Formula ARM 2011 - Prima edizione

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Lo Scassatore » mer 24 ago 2011, 9:25

Per quanto riguarda la modifica alle auto io sarei contrario, ma se la concediamo allora dovrebbe essere permesso a tutti i team di toccare i parametri.
Sono assolutamente d'accordo.... non mi sembra giusto che venga concesso solo a noi di ritoccare i parametri... purtroppo abbiamo sbagliato lo sviluppo delle nostre auto, e questi errori si pagano :piange:

Casomai si potrebbe concedere a tutti di editare i parametri delle proprie auto DOPO ogni serata di corse, stabilendo un giorno di consegna PRIMA della tappa successiva :-) giusto per fare un po' più F1.

Ovviamente non penso si possa mettere questa regola per l'edizione corrente, potrebbe essere un'idea per la prossima stagione (Luck, segnatillo...)

@Miche:
Non ti obbligo a correre con un'auto nettamente inferiore e capisco che sia frustrante per te e mi dispiace, nel caso tu voglia sei libero di ritirarti, vorrà dire che mi toccherà correre da solo :cry:

Comunque, questo torneo è decisamente na FICATA!!! Non vedo l'ora di disputare le prossime giornate...
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Michelangelo » mer 24 ago 2011, 10:28

E' perfetto il file Tia, ho solo modificato qualcosina, ma niente di che. :good:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da vito » mer 24 ago 2011, 12:09

Sto dando un occhio alle piste della seconda giornata, e mi sto chiedendo come ca**o abbiamo fatto a mettere Hockeneimring nel torneo. :shock:

Per la data, la prossima quando la si fa? Lunedi 29? Martedi 30?
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » mer 24 ago 2011, 13:49

Bellissimo torneo, mi sono divertito un sacco e sono pure arrivato terzo con un parimerito col secondo!!!

@Miche e Scassa, e Tia: Io ho concesso al LS Italstac Team di ricreare le proprie vetture, nonostante vada contro al regolamento, solo perchè mi sarebbe dispiaciuto correre con dei giocatori che arrivano sempre ultimi a causa delle loro vetture (che poi, le battaglie in GP1 non me le aspettavo proprio, in qualche modo anche con quelle vetture siete stati in grado di darmi del filo da torcere in quella pista XD).
E' brutto correre sapere che si è arrivati secondi o terzi SOLO perchè alcuni tra i corridori più bravi hanno una macchina inferiore, mi sarebbe piaciuto confrontarmi con Miche e Scassa ad armi pari. Ovvio che sarebbe scorretto, ma siamo quì per divertirci, ed avere dei corridori che perdono sempre per colpa dell'auto non è molto divertente. Comunque siete liberi di fare quello che meglio credete, io la disponibilità l'ho concessa, ora sta a voi decidere ;-)
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 24 ago 2011, 14:19

Voglio parlare innanzitutto della questione aggiornamenti delle vetture. Penso sia in senso lato colpa mia, perchè io avevo la grande intenzione di proporre la possibilità di ritoccare le auto dopo le prime due giornate, in tempo per le ultime 12 piste. Non l'ho poi proposto, perchè pensavo fosse veramente difficile avere una vettura tanto distante dalle altre, ma sono stato smentito. E dopo la prima giornata è ovvio che per me ci sia una lotta interiore, in quanto se da un lato mi dispiace moltissimo che Michelangelo sia stato doppiato quattro volte su Amco Bitume, dall'altro egoisticamente dovrei esser tutt'altro che intenzionato a permettere a Miche di spopolare nell'ennesimo torneo. In ogni caso, è ovvio che se può modificarla Lo Scassatore devono poterla modificare gli altri tre costruttori. La mia personale posizione è quella che avevo inizialmente e che ho anche espresso subito ieri sera, ossia permettere a tutti di cambiare le auto, una volta sola, in qualsiasi momento dopo la seconda giornata, e non dopo la prima. Questo penso che sia un buon compromesso sia per far sì che chi ha costruito le auto testandole e perdendoci tempo non si veda subito recuperato da chi può vedere i frutti del suo lavoro ed anche per far sì che chi si ritrova totalmente fuori dai giochi a causa della macchina possa comunque rientrare in lotta dopo gli aggiornamenti. Inoltre, aggiornare le macchine dopo due settimane è anche più credibile dal punto di vista della Formula 1, perchè aggiornamenti tra due Gran Premi consecutivi solitamente non ce ne sono. A chi è contrario perchè giustamente afferma che non è previsto modificare le vetture, vorrei far notare che non è previsto nemmeno NON modificarle. E' un punto grigio. E poi avrei anch'io qualcosina da fare sulle vetture, nonostante le due doppiette in quattro gare, i 35 punti di vantaggio nel singolo ed i 58 nel costruttori. So anche che probabilmente mi pentirò di questo (Michelangelo è capace di far meglio di Raikkonen) ma siamo qua per divertirci.
A proposito di divertirci, il fo****i TRombaroli Team è dispiaciuto per l'oltraggio subito dal suo nome nelle classifiche ufficiali. lol lol lol
Parlando delle gare, devo dire che non mi aspettavo questo trittico e soprattutto non mi aspettavo di arrivare secondo su WRC. Se infatti ero il grande favorito su Amco Bitume e GP1, su Espresso non ho mai dimostrato di poter seminare gli altri e su WRC ho arrancato a partire dalle prove. Su Amco Bitume è andato tutto da copione, inclusa la X per fortuna ottenuta quando avevo 300 metri di vantaggio su Antonio; su Espresso dopo essermi issato in vetta sono riuscito a resistere per tutta la gara alla pressione di Iko, allentatasi solo negli ultimi giri quando finalmente ho ottenuto più di 80 metri di vantaggio. Su GP1 si è corsa quella che per me è stata la gara più divertente della serata: in partenza Lo Scassatore ha deciso bene di sbattermi fuori dalla pista, e come risultato mi sono ritrovato ultimo a -50 metri da Michelangelo, con Antonio in fuga. Nel giro di cinque giri, spingendo al massimo, ho passato uno per uno tutti i piloti ad eccezione del mio team mate, che aveva 45 metri di vantaggio. Nel giro di altri cinque giri, sempre spingendo e spingendo, sono riuscito a passarlo complice anche un suo errore. Da lì è stata una lotta psicologica, con Antonio dietro inizialmente di 5 metri e poi via via che i giri passavano di 30, ma ecco che il destino mi ha rimesso in gioco la vittoria a causa di una mia schiocchezza, ed Antonio mi è arrivato a 5 metri di svantaggio. Il destino ha però deciso nuovamente tutto, ed al giro dopo Antonio ha fatto la sua schiocchezza perdendo 20 metri. Da lì è stato facile gestire gli ultimi tre giri finendo per vincere la terza gara su tre, ma lasciando il best lap ad Antonio. Su WRC mi aspettavo di finire quarto o quinto, anche perchè ho scelto di giocare col fuoco prendendo la b (insieme al mio team mate) mentre tutti gli altri avevano la a: clamorosamente sono riuscito ad arrivare secondo senza meritarlo proprio, tanto che Vito mi ha rifilato 350 metri.
Complessivamente è stata una serata molto divertente, ed attendo la seconda. Premetto già che non mi vedo favorito su nessuna delle prossime quattro piste, poichè quelle in cu vado veramente forte sono in gran parte già passate.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Lo Scassatore » mer 24 ago 2011, 16:29

Io voto per la proposta fatta da luck... lol se siete tutti d'accordo ovviamente...

Gli aggiornamenti durante il campionato sono tipici della Formula 1
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Michelangelo » mer 24 ago 2011, 16:35

Beh, certamente non mi garba di avere il privilegio di poter essere l'unico a poter modificare i miei parametri nonostante la vettura non competitiva, o lo si da a tutti o a nessuno.
Ho inoltre notato che più di qualcuno è d'accordo a modificare le proprie vetture (se lo si farà ovviamente dopo la 2° giornata, in modo da fare 2 giornate con le "vecchie" e 3 con le "nuove"), tra l'altro, come dice Scassa, si emulerebbe ancor di più la F1.
Tendenzialmente sarei quindi d'accordo con la proposta di Luck, sperando che anche gli altri lo saranno :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Tia » mer 24 ago 2011, 16:43

Anche io, inizialmente restio alla modifica dei parametri in corso visto l'accordo fra i costruttori e sopratutto di LucK che parrebbe il più penalizzato da un upgrade, sono favorevole a questa proposta. Iko se sei d'accordo ufficializzala pure.
Per la prossima giornata io propongo lunedì, mercoledì comunque non posso.
Sistemato anche l'oltraggio ai becchini nel file:
Allegati
Formula ARM 2011.xlsx
(30.46 KiB) Scaricato 49 volte
Formula ARM 2011.xlsx
(30.46 KiB) Scaricato 49 volte
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da minibond » mer 24 ago 2011, 23:08

Sono d'accordo anch'io alla proposta della modifica dei parametri... :D

Però vi devo avvertire che nei prossimi giorni ci saranno delle incognite... quindi potrei non esserci lunedì né martedì

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da vito » gio 25 ago 2011, 9:08

minibond ha scritto:Sono d'accordo anch'io alla proposta della modifica dei parametri... :D
Bene, se la cosa dovesse andare in porto, ci troviamo in chat che mettiamo a posto un pò la A che non mi convince appieno e anche una cosa nella B. Ne riparliamo poi. :good:

ps. avevo detto che difficilmente ci sarei stato tutte le giornate...ora però penso che farò di tutto per esserci visto che questo torneo mi sta prendendo parecchio (un pò come il primo Pro Mod :allah: ). :-P
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Drakan » ven 26 ago 2011, 15:39

La mia linea mi ha tradito per ben 3 giorni (nuovo record), ma non mi dispiaceva più di tanto perchè l'ultimo messaggio che avevo letto in questa sezione era quello in cui si era deciso per rimandare il torneo alla settimana successiva, causa assenze di più persone lungo la settimana ... bella sorpresa.
sono rimasto davvero deluso, sia perchè era da molto che collaudavo l'auto in attesa del torneo e non vedevo l'ora di partecipare, sia per i motivi che hanno portato allo svolgersi del torneo.
Avrei capito fare una roba simile se avessi avvisato il giorno stesso che non potevo per fatti miei o se la sera stessa mi fosse scomparsa la linea, ma decidere di fare una giornata sapendo già che non avrei potuto partecipare proprio non mi è piaciuta … si ha praticamente deciso chi lasciare a casa tra me e vito (nemmeno io ho nulla contro di te XD) . se ci fossero state necessità impellenti che obbligavano a iniziare proprio in questa settimana, si sarebbe potuto correre il giorno prima (quello fissato in origine e rimandato per ugual motivo) o tutti quelli successivi.

Allora, visto che sembra così indispensabile finire il torneo il prima possibile, per coerenza con quanto affermato nei vari messaggi precedenti, sarebbe corretto stabilire ora i giorni in cui fare le altre giornate, e se qualcuno non potrà partecipare perché assente o ha altri impegni si attacca come mi sono dovuto attaccare io.
In questo modo non si è “costretti” a rimandare se qualcuno non c’è e quella sera si è sicuri di correre.
questo è ciò che penso.

Per quanto riguarda la modifica dei parametri non sono molto favorevole perché progettare bene la macchina era una parte fondamentale del torneo a mio parere, ma se la maggioranza vuole riprogettare le macchine e quelli che hanno la vettura migliore (luck e anto a quanto ho capito) sono d’accordo mi adeguerò.

Infine un complimentone a iko che come sostituto è stato decisamente power :appl: :appl: :appl:
Va beh Drakan, io ho vinto il Pro-Mod nonostante sia mancato in due giornate (anche se il Pro-Mod era di 17 giornate e il FARM di 5), hai un precedente quindi ci puoi provare lo stesso
è leggermente diverso ... 1 giornata su 5 con un tale distacco è davvero troppo, a questo punto visti i risultati dovrei lasciare a iko e tia la possibilità di puntare ai gradini del podio ...
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da vito » ven 26 ago 2011, 16:03

Ma Drakan forse non hai capito che non abbiamo rimandato perchè voi eravate l'UNICO team con il sostituto...Se si fosse corso Lunedì, Scassa avrebbe corso da soloo causa mancanza di Miche.

Se avessimo corso Mercoledì Mini sarebbe rimasto da solo causa mia assenza e quella di TheFactor. L'unico giorno che accontentava tutti tranne te ovviamente era martedì. A me dispiace che sia stato tu il "condannato" ma le riserve che le abbiamo messe a fare?
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Drakan » ven 26 ago 2011, 17:52

l'ho capito, ma non ne vedo una giustificazione.
quindi se la tua squadra avesse avuto un solo membro per tutta la settimana, avremmo rimandato la gara, mentre se lo chiede un membro che ha il sostituto si fa comunque?

il fatto è questo:
-si era deciso di correre un giorno
-poi una persona dice che non c'è e quindi giustamente chiede se si può rimandare
-si pensa ad un altro giorno e dico subito che non ci sarei in quel caso
-si decide di correre comunque nel giorno proposto al posto del primo sapendo anzichè rimandare di una settimana o di un altro giorno come già fatto
... ci vedo solo io qualcosa che non va in questo ragionamento :ehm: ???

accettando anche questi passaggi, ho solo aggiunto che se non si può rimandare di una settimana l'inizio (per motivi a me ignoti) chiedo solo che si faccia lo stesso per le altre giornate, stabilendo prima i giorni, perchè altrimenti mi sembrerebbe una grande presa per il c***
vito ha scritto:ma le riserve che le abbiamo messe a fare?
sempre a mio parere, le riserve sono state messe perché se uno non può partecipare DOPO aver stabilito il giorno (causa impegno) possano sostituirlo evitando di rimandare la serata, non perché siano presi come piloti ufficiali ancor PRIMA di decidere la serata ... altrimenti non ci sarebbe distinzione no?
non è che quelli della ferrari partano con l'idea che schierare badoer o alonso prima di ogni gp sia la stessa cosa, ma cercano di fare correre gli ufficiali se è possibile, (anche se per fortuna tra me e iko la differenza è pressochè nulla con questa macchina :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
capisci cosa intendo?
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da .*.LucK.*. » ven 26 ago 2011, 19:48

Sono d'accordo con Drakan, ma manca una leggera informazione... Io non avrei potuto correre senza un preavviso di almeno due giorni quando la data di Lunedì è saltata, e l'ho detto a Michelangelo domenica pomeriggio su Hamachi. Non essendo a casa, avevo bisogno di una data secca; quando mi è stato detto che si sarebbe corso Martedì Drakan non aveva ancora detto che non c'era. Quel che ne consegue è semplice: se voi aveste rimandato o se aveste corso Lunedì, io non ci sarei stato sicuramente. Non ho nemmeno avuto modo di dire niente, proprio perchè in questa settimana mi sono connesso solo Domenica pomeriggio, Martedì sera e poi Meroledì pomeriggio, prima di oggi. Si sarebbe potuto rimandare alla prossima settimana, dalla quale non dovrei aver problemi, ma rimandando sempre e comunque si finisce che non si corre mai.
E visto che siamo in tema, concordo con quanto detto alcuni post fa dallo Scassatore... Secondo me, una volta che mancano meno di 48 ore alla data decisa non si può cambiare più, se no andando avanti a discussioni e rinvii finiremo forse per Natale. Se avessimo seguito questo modello avremmo corso comunque Martedì, ma non ci sarebbe stata nessuna discussione perchè Drakan avrebbe avvertito un po' tardino, sebbene non il giorno stesso. Non avendo utilizzato quel modello, il tutto è relativo... Per me, l'avviso dato Lunedì alle 13.03 è arrivato tardi.
Drakan ha scritto:Per quanto riguarda la modifica dei parametri non sono molto favorevole perché progettare bene la macchina era una parte fondamentale del torneo
Lo penso anch'io, per questo sono totalmente contrario a farle cambiare dopo la prima, ossia praticamente subito.
quelli che hanno la vettura migliore (luck e anto a quanto ho capito) sono d’accordo
Veramente non ho sentito Antonio, il post sopra non è un comunicato ufficiale del fo****i Tombaroli Team. lol Comunque a me non pare di avere la miglior coppia di vetture (certo, mi pare di aver la vettura a migliore del torneo - e ci mancherebbe, mi sono concentrato solo su quella). Infatti va ricordato che nella prima giornata ho vinto le tre gare solo con la a, ed erano tutte e tre su piste dove vado benissimo; casualmente, su WRC non ho mai nemmeno lontanamente lottato per vincere, sia perchè la vettura b ha problemi, sia perchè io lì sbaglio moltissimo (ed infatti mi aspettavo come massimo un quarto posto). E' per questo che sono d'accordo: per me, al momento, correre con la b significa regalare punti. Ovviamente però se Scassa non avesse sbagliato totalmente il progetto non avrei avanzato alcuna proposta a torneo iniziato, o in procinto di farlo a meno di due ore (Iko ha dato la deroga alle 20.00 di Martedì)...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » ven 26 ago 2011, 21:50

@Drakan: Io ho accettato l'idea di correre lo stesso anche se non c'eri tu, perchè in altri giorni non potevo io, e non sapevo quando saresti tornato tu, quindi se avessi rinviato ancora probabilmente Tia sarebbe potuto rimanere solo.

Ora non ho molto tempo, comunque ho pareri contrastanti a proposito della regola sulla modifica delle vetture... sì, vorrei farla, ma pensandoci su andrebbe a finire che tutti si fanno la vettura identica a quella del fo****i Tombaroli team, che sembrerebbe essere quella riuscita meglio.

Forse dovremmo aggiungere qualche limite a questa regola...
EDIT: E se facessimo che possono essere modificate solo le frizioni delle ruote? (così il team di Lo Scassatore potrebbe risolvere il problema, che sta proprio lì se non sbaglio, e nel frattempo non ci sarebbero auto clone, solo auto simili magari). Che ne pensate?

Per quanto riguarda le date, sono d'accordo con Drakan di stabilire le date prima, preferirei che siano di Lunedì (inizio settimana), così al massimo si può spostare in settimana in caso di team con un corridore solo, ma oltre la settimana non può più essere rinviata (nel senso, la gara di lunedì può essere rinviata massimo a domenica, se domenica non c'è nessuno si corre lo stesso e si mette RIT. ai piloti mancanti, lunedì successivo c'e la giornata successiva).
Per le date Tia, se sei d'accordo, ti chiedo se puoi deciderle tu perchè io al momento non ho molto tempo, se poi non ti piace quest'idea fai come preferisci.

Aggiornerò il file con il nome corretto nel primo post appena avrò un pò di tempo, tranquilli Tombaroli senza R :mrgreen:
Devo anche fare la classifica (con anche quella costruttori), c'è per caso qualcuno che ce l'ha già fatta così risparmio un pò di tempo? se sì grazie, se no fa niente, me la farò da solo :-)
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti