Tactical Team Championship

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Tactical Team Championship

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 4 giu 2011, 1:08

Mi è appena venuta un'idea che ritengo abbastanza interessante e vorrei cercare di attuarla.
Come dice il nome del topic, questo torneo sarà a squadre. In breve, la mia idea è la seguente: due squadre da tre giocatori l'una si affronteranno in un torneo di discreta durata, in quanto durerà tre, quattro o cinque giornate. Il campionato sarà anche "tattico" perchè si giocherà SENZA BONUS, con COL MOSS ed in modalità SIMULAZIONE: bisognerà quindi attuare delle scelte a livello di squadra, e magari cercare di non buttarsi fuori tra compagni. Le piste saranno Toys In The Hood 1, Supermarket 2, Museum 2, Botanical Garden, Toy World 1, Ghost Town 1, Toy World 2, Toys In The Hood 2, Toytanic 1, Museum 1, Supermarket 1, Ghost Town 2 e Bikini Bottom; in tutte e tredici si girerà per cinque giri. Il punteggio sarà 10-8-6-4-2-1 e ci sarà un punto bonus per il GIRO RECORD. Per quest'ultimo è ovviamente obbligatorio che il più veloce faccia uno screen a fine gara, altrimenti non si vedrà assegnato nulla.

I primi cinque (ovviamente il sesto sono io) che si vorranno iscrivere saranno inseriti nel campionato, dunque le iscrizioni saranno CHIUSE e si sceglieranno le squadre, ma non vorrei che venisse fuori un trio quale Michelangelo-Antonio-Drakan perchè in questo caso sarebbe inutile correre. Quindi sceglieremo noi le squadre, sì, ma cercando di farle sensate per non rendere scontato l'esito del campionato prima che questo inizi.

Visto che si prospettano gare di una certa durata, io opterei per fare iniziare ogni giornata alle 21.10/21.15 massimo. I giorni verranno ovviamente decisi in base alle richieste dei partecipanti; io, come ben sapete, sono disponibile praticamente sempre.

Beh, io ho gettato l'amo... Ora sono curioso di vedere se qualcuno è interessato oppure se quest'idea è destinata a non realizzarsi, visto che ho messo impostazioni parecchio sgradevoli per i più. Spero che possa uscirne un bel campionato.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da antonio » sab 4 giu 2011, 11:28

Sono impostazioni parecchio "talebane" ma per me sono ok, vediamo se qualche altro sparuto pazzo è d'accordo :mrgreen:

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Woozie » sab 4 giu 2011, 13:48

Io ci sono!
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da R4yellow » sab 4 giu 2011, 14:03

se ho capito bene possono iscriversi solo 5 giocatori? e gli altri?
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 4 giu 2011, 14:51

Hai capito bene... Sapevo che qualcuno me lo avrebbe chiesto, quindi espongo i quattro motivi che mi hanno portato a prendere questa scelta. In primo luogo, ho scelto delle impostazioni tali che non credo ci saranno molti giocatori; in secondo luogo, in sei ci si organizza meglio che in nove visto che in questo campionato non può mancare nessuno dei membri di una squadra; in terzo luogo, giocando in sei sono meno probabili lag e crash; in quarto luogo, non era mio programma fare dei gironi. Lo so che può sembrare brutto escludere qualcuno, ma non mi pare che finora ci siano state un sacco di richieste... Per ora siamo tre, e ritengo già difficile iniziare quando servono solo sei giocatori. Se avessi messo più persone allora probabilmente non sarebbe iniziato mai, oppure, se incredibilmente fosse partito con nove giocatori, ci sarebbero stati molti problemi organizzativi con sostituti e persone assenti come purtroppo è successo per il Col Bandit Championship.
Comunque, a te interessa?
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da R4yellow » sab 4 giu 2011, 14:56

certo che mi interessa lol mi iscrivo...l'importante che si ci diverte :mrgreen:...mi era venuto il dubbio se avevo capito bene...
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Michelangelo » sab 4 giu 2011, 16:23

Nonostante la Col Moss non mi è mai stata molto simpatica partecipo a questo torneo che sembra interessante. :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da .*.LucK.*. » sab 4 giu 2011, 16:37

Bene, allora manca solo un giocatore e poi potremmo scegliere delle squadre equilibrate e decidere quando iniziare. :D Secondo me il sesto giocatore sarà Drakan... :gnorri:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4937
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Drakan » dom 5 giu 2011, 12:20

accetttato XD
non male come idea :mrgreen:
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 5 giu 2011, 12:28

Dunque, poichè i sei giocatori sono Antonio, Woozie, R4yellow, Michelangelo, Drakan ed io, proporrei come squadre Antonio-LucK-R4yellow contro Michelangelo-Drakan-Woozie. Credo siano abbastanza equilibrate, ma vorrei sentire anche voi.
A parte le squadre, andrebbe deciso solo il giorno della prima giornata e poi delle altre... Io questa settimana non posso correre Venerdì, gli altri giorni invece vanno bene. Scegliete voi.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Woozie » dom 5 giu 2011, 13:12

Le squadre vanno bene per me...
Io sarei propenso a domani sera se va bene agli altri, ma anche una qualsiasi delle sere di questa settimana.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da R4yellow » dom 5 giu 2011, 13:52

per me vanno bene tutte le sere salvo imprevisti...per le squadre ok ;-)
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 5 giu 2011, 14:56

Domani sera andrebbe benissimo, sì. 8-) Quindi, se arriveranno in tempo tutte le conferme (squadre e data), la prima giornata sarà domani sera alle ore 21.15.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da antonio » dom 5 giu 2011, 14:59

ok anche per me, ah, nome della squadra? "Trio Fetuso" può andare? :mrgreen:
Sarebbe bello anche usare un repaint per squadra no?

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Tactical Team Championship

Messaggio da Michelangelo » dom 5 giu 2011, 15:30

Nessun problema per le squadre, per quanto riguarda il giorno anche per me è meglio domani in quanto la prossima settimana si dovrebbe fare la festa di fine anno con i compagni di classe e ancora non abbiamo deciso il giorno.
D'accordo anche con l'idea di Antonio nell'usare dei repaint diversi per squadra, per quanto riguarda il nome della squadra non ne ho proprio idea, se Drakan o Woozie abbiano qualche idea... :mrgreen:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 47 ospiti