RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da minibond » dom 10 ott 2010, 13:54

Linkinf22 ha scritto:Io non riesco a scendere sotto i 2:20, sinceramente non so nemmeno se postare lo screen.

Per la questione velocità auto io tocco a malapena i 65 Km/h
ALLORA ESISTE!!!
Un pilota X tale che io sia più bravo di X (mica tanto... :lol2: )

ed ecco che a meno di 10 minuti dalla scadenza... Minibond taglia la linea del traguardo!!!!
Immagine
(Successivamente va a prendere un brioski dopo aver visto il tempo che ha totalizzato :urg: )

Volevo chiedere 2 cose a S Turbo...
1) È normale che io abbia il numero 04 e il nome S. Turbo??? :lol2:
2) È normale che... quando giro, il mio alettone ruota come la testa di Panga????? :confuso:

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da vito » dom 10 ott 2010, 14:01

Il peggiore della mia squadra, purtroppo è una pista che non entra nei miei standard, farò meglio alla prossima tappa.

Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di vito il dom 10 ott 2010, 14:04, modificato 1 volta in totale.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 10 ott 2010, 14:04

vito ha scritto:Il peggiore della mia squadra, purtroppo è una pista che non entra nei miei standard, farò meglio alla prossima tappa.
Non si vede lo screen... La miniatura è troppo piccola.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da vito » dom 10 ott 2010, 14:04

Corretto immediatamente ;)
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da Michelangelo » dom 10 ott 2010, 14:44

Bene ragazzi, il tempo è scaduto e non vedo i tempi di Linkin e Revoltino.
Beh Linkin, hai sbagliato di grosso a non postare il tempo perchè adesso il tempo è scaduto e, nel caso in cui voi due pubblichiate i tempi, avrete un ritardo di 10 secondi.

Ecco quindi l'attuale classifica:

1. Michelangelo - 1'42''053
2. Piereligio - 1'42''395
3. Drakan - 1'44''609
4. Woozie - 1'46''001
5. Lo Scassatore - 1'46''037
6. .*.LucK.*. - 1'46''074
7. Tia - 1'46''657
8. Vito - 1'48''414
9. TheFactor82 - 1'56''048
10. Minibond - 1'58''995
11. S. Turbo - 2'00''607
12. Kratos - 2'31''166
13. Linkinf22 - RIT
14. Revoltino - RIT

Come detto prima Exekias consegnerà dopo il tempo, anche se questa cosa non è nemmeno tanto giusta comunque...
Questa prima tappa si conclude con la mia vittoria contro un incredulo Piereligio che dal suo post fa intendere che mi sta lanciando qualche accusa e quindi tengo a precisare una cosa.
Io sono uno che si sta quasi sempre zitto, non amo i litigi e spesso lascio perdere alcune cose, però se proprio tu, che hai una vettura che va a 100 kph inspiegabilmente (o meglio, il motivo potrei averlo intuito ma non posso sput***are i parametri degli altri), e che quindi possiedi una vettura che, pur rispettando tutte le limitazioni possibili, è ILLEGALE (quindi chiederei a S Turbo di lavorare sulle limitazioni per l'edizione dell'anno prossimo), mi accusi di aver taroccato qualcosa, rimango davvero stupito.
Il fatto è che forse tu eri fin troppo sicuro di aver portato a casa questa tappa, tant'è vero che il tuo post (voglio vedere chi batte il mio tempo) dimostra quanto la tua auto sia superiore. Ma se io riesco a spingere al massimo questa vettura cosa vuoi da me?
Non voglio creare una polemica ma quando mi vengono fatte delle simili frecciate io mi arrabbio come una bestia. Se faccio tempi così bassi è per caso colpa mia oppure perchè cerco di dare il massimo per spremere il gioiello creato da Scassa?

Ritornando a parlare delle gare, è a dir poco STUPENDA la bagarre fra Woozie, Scassa, Luck e Tia che sono racchiusi in soli 6 decimi, senza contare che i primi tre sono addirittura distanziati di soli 73 millesimi!
A questo punto, credo che la prima tappa di Toys in the Hood può dirsi archiviata, domani aprirò il topic dove potrete cominciare a postare i tempi sulla seconda tappa del primo rally: Toys in The Hood 2.
Il limite, come al solito, sarà di domenica prossima sempre alle ore 14.00.
Alla prossima ragazzi! :good:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da Linkinf22 » dom 10 ott 2010, 15:29

Mike forse ti scaldi un po' troppo, dire che l' auto di pier è illegale direi che l' hai sparata proprio grossa... Si sa che Pier è bravissimo con i parametri delle auto e se ha saputo sfruttare altre cose senza andare contro il regolamento meglio per lui.

Certo pier ha insinuato che hai messo "del tuo" per vincere, ed ammetto che anche io certe volte quando vedo che una cosa è decisamente migliore di un' altra, quello che la usa può anche essere superbravo ma se vince quello con "la cosa" peggiore ammetto che qualche dubbio mi viene (non parlo in particolare di te, parlo in generale). Solo che io "come te" sto zitto, non avendone le prove... e forse Pier ha sbagliato a non stare zitto, perciò Mike in parte non ha tutti i torti ad essersi arrabbiato.

Comunque io non credo che continuerò questo torneo, scusate ma è una giornata/periodo :nero:
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da Michelangelo » dom 10 ott 2010, 15:36

Condivido quello che hai detto Linkin, ma io rimango davvero malissimo quando qualcuno offusca i miei meriti ritenendo che abbia commesso qualche illecito, è la cosa più brutta che si può fare. Forse accetterei di più qualche insulto (da un orecchio mi entra, dall'altro mi esce, oppure reagisco immediatamente) che una simile cosa.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da Piereligio » dom 10 ott 2010, 16:40

Ops, forse l'ha presa come un'accusa!

EDIT: Cioè io non ho provato la vostra auto non posso dire nulla. Alla fine anch'io magari non ho fatto tutti i tagli perfetti (anzi alcuni li ho toppati), dunque mi rimangio tutto. Spero non ti abbia fatto arrabbiare troppo... :-)

EDIT2: E mi scuso.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da Michelangelo » dom 10 ott 2010, 16:57

Nono ci mancherebbe, per di più ci ero rimasto male soprattutto perchè detto da te che sei uno di quelli che mi sta più simpatico.
Solo che probabilmente io, quella poche volte che mi sfogo, lo faccio con le persone sbagliate.
Quindi, detto ciò non ti scuso... :frusta: :rissa: :nero: :frusta: :rissa: :frusta:
...
...
...
...

Anzi...


Ti scuso!
SpoilerMostra
Però mi devi accreditare 1 milione di euro sul mio conto corrente entro le 24 :twisted: :lol:

Scherzo dai, è ovvio che ti scuso!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da Piereligio » dom 10 ott 2010, 20:12

Mi scuso nuovamente per come mi sono comportato. Non so perchè quando l'ho scritto, ho pensato veramente per un instante "ma va a fini' che ha sgarrato", solo stamattina mi son reso conto della st******a che ho detto e pensato... Ste cose qui su ARM non capitano... e ne son contento! :-)

Sarà stata la stanchezza... Era mezzanotte dopo un'intera settimana con poche ore di sonno...

Messaggio censurato da TheFactor82

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da TheFactor82 » dom 10 ott 2010, 21:30

Molto bene, vedo che i tempi sono arrivati (io sono arrivato dal mare! :-P ) e vedo anche con grande rammarico che la STR Racing naviga in pessime acque...
Pazienza, capitano gli anni storti. Io personalmente continuerò a postare i miei tempi. Se non altro dimostro di essere ancora il caposquadra! (non come un certo Schumacher, che prende mazzate da Rosberg e lo passa solo perchè l'altro perde le gomme per strada! :beffe: )
Consiglierei a Kratos, visto che Linkin pare intenzionato a mollare e che Revoltino è sparito nel nulla, di accaparrarsi al volo la collaborazione di Luks99... Giusto per avere almeno un altro pilota in squadra!

Pier... E' vero che in questo periodo non c'è Cresc... Ma devo ricordarti che c'è un REGOLAMENTO su Arm??? :regolam: Due censure in un solo topic, dai... :rissa:

Chiuderei subito il discorso parametri in questo topic, che lockerò domani come da prassi quando ci sarà il nuovo topic per la tappa 2. Se altri vogliono sollevare la questione, direi di farlo in quello dell'organizzazione ma sono dell'idea che ormai non si cambia nulla, eventualmente si possono pianificare modifiche per il prossimo anno (e se avete qualcosa da dire ditelo, così rimangono degli "appunti" per la prossima edizione...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da Piereligio » dom 10 ott 2010, 21:37

Okok, è che dava più l'idea (ma non capisco dov'è la seconda censura). Comunque l'anno prossimo posso rivederlo io il regolamento, se vi va bene. O magari facciamo un lavoro collettivo.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da S. Turbo » mar 12 ott 2010, 12:33

Approvo l'idea del lavoro collettivo. Dopotutto, siamo qua per divertirci, no?
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da Linkinf22 » mar 12 ott 2010, 15:39

Io sinceramente ci ho ripensato... mi piacerebbe continuare, ero soprattutto incaehm arrabbiato per questo periodo veramente nero (ma neroo :ride: ), settimana scorsa negli ultimi giorni ho avuto un' altra brutta (anzi... bruttissima) notizia. Più l' auto della mia squadra che mi ha fatto letteralmente saltare i nervi ero veramente scoppiato, convincendomi quasi a lasciare il torneo.

Anche se magari lucks99 è più bravo di me e magari permetterebbe alla mia squadra di non arrivare ultima (anche se la vedo dura visto l' auto)... se lucks99 volesse il mio posto glielo cedo senza problemi.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: RRC 2010 - Rally 1 - Tappa 1: TITH1

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 12 ott 2010, 15:50

Ma voi non avete Revoltino da sostituire? Ha detto che ha problemi con Re-Volt, quindi per ora è lui out... Ora chiudiamo l'off topic. :offt:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Bloccato

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti