Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da antonio » lun 5 lug 2010, 22:29

raga se tocca pensarci per due giorni stiamo apposto! :lol:

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » lun 5 lug 2010, 22:45

.*.LucK.*. ha scritto:
crescviper ha scritto:Se ci saranno i bonus forse non parteciperò...che problema c'è?
[...]
P.S. ...ovviamente parteciperò anche se ci saranno i bonus...
Veramente prima dici che forse non partecipi con i bonus, poi che partecipi sicuramente... Non mi pare tanto ovvia la tua partecipazione...
Ma secondo te per un dettaglio così...mi perdo il campionato per il compleanno di re-volt???
Era per scherzare ovvio :zani:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 5 lug 2010, 23:33

antonio ha scritto:raga se tocca pensarci per due giorni stiamo apposto!
Più che altro è il tempo che mi serve per verificare se l'auto è per me guidabile... Anche se l'ho proposta io non l'ho praticamente mai usata. :lol:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da R4yellow » mar 6 lug 2010, 1:25

ragazzi io ci sarò e dico NO BONUS...vito per i lag purtroppo non è colpa mia ma di chi si collega al mio router in quanto altre persone ne devono usufruire cercherò in quel giorno di non farli scaricare e di non rallentare la connessione...
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mar 6 lug 2010, 10:45

Non ho fatto i conti ma mi pare che il SI per il momento dilaghi! :lol:
Prevedo pugni sulle scrivanie e tasti che saltano! L'importante è che le imprecazioni rimangano nella stanza nella quale vi trovate e non vengano scritte in chat! :lol2:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mar 6 lug 2010, 11:30

TheFactor82 ha scritto:L'importante è che le imprecazioni rimangano nella stanza nella quale vi trovate e non vengano scritte in chat! :lol2:
Allora menomale che la seconda serata del RVC non c'eri! :ride:


Altre due cose: il punteggio sarà il classico 10 6 4 3 2 1 vero? Inoltre, la partenza è 21 vero? Altrimenti non riusciamo a finire queste piste..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Linkinf22 » mar 6 lug 2010, 13:19

Abbastanza ovvio che ci sarò!!
Peccato che i giorni sono così distanti dal mio compleanno, nel 2008 mi sono divertito un sacco a festeggiare il compleanno di revolt e nel 2008 si è fatto proprio il 31!
Se non ricordo male avevo detto in chat che era stato il compleanno più bello della mia vita... in effetti... lo era stato! :festa:

Comunque non capisco il no bonus... daccordo nelle gare normali, ma questo è il torneo per il compleanno di revolt, i bonus sono il simbolo (ed il divertimento) di revolt!
E poi danno la possibilità di poter vincere anche a quelli meno allenati, altrimenti i vincitori sono sempre gli stessi e quello che più mi da fastidio è che se uno si arrabbia perchè è stato colpito da un gavettone e viene superato vuol dire che l' unico suo scopo è vincere, senza offesa a nessuno, perchè non dico di non voler vincere a gare normali, ma qui si parla del compleanno di revolt, lo scopo è festeggiare il suo compleanno... non vincere per dimostrare di essere bravi!

Io mi diverto molto di più con i bonus, perchè se uno mi prende con i gavettoni non mi importa (certo che mi importa, ma non più di tanto da farmi inc******) anzi, mi viene da pensare che quello che mi ha preso è più bravo di me A REVOLT, non ad un qualsiasi gioco di auto, perchè è riuscito a prendermi con il gavettone o a piazzare un fulmine esplosivo talmente bene che io me lo sono beccato, la bravura IN REVOLT sta in questo, non solo a chi è più bravo a fare la curva perfetta!

Da quello che ho scritto si può intuire che io voto... SI ai bonus.

Ovviamente il discorso che ho fatto NON DEVE CAUSARE OFF-TOPIC con tanto di lotta tra i sostenitori e non dei bonus.

Con questo ho concluso... ed ovviamente non vedo l' ora di partire!!! 8-)

EDIT: a proposito... per l' ora di partenza?
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mar 6 lug 2010, 13:59

L'ora di partenza è alle 21. Puntuali, mi raccomando!
Sulla questione date lontano dal 31... Hai ragione Linkin... Quest'anno abbiamo dovuto anticipare un po' per poter essere molti di più...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Linkinf22
Messaggi: 1144
Iscritto il: sab 25 ago 2007, 19:07

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Linkinf22 » mar 6 lug 2010, 14:15

L' avevo già capito TF! ;-)
Non ti preoccupare che non fa nulla :frusta: (scherzo... sull' emoticon ovviamente XD) è solo che mi piacerebbe passare un altro compleanno come quello del 2008, peccato però.
Comunque meglio anticipare un po' per permettere anche agli altri di partecipare, non lo trovo giusto che loro non possano partecipare perchè hanno impegni per il 31 o perchè partono per la vacanza qualche giorno prima. Poi più si è meglio è :-)

Mi sono appena fatto 20 giri in TH1 e SM2 con RC Bandit!! :yawn:

Chiuso questo piccolo :offt: sulle date
Ai creatori di piste ed auto potrebbe interessare il progetto MIB, c'è il topic nella sezione "Sviluppo" del forum.


Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » mar 6 lug 2010, 14:27

Io voto NO ;) Diciamo che la penso al contrario di Linkin riguardo ai bonus...sono uno che si innervosisce facilmente e i pickup (soprattutto quando non funzionano?!?!?!?!) è meglio che non ci siano. Pareri personali. :twisted:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » mar 6 lug 2010, 16:33

vito ha scritto:I pickup è meglio che non ci siano...
... anche perchè ci rimani male quando tu ti prepari benissimo un campionato (o una gara ufficiale qualsiasi) e poi lo perdi per colpa dei bonus..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » mar 6 lug 2010, 18:19

Linkinf22 ha scritto:Abbastanza ovvio che ci sarò!!
E poi danno la possibilità di poter vincere anche a quelli meno allenati, altrimenti i vincitori sono sempre gli stessi e quello che più mi da fastidio è che se uno si arrabbia perchè è stato colpito da un gavettone e viene superato vuol dire che l' unico suo scopo è vincere, senza offesa a nessuno, perchè non dico di non voler vincere a gare normali, ma qui si parla del compleanno di revolt,
Ma scusa Linkin...sii sincero...tu quando fai una gara non cerchi di fare la migliore posizione possibile???
E ovvio che se un giocatore è bravo,ma è sfigato con i bonus e perde sempre, gli vengono i 5 minuti e bestemmia anche in veneto stretto...
Linkinf22 ha scritto:lo scopo è festeggiare il suo compleanno... non vincere per dimostrare di essere bravi!
Allora non giochiamo...compriamo 3-4 bottiglie di spumante,una torta e delle candeline...e andiamo a casa di TF a festeggiare...

Non prendertela eh...è solo per precisare ;-)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
Exekias
Messaggi: 305
Iscritto il: dom 11 mag 2008, 10:57

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Exekias » mar 6 lug 2010, 18:48

Raga, mi spiace ma in quelle date non ci sono. Sarò in germania (scritto volutamente minuscolo) dal 18 al 24. Buona fortuna (è il caso di dirlo, se correte coi bonus) a tutti!

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » mar 6 lug 2010, 19:57

Exekias ha scritto:Raga, mi spiace ma in quelle date non ci sono. Sarò in germania dal 18 al 24.
E pensa che avevo anticipato per farti partecipare O.o ero convinto che a fine Luglio non ci fossi stato!


PS: il messaggio di Cresc mi ha fatto spanciare dalle risate ahahah ;) Le bestemmie in veneto stretto ahahahah
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mer 7 lug 2010, 9:03

Oh caspita, mi dispiace parecchio che tu non ci sia Exe!!! :-(
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 53 ospiti