Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » mer 21 lug 2010, 14:45

Avverto anche io che probabilmente arriverò con una manciata di minuti di ritardo.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » mer 21 lug 2010, 23:34

Si è concluso il girone B, quello che vedeva affrontarsi il sottoscritto, Crescviper, LucK, Tia, Lo scassatore, esmina88, XuperAster e Minibond.

La classifica:


Crescviper 100
Vito 64
Tia 60
Luck 52
Minibond 31
Scassa 31

Esmina88 e Xuperaster non presenti.

Coloro che sono evidenziati passano il turno. Il mio nome non è evidenziato, perchè mi ritiro dal torneo. Al mio posto ci sarà Minibond. Purtroppo è una scelta obbligata visto che domani ho un impegno che potrei rimandare, ma purtroppo non mi sono divertito come avrei voluto in questo torneo. Poche motivazioni con i bonus. Mi dispiace solamente di non potermi scontrare con TheFactor che spero di incontrare in un futuro Pro-Mod. :-P

http://www.megaupload.com/?d=R00T9LFW

Quella è la classifica. Scaricatela per saperne di piu sulle posizioni esatte.

I finalisti dunque saranno:
The Factor82
Antonio
ilcignodz
minibond
Luck
Cresc
Tia (complimentoni)
Michelangelo (che ringrazio per la classifica)

Non commento le gare perchè sono in silenzio stampa. :down: :lol: :lock:


Con un grosso augurio a tutti i finalisti, un saluto, ci rivediamo alla fine del torneo.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da minibond » mer 21 lug 2010, 23:46

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GAREGGIO CON TFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(ok, ora ritorno in me :lol2: )
è stata una gara bellissima e ho seguito i consigli impliciti di TF e Linkinf22:
Ho cercato di concentrarmi di più sull'uso dei bonus (visto che in gara faccio pena e con i bonus sono abbastanza fortunato), cercando di utilizzarli con strategia anzichè sparare a caso... Risultato: Sono quinto mentre sarei potuto essere sesto!!

Queste sono alcune delle cose che ho fatto per avvantaggiarmi:

A Toytanic, quando capita la stella iniziale, anzichè spararla subito, come hanno fatto tutti gli altri, ho cercato di recuperare un po' e poi l'ho usata quando quelli che stavano davanti a me erano in discesa;

Ho cercato di guardare bene i punti critici ed evitare le macchie d'olio, o andare avanti senza girare (con il muro come guida) in caso ne avessi presa qualcuna;

Ho preso la stella in SuperMarket 1 volutamente per avvantaggiarmi (peccato che poi si sono scambiate le textures e sono andato a sbattere contro un muro invisibile... Tia mi ha superato... :nero: :rabbia: );

Mi sono tenuto la scossa quando ero in buone posizioni per quando qualcuno mi avesse superato o sparato.

Queste sono solo alcune delle cose che ho fatto per cercare di usare i bonus con criterio... Probabilmente qualcuno dirà che non è una novità o che è una cosa banale, ma questo dimostra come anche l'uso dei bonus conta e non è solo una questione di fortuna (o meglio, lo è al 50%)

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » mer 21 lug 2010, 23:49

E soprattutto mi hai sparato i gavettoni in museum 1...sei un pollo :prr:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da minibond » mer 21 lug 2010, 23:50

crescviper ha scritto:E soprattutto mi hai sparato i gavettoni in museum 1...sei un pollo :prr:
così ti ho rallentato e mi sono avvantaggiato (poi però per colpa di uno con la scossa mi pare, sono arrivato 6° :-x :mrgreen: )

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » mer 21 lug 2010, 23:51

hahahah così impari ad intralciarmi :mrgreen: (skerzo)
Pollicino
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mer 21 lug 2010, 23:56

E soprattutto mi sparò quei tre missili nel Revolt Championship e quel rammarico sta ritornando ad essere forte perchè ho saputo che non era lecito che un doppiato sparasse bonus ai primi in classifica, avrebbe dovuto subire penalizzazioni. Vabbè, ora chissenefrega!! :lol2:
vito ha scritto:Michelangelo (che ringrazio per la classifica)
Di niente Vito! :good: Piuttosto ci dispiace che tu domani non possa partecipare al torneo per impegni tuoi, come mi dispiace anche per Scassa... Vabbè, cose che capitano.
Intanto oggi si è conclusa la fase "eliminatoria" di questo torneo, ora si farà sul serio (perchè fino ad ora abbiamo giocato a biglie??? 8-) ): domani sarà il giorno della verità, il giorno in cui vedremo battaglie a suon di bonus (peccato che non sia a sportellate...), vedremo 8 giocatori che si sfideranno sulle 13 piste con la RC Bandit, vedremo 8 giocatori che ce la metteranno tutta per inseguire un sogno (manco fosse la Champions League :lol2: ) chiamato "3° torneo del Compleanno di Revolt".
Insomma, chi vincerà il torneo in onore dell'undicenne Revolt?? Lo scopriremo solo vivendo! :gnorri:
Mi raccomando, domani sera alle 21.00 fatevi trovare puntuali perchè ci sarà la tanto attesa finale! Un in bocca al lupo a tutti i partecipanti (e a me chi lo fa l'in bocca al lupo? :lol2: ) e a domani sera!!! :good:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da minibond » gio 22 lug 2010, 0:30

Michelangelo ha scritto:(manco fosse la Champions League :lol2: )
Mah, secondo me questo è un evento molto più importante della champions league... :lol2: :prr:

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da antonio » gio 22 lug 2010, 0:35

chi vincerà il torneo in onore dell'undicenne Revolt?? Lo scopriremo solo vivendo! :gnorri:
I SUPER FAVORITI SONO MICHELANGELO E CRESCVIPER!!! VINCERA UNO DI LORO DUE! :prr:

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » gio 22 lug 2010, 0:45

antonio ha scritto:
chi vincerà il torneo in onore dell'undicenne Revolt?? Lo scopriremo solo vivendo! :gnorri:
I SUPER FAVORITI SONO MICHELANGELO E CRESCVIPER!!! VINCERA UNO DI LORO DUE! :prr:
Se domani si corre senza bonus...può anche darsi...ma con i bonus sono un pò scettico (almeno per me) :-x
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 22 lug 2010, 2:09

Belle gare complessivamente, nonostante in alcune i bonus non funzionassero e qualche lag, specie dello Scassatore per quello che ho visto io. A differenza degli altri a me sono dunque piaciute, anche se nessuna in particolare. Da notare c'è Toytanic 1, in cui ho dominato ampiamente ma non ho vinto, dato che all'ultimo Cresc, indietro dall'inizio di venti metri, ha usato una batteria senza sortire l'effetto del mio shockfire, vincendo quindi a mio scapito... L'unica mia vittoria è arrivata su Supermarket 2, dove a causa di svariati oli tutti hanno sbagliato la ghiacciaia in ogni giro e quindi è tutto dipeso dall'inizio, in cui mi sono isolato dal resto del gruppo nonostante per qualche secondo Scassa sia stato primo. Per il resto, se domani non voglio fare pena devo migliorare in Supermarket 1, Museum 1, Ghost Town 1, Ghost Town 2 e Toys In The Hood 2... Da notare in generale il dominio pesante di Cresc, ostacolato in qualche gara da me, Vito o Tia, ma vincitore di 8 gare su 13 di cui almeno la metà con deciso vantaggio, come Supermarket 1, dove ho avuto al minimo 15 metri di distacco da lui. Per quanto riguarda i vincitori probabili, a Crescviper e Michelangelo aggiungo assolutamente Antonio, ma le sorprese sono dietro l'angolo... Nelle precedenti edizioni non ha vinto il favorito, quindi vedremo domani.
Ho i video di tutte le gare di stasera, se può interessare...
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Tia » gio 22 lug 2010, 8:15

Mi sono divertito parecchio ieri sera e ho ottenuto un risultato insperato, specie dopo la gara d'allenamento nel pomeriggio senza i bonus.
Ma d'altronde bisogna anche essere bravi ad usarli, Revolt è bello anche per quello.
Stasera spero di ripetere la prestazione ma la vedo molto dura!!
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 22 lug 2010, 9:10

E bravi ragazzi! Vedo che i bonus generano come al solito discussioni e "partiti", chi a favore, chi contro. Un po' mi fa piacere e un po' me ne dispiaccio, soprattutto quando vedo un Vito comunque qualificato che rinuncia alla finale sì per impegni personali, ma anche per questa organizzazione...
Capirei l'arrabbiatura se il SI BONUS avesse vinto di un solo voto (il mio, magari! :lol2: ) e quindi se ci fosse stata seriamente la possibilità di correre senza... Ma il SI ha preso ben 9 voti e quindi era abbastanza popolare la scelta. Re-Volt è fatto anche di bonus e il compleanno trovo che sia giusto disputarlo così... In fondo resta pur sempre un gioco, non vorrei che fosse considerato sempre più un simulatore (nonostante la sua straordinaria fisica)...
Insomma, non voglio aprire una guerra NO/SI bonus, ma solo dare un consiglio a quanti non sono d'accordo nel loro utilizzo... Non fatevi venire il sangue amaro! Capisco l'arrabbiarsi durante la gara... Ma la cosa deve finire lì...
L'obiettivo primario resta sempre lo stesso: DIVERTIRSI!!!

Mi dispiace anche che l'organizzazione di questo torneo prevedeva 16 partecipanti che sono poi scesi a 13 (Linkin vorrei considerarlo, visto che comunque ha disperatamente tentato di partecipare). Un buon numero comunque, ma si poteva davvero fare i due gironi tondi tondi con 8 partecipanti per parte.
Un complimento a Tia, esordiente che approda in finale!
Una pacca sulla spalla allo Scassatore...
E un grande augurio ad Antonio di vincere questa finale!!! :prr:
Ci si vede stasera, ore 21! Stabilirei già da subito l'host di Miche che non ha dato problemi l'altra sera. Io aspetterò di entrare per ultimo in stanza, come ho fatto martedì.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » gio 22 lug 2010, 9:45

Beh sì, è vero che Revolt è nato con i bonus e bisogna anche saperli usare come ha fatto Minibond, ma è altrettanto vero che fare a sportellate con tanto di spinte o cercare di tagliare la strada al tuo avversario per 3 interi giri è qualcosa di puro spettacolo (mi riferisco alla battaglia fra me e Vito fatta ieri in un normale allenamento, battaglia che poi ho perso per una mio banale errore), di adrenalinico e di divertimento allo stato puro, sia che vinci sia che perdi...
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 22 lug 2010, 10:22

Ma si ma si, non voglio mica dire che senza bonus le gare fanno schifo! Mi ricordo il KKC!!! Da URLO!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: BMMXIV e 50 ospiti