Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Linkinf22 » dom 24 ott 2010, 19:39

A sto punto non so più se continuare con sto torneo... è stata solo una brutta disavventura
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da TheFactor82 » dom 24 ott 2010, 19:48

Capisco l'amarezza Link... Però il mettersi a correre per la tappa ad un'ora abbondante dallo scadere dei termini mi sembra proprio un modo di giocare col fuoco poco produttivo... Non siamo tutti come Miche che in mezz'ora facciamo il tempo! Dobbiamo ritagliarci più tempo!!!

Io comunque scrivo per un altro motivo:
Ma come mai quest'anno escono fuori così tanti problemi??? Quando sarà finita quest'edizione dell'RRC spero di poter aggiornare il regolamento in una maniera tale da non dover più discutere così tante cose!!!
Dal post che ha scritto S.Turbo per la tappa 1 del rally 2, mi è tornata alla mente una regola che l'anno scorso, se non erro, non era stata minimamente usata ma che comunque è scritta nel Regolamento ufficiale.
La regola dei 20 secondi: se un pilota corre una sola tappa, sull'altra gli viene assegnato d'ufficio un tempo di 20 secondi superiore a quello dell'ultimo classificato.
Per il primo rally di questa stagione non ci sono grossi problemi: Kratos e Minibond sarebbero comunque arrivati fuori dalla zona punti e quindi nessun problema.
Giusto per sapere: la teniamo come valida questa regola, o dobbiamo abolirla?
Ovviamente quando ci sono tanti corridori come quest'anno, la cosa assume un senso relativo (in quanto solitamente si parla della zona fuori dai punti), ma è comunque una questione di "regolarità"...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da .*.LucK.*. » dom 24 ott 2010, 19:50

Io la terrei, come hai detto tu è principalmente priva di influenza, e nel caso contasse può comunque rimanere tale.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Linkinf22 » dom 24 ott 2010, 20:31

@TF: Probabilmente di tempo da dedicare a revolt non ne ho... a parte che ieri ne ho dedicata un' oretta (e per le mie capacità ero già soddisfatto del fare costantemente un tempo di circa 2:43, perciò non ho passato altro tempo ad allenarmi). Oggi ho pensato di dedicarci giusto quel tempo necessario per fare il tempo e postarlo, ma chi ca*** lo va a pensare che mi dimentico l' nVidia system monitor e che quindi revolt mi andasse a scatti, io di certo ieri non me lo sono andato ad immaginare.

Il punto è che, fosse stata una "sfortuna" di oggi non mi sarebbe cambiato nulla, ma è tutto l' RRC che più che me ne capitano di tutti i colori impedendomi di fare un buon campionato... io mi sto riempendo le ****.
Per iniziare, la settimana in cui dovevo costruire l' auto per il mio team mi si frigge il pc, così ha dovuto farla kratos, che prima d'ora non aveva mai avuto esperienza con i parametri.
Dopo aver acquistato il pc nuovo non ho nemmeno potuto provare l' auto, non mi ero accorto che per far funzionare l' auto dovevo prima sbloccare toyeca, non ci avevo proprio pensato perchè avevo scaricato anche un' altra auto e quella funzionava... così ho pensato fosse un problema dell' auto del mio team.
Alla prima tappa non ho nemmeno postato il tempo tanto faceva ***** dato l' auto lenta ed incontrollabile. La seconda tappa io alla vecchia ora di consegna pranzo... così mi ero completamente scordato che dovevo consegnare il mio tempo, ovviamente me ne sono ricordato mentre stavo pranzando, ed erano le 14 passate (il tempo lo avevo fatto il giorno prima... ma pazienza, tanto se lo avessi postato era il peggiore).
Quando ho avuto l' occasione per fare i parametri dell' auto non succede altro che un' altra ennesima sfiga (anzi, più di una): Il pc che fà le bizze (e per fortuna si è sistemato, però mi capita proprio quando ho avuto l' occasione per fare i parametri) e la canna fumaria del camino che si incendia.
Pazienza anche per questa volta... c'è stato ancora Kratos a pensarci, occupandosi di nuovo lui dei parametri, che per fortuna sono più decenti dei precedenti... ma non sono il massimo.
Oggi, ormai si può dire come di consueto, mi capita un' altra (va be, questa chiamarla sfiga è esagerato) chiamiamolo "impedimento", oltre che lo scordarmi l' nVidia system monitor aperto, rallentando di conseguenza il pc e facendo andare a scatti il gioco, finalmente posto il mio primo tempo, anche se avrei dovuto beccarmi i 5 secondi in più per il ritardo... e invece no, nemmeno questa volta mi va bene... mi scordo COMPLETAMENTE di una regola, quella che lo screen deve comprendere anche il tempo dell' avversario... beccandomi di nuovo un RIT.

Diciamo che questo torneo riguardo a me è stato come costruire un grattacielo su delle fondamenta storte.
Non mi vedo motivato a continuare, oggi ci sono rimasto veramente deluso... già la mia vita non sta andando bene, non vedo il motivo di procurarmi altre preoccupazioni e delusioni a causa di un torneo.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da TheFactor82 » dom 24 ott 2010, 20:45

Beh, ma non c'è bisogno che mi racconti la tua immensa mole di sfighe per giustificare il fatto che non vuoi correre... Penso però che affronti il problema nel modo sbagliato: Re-Volt dovrebbe essere un momento di svago, un momento per staccare dai tuoi soliti problemi. Io son contento di correre questo torneo, quest'anno più delle altre volte: so di non poter vincere, e così le mie tappe diventano uno sfogo totale dove , scusatemi il termine, smadonno di continuo per gli errori che faccio mentre guido. E' un modo per sfogarsi un po', come lo è stato tempo fa il delirio del MicroCarnage! Mi arrabbio e urlo, ma non più perchè non riesco a fare un tempo da primo posto: so che non ce la farò, e mi accontento di quello che posso fare. E la mia arrabbiatura termina quando spengo Re-Volt, di nuovo pronto ad affrontare i problemi di ogni giorno! Con me funziona!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Michelangelo » lun 25 ott 2010, 16:01

TheFactor82 ha scritto:La regola dei 20 secondi: se un pilota corre una sola tappa, sull'altra gli viene assegnato d'ufficio un tempo di 20 secondi superiore a quello dell'ultimo classificato. [...] Giusto per sapere: la teniamo come valida questa regola, o dobbiamo abolirla?
Anche io direi di tenerla, giusto per non assegnare un RIT a chi ha corso una tappa anzichè due.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Kratos » mar 9 nov 2010, 16:26

ciao ragazzi.
sono tornato (finalmente) :lol: :lol:
vi sono mancato?
per il trasloco c'è voluto più del previsto ma
finalmente ora il mio pc è di nuovo funzionante!!
cosa mi sono perso di bello?
ci sono delle targhe da fare?
ditemi un po'.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Piereligio » mar 9 nov 2010, 16:39

Che ho fatto primo, e che lo rifarò molto presto!!! Muahahahahahahahahaahahah!!!!!!!!!!! :twisted: :mrgreen: :twisted:

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 9 nov 2010, 16:43

Kratos, direi che ti sei perso un po' di movimento, purtroppo principalmente negativo per la tua squadra. Lorydc90, visto che tu sei scomparso e Linkinf continuava (e continua tuttora) ad ingnorare totalmente il campionato, ha lasciato la squadra ed ora è un pilota del team dello Scassatore, dove è peraltro titolare, a causa del ritiro dello stesso fondatore del team, per sua volontà. Per quanto riguarda il proseguio puro, al momento Drakan e Michelangelo sono pari in vetta alla classifica piloti, mentre il Silver Team, la mia squadra, è prima con 15 punti di vantaggio sull'LS Racing all'atto del secondo rally, ma nella prima tappa del terzo rally, Toy World 1, siamo andati decisamente male e probabilmente ci recupereranno un po'. Per il resto, S. Turbo ha dei problemi col gioco che gli cancellano l'aderenza e quindi è in difficoltà, e praticamente il solo TheFactor porta punti per la sua squadra; il team di Piereligio è al momento il terzo, ma potrebbe anche rilanciarsi grazie ad una gran bella macchina.
Per quanto riguarda te, decidi tu se continuare il campionato; io, nella tua posizione, lascerei perdere perchè correrei solo.

Piereligio, vorrei farti notare che anche prima dell'inizio del campionato dicevi che avresti vinto il mondiale costruttori. Onestamente penso che dovresti smetterla con questo atteggiamento, perchè a me personalmente dà un certo fastidio. Non voglio però rimproverarti, ci mancherebbe: ognuno agisce come vuole.
Ultima modifica di .*.LucK.*. il mar 9 nov 2010, 16:46, modificato 1 volta in totale.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Kratos » mar 9 nov 2010, 16:46

complimenti.
ma a parte il torneo, cosa avete fatto per
esempio, ad halloween e in questi ultimi giorni?

@luck
mentre stavo spedendo il messaggio di risposta a pier
è arrivato il tuo XD. di certo non sono in una bella
situazione. sapevo che io non avrei fatto delle belle gare
(perchè sono una schiappa con i tempi) ma non pensavo
che la situazione sarebbe arrivata a questo punto.
credo che allora mi staccherò anche io dal torneo per dedicarmi
(se possibile) ad altro.
Ultima modifica di Kratos il mar 9 nov 2010, 16:48, modificato 1 volta in totale.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 9 nov 2010, 16:47

Kratos ha scritto:complimenti.
ma a parte il torneo, cosa avete fatto per
esempio, ad halloween e in questi ultimi giorni?
Per questo saremmo off topic, parliamone in Discussioni Varie... :-) Piuttosto, penso che Michelangelo gradirebbe sapere se il tuo team fa ancora parte del torneo o se pensi, comprensibilmente, di toglierlo.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Kratos » mar 9 nov 2010, 16:49

se rimango da solo non vale la pena continuare.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Kratos » mar 9 nov 2010, 16:50

.*.LucK.*. ha scritto:
Kratos ha scritto:complimenti.
ma a parte il torneo, cosa avete fatto per
esempio, ad halloween e in questi ultimi giorni?
Per questo saremmo off topic, parliamone in Discussioni Varie... :-) Piuttosto, penso che Michelangelo gradirebbe sapere se il tuo team fa ancora parte del torneo o se pensi, comprensibilmente, di toglierlo.
io dicevo a livello di corse, non a livello di festa
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da .*.LucK.*. » mar 9 nov 2010, 18:09

Kratos ha scritto:io dicevo a livello di corse, non a livello di festa
Beh, l'ultima RRN risale a tre settimane fa, se non sbaglio. Comunque è sempre off topic parlarne qui...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Michelangelo » mar 9 nov 2010, 19:42

Beh Kratos, ripeto ancora una volta il concetto che ho espresso da un'altra parte: il fatto che tu fossi scomparso poteva anche farmi pensare che avessi qualche problema di connessione o comunque ti era impossibile accedere ad Internet per svariati motivi (nel tuo caso eri alle prese col trasloco) ed ho notato che, non appena hai avuto tempo per pubblicare ed avvisarci, hai subito chiesto informazioni sulla situazione mostrando quindi un certo interesse per questo torneo, cosa che Linkin non sta assolutamente facendo in quanto su altre sezioni del forum è presente (e che quindi potrebbe almeno passare per dire con parole sue che non vuole più continuare questo torneo senza andare ad intuizione).
Mi dispiace per te Kratos che ora ti ritrovi in una condizione non certo onorevole con Lory che, giustamente, ha lasciato il team visto che praticamente correva solo, e Linkin che si ostina a non postare niente. Peccato anche che stavi cercando di costruire questa squadra con tutto il cuore prendendoti la briga di smanettare con i parametri nonostante hai tu stesso ammesso di non capirne poi così molto. Anche io, al posto tuo, abbandonerei a malincuore perchè, come ha detto giustamente Luck, saresti il solo a correre nel tuo team.
Comunque pensaci e poi facci sapere! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 57 ospiti