata considerata e messa in pratica per evitare una miriade di incompatibilità che ci sarebbero state con la mod da un'ALPHA all'altra, Re-Volt è in uno stato di transizione, sta rinascendo, e per questo motivo bisognerà aspettare tempi più "stabili" per provare a sviluppare nuove MOD stand-alone.

Purtroppo temo che non riuscirò a ricreare una nuova KK Mod da solo, per via del poco tempo libero (e della poca pazienza), nel caso si volesse organizzare un nuovo KKC avrò bisogno dell'aiuto di qualche modder più esperto di me...

Di nuovo grazie a tutti per questo gran campionato.
Ultima modifica di Lo Scassatore il gio 22 dic 2011, 16:32, modificato 1 volta in totale.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Kratos » gio 22 dic 2011, 16:57

TheFactor82 ha scritto:Mi sento comunque in dovere di fare i complimenti allo Scassa che si è prodigato (assieme all'aiuto di Kratos, ringraziamo anche lui, che lavora sempre nell'ombra!) di settimana in settimana, a preparare Kart e piste.
Lo Scassatore ha scritto:Da parte mia non posso che ringraziare ENORMEMENTE Kratos, per avermi aiutato nella costruzione dei kart (li abbiamo creati partendo da ZERO :festa: ) e per essersi sobbarcato tutto il lavoro di preparazione delle livree e distribuzione dei mezzi... ha fatto un OTTIMO lavoro :allah: :appl:
grazie mille, mi fa piacere che vi siate ricordati anche di me :D
comunque una macchina (o un kart, in questo caso XD) non va da nessuna parte se non ha una pista
su cui correre, e per le piste dovete fare i complimenti solo a scassa.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Michelangelo » gio 22 dic 2011, 22:27

Stava per assumere un finale thrilling questo KKC, dopo il mio ritiro su LS Little Monza (la pista che avevo provato di più e quella che mi riusciva meglio) ho seriamente pensato di poter mandare tutto alle ortiche; TheFactor si stava facendo davvero molto insidioso e le mie prestazioni, dopo aver terminato la categoria Benzina 1, sono calate bruscamente, infatti in una serata sono addirittura uscito dal podio.
I miei complimenti vanno a un TheFactor che sta attraversando un ottimo periodo di forma (e menomale che eri un vecchio bollito!!! lol ), a Scassa e Kratos per aver lavorato intensamente nella creazione delle auto/piste e a tutti gli 8 partecipanti di questo KKC che l'hanno reso molto divertente!!! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Tia » ven 23 dic 2011, 17:42

Mi unisco anche io ai complimenti a Scassa e Kratos oltre che al vincitore Michelangelo perché è stato davvero un bel torneo, tutto sommato equilibrato e seppure io abbia sofferto come tutti delle X diciamo che non mi è pesato più di tanto.
Contento poi di aver portato a casa una misera medaglietta. :festa:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Kratos » ven 30 dic 2011, 22:53

finalmente sono riuscito a finire targhette e medaglie per il kkc, però
aspetterei i risultati dei voti dell'atef, così metto su tutto in una volta sola, ok?
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti