Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » lun 5 lug 2010, 12:25

Molto bene, anche quest anno si organizzerà l'ormai consueto torneo del Compleanno di Re-Volt, arrivato alla terza edizione. Con corse e sportellate festeggiamo l'undicesimo compleanno di questo gioco (ormai non ho piu aggettivi per descriverlo :good: )

Molto bene, vi illustro velocemente la competizione.

1. I bonus: beh ognuno in questo topic, risponderà con scritto se vuole i bonus o no (NON SONO VALIDE ASTENSIONI)
2. Le Piste: Direi quelle ORIGINALI, tutte compreso Ghost Town 2, che però si correrà per prima o per seconda onde evitare fastidiosissimi crash di gruppo.
3. l'Auto: con un intelligente intuizione di Luck, l'auto per questo campionato sarà la RcBandit, in modo da trovare un alternativa alle ormai usate e strausate Toyeca e Adeon (l'auto difficilmente sarà cambiata, mettetevi l'anima in pace ndr).
4. Le date: si correrà il 20-21-22 Luglio.

Allora, il torneo è strutturato su 2 gironi. Il primo girone correrà il 20, il secondo il 21. I primi 3 (o 4 o piu in base al numero di partecipanti) passeranno alla finalissima che sarà il 22 Luglio che si correrà con le stesse modalità dei gironi.
Ognuno posterà qui la sua partecipazione, e a ridosso dell'inizio del torneo, io stesso farò i gironi cercando di equilibrarli il piu possibile. Ovviamente se qualcuno ha problemi il 20, puo chiedere lo spostamento al 21 o viceversa, cercheremo di dare il massimo per essere in molti e accontentare tutti.

QUESTIONE IMPORTANTE LAG: mi riferisco a esmina88 e r4yellow...non potete fare nulla per risolvere i vostri pesanti LAG? Cercate di fare qualcosa, sennò ci arrangeremo così... :-(

Inoltre vorrei che TUTTI i partecipanti prendessero in dotazione il wolfr4, un launcher che potrebbe risolverci qualche bug qua e là (testandolo abbiamo scoperto che GT2 non crasha, e si toglie il tempo di 60 secondi per l'attesa dell'host in gara). A breve il link per il download.

Appena sono sul pc fisso, creerò la rete UFFICIALE per questo torneo, cui SOLO CHI è SICURO DI PARTECIPARE PUO FARNE PARTE. I perditempo non sono ben accetti. :ehm:
A proposito di perdite di tempo, è gentilmente richiesta la massima serietà in fase di preparazione di gara e in gara stessa: si parla di Revolt, e non di quello che abbiamo mangiato a pranzo. Saremo tanti, cerchiamo di non complicarci ulteriormente la vita con discorsi inutili che creano solamente caos. :protest:

Ecco il regolamento:
DAL REGOLAMENTO DELL'ANNO SCORSO:


- Se ALL'INIZIO DELLA CORSA (cioè PRIMA di partire) qualcuno crasha, si rihosta ripetendo la gara. Naturalmente il penultimo si accorgerà che colui che ha crashato perde metri a volontà.

- Se qualcuno durante la gara parte in ritardo rispetto agli altri, avverte IMMEDIATAMENTE il resto del gruppo. In seguito si provvederà a fare il countdown manuale.

- Se qualcuno si ritira DURANTE il campionato, riceve comunque i punti ottenuti durante la competizione, ma nelle gare successive verrà piazzato ULTIMO a ZERO punti.

- Prima di correre ASSICURATEVI che il Firewall sia disattivato, così come l'antivirus, e che programmini p2p come Emule e uTorrent non siano collegati.
Il topic verrà aggiornato in caso di modifiche salienti.

PER INFORMAZIONI (mi sono scordato qualcosa sicuramente XD) RIVOLEGETEVI A ME O AL FATTORE.
Ultima modifica di vito il lun 5 lug 2010, 12:47, modificato 1 volta in totale.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » lun 5 lug 2010, 12:31

Io voglio partecipare ASSOLUTISSIMAMENTE.
E non c'è orma di dubbio che il mio voto è: NO BONUS.

P.S.: Comunque è Ghost Town 2 la pista che crea problemi di crash..

Un'ultima cosa: ma la RC Bandit sarà modificata? Si toccheranno i parametri per renderla più veloce oppure si userà quella normale?
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Messaggio da vito » lun 5 lug 2010, 12:42

Michelangelo ha scritto:
P.S.: Comunque è Ghost Town 2 la pista che crea problemi di crash..
Ecco lo sapevo XD

Un'ultima cosa: ma la RC Bandit sarà modificata? Si toccheranno i parametri per renderla più veloce oppure si userà quella normale?
NORMALE.
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » lun 5 lug 2010, 13:04

vito ha scritto:Ecco lo sapevo XD
Vabbè non ti preoccupare si era capito. Ho voluto precisare per quelli che non hanno mai fatto una gara online o che non hanno mai fatto GT2 e che potrebbero partecipare a questo torneo (mi riferisco ad Adeon e, perchè no, Adelphi quando torna dalle vacanze..)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » lun 5 lug 2010, 13:57

Mi pare ovvio che io parteciperò.
Come auto scelgo Rc-Bandit ( :lol2: )
Sui bonus metto come voto un bel SI, spiazzando tutti quanti! ;-)

Per i giri di gara, particolare non specificato da Vito, si imposteranno a 3!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » lun 5 lug 2010, 14:41

Io voto assolutamente NO BONUS (in caso uscisse SI BONUS forse non parteciperò...)
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da minibond » lun 5 lug 2010, 16:35

Io partecipo assolutamente, per 3 motivi:

1: è una gara con Re-Volt, e questo motivo già basta per farmi giocare :mrgreen: ;
2: saremo in tanti e con tante Rc-Bandit, quindi prevedo molto divertimento;
3:
TheFactor82 ha scritto:Mi pare ovvio che io parteciperò.
Come auto scelgo Rc-Bandit ( :lol2: )
Sui bonus metto come voto un bel SI, spiazzando tutti quanti! ;-)

Per i giri di gara, particolare non specificato da Vito, si imposteranno a 3!!!
Finalmente giocherò (forse, dati i gironi :mrgreen: ) per la seconda volta una gara con TF (Scegliendo, dato che mi piacciono e dato che essendo Re-Volt con bonus, un bel SI ai bonus!!!)

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7991
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » lun 5 lug 2010, 17:07

Mi fa piacere che ci sia gente che "vuole" giocare con me! :-)
Mi fa meno piacere sentire gente che non gioca "se è così, se è cosà..." ma va beh, ognuno ha i suoi gusti e bisogna rispettarli.
Io parteciperò per confermare le pessime figure rimediate nelle due edizioni precedenti!!! (5° il primo anno in finale, eliminato in batteria sempre 5° al secondo anno) :ride:
Ma ovviamente parteciperò per divertirmi, sperando di picchiarmi a sangue con qualcuno (Se non erro con Antonio 2 anni fa è stato qualcosa di devastante LINK... Con o senza bonus!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
ADEON4EVER
Messaggi: 26
Iscritto il: lun 28 giu 2010, 20:03
Località: Palermo

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ADEON4EVER » lun 5 lug 2010, 17:35

io partecipero pure.Sui bonus dico di si :mrgreen:


PS:io ho giokato ieri online U_U
ACCENDI IL MOTORE E PUNTA SEMPRE AL 1° POSTO

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Michelangelo » lun 5 lug 2010, 18:28

minibond ha scritto:Finalmente giocherò (forse, dati i gironi :mrgreen: ) per la seconda volta una gara con TF
Ti consiglio di toccare ferro o di grattare i testicoli del toro recentemente pubblicato da Cresc perchè io nel CLC ho avuto la sfiga che nei sorteggi non sono capitato nel suo stesso girone e che poi non ha potuto partecipare alla finale. Certo, anche io voglio giocare con lui, anche perchè la mia ultima gara con TF risale a fine aprile, la RRN di 10 persone, ma per scaramanzia preferisco non dire altro :lol:
ADEON4EVER ha scritto:PS:io ho giokato ieri online U_U
Ok scusa ma non mi bastonare però!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Lo Scassatore
Messaggi: 1955
Iscritto il: mer 30 mag 2007, 18:46
Località: Il Regno di Re-Volt

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Lo Scassatore » lun 5 lug 2010, 18:59

Se tutto va bene ci sarò

E ovviamente NO BONUS :rabbia:
Programmatore Eremita
Osa terminare ogni frase con un |-(
- Osa essere uno Scassatore

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da ilcignodz » lun 5 lug 2010, 19:44

Come tutti gli anni voto SI ai bonus, è il torneo del compleanno e penso sia giusto che ci siano.

P.s
Se è possibile mi prenoto per il giorno 20.
Immagine

Avatar utente
Crescviper
Messaggi: 1365
Iscritto il: dom 4 mag 2008, 22:50
Località: Campania,Maiori (SA)
Contatta:

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da Crescviper » lun 5 lug 2010, 21:18

TheFactor82 ha scritto: Mi fa meno piacere sentire gente che non gioca "se è così, se è cosà..." ma va beh, ognuno ha i suoi gusti e bisogna rispettarli.
Dopo quello che è successo nell ultimo campionato che ho fatto sono consapevolissimo di quello che sto andando in contro...e quindi ribadisco il mio NO BONUS...
Se ci saranno i bonus forse non parteciperò...che problema c'è?
E' una mia scelta...non vedo dove sia il problema :imp:

P.S. ...ovviamente parteciperò anche se ci saranno i bonus...ma vi pare che mi perdo il campionato più importante di re-volt per sta stronz***???
:zani:
Canale Youtube
https://www.youtube.com/channel/UCxCEkX ... bB7KYW2v0Q

-Dai un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile! E' questa la filosofia della brigata Gurren!!!-
[Kamina]


Immagine

[progress 5]Amalfi Coast by Crescviper[/progress]

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da antonio » lun 5 lug 2010, 21:41

SI BONUS

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: Torneo XI Compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » lun 5 lug 2010, 22:07

crescviper ha scritto:Se ci saranno i bonus forse non parteciperò...che problema c'è?
[...]
P.S. ...ovviamente parteciperò anche se ci saranno i bonus...
Veramente prima dici che forse non partecipi con i bonus, poi che partecipi sicuramente... Non mi pare tanto ovvia la tua partecipazione...
Per quanto riguarda il vincitore dell'ultimo compleanno (cioè io! :lol:) si prende un paio di giorni per pensarci, poi si vedrà se parteciperà. Sicuramente però, nel caso in cui correrà, voterà per il sì bonus.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti