Micro Carnage Set Tournament

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da Michelangelo » lun 6 set 2010, 13:47

Bene ragazzi, siamo 9 in questo torneo, un numero molto alto segno che qui su ARM l'affluenza è sempre molta.
Se magari si volesse aggiungere qualche altro facciamo bingo! :lol2:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da vito » lun 6 set 2010, 14:36

Io mi chiamo volentieri fuori. :gnorri: :lol:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da minibond » lun 6 set 2010, 15:24

wow, ho visto che si sono aggiunte molte persone (tra cui... :gnorri: :roll: che di sicuro sarà sempre nel mio mirino :mrgreen: )

meglio così: il caos è direttamente proporzionale al quadrato degli utenti partecipanti, e il divertimento è direttamente proporzionale al caos (oddio qui qualcuno mi :rissa: :frusta: ...)! :lol2:

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da Michelangelo » lun 6 set 2010, 15:52

minibond ha scritto: il caos è direttamente proporzionale al quadrato degli utenti partecipanti, e il divertimento è direttamente proporzionale al caos (oddio qui qualcuno mi :rissa: :frusta: ...)! :lol2:
Ma non puoi dire più semplicemente "più siamo e più ci divertiamo"? :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da minibond » lun 6 set 2010, 15:53

no, mi piace parlare in matematichese :lol2: :lol: :ride:

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da Michelangelo » lun 6 set 2010, 15:54

Ogni tanto parla pure in itaGliano no?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da TheFactor82 » lun 6 set 2010, 16:06

Insomma, per il momento se Piloti = 9, Divertimento = Caos = 81!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da TheFactor82 » mer 8 set 2010, 10:30

Buongiorno popolo! Ieri sera si è tenuto uno splendido MCS Tournament!
Le gare si sono svolte con notevole velocità, dopo aver aspettato un buon quarto d'ora un po' inutilmente l'arrivo di R4 ed Esmina che purtroppo ci hanno tirato buca...
Ma siamo comunque riusciti a reclutare 7 GLADIATORI, che sono scesi in pista molto agguerriti. In questa bolgia infernale è emerso un notevole "fondoschiena" del sottoscritto che non ha lesinato fulmini e scosse a destra e a manca (e cloni piazzati in faccia a qualcuno, non è vero Drakan? :-P ), e nonostante la quasi totale assenza di "Stelle" (una sola su 4 gare), è riuscito ad imporsi in ben 3 gare su 4, con un secondo posto ed un dominio praticamente assoluto!
Su Simple (che resta la mia preferita, senza nulla togliere ai perfetti ed efficientissimi lavori di Mini) scatto bene già da subito e, salvo qualche raro istante, conduco la gara finendo con quasi un giro di vantaggio sul secondo.
Su Micro, pista estremamente difficile per "l'imbuto" che si crea nella chicane dove ovviamente non mancano laghi d'olio e cloni, partenza difficile, gran rimonta e vittoria finale su un povero Scassa che si gira a qualche centimetro dal traguardo.
Su Hole, la pista più odiata dal sottoscritto in quanto matematicamente rimane intruppato nel fosso con qualche palla sul muso, mi vede fare i primi giri in maniera disastrosa. Ultimo con 40 metri di distacco dal 6° mi facevano già presagire ad un pessimo risultato. Ma poi ho iniziato a girare come una furia, rimontando posizioni ed inseguendo Miche per la vittoria che non arriva per una ventina di metri. Galvanizzato da questo risultato, affronto l'ultima gara.
Escape, la più facile, non mi ha mai visto in difficoltà sulla "porta aperta", tanto che sono riuscito a non uscire mai dal tracciato (cosa che è successa più volte per via dei razzi nelle altre gare). Ho amministrato bene nella prima parte di gara, rimanendo tra i primi 4, e poi me ne sono andato in solitaria nel finale...
E così con 3 vittorie e un secondo posto posso aggiungere un'altra vittoria ai miei trofei. Una vittoria del caos e della fortuna, ma sempre vittoria è!
Picchiarvi (ed essere picchiato) è stato un gran piacere e una valvola di sfogo notevolissima. Tanto che finito il torneo avevo ancora voglia di correre e ho partecipato all'ennesima RRN di Arm! :-)
Vi lascio con il foglio Excel con la classifica specifica della serata. LINK. Penso che in futuro correremo ancora con questa modalità, vista la velocità con cui si conclude il tutto e visto il divertimento. Senza ovviamente togliere spazio alle gare "classiche", dove i giovani ne sanno sicuramente più di me...
Ed ora ovviamente restiamo in attesa delle creazioni di Targhetta-Kratos! :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da Michelangelo » mer 8 set 2010, 11:26

Bene! Ieri sera è stata davvero una bella serata con missili, macchie d'olio, bonus finti e palle di ferro che erano davvero tantissime! Peccato che questo torneo sia già finito anche perchè inizialmente avevo capito che ci dovevano essere 4 serate, invece quel 4 stava a significare le piste che si dovevano fare.
Nella prima pista, la Simple, ho preso davvero tante macchie d'olio ma in compenso avevo in canna molti missili. Arrivo penultimo rischiando la beffa finale dell'ultimo posto dopo aver quasi oscillato sempre fra il terzo e il quarto posto.
La Micro è quella, come ha detto TheFactor stesso, dove si crea un "imbuto" nella chicane e dove molti hanno piazzato macchie d'olio senza tenere in considerazione il fatto che anche loro, al giro successivo, avrebbero dovuto fare i conti con la loro stessa macchia. Arrivo quinto dopo che per tutta la gara mi sono visto quarto, problema che è capitato anche a Minibond nelle piste successive.
Hole è quella invece dove si crea molto traffico nell'enorme pozzetta dove veniva messo di tutto e di più e dove, se ti capitava male, dopo aver preso una macchia d'olio era molto difficile risalire. Arrivo primo dopo una gara condotta dall'inizio alla fine salvo qualche punto.
L'ultima, la Escape, è sicuramente la più facile visto che in pista non c'è nessun ostacolo ma solo una "porta aperta" (dal quale sono uscito più volte per missili sparati). Arrivo terzo rischiando di uscire fuori dal podio proprio verso la fine di gara.
Beh, il divertimento non è mancato, si sono visti voli incredibili e, soprattutto nelle ultime due piste, una quantità esorbitante di scosse (che io prendevo quasi tutte :lol2: ), NESSUNA stella (come al solito). Anzi, mi era capitata una stella a Escape, ma guarda caso si è dovuta riavviare quella gara in quanto qualcuno non era partito! Ah, il destino! :lol2:
Speriamo che in futuro si rifarà questo torneo, peccato ancora che R4 ed Esmina abbiano saltato ancora una volta questa competizione (dopo il Col Bandit Championship), senza dimenticarci che anche Revoltino era assente.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da Tia » mer 8 set 2010, 13:51

Divertenti le gare di ieri, davvero una bella idea organizzare questo torneo, anche se speravo di fare un risultato migliore da parte mia, forse l'auto era sbagliata.
Potrei fare ricorso e far squalificare tutti perché le regole del "Fair Play" sono andate a farsi benedire, ma verrei squalificato anche io... quindi non presento ricorso :ride:
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da minibond » mer 8 set 2010, 16:57

Se ripenso alla gara di ieri, continuo a ridere! :lol2:

Intanto sono partito con una posizione bassa (mi pare sesto posto) su Simple, per poi però arrivare secondo.
Poi su Micro mi ricordo di aver preso tanti olii e tante palle lasciate dagli altri o le scosse di qualcuno, ma alla fine sono riuscito ad arrivare... QUARTO! Sotto c'era scritto che io ero TERZO ma appena sono arrivato ho ricevuto una brutta sorpresa...
Hole è stata la pista più tragica: tra un'infinità di palle, scosse e pozze d'olio, tutte ammassate nella buca, nonostante io avessi preso 2 stelle consecutive, sono arrivato ultimo!
Infine l'ultima pista, Escape, dove sono uscito di fuori mi pare due volte per colpa delle macchie d'olio, sembrava che la mia macchina avesse fatto un contratto con la Duracell o l'Energizer, poichè, grazie a moltissime batterie che sono riuscito a prendere (circa il 50-60% di tutti i bonus che ho preso) sono riuscito ad evitare circa il 90% delle scosse o delle stelle! Addirittura mi ricordo che accanto a me è passato uno con la scossa e, poche frazioni di secondo prima che io premessi il bottone B del mio Joystick, qualcuno ha usato una stella, e io sono riuscito ad evitare tutti e due i bonus!

Infine aggiungo che è stata una bella serata e non vedo l'ora di rifarla! Peccato non ci siano stati R4 ed esmina

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da Kratos » gio 9 set 2010, 14:07

ciao a tutti.
posto qui di seguito le targhe
che ho preparato per questo torneo.

Immagine link:http://yfrog.com/16targamsctfp

Immagine link:http://yfrog.com/56targamscmikep

Immagine link:http://yfrog.com/jbtargamscminip
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da TheFactor82 » gio 9 set 2010, 14:33

E di seguito posto un grazie a Kratos, as usual! :-)
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da Kratos » gio 9 set 2010, 15:07

di niente :good:
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Micro Carnage Set Tournament

Messaggio da Michelangelo » gio 9 set 2010, 15:46

Mi***ia che belle targhette!!! :-P
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti