Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Linkinf22 » mer 7 lug 2010, 11:29

crescviper ha scritto: Ma scusa Linkin...sii sincero...tu quando fai una gara non cerchi di fare la migliore posizione possibile???
E ovvio che se un giocatore è bravo,ma è sfigato con i bonus e perde sempre, gli vengono i 5 minuti e bestemmia anche in veneto stretto...
è ovvio che cerco di guadagnarmi la miglior posizione possibile, ma forse la differenza che sta tra me e te è che io gioco per divertirmi senza puntare per forza alle prime posizioni e nonostante arrivo sempre verso la 6^/7^ posizione non me la prendo, l' importante è che mi sono divertito con voi, anche se magari sono arrivato 8° anzichè 6° a causa di un gavettone, anzi, secondo me quella dei bonus è una sfida in più oltre a quella del guidare meglio di un' altro.
(Supposizione)Tu forse invece punti per forza alle prime posizioni e se non ce la fai ti arrabbi, senza ricordare che stai giocando per divertirti, se no non si chiamerebbe "gioco" (/supposizione).

"Edit: Nel 2008 non mi pare proprio di aver vinto, anzi è già stato molto che sono riuscito ad arrivare alla finale (se non ricordo male), però nonostante non sono arrivato in una bella posizione (mi pare ultimo XD) ancora adesso penso che quello è stato il compleanno più bello della mia vita. Fine edit.

Forse la penso così perchè io sono uno che di natura non si arrabbia facilmente... a perte con i miei compagni di scuola :twisted:
crescviper ha scritto:Allora non giochiamo...compriamo 3-4 bottiglie di spumante,una torta e delle candeline...e andiamo a casa di TF a festeggiare...
Quello si fà quando si festeggia il compleanno di una persona, il compleanno di un gioco si festeggia giocandoci.

Comunque avevo detto che quello che avevo scritto non avrebbe dovuto causare :offt:

Se volete parlare della questione: "chi preferisce i bonus nelle gare on-line e perchè" allora si dovrebbe fare un topic apposta.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » mer 7 lug 2010, 12:44

Partecipo, votando, come già detto, per la presenza dei bonus.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » mer 7 lug 2010, 13:24

Linkinf22 ha scritto:
crescviper ha scritto: Ma scusa Linkin...sii sincero...tu quando fai una gara non cerchi di fare la migliore posizione possibile???
E ovvio che se un giocatore è bravo,ma è sfigato con i bonus e perde sempre, gli vengono i 5 minuti e bestemmia anche in veneto stretto...
è ovvio che cerco di guadagnarmi la miglior posizione possibile, ma forse la differenza che sta tra me e te è che io gioco per divertirmi senza puntare per forza alle prime posizioni e nonostante arrivo sempre verso la 6^/7^ posizione non me la prendo, l' importante è che mi sono divertito con voi, anche se magari sono arrivato 8° anzichè 6° a causa di un gavettone, anzi, secondo me quella dei bonus è una sfida in più oltre a quella del guidare meglio di un' altro.
(Supposizione)Tu forse invece punti per forza alle prime posizioni e se non ce la fai ti arrabbi, senza ricordare che stai giocando per divertirti, se no non si chiamerebbe "gioco" (/supposizione).

"Edit: Nel 2008 non mi pare proprio di aver vinto, anzi è già stato molto che sono riuscito ad arrivare alla finale (se non ricordo male), però nonostante non sono arrivato in una bella posizione (mi pare ultimo XD) ancora adesso penso che quello è stato il compleanno più bello della mia vita. Fine edit.

Forse la penso così perchè io sono uno che di natura non si arrabbia facilmente... a perte con i miei compagni di scuola :twisted:
crescviper ha scritto:Allora non giochiamo...compriamo 3-4 bottiglie di spumante,una torta e delle candeline...e andiamo a casa di TF a festeggiare...
Quello si fà quando si festeggia il compleanno di una persona, il compleanno di un gioco si festeggia giocandoci.

Comunque avevo detto che quello che avevo scritto non avrebbe dovuto causare :offt:

Se volete parlare della questione: "chi preferisce i bonus nelle gare on-line e perchè" allora si dovrebbe fare un topic apposta.
Vabb...mi è piaciuta la tua risposta ;-)
E' vero...ho un carattere un pò diverso dal tuo...io cerco sempre di arrivare tra le prime posizioni...però mi arrabbio quando ce la metto tutta per fare primo,poi arriva uno con un missile e mi distrugge la gara...tutto qua! :ride:
E fosse solo quello...ho una media di 3 bombe a gara... :down:
Comunque basta OFF TOPIC sul serio...
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Linkinf22 » mer 7 lug 2010, 19:29

Ragazzi direi che devo avvisarvi del mio problema con il multiplayer.
Alcuni di voi già lo sanno.
Spesso (ma non sempre) quando voglio giocare on-line e faccio unisciti alla partita o comincia partita revolt crasha. Anche se riapro revolt o riavvio il computer il problema rimane.
Con questo voglio dire che io sicuramente il giorno del torneo in hamachi sarò connesso (ovviamente imprevisti a parte, ma cercherò di avvisare nel caso di imprevisti), ma non posso garantirvi al 100% che potrò giocare, sembra che il mio problema vada a giorni, perchè un giorno ho quel problema ed il giorno dopo non l' ho più. :rissa:
Perciò avviso che se il 20 ho quel problema giocate senza di me, proverò il 21, se anche il 21 ho quel problema abbandono, se invece il 21 riesco a partecipare meglio così.
Nel caso riesco ad arrivare in finale (ho grossi dubbi dato i nuovi concorrenti veramente forti rispetto al 2008) spero di poter partecipare, altrimenti abbandono la finale e lascio giocare voi lasciandomi ultimo nella classifica della finale.
Speriamo bene.
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Piereligio » mer 7 lug 2010, 22:47

Linkin ritieniti fortunato io ce l'ho sempre quel problema.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 8 lug 2010, 10:10

Organizzativamente parlando quello che dici Linkin è un po' "complicante"... Perchè se stabiliamo 2 gironi, ipotesi, da 6 persone e tu il 20 non puoi correre, farti provare a correre nel secondo girone che diventa da 7 non è proprio il massimo a livello di regolarità... A meno che ci sia qualcuno che è disposto a scambiarsi "al volo" con te nella prima serata... Nel caso contrario non credo sia fattibile spostarti da una sera all'altra per i problemi di crash...

Con questo non voglio escluderti eh? Ci mancherebbe. Cerchiamo di essere flessibili al massimo, però senza scombinare tutto quanto... Se trovi qualcuno che dal girone 2 può passare all'1 "istantaneamente", per me non c'è nessun problema a metterti nel girone 1 e se crashi spostarti nel 2. Penso che anche Vito possa adattarsi a questa situazione.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da esmina88 » gio 8 lug 2010, 11:54

io ci sono :D

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Linkinf22 » gio 8 lug 2010, 12:03

Ok TF... ti do ragione in effetti.
Quindi c'è qualcuno che sta nel secondo girone disposto a stare su hamachi la sera del primo girone e "saltare in gara" nel caso di crash mio?
E se nemmeno nel secondo girone riesco a partecipare come risolviamo?
Perchè se nel secondo girone sono in 6, senza di me diventano 5!!
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 8 lug 2010, 12:09

Beh se proprio non riuscirai a partecipare il secondo girone avrà un corridore in meno... Però almeno saranno 6 da una parte e 5 dall'altra, e non 5 e 7 se per caso riesci ad entrare solo il secondo giorno... Mi sembra più equo.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Linkinf22 » gio 8 lug 2010, 12:32

Allora spero di trovare qualcuno che mi sostituisca nel caso crasho nel primo girone.
Qualcuno si propone?
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » ven 9 lug 2010, 14:38

BONUS SI: 6
BONUS NO: 5

Esmina manca il tuo voto ;)
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da minibond » ven 9 lug 2010, 15:07

Secondo me dirà sì, ma è meglio aspettare che sia lei a dirlo...
P.S.: che succede in caso di parità? Si correrà una gara per il SI\NO Bonus o si sceglierà casualmente?

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » ven 9 lug 2010, 15:24

Ad esmina non piacciono tanto i Bonus da quello che ho capito l'ultima volta del re-volt championship :mrgreen:
METTI NO ASSOLUTAMENTE :mrgreen:

Immagine
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da esmina88 » ven 9 lug 2010, 15:28

io voto SI BONUS :D per la felicità di mini e linkin :ride: e il dispiacere di cresc :-P

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Linkinf22 » ven 9 lug 2010, 15:32

Di la verità esmi!!
Soprattutto per la tua felicità XD

Ma alla fine qualcuno si propone per sostituirmi nel caso crasho nella prima giornata???
Se non si fa avanti un volontario io mi sa che sarò escluso dal torneo!!
Ditela tutta, lo state facendo apposta per avere un concorrente in meno vero? :twisted:
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti