RRC 2010 - R.O.T.A.

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

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Piereligio
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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da Piereligio » mer 13 ott 2010, 14:35

Se ha effetto o no non resta che verificare, come il radius. Se sto pomeriggio ho tempo provo. Inoltre per la limitazione aerodinamica sto a quella di luck. Il com è meglio lasciarlo libero perchè non avrebbe senso avere un com bassissimo, tranne se si tratta di un monster truck. Infatti se il com durante la gara tocca il pavimento la visuale si avvicina. Se va sotto si anche comporta come una moto. Se è troppo in alto... Si semplicemente ribalta.

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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 13 ott 2010, 14:38

Sul CoM non credo sia possibile fare restrizioni omogenee, quindi lascerei carta bianca come detto da S Turbo... In attesa delle prove sul Radius, quindi, direi che i limiti, oltre a quelli sulla frizione, sull'aderenza, sul DownForceMod e sull'Engine Ratio già presenti, dovrebbero essere
obbligo di parametri positivi, escluse coordinate, SterRatio e simili
Car Mass 1.300000
Wheel Mass 0.100000
Resistance 0.000100

Naturalmente si aspettano ancora i pareri di altre persone, sopratutto dello Scassatore, che nonostante sia costruttore della sua auto non ha ancora dato un parere sui limiti.
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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da Lo Scassatore » mer 13 ott 2010, 16:01

Parametri del genere mi vanno bene, non ci vedo niente di brutto, forse però la massa minima a 1300 è un po' altina...

Appena ho un po' di tempo faccio qualche verifica.
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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da Tia » mer 13 ott 2010, 19:44

Dico la mia su questa questione, anche se essendo questa la mia prima auto modificata insieme ai miei compagni di squadra non mi ritengo certo un esperto.
La resistenza a 0 è contro le banali leggi fisiche ed ancor più se è negativa. I valori proposto da Luck ed ampiamente condiviso mi sembra buono.
Stessa cosa dicasi per il peso della vettura e delle ruote, per il primo 1.3 mi sembra buono e 0.1 invece per le seconde.
Buon prosieguo del campionato a tutti.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da Piereligio » mer 13 ott 2010, 20:44

Secondo me la massa è meglio ad un kg... Per il resto può andare.

Ho solo un problema, forde dovrò sviluppare la nuova auto in due soli giorni.

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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 13 ott 2010, 20:46

Complessivamente direi che 1.2 kg accontenterebbe chi dice che 1.3 è troppo e chi dice che 1 è sufficiente...
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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da minibond » mer 13 ott 2010, 20:48

Tia ha scritto:Dico la mia su questa questione, anche se essendo questa la mia prima auto modificata insieme ai miei compagni di squadra non mi ritengo certo un esperto.
La resistenza a 0 è contro le banali leggi fisiche ed ancor più se è negativa. I valori proposto da Luck ed ampiamente condiviso mi sembra buono.
Stessa cosa dicasi per il peso della vettura e delle ruote, per il primo 1.3 mi sembra buono e 0.1 invece per le seconde.
Buon prosieguo del campionato a tutti.
Non sono un buon parametratore (esiste questa parola? :ride: ), ma credo anch'io che la resistenza ci vuole: anche se esistesse una cosa aerodinamicamente PERFETTA, avrebbe sempre un minimo di attrito e di forze contrarie, quindi la resistenza deve essere maggiore di zero...
per il resto non saprei che dire...

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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da TheFactor82 » gio 14 ott 2010, 11:14

Beh, dai stiamo raggiungendo un accordo mi pare. Diamo una risposta definitiva di oggi così entro la fine di domenica si possono già proporre le nuove auto??
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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da S. Turbo » gio 14 ott 2010, 13:50

Ok, io approvo peso 1.200000, mentre la resistenza mi va bene qualunque valore.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 14 ott 2010, 14:01

Resistance 0.000100 quindi, nessuno si è detto contrario... :-)
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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da Michelangelo » gio 14 ott 2010, 14:16

Benissimo, stiamo procedendo verso la giusta strada.
Ricapitolando, le modifiche nelle limitazioni consistono in:

- Resistance: non inferiore a 0.000100;
- Mass: non inferiore a 1.200000;
- NESSUN VALORE NEGATIVO CONSENTITO se non per i parametri come Offset, CoM, Weapon, ModelNum, SteerRate e Restitution (è un valore che si trova in "Car Spring Details".

Quindi, se nessuno si fa contrario, ora modifico le limitazioni secondo questi criteri. Mi raccomando, domenica sera la consegna delle vetture e domenica pomeriggio la consegna... dei tempi di TITH2!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da TheFactor82 » gio 14 ott 2010, 14:20

Pongo una domanda (mannaggia, so già che quando scrivo ste cose si alza sempre un putiferio, ma devo farlo, non posso farci nulla), giusto per essere chiari:
Per la tappa 2 di TITH si continuano ad usare le vecchie auto, giusto? Questo perchè quelle nuove devono essere "omologate"...
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Messaggio da .*.LucK.*. » gio 14 ott 2010, 14:46

Sì, mi sembra ovvio... Io comunque non ho bisogno di editare l'auto, i limiti sono rispettati e soddisfa abbastanza me ed i miei compagni. :mrgreen:
Ma l'Accelleration non andava tolta dai limiti, dato che non cambia nulla? Io la vedo ancora...
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Messaggio da Piereligio » gio 14 ott 2010, 15:42

Ma alla fine se non serve a nulla non fa niente... Lasciamocela per sicurezza fino a quando non la testa qualcuno.
Per il resto sono completamente d'accordo, questo nuovo regolamento va bene.

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Re: RRC 2010 - R.O.T.A.

Messaggio da TheFactor82 » gio 14 ott 2010, 16:44

Allora chi deve costruire le auto si dia da fare!!! Riferito in particolare a Kratos, con i problemi di sterzo e di velocità, e a STurbo, che deve farmi recuperare un bel po' di secondi!!! :-P :-P :-P :-P
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