Formula ARM 2011 - Prima edizione

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da minibond » mer 21 set 2011, 21:56

Quindi quand'è?

Per me giovedì è un po' scomodo (ho 2 ore di Palestra :-? ), però se è l'unica soluzione cercherò di posticipare il mio decesso... :lol2:

Venerdì invece non dovrebbero esserci problemi... :D

EDIT che non so perché non ho ancora inviato il messaggio, ma lo considero comunque "edit":

Vito, maccheccazz... :confuso: :-? :beffe:

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Vas0sky » gio 22 set 2011, 20:55

speriamo che domani io ci sia....
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da TheFactor82 » ven 23 set 2011, 9:10

Io ragazzi non posso esserci nemmeno stasera... Quindi vista la mia assidua partecipazione ( |-( ), togliete pure il mio nome dalle classifiche del Farm. Auguro alla mia squadra e a Vito di conquistare un piazzamento sul podio. Ovviamente non mi prenderò meriti se questo accadrà! :piange:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Tia » sab 24 set 2011, 10:29

Ultima serata, non meno divertente delle altre dove sono riuscito ad agguantare il 4° posto in classifica generale, dietro a LucK, Vito e Miche. Iko non era in serata a parte che su RITS.
Ecco il file aggiornato:
Allegati
FARM.xlsx
(35.6 KiB) Scaricato 57 volte
FARM.xlsx
(35.6 KiB) Scaricato 57 volte
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » dom 25 set 2011, 5:13

In questi giorni aggiornerò il primo post e uploaderò le auto su ARM e RVZT.
Mi potreste dire TUTTE le modifiche da apportare alle auto definitive ed ai vari nomi, classifiche ecc...?
sono un pò confuso, so che sono cambiate alcune cose, qualcuno (Anto) voleva il cosino nero anzichè rosso, e così via.
La texture vecchia con il coso rosso tra l'altro non ce l'ho più, quindi dovreste ripassarmela.
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 25 set 2011, 10:52

Iko-kun ha scritto:sono un pò confuso, so che sono cambiate alcune cose, qualcuno (Anto) voleva il cosino nero anzichè rosso, e così via.
La texture vecchia con il coso rosso tra l'altro non ce l'ho più, quindi dovreste ripassarmela.

:confuso:
Se parli del supporto della telecamera non capisco dove stia il problema, visto che l'ha corretto e quindi l'auto che si scarica nel primo post è quella giusta. Peraltro la texture vecchia l'aveva nero appunto, non rosso, e non ce l'ho nemmeno io...
Per quanto riguarda il fo****i Tombaroli Team, l'unica modifica è l'uscita totale di R4yellow in luogo di Lorydc90. Quindi l'auto gialla andrebbe rinominata, mentre la classifica è già giusta perchè Tia ha già cambiato il pilota. Lory però ha usato la vettura b su Re-VoLectriX, non la a come dice il file... Non cambia niente, ovviamente.
Detto questo direi che un breve commentino sull'ultima giornata ci starebbe... Beh, anche se non mi sono allenato molto è stata la mia migliore giornata e l'en plein era lì. Solo un giro pauroso di Drakan su Re-VoLectriX, nella quale peraltro ha resistito gli ultimi quattro giri alla doppiatura, mi ha evitato di fare 112 su 112: io avevo 29.133, lui 29.046. Sulle altre invece ho raccolto proprio il massimo, soprattutto su Road in the sky nella quale ho vinto con addirittura 87 secondi di vantaggio sul secondo (doppiato quasi tre volte) e con un giro mai visto prima proprio al penultimo passaggio ho realizzato un 22.149. Su Amco TT e Walrus Bay, sebbene sia stato comunque sempre primo, non ho sicuramente vinto così facilmente... Su Walrus soprattutto ho fatto eccessivi errori gravi, in totale almeno sei, e stavo per regalare la vittoria prima a Drakan e poi a Michelangelo.
Per quanto riguarda le statistiche, ho fatto undici giri record in venti gare, vincendone quindici, arrivando secondo in quattro e terzo in una. Sono anche l'unico ad aver vinto gare con la vettura b, ottenendo quattro vittorie su sette utilizzi. Le altre vittorie sono state una di Vito, due di Drakan e due di Michelangelo.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da vito » dom 25 set 2011, 13:58

E' stata una settimana particolare per me (la prima di una scuola che mi spreme un bel pò) e anche io ho avuto pochissimo tempo per allenarmi sulle piste dell'ultima giornata, arrivando a correre quasi alla "cieca": lo dimostra il fatto che Venerdì facevo tempi di quasi un secondo e mezzo più lenti di Luck su tutte le piste tranne che RiTS.

L'UNICA nota negativa di tutto il torneo, ben organizzato ma soprattutto innovativo e avvincente, è stato lo strapotere di Luck lol : ovviamente non sto dicendo che doveva farci passare tutti per rendere il Champ equilibrato, ma l'impressione che ho avuto all'ultima giornata è stata di un interesse andato via via scemando: cosa che mi è dispiaciuta enormemente in quanto il torneo era stato preso con grande entusiasmo da tutti, me compreso. Le gare comunque sono state non meno avvincenti delle altre, assolutamente. :appl:

La mia giornata è stata, come preventivato, "alla caz*o", in quanto non avendo corso molto sulle piste, ho fatto quel che ho potuto: Walrus Bay è stata l'unica gara in cui sono stato realmente competitivo, riuscendo ad arrivare addirittura secondo davanti a Michelangelo suicidato. In Amco TT e soprattutto Revolectrix ho ottenuto quei piazzamenti perchè quelli davanti sbagliavano più di me, e io ho approfittato. Road in The Sky, invece, alla luce dei miei 30 punti di vantaggio su Michelangelo terzo, non l'ho corsa, in quanto si stava facendo una "certa" e ho preferito non gareggiare.

Comunque, al termine del Formula ARM 2011, vorrei spargere un pò di complimenti:

- a Luck, ovviamente, per aver vinto e stradominato il torneo, proponendo nuovamente una macchina competitiva al massimo. :good:

- a Michelangelo, per le sue ottime prestazioni: avessi avuto un'auto competitiva fin da subito staremmo parlando probabilmente di un altro campionato, ma siccome la creazione di una buona auto era parte del torneo non ho nulla da rimproverarmi. lol

- a Minibond, per aver creato un'auto di tutto rispetto. :allah:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 25 set 2011, 19:38

vito ha scritto:L'UNICA nota negativa di tutto il torneo, ben organizzato ma soprattutto innovativo e avvincente, è stato lo strapotere di Luck
Pensando a quanti campionati hanno avuto come unica nota negativa la partecipazione di Michelangelo non riesco a sentirmi in colpa. lol lol lol
A parte gli scherzi, mi sembra chiaro che io per primo non me lo aspettavo. Ho lasciato per strada solo 65 punti su 560, ma non ci avrei mai scommesso prima dell'inizio. Certo, nelle endurance vado bene e lo sapevo anche prima, ma da qui ad immaginare questi risultati ce ne passa.
I complimenti secondo me andrebbero fatti a tutti, per le belle gare, ed in particolare a Tia, Drakan ed Iko per aver modificato l'idea di Scassa rendendola definitiva. Sono poi il primo a sperare che nella seconda edizione ci sia più bagarre in termini di risultati, ma questi non sono l'unica cosa che conta.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da minibond » dom 25 set 2011, 22:23

Intanto mi scuso con tutti e soprattutto con Vito e TF per essere stato assente (anche se la mia presenza non sarebbe stata poi così costruttiva...)

È iniziata la scuola, quindi il 50% del tempo lo passo lì, e l'altro 50% a studiare o a crollare sul letto... poi mi ritaglio un 15% (che non si sa da dove sia uscito :lol2: ) per stare al computer a programmare o disegnare su 3ds max non far niente su facebook per la stanchezza.

Mi dispiace anche per TF, che non ha potuto partecipare a questo torneo (che è stata una gran bella idea... solo alcune piste sarebbero da cambiare... :D )

Inoltre, lo scrivo qui, ma varrà per l'intera sezione Multiplayer, che, fino a Natale, parteciperò quasi esclusivamente a gare occasionali (RRN, RCN), o comunque di una sola giornata (potrei comunque fare qualche eccezione :D)

Infine mi scuso con Kratos e FBV e mi metterò subito a fare X²ⁿ - 1 flessioni (dove n è la posizione dell'MTM - 1 e X è la mia posizione - 1) per aver fatto fallire l'MTM :piange: :beffe:

Edit: giustamente ho creato il post, ma non l'ho inviato... lo stress scolastico si sta facendo sentire... :lol2:
vito ha scritto:- a Minibond, per aver creato un'auto di tutto rispetto. :allah:
Grazie! Comunque è stato anche grazie alle limitazioni impooste... altrimenti avrei anche potuto creare un'auto inguidabile e lenta... :lol2:

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Michelangelo » dom 25 set 2011, 23:46

Questo torneo era iniziato malissimo per noi del LSIR in quanto la nostra prima vettura non era per niente competitiva e perdeva aderenza molto facilmente. Ovviamente anche la classifica ne risentiva e, dopo due giornate, mi ritrovavo distante ben 53 punti dal podio (equivalenti a 2 vittorie e un giro veloce) e, nel campionato costruttori, con un handicap di 61 punti dalla penultima forza. Per fortuna, vista la nostra situazione pietosa, la magnanimità di tutti voi ha contribuito a cambiare parzialmente questo torneo che io non avevo più la voglia di disputare grazie alla possibilità di modificare le proprie vetture.
Dalla 3° giornata in poi è quindi iniziato un nuovo torneo per me con l'obiettivo di arrivare sul podio nel singolo e di evitare il "cucchiaio di legno" nel campionato costruttori: ci sono riuscito (nel campionato costruttori, ci SIAMO riusciti) e di questo non posso che esserne soddisfatto. Certo, qualche evento mi avrà pure favorito (l'assenza di Antonio e Drakan si è fatta sentire), però credo che sarei riuscito a centrare ugualmente il 3° posto, lo dimostra il fatto che dalla 3° giornata in poi sono sempre arrivato 2° nella classifica di ogni giornata; ovviamente lasciamo perdere Luck che in questo torneo si è dimostrato di un altro pianeta e vinceva quasi ogni gara con distacchi abissali: insomma, è stato il Vettel di questo FARM :appl:
Per quanto riguarda, invece, l'ultima giornata, è stata la peggiore da quando guido la nuova vettura: complice la scuola mi sono allenato davvero poco (sì e no se ci avevo fatto 10/15 giri a pista) e non morivo sicuramente dalla voglia di disputare questa giornata. Su AMCO sono stato in prima posizione solo per qualche giro poi, complice il fatto che agli inizi sbagliavo sempre il punto dove c'erano due dossi consecutivi e mi giravo spesso, ho perso un paio di posizioni e preso anche qualche X: alla fine concludo nel gradino più basso del podio. Su Walrus Bay mi sono letteralmente suicidato in una gara dove sono stato 2° per quasi tutta la 2° parte di gara fino a quando decido di rovinarmela a poco più di 5 giri dalla conclusione andando in testacoda per 2 volte consecutive dopo il curvone iniziale, roba che non avevo mai fatto prima ed è così che mi ritrovo da 2° a 5°, alla fine riesco solo a recuperare una posizione. Su Re-VolectriX c'è stato un bel duello con Drakan nella prima parte di gara dove siamo, per oltre 10 giri, ci distanziavamo di circa 3/4 metri fin quando Drakan non commette due errori che gli compromettono la gara e che mi fanno conquistare la 2° piazza. Su RITS ho commesso tantissimi errori, agli inizi mi giravo di continuo e uscivo spesso di pista, spesso non sapevo come affrontare la curva in salita finale. Dopo tanti parapiglia e continui scambi di posizione, mi avvio verso un 2° posto sicuro quando negli ultimi giri, complice anche un Iko che recuperava 2/3 metri a giro, perdo pian piano il vantaggio di quasi 200 metri commettendo dei gravi errori e perdendo definitivamente la 2° piazza al terzultimo giro.
Chiudo ringraziando tutti per il bel torneo svolto, un format innovativo inventato eccellentemente da Scassa e modificato ed organizzato perfettamente da Iko, Drakan e Tia, ora attendo la targhetta per il 3° posto e prometto a Scassa di fare il possibile per portare il LSIR ai vertici :mrgreen: :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da TheFactor82 » lun 26 set 2011, 10:14

Un complimentone al Vettel del torneo, Luck. Lavoreremo su delle limitazioni da infliggere appositamente a chi vince troppo, in perfetto stile F1! lol
Un complimento a tutti quanti i partecipanti, agli organizzatori, agli ideatori e ai costruttori.
Un :frusta: a me, per non essere stato di NESSUN aiuto, nell'organizzazione, nella costruzione e nella partecipazione. Mini, non scusarti con me, non ce n'è alcun bisogno!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Iko-kun
Messaggi: 812
Iscritto il: ven 30 gen 2009, 20:52

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da Iko-kun » mar 27 set 2011, 1:04

Ho aggiornato il primo post del topic con il nuovo file excel, con la classifica finale e con le targhette, ho anche creato il pacchetto di auto con tutte le varie modifiche da fare, praticamente ho finito :festa:

ecco le targhette se non avete voglia di andare a pagina 1 a prenderle:

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Le ha fatte Kratos, tra l'altro le ha fatte in jpg così dovrebbero già essere pronte per le slide, e poi anche perchè mi ha detto che il formato jpg gli piace molto, lo userebbe sempre, sopratutto con l'ottimizzazione spinta al massimo Immagine
Green Hill Zone - stato attuale - work in progress
   86%
GOTTA GO FAST
Makeitgood
   35%
Fasi (completate - da completare): progetto - modellazione - texture - oggetti - makeitgood - invertita
Ultima versione scaricabile: ALPHA 0.03

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da TheFactor82 » mar 27 set 2011, 9:25

Super lol
Belle comunque! Bravo Kra, as always! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da vito » mar 27 set 2011, 15:47

Belle targhette, grazie Kratos. :appl:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Formula ARM 2011 - Prima edizione

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 27 set 2011, 16:03

Belle targhette! L'unico lieve difetto potrebbe essere nel fatto che non vi è scritto chi fa parte del team vincitore del costruttori, e quindi chiunque potrebbe mettere quella targhetta... Ma spero e credo che nessuno la rubi. lol
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti