Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Michelangelo » mer 20 ott 2010, 22:20

Interessante la tua storia Linkin, ma non credi che questo sia il topic sbagliato? Vabbè, continua che voglio saperla (se ci riesci sposta tutto almeno nel Topic Inutile se no non fa niente)...
Riguardo al limite di consegna, ricordo che sta per scadere. L'auto di Piereligio non mi è ancora giunta e, nel caso non mi arrivasse prima di mezzanotte, il suo team si vedrà il tempo ritardato di 10 secondi (non far disputare la tappa mi sembra troppo severo)...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Linkinf22 » mer 20 ott 2010, 22:41

Arrivarono i pompieri, con il visore termico hanno verificato la temperatura della canna fumaria... era verso i 100°, a toccare il muro dove passa la canna sembrava di toccare un termosifone rovente... con l' autopompa hanno buttato giù dal comignolo un sacco di acqua, la maggior parte di essa evaporava, abbiamo messo nel camino un catino e in parte delle coperte che non usavamo più, inizialmente l' acqua manco arrivava giù, evaporava tutta, poi ha cominciato ad arrivare un po' di acqua bollente che si portava dietro pezzi di carbone, stranamente il catino ha resistito alla temperatura dell' acqua (anche il pompiere ci aveva detto di fare attenzione che poteva fondersi). Ovviamente data la forma del catino l' acqua per la maggior parte è uscita, inzuppando le coperte, che poi hanno rilasciato pian piano l' acqua... tenendomi occupato ad asciugare in continuazione (c'era di buono che era calda, perchè con le finestre aperte per far uscire fumo e cenere stavo gelando, e mettere le mani nell' acqua nera che scendeva lo trovavo un bel sollievo). La temperatura della canna fumaria scendeva lentissimamente, di tutta l' acqua che han buttato giù ne abbiamo raccolto due catini ed il mezzo secchio che ho riempito strizzandoci i panni che usavo per asciugare.
Verso le 21 la temperatura era sui 60° ed i pompieri hanno detto che si sarebbe abbassata da sola da quel punto, inizialmente ero un po' incredulo, invece per fortuna ora il muro è freddo :D
Così verso le 21 i pompieri sono andati, io ho finito di asciugare, ho pranzato ed ovviamente mi sono fatto una doccia per tornare del colore di una persona non coperta di cenere (forse qui l' ho sparata un po' grossa ma avevo i capelli pieni di cenere ed i vestiti che puzzavano di roba chimica bruciata (l' odore di roba chimica bruciata probabilmente era dovuto all' isolamento bruciato, i pompieri hanno detto che probabilmente si è bruciato anche quello) ed ovviamente dopo la doccia sono andato a dormire.
Oggi tornato da scuola ho passato la giornata a pulire; tutto era "inzuppato di cenere", io e mio padre abbiamo anche smontato il televisore per pulirlo all' interno, volevo farlo anche con il pc ma non vorrei che ad aprirlo poi non ho più la garanzia valida.
Fatto sta che i giorni che avevo previsto di dedicare almeno in piccola parte ai parametri dell' auto del mio team, sono andati persi così :rissa:
Per fortuna Kratos ha pensato almeno a farli "compatibili" con il nuovo regolamento del torneo (e qui lo ringrazio nuovamente), ma le prestazioni e la guidabilità dell' auto lasciano ancora desiderare, e ora, dopo un pomeriggio passato a fare pulizie, non ho proprio voglia di occuparmente, anche perchè vedo che Mike ha già ricevuto e approvato quelli di Kratos.

(E per cosa pensavate che avessi scritto tutto sto putiferio in questo topic??? pensavate che fossi in off-topic ehh ;-) )
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Kratos » mer 20 ott 2010, 22:46

solo una cosa mi viene da dire....
...M****IA CHE SFIGA.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Michelangelo » mer 20 ott 2010, 22:50

Ultima cosa e chiudiamo questo offtopic: ma come ha fatto a bruciarsi la canna fumaria?

EDIT: Auto di Pier approvata.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Linkinf22 » mer 20 ott 2010, 23:16

ahh... non ne ho la più pallida idea (eppure l' abbiamo fatta pulire l' anno scorso).
Comunque è incredibile come la sfiga mi si sia appiccicata, è da un bel pezzo che non vedo un po' di fortuna... tra l' altro tanto per aggiungere mio padre pensava fosse la lavatrice perchè ultimamente ha qualcosa che non va pure quella, fa un rumore assurdo, mio padre pensa si sia rotto un cuscinetto, il tecnico doveva venire Lunedì, non si è fatto vedere. Inoltre c'è mio padre che ultimamente non sta bene e gli hanno trovao un' ulcera.
Non so più cosa aspettarmi :rabbia:
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Michelangelo » mer 20 ott 2010, 23:20

Mamma che periodaccio...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 ott 2010, 23:36

Molto bene, tolta la sfortuna di Linkin (le canne fumarie bruciano, ne so qualcosa io che ho il caminetto), il problema che hai di scrittura non è un bug del forum ma di INTERNET EXPLORER... Se usi Firefox o Chrome non avrai problemi a scrivere post lunghi. Se però vuoi continuare ad usare IE, puoi scrivere il post in un notepad e poi copiarlo e incollarlo nel post.
Chiusi tutti gli offtopic sfortunosi e quant'altro, mi pare di capire che le auto ci sono tutte. Urge quindi aprire il topic per Museum 1.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » gio 21 ott 2010, 10:48

Auto LS Racing approvata.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da minibond » gio 21 ott 2010, 22:28

A proposito... non mi è arrivata la nuova macchina!

Platone
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 18:20

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Platone » ven 22 ott 2010, 10:24

Salve gente! Dopo tanto tempo finalmente trovo il tempo per scrivervi di nuovo! Vedo che avreste dovuto cominciare il torneo sin dall' inizio del mese e mi spiace che si sia verificata una cosa del genere.
Non so se troverò il tempo di partecipare, se qualcuno si ritira sono disposto a rimpiazzarlo perchè non vorrei pensare di iscrivermi solo all' ultimo ovviamente, sarebbe scomodo per tutti poi.
In ogni caso, ho trovato l' occasione di scrivervi però, non potrei garantire sempre la mia presenza perchè quest' anno la maturità la devo fare io...

Sappiate che sono qui, se ci fodssero problemi per le organizzazioni delle squadre ripeto: sono qui.
Platone
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da TheFactor82 » ven 22 ott 2010, 10:26

Grazie Plat, ma comunque il torneo è già iniziato! Siamo alla 3a tappa...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da minibond » ven 22 ott 2010, 19:24

Stavo pensando... siccome a volte potrei avere problemi, e non mi va di scombussolare tutto solo per me... esiste la possibilità di avere un pilota di riserva? Se sì, come funziona (nel senso dei punteggi)?

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Michelangelo » ven 22 ott 2010, 19:28

E' possibile avere un pilota di riserva e, naturalmente, servirà a prendere il posto di un giocatore che non può o non vuole correre in un determinato momento: ciò significa che, in una tappa, i corridori di una squadra a fare il tempo saranno sempre 3, però ciò significa che, nella classifica individuale, lui prenderà punti per conto suo e non verranno attribuiti al pilota che sta sostituendo...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Kratos » dom 24 ott 2010, 16:24

ciao a tutti.
vi chiedo scusa se è un po' che non mi faccio vivo
ma io e la mia famiglia stiamo traslocando e come potete
immaginare mi riesce abbastanza difficile trovare del
tempo libero per il torneo (e tante altre cose).
la situazione dovrebbe migliorare tra mercoledì e giovedì.
chiedo scusa alla mia squadra per la mia assenza.
ci sentiamo appena possibile.
ciao.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Re-Volt Rally Championship 2010 - Organizzazione

Messaggio da Linkinf22 » dom 24 ott 2010, 16:39

La nostra squadra è un disastro :beffe: :-(
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 58 ospiti