Krazy Kart Championship 2011

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Michelangelo » mer 3 ago 2011, 12:23

==========================
====FILE XLSX AGGIORNATO====
==========================


Della serie: "I primi amori non si dimenticano mai".
Ebbene sì, in collaborazione con Lo Scassatore, ho intenzione di riproporre questo torneo che, personalmente, è quello a cui sono rimasto più affezionato.
L'avvento di Re-Volt 1.2 ha creato qualche problema alla Mod in quanto le piste venivano visualizzate con i nomi delle piste originali (TITH1, SuperMarket 2 ecc...) e c'era anche un problema alle texture della pista Kart Drome che io ho illustrato nell'altro topic, inoltre l'ultima alpha, la 0731, ha addirittura peggiorato la situazione crashando sempre mentre mi trovo al caricamento delle piste.
Questi "ostacoli", però, hanno addirittura migliorato il format del nostro torneo con qualche novità davvero interessante; innanzitutto, la KK Mod andrà in pensione lasciando spazio ad un pack che comprende tutte le piste e i kart ma la vera novità non è questa: in questo secondo KKC ci saranno dei NUOVI KART costruiti da ZERO che andranno a sostituire quelli dello scorso torneo (e che quindi sostituiranno anche le Buggy, non gradite da molti)!
Il torneo sarà di 4 giornate (una giornata per categoria) e puntiamo di poter disputare la prima giornata anche verso la settimana prossima, da incastrare con il torneo del compleanno e con il FARM, o al limite nella settimana successiva.

Mi raccomando, dateci le vostre adesioni, per ulteriori aggiornamenti io o Scassa pubblicheremo altri post :-)
Allegati
KKC_2011.xlsx
(22.47 KiB) Scaricato 154 volte
KKC_2011.xlsx
(22.47 KiB) Scaricato 154 volte
Ultima modifica di Michelangelo il mer 18 gen 2012, 16:14, modificato 2 volte in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da vito » mer 3 ago 2011, 13:08

Mmm..

Con il Torneo del Compleanno, il FARM e anche l'MCS di minibond ancora in alto mare per quanto riguarda l'inizio vero e proprio delle corse, non vedo l'utilità nè il motivo di organizzare ORA anche questo. :-?
Secondo me si creerebbe troppo caos e troppi impegni per tutti...

Parere personale, fate vobis... ;-)
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 3 ago 2011, 13:18

Vorrei ben capire cosa si parla di fare, visto che quando si è fatto il primo non ho letto proprio niente. Potrei quindi partecipare...
Tuttavia, NON adesso. Come dice Vito, mi sembra veramente fuoriluogo aprire il QUARTO campionato e cercare di incastrarlo tra gli altri tre... Se ne dovrebbe riparlare quando il FARM sarà finito, ossia tra un mese e mezzo o due. Creare casini con tornei su tornei non è mai stata una cosa molto saggia, ed infatti l'ultima cosa che mi sarei aspettato oggi era vedere un nuovo topic in questa sezione. Al limite creare il topic ora per iniziare tra un mese avrebbe avuto più senso vista la situazione, ma crearlo ora per inizare ora...
Peraltro Exekias, che ha partecipato al primo a quanto risulta dai primi post del vecchio topic, non sarà disponibile prima di Settembre e credo voglia partecipare al remake... Quindi io direi di aspettare, sarebbe la cosa migliore.
SpoilerMostra
Tra parentesi ci sarebbe anche l'ARM vs RoR, e quindi i campionati aperti e non iniziati sono QUATTRO e con questo CINQUE... :roll:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da TheFactor82 » mer 3 ago 2011, 14:43

lol
Non ci trovo nulla di male nell'affollamento di tornei. Segno che c'è voglia di correre. Se poi sono troppi e non si riesce, qualche torneo rimarrà in pausa... Ma cavoli, siete così impegnati pure d'estate addirittura da mettere in dubbio l'utilità dell'apertura di un torneo? :lol2: E io che pensavo di essere messo male...

Ironie della sorte a parte, beh, parlando degli altri tornei, l'MCS dura UNA serata (e non ha difficoltà di sorta. Si decide quando correre, e si fa). Il compleanno, se siamo tanti sono 3 serate, se no 1 sola (ed abbiamo già le giornate papabili)
Il Farm è in partenza ma non prima del 7, ed occupa comunque una sola sera a settimana.
A parte la settimana dell'8, che vede svolgersi il compleanno (e che quindi non occuperei con altro), l'unico inghippo che vedo per il KKC 2011 è l'assenza di Exe. Che se è veramente interessato, mi dispiacerebbe non potesse partecipare.

Non baserei comunque l'organizzazione di un torneo su CHI ha partecipato all'edizione precedente. Soprattutto se per correre bisogna aspettare dei mesi. Poi, ovviamente, si cerca di non tagliare fuori nessuno!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Piereligio » mer 3 ago 2011, 15:01

Forse la prossima settimana sono abbastanza libero da poter partecipare.

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 3 ago 2011, 15:15

Appunto perchè c'è il FARM a partire dal 15 ed il Compleanno per la prossima settimana dovremmo parlare di questo a partire dalla fine del FARM. E' palese che sarà difficilissimo far funzionare contemporaneamente due campionati di discreta lunghezza, ma se proprio volete provarci fate pure. Io intanto sono il primo a dire che non parteciperò a questo se lo farete insieme al FARM. Io stesso ho il bisogno di concertarmi su una cosa per volta, e dovendo abituarmi a due tipi di macchine diverse (tra cui i Kart che non ho mai provato) su circuiti custom, preferisco non crearmi confusione.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da TheFactor82 » mer 3 ago 2011, 15:29

Luck, il tuo modo di esprimerti mi lascia veramente di stucco.
A parte che prima scrivi che del primo KKC non sai nulla, e nello stesso post scrivi che Exe ha partecipato leggendo dai messaggi... Immagino che tu ti sia documentato mentre scrivevi. Mi sta bene.
Ma invece di scrivere termini tipo "fuoriluogo", oppure dire "Potrei Partecipare" per poi, meno di 2 ore dopo, scrivere "sono il primo a dire che non partecipo", che sono frasi che ti fanno sembrare assolutamente antipatico, non era più semplice scrivere una cosa tipo questa:

"ragazzi, scusate ma non c'è un po' troppa carne al fuoco? A me piacerebbe partecipare, ma mi sa che non ce la faccio! Non si potrebbe rimandare a più avanti?"

Si tratta pur sempre di messaggi scritti, però cavolo, c'è un'inflessione BEN DIVERSA tra le due varianti...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 3 ago 2011, 15:34

Mi spiace, ma se i miei post vi sembrano scritti in Greco antico io non posso farci molto. :roll: :roll: :roll:
Comunque lo ripeto per chi abbia problemi a comprendere l'italiano... Leggendo il vecchio topic, credo di aver capito cosa sia il campionato, e, SE non fosse messo in mezzo ad altre cose, probabilmente parteciperei. Tuttavia, vista la vostra idea di farlo in parallelo al resto dei progetti, non ci sono. Adesso è chiaro?
L'ho detto subito che mischiando ad altro non ci sarei stato, cosa significa secondo te "Tuttavia, NON adesso"?
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Michelangelo » gio 4 ago 2011, 15:30

Nemmeno io ci trovo nulla di male in questo affollamento di tornei, anzi. Anche a Giugno c'è stato un incastramento fra il TTC e il Party e non ci sono stati problemi da parte di nessuno. E' vero Luck, tu mi puoi dire che il Party non l'hai disputato però ricordo che l'anno scorso hai disputato senza problemi il Col Bandit Championship e il Custom Carnage (si trova sul RoR): entrambi si svolsero verso metà Agosto e, soprattutto, con auto completamente diverse (Moss vs Toyeca)...
Non ho detto che obbligatoriamente dobbiamo trovare un giorno libero nella prossima settimana, possiamo anche farlo nella successiva visto che il torneo del Compleanno si farà la prossima settimana, il FARM inizia dopo il 15 ma è l'unico torneo di lunga durata dato che il MCS è roba di una sola serata, non credo sia così difficoltoso trovare 2 giornate libere in una settimana d'estate. Inoltre, vi ricordo che, seppur le giornate del KKC siano 4, le piste da fare in una giornata sono solo SEI e, volendo, potrebbero anche farsi due giornate in una sola serata se per qualcuno è un problema trovare altri giorni disponibili.
Per quanto riguarda Exekias, invece, l'ho contattato in privato e mi ha risposto che non ci sono problemi a disputarlo senza di lui visto che ritorna Lunedì ma poi riparte Venerdì (e con questo mi ha detto che potrebbe benissimo partecipare al torneo del Compleanno).
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 4 ago 2011, 23:49

Per me la discussione era chiusa, ma visto che l'ultimo post ha aggiunto un paio di dettagli che non mi sembrano affatto corretti mi vedo costretto a rispondere.
Michelangelo ha scritto:Anche a Giugno c'è stato un incastramento fra il TTC e il Party e non ci sono stati problemi da parte di nessuno.
Benissimo, prima cosa che non è vera. NONOSTANTE si parlasse di Campionati che avevano tre soli partecipanti in comune il problema è sorto eccome, quando TF ha proposto per il Party la stessa data del TTC. Ora, a parte il fatto che un Admin che non legge i post del suo forum mi sembra abbastanza superficiale, vorrei ben farti notare che non ci sono stati problemi ulteriori perchè io ho organizzato le giornate del TTC con anticipo totale di settimane. Cosa che, perdonami, non credo avverrà con FARM e KKC. Sia perchè ci sono più persone, sia per altri motivi che non sto qui ad elencare perchè alcuni qui, come mi è stato detto chiaramente, faticano a capire l'italiano. Ed io non voglio continuare una polemica di chilometri con chi non mi comprende.
l'anno scorso hai disputato senza problemi il Col Bandit Championship e il Custom Carnage (si trova sul RoR): entrambi si svolsero verso metà Agosto e, soprattutto, con auto completamente diverse (Moss vs Toyeca)...
Ti faccio i complimenti per essere riuscito a paragonare l'acqua più limpida e cristallina alla più orrenda schifezza esistente nel mondo. Benissimo, entriamo nel merito. TUTTI sanno che fine ha fatto il Col Bandit Championship, e tu parli di metà Agosto. Bene, io ricordo che dopo i gironi del CBC (datati 09/08) siamo rimasti due settimane (la finale è datata addirittura 27/08) a non far nulla. Il Custom Carnage, invece, si è corso proprio mentre qui aspettavamo ed aspettavamo il NIENTE più totale: le giornate sono datate 10/08, 12/08 e 17/08. Inoltre, c'è un particolare che rende inutile qualsiasi discorso. Il CBC è stato ultimato CANCELLANDO i gironi, mentre il Custom Carnage NON è stato ultimato. Cosa ti fa pensare questo, visto che sono stati due campionati in parallelo con pressappoco le stesse persone? Infine, c'è un ulteriore particolare. Vuoi forse dirmi che piste custom che conosco dal 2008 e piste originali siano paragonabili a piste custom che conosco da un mese o che non conosco proprio (quelle del KKC); e vuoi forse dirmi che Col Moss e Toyeca, auto originali che conosco da quando conosco il gioco, sono paragonabili ad auto custom che conosco da un mese o che non conosco proprio (quelle del KKC)? Insomma, ti rinnovo i complimenti per aver mischiato cose che non c'entrano NULLA, nemmeno lontanamente.
non credo sia così difficoltoso trovare 2 giornate libere in una settimana d'estate.
Settimane d'estate? Sebbene tecnicamente sia corretto, vorrei farti notare che si prevede di andare oltre metà Settembre. Ed i problemi lì ci saranno eccome. A parte che ci saranno anche ad Agosto, con il classico valzer di gente che va in vacanza e gente che torna.
Per quanto riguarda Exekias, invece, l'ho contattato in privato e mi ha risposto che non ci sono problemi a disputarlo senza di lui visto che ritorna Lunedì ma poi riparte Venerdì.
Questa frase la salverò per sempre, come prontissima risposta a chi si permette di affermare "mica siamo sul RoR che corriamo escludendo la gente interessata". Il fatto che quanto citato [EDIT: visto che qualcuno non ha capito di cosa parlassi, specifico. Mi riferisco alla frase che dice "mica siamo sul RoR che corriamo escludendo gente interessata"] sia falso è secondario.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da minibond » ven 5 ago 2011, 0:54

Che bello! Io mi iscrivo sicuramente... l'anno scorso mi è piaciuto molto questo torneo, e mi pare di ricordare che forse non me la cavavo neanche male! (anche se probabilmente ricordo male :roll: :gnorri: )

Però prima vorrei dire una cosa:
.*.LucK.*. ha scritto:
Michelangelo ha scritto:Anche a Giugno c'è stato un incastramento fra il TTC e il Party e non ci sono stati problemi da parte di nessuno.
Benissimo, prima cosa che non è vera. NONOSTANTE si parlasse di Campionati che avevano tre soli partecipanti in comune il problema è sorto eccome, quando TF ha proposto per il Party la stessa data del TTC. Ora, a parte il fatto che un Admin che non legge i post del suo forum mi sembra abbastanza superficiale, vorrei ben farti notare che non ci sono stati problemi ulteriori perchè io ho organizzato le giornate del TTC con anticipo totale di settimane. Cosa che, perdonami, non credo avverrà con FARM e KKC. Sia perchè ci sono più persone, sia per altri motivi che non sto qui ad elencare perchè alcuni qui, come mi è stato detto chiaramente, faticano a capire l'italiano. Ed io non voglio continuare una polemica di chilometri con chi non mi comprende.
Beh, qui rispondo con "Errare humanum est": può capitare di commettere errori ogni tanto... e comunque non ci sono stati problemi seri...
Inoltre ti sbagli anche sulla superficialità di TF: non credo che se tu avessi un forum come questo ti potresti ricordare TUTTO ciò che avviene e che c'è scritto in ogni singolo post... poi forse dimentichi che TF lavora, quindi non può sempre esserci e guardare e ricordarsi di tutti i post mentre deve pensare anche al lavoro e alla sua vita personale! (credo di essere l'unico che trascorre al computer (e quindi anche su ARM) quasi interi pomeriggi... :roll: :mrgreen: ma tra un po' ricomincia la scuola :mrgreen: :-( )
.*.LucK.*. ha scritto:
non credo sia così difficoltoso trovare 2 giornate libere in una settimana d'estate.
Settimane d'estate? Sebbene tecnicamente sia corretto, vorrei farti notare che si prevede di andare oltre metà Settembre. Ed i problemi lì ci saranno eccome. A parte che ci saranno anche ad Agosto, con il classico valzer di gente che va in vacanza e gente che torna.
Oltre metà settembre??? Io sapevo che le due settimane dopo il torneo del compleanno erano oltre la metà... ma di AGOSTO!

Per il discorso di non capire l'italiano, ti dico quello che ho capito IO: il tuo "Tuttavia, NON Adesso..." mi sembra più un consiglio che dai all'organizzazione del campionato piuttosto che ciò che farai tu... almeno questa è la mia (e probabilmente anche quella di altri) interpretazione di ciò che hai scritto.

Comunque se Michelangelo ha aperto il topic, vuol dire che ha iniziato la fase di organizzazione del torneo, quindi siamo qui per organizzarci su una data, non per discutere (infatti quella di Mike a me sembrava una proposta, non una data vera e propria...) :-)

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Lo Scassatore » ven 5 ago 2011, 9:02

Mi dispiace che ci siano sempre polemiche... :ehm:

Il KKC di quest'anno come ha anticipato miche sarà DECISAMENTE diverso dall'edizione precedente, il progetto è ancora in fase embrionale e dobbiamo definire i dettagli, comunque ho chiesto a Miche di aprire in anticipo questo topic per cominciare a saggiare la prospettiva di audience... ovviamente non abbiamo ancora molti iscritti, quindi è un po' presto per dire QUANDO questo torneo verrà ufficialmene disputato.

Ho pensato di puntare su Agosto perchè è estate e il tempo libero mio personale POTREBBE essere maggiore rispetto ad un altro periodo dell'anno, come immagino anche quello degli altri, poi è ovvio che se nessuno si iscriverà sposteremo il torneo in autunno, così anche Exe potrà partecipare :-)

Ho messo sotto il nostro Kratos per preparare i prototipi per la competizione di quest'anno (lo sta facendo lui perchè il mio pc è andato a ramengo), i quali saranno esteticamente personalizzati dai concorrenti iscritti.

Chiunque volesse partecipare può postare qui un messaggio indicando il numero di gara che intende avere.
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
gvf0
Messaggi: 8
Iscritto il: gio 21 lug 2011, 13:39

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da gvf0 » mer 10 ago 2011, 14:03

Mi piacerebbe partecipare :)
OvO

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Tia » gio 11 ago 2011, 8:40

Penso che parteciperò anche io!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Krazy Kart Championship 2011

Messaggio da Drakan » ven 12 ago 2011, 13:22

per ora contate anche me :mrgreen:
mi ispira questa cosa :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti