Formula ARM 2011 - Prima edizione

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Michelangelo » mar 13 set 2011, 0:56

E' terminata anche la penultima giornata del FARM!
Su Interlagos mi ritrovo 1° dopo qualche curva ma verso il 5° giro circa Luck, dopo avermi risucchiato metri su metri (quasi 2 a giro), mi supera sfruttando un mio clamoroso largo ad una curva mentre ero intento a guardare gli specchietti anzichè la mia vettura; nei 3 giri successivi ho cercato di restargli alle costole ma poi mi sono messo l'animo in pace ed ho cominciato a guidare più "tranquillo", forse un po' troppo visto che vado per 3 volte in testacoda in seguito ad un frontale con degli spigoli XD. Alla fine arrivo 2° con un distacco di quasi 100 metri da Luck e di una 50ina da Tia.
Nei primi giri di Zag Formula io, Vito e Luck ci siamo scambiati la vetta molte volte fino a quando Iko mi travolge due volte facendomi andare nell'acqua che si trova ai bordi della pista XD; soprattutto la prima "spinta" è stata rovinosa in quanto ho perso 4 posizioni e quasi 100 metri. Dopodiché inizia la mia lenta rimonta: dapprima distanzio Iko dopo aver duellato con lui per circa 5 giri, poi mi lancio all'inseguimento di Vito che sono riuscito a portare a termine dopo tanti estenuanti giri e quando quasi non ci credevo più: mancavano forse una dozzina di giri quando i 100 metri di svantaggio da Vito diventano dapprima 30 e poi nulli in seguito ad un largo alla prima curva, lo supero dopo qualche giro e mi avvio indisturbato verso un 2° posto insperato per come si era evoluta la gara grazie anche ad un suo suicidio quasi verso la fine (se non sbaglio ha preso una X che gli ha fatto perdere tantissimi metri) e riesco addirittura a centrare il mio primo best lap del FARM con un tempo di circa 6 centesimi inferiore a quello di Luck (se non erro).
Blues at Sunrise è stata la gara più bella della serata nonostante sia arrivato 3°, il peggior piazzamento di stasera. Nei primi giri rimango a duellare con Vito e Luck fino a quando esco clamorosamente di pista alla prima curva risvegliandomi al 4° posto dietro a Iko distante una 30ina di metri che poi diventeranno di più. Stavo perdendo la concentrazione e mi stavo anche facendo recuperare da quello di dietro, poteva essere la svolta della serata. Invece ho mantenuto i nervi saldi e ho sperato in un errore di Iko che poi è arrivato lol Lo supero ma poi commetto una serie di errori tale da catapultarmi addirittura in ultima posizione (la 5°, in seguito ai ritiri prematuri di Scassa e Minibond); quello è stato il La per un duello emozionante e molto affascinante che ho tenuto con Iko e Tia per la conquista del 3° posto: una serie infinita di sorpassi e contro-sorpassi avvenuti negli ultimi 15 giri, dove siamo rimasti distanti massimo 5 metri (salvo qualche distacco temporaneo dal gruppo da parte di qualcuno) a parte il suicidio di Tia nel penultimo giro e di quello di Iko nell'ultimo quando era comunque dietro di me.
L'ultima gara, RC Dream Enduro, è stata un po' inaspettatamente dominata da me, sapevo di essere forte qui ma non immaginavo che avrei vinto facilmente: partito bene e conquistata la prima piazza già dalla 2° curva, non ho più mollato la vetta della gara racimolando quasi 5 metri a giro arrivando ad un vantaggio finale di circa 150 metri su Vito conseguendo anche il mio 2° best lap della giornata e totale.
Nel complesso posso dirmi soddisfatto delle prestazioni di stasera, sono forse andato anche oltre le mie aspettative visto che stasera sono arrivato meno preparato del solito (sì e no se avrò fatto 10 giri a pista e qualcuno in più su Zag visto che era più piccola XD); magari posso avere qualche piccolo rimpianto su Zag Formula o Blues per i fuoripista, ma tutto sommato alcuni episodi mi hanno anche agevolato. Attualmente sono 3° in classifica generale piloti, il che era del tutto inaspettato dopo la 2° giornata e quindi posso dirmi già soddisfatto di questo, il 2° posto è pura utopia secondo me: rubare 33 punti a Vito in sole 4 gare mi sembra troppo. Un altro obiettivo che mi pongo è almeno il 3° posto nella classifica costruttori generale, stasera il LSIR è stato il primo team con 98 punti e il distacco dal MTM è di 16 punti, il che non è proibitivo.
Chiudo questo post complimentandomi con Luck per aver vinto e dominato questa prima edizione del FARM :appl: :appl: :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » mar 13 set 2011, 1:19

Bella serata, però dopo stasera sono abbastanza deluso, perchè se prima potevo combattere per il terzo posto (che vuol dire targhetta, voi ne avete tante bellissime io sono l'unico che non ne ha neanche una -.-), ora invece ci sono quei 30 punti di distacco tra me e Miche che sono destinati ad aumentare, e non ho più alcuna speranza. La lotta tra me e Tia è stata veramente accesissima comunque, tanto che ora siamo a parimerito lol
Dipende dalla voglia, la prossima giornata potrei decidere di non partecipare, non per cattiveria o per codardia, ma perchè semplicemente dopo una serata del genere rischio la crisi epilettica e la perdita delle dita (esagero, ma neanche poi così tanto lol ), e siccome ormai non ho più molto da guadagnare anche se dovessi arrivare quarto, non credo che ne valga la pena. Comunque se avrò voglia parteciperò lo stesso, per divertimento (ci sono le mie piste preferite nella giornata 5!).
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da TheFactor82 » mar 13 set 2011, 8:52

Faccio i complimenti a Luck per la vittoria anticipata di questo torneo dove, ahimè, avrei tantissimo voluto scendere in pista, ma purtroppo non ce l'ho proprio fatta. Chissà che magari l'ultima giornata possa capitare in una serata a me più favorevole...
Uno sprone a Vito per mantenere salda la 2a posizione e portare a casa un podio per il nostro "Team", e uno ancora più grande a Iko... Non tirarti indietro per l'ultima giornata!!! Può comunque succedere di tutto (la targhetta è comunque lì...) E ricordate di gioire delle splendide gare piene di sorpassi e controsorpassi, lasciando da parte obbiettivi che magari non potete più raggiungere!!! L'ultima giornata può essere comunque divertente, e non tutti i giochi son finiti! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da vito » mar 13 set 2011, 13:26

Sì, complimenti a Luck per la netta vittoria del FARM: ha dimostrato di essere superiore anche con Miche alle calcagna. 8-)

Io invece dovrò farmi il sangue acido per mantenere la seconda posizione nel torneo, in quanto (testimone la giornata di ieri) in pista commetto diversi errori per causa mia e non.

Su Interlagos mi aspettavo tutta un'altra gara. Le prove della settimana mi avevano dato esito positivo, avendo praticamente gli stessi tempi di Luck. La gara invece è stata inizialmente un disastro: forse troppo distratto dalla vicenda-Ciccio (parecchi problemi per lui), parto subito bene al GO manuale, ma alla seconda curva sbaglio, trovandomi settimo dietro Minibond. Sorpasso con facilità il mio compagno di squadra mettendomi alla caccia di Scassatore, ma al secondo giro commetto un'altra sciocchezza e finisco addirittura in acqua... :rotto:
Mezzo sconvolto da un inizio da incubo, riesco a concentrarmi e ad inanellare ottimi giri, utilizzando tutta la mia gara per rimontare: in dieci giri recupero un tenace Scassatore; in seguito mi metto all'inseguimento di Tia che, però, è, a tratti, più veloce di me. La svolta della gara avviene a 5 giri dal termine circa: Iko sbaglia e da terzo passa a quarto, a 30 metri circa da me. Riesco a recuperare una 20ina di metri non riuscendo però ad avvicinarmi oltre: rassegnato al quinto posto, Iko a poche curve dal termine si uccide letteralmente sbattendo contro uno spigolo, venendo beffato da me.

Su ZAG Formula invece è andata meglio del previsto, ma poteva andare meglio se non fosse stato per i doppiati "pazzi". Pista davvero molto difficile, soprattutto se fatta con queste auto: piena di sobbalzi e dossi, la cosa più dura è stata cercare di non uscire di pista e mantenere l'auto salda sull'asfalto.
La gara inizia con una serie di battaglie dapprima tra Miche, Luck e il sottoscritto. Il primo però si chiama fuori, e inizia un'epica lotta tra me e Luck per il primo posto tra sorpassi e controsorpassi, durata però solo venti giri: nel tentativo di doppiare Scassa, quest ultimo mi salta letteralmente addosso sbattendomi fuori pista. Ci metto però troppo tempo a riprendermi dal contatto, e i 120 m di distacco da Miche diventano solo 30, poi 10. Infine l'angelo riesce a superarmi e a distaccarmi (a fine gara, con tia abbastanza lontano, ho anche preso una X che mi ha fatto perdere si e no 200 m occhio e croce).

Blues at Sunrise è forse una delle poche piste dove avrei meritato di vincere: partenza veloce, dimostro da subito di saper tenere bene la mia A. Come in Jungleluge, il mio dominio su Luck dura esattamente metà gara: al 17esimo giro un bug della pista (un "gradino" invisibile in mezzo alla pista) mi fa volare la prima volta senza danni, mentre al secondo luck mi passa. Poi nel tentativo di fare il giro veloce utilizzando la "scorciatoia Vito" lol ho perso un pacco di metri accontentandomi del secondo posto.

RC Dream Enduro è stata una gara con poche emozioni. Michelangelo dominatore incontrastato, belle battaglie con Tia e grazie a Luck per essersi ucciso all'ultimo giro regalandomi il secondo posto. :-P

Alla prossima giornata, che è sicuramente la più difficile e affascinante in assoluto.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Vas0sky » mar 13 set 2011, 16:13

luck, non dire più che porto sfortuna, hai vinto 3 gare su 4 e il torneo in anticipo, dopo che io ho detto che saresti arrivato primo a interlagos e avresti vinto il torneo in ancticipo (miche e gli altri, non datemi il zanichelli in testa :zani: :zani: :zani: ) comunque complimenti luck :appl: :appl: :appl: :appl:
non capisco però perchè alcuni non mi vedevano, infatti io vedevo tutti
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 13 set 2011, 17:08

Questo campionato si è corso nel mio ambiente per più di un motivo... Innanzitutto perchè le vetture sono di base molto guidabili ed i parametri vitali relativi allo sterzo sono modificabili, quindi ho potuto creare l'auto perfetta per me. In secondo luogo, in gare dalla durata di una ventina di minuti riesco a fare pochi errori: nelle gare normali il mio difetto principale è nelle partenze, e con quattro giri di durata è impossibile recuperare; in un discreto numero di giri invece è possibilissimo e ci sono riuscito in tutte le gare in cui ho sbagliato partenza, le quali a loro volta sono più di quelle in cui non ho sbagliato nel primo giro. In terzo luogo ho avuto modo di fare più prove per capire a pieno le piste nelle prime tre giornate, e questo è fondamentale in un torneo dove devi fare meno errori possibili e dove c'è anche un discreto numero di punti per chi fa il miglior giro.
Il tutto, sommato, mi ha permesso di vincere ogni singola giornata con minimo 92 punti all'attivo: nelle 15 piste in cui la lotta per la vittoria è esistita ho vinto undici gare, arrivando secondo in quattro e segnando sei giri record. Pertanto ho sicuramente fatto il mio miglior campionato di sempre.
Ieri dopo l'avviso della sua assenza da parte di Antonio mi sono ritrovato ad avere due obiettivi: vincere il FARM a cinque gare dalla fine, il prima possibile, e non far recuperare punti al NightMare Team in classifica costruttori. Ci sono riuscito, e ne sono contentissimo perchè non era facile. Infatti sulle piste di ieri non ho avuto molte possibilità di girare e su tutte e quattro le piste ho segnato best lap mai fatti nelle poche prove: su Interlagos sapevo di poter arrivare al 40.5 altissimo, ma ero arrivato al massimo al 40.604 tre ore prima dell'inizio; su Zag Formula ero a 12.392 e scendere di 49 millesimi in gara mi è sembrato molto positivo, anche perchè non mi aspettavo un Michelangelo versione razzo proprio lì; su Blues At Sunrise non avevo mai fatto meno di 29.5 e ieri in media ho avuto un 29.4 basso a giro, con tanto di best di 29.243 irripetibile con la vettura B; su RC Dream, corsa dopo aver già vinto il campionato, ero fermo ad 1.09.9 alto ed in gara ho fatto un 1.09.807, tuttavia insufficiente contro il giro incredibile di Miche. Le gare in sè sono state altrettanto sorprendenti. Su Interlagos, dopo essere stato superato da tre vetture all'interno della seconda curva, in una traiettoria che non faccio perchè più lenta, passo Miche al quinto giro circa e senza sbagliare alcunchè non lo faccio più avvicinare nemmeno un poco, vincendo una gara totalmente immacolata in quanto ad errori. Su Zag Formula ho la miglior partenza del campionato, ma dopo aver chiuso il primo giro a +10 sbaglio e mi faccio superare da Vito, Miche e Tia, tutti risuperati nel tempo di qualche giro... Poi, intorno al quindicesimo, quando ho 25 metri su Vito, Minibond in fase di doppiaggio decide bene di farmi fare un triplo avvitamento ed io perdo tutti i metri su Vito, lottando con lui una decina di giri prima di prendere il largo e vincere la gara su una pista infernale tra doppiati, dossi e cordoli killer. Su Blues mi aspettavo vi veder trionfare con netto dominio Vito, ma già alla partenza mi accorgo che per lui non è facile: dopo aver recuperato 20 metri in partenza non ne guadagna più, ed anzi io mi avvicino in più di un'occasione. Poi prendo il gradino e mi ritrovo a 35 metri, ma incredibilmente recupero ancora fino a quando anche lui prende il gradino, rimanendo davanti di 5 metri... Due giri dopo sbaglia ed io lo passo in modo definitivo, non facendogli recuperare nulla e vincendo con 350 metri la pista ed il campionato. Su RC Dream, a campionato in tasca, calo un po' in concentrazione e sbaglio nel primo giro, nel quattordicesimo e nel quindicesimo: dopo il primo errore finisco ultimo, poi nei giri seguenti recupero arrivando alla seconda piazza dietro ad un Miche irraggiungibile; dopo il secondo perdo una trentina di metri su Vito; dopo il terzo mi faccio proprio passare da Vito regalandogli il secondo posto ed ottenendo il peggior risultato del mio FARM. Oltre al mio primo obiettivo, ho alla fine conseguito anche il secondo: il NightMare ha segnato 91 punti, ed io, costituente ieri sera tutto il fo****i Tombaroli Team, 96. A questo proposito direi che c'è ufficialmente un posto libero nel mio team, perchè R4 non si è mai visto ed in questo topic non ha mai postato: non è quindi più riserva del team. Non che lo sia mai stato, ma non fa niente.
Per la vittoria di questo torneo vorrei ringraziare principalmente Antonio. Se non altro perchè se lui non mi avesse fatto venire voglia di partecipare io non avrei partecipato e di conseguenza, ovviamente, non avrei vinto. In secondo luogo, lui ha aiutato a testare le vetture. Se esse si sono presentate così, è anche perchè nel pre campionato abbiamo fatto le dovute prove online. Poi non ha potuto provare gli aggiornamenti ed in generale non ha potuto preparare le gare, ma in ogni caso è stato utile, pure come avversario. Anche Vito mi ha dato una mano, quantomeno perchè le prove libere le ho fatte con lui e quindi mi sono potuto migliorare ulteriormente prima delle giornate di gara.
Ringrazio tutti per i complimenti, che spero di ottenere anche dopo il secondo FARM.

Per quanto riguarda la prossima ed ultima giornata, vorrei ricordare a tutti di scaricare nuovamente le piste perchè Re-VoLectriX è stata modificata e corretta.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Tia » mer 14 set 2011, 12:25

Lunedì quinta e ultima serata?
.*.LucK.*. ha scritto:Per quanto riguarda la prossima ed ultima giornata, vorrei ricordare a tutti di scaricare nuovamente le piste perchè Re-VoLectriX è stata modificata e corretta.
Se avete scaricato il pacchetto dal primo post va bene quello, altrimenti, come dice LucK Re-VoLectriX, è da aggiornare.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Vas0sky » mer 14 set 2011, 13:07

non ho capito: io ho scaricato la pista dal pack del primo post, quindi non devo modificare niente giusto?
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Drakan » mer 14 set 2011, 15:09

non starò qui a ripetere tutte le bestemmie che ho formulato a causa della mancanza della mia linea :rissa:
complimenti a luck per aver vinto lol
sappi che l'anno prossimo non ti renderò la vita così facile :ride:
ero ansioso di vedere se fosse competitiva la nuova macchina, mi accontenterò di vederlo l'ultima gara (linea permettendo)
almeno il secondo posto dei costruttori lo becchiamo!!! :mrgreen:
a presto u.u
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Michelangelo » gio 15 set 2011, 20:09

Me ne stavo quasi dimenticando :doh:
Io Lunedì sera non posso perchè dovrei andare fuori paese con gli amici e nemmeno Mercoledì in quanto gioca la Juve :mrgreen: , ma gli altri giorni non dovrei avere problemi :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » ven 16 set 2011, 5:51

Io non posso martedì, mercoledì e giovedì, comunque non svolgo più un ruolo fondamentale quindi diciamo che se correte quando non posso (quindi senza di me) non me la prendo.
In ogni caso, se dovessi correre anch'io, chiedo a Drakan se posso scegliere io le auto da usare, anche se sono una riserva, visto che sarei in lotta per il quarto posto (e con un pò di fortuna anche per il terzo volendo, ma non ci spero :lol2: ).
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Tia » ven 16 set 2011, 21:38

Che ne dite se facessimo venerdì sera? Miche e Iko ci sarebbero ed anche Drakan sarebbe più comodo giovedì o venerdì mi ha detto.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Michelangelo » ven 16 set 2011, 23:53

Per me non ci dovrebbero essere problemi :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da vito » mer 21 set 2011, 19:50

Scusate, ma Venerdi ho un impegno che non riesco proprio a rimandare (ho ritardato ad avvisare proprio perchè ho provato a spostare)...non so quindi come fare a questo punto. :cry:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da vito » mer 21 set 2011, 19:59

Niente, vi ho fatto lo scherzone. lol lol lol

Rimaniamo per Venerdì ho appena risolto. XD
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 49 ospiti