Re-Volt Championship - Categoria Appassionato

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Rispondi
Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re-Volt Championship - Categoria Appassionato

Messaggio da Michelangelo » ven 18 giu 2010, 12:06

Salve ragazzi! Ieri sera abbiamo disputato la categoria appassionato e siamo riusciti a finire tutte le piste mettendo 3 giri con i bonus! Nel complesso, è stata una delle serate migliori: a parte il crash dell'host a TITH1 e quello in gara di Vito e Minibond in Museum 1, tutto è filato liscio come l'olio: tutti vedevano tutti, nessun crash durante il caricamento della partita; l'unica "pecca" forse potrebbe essere il lag di alcuni (fra cui io), anche se io stasera non vedevo nessuno laggare, probabilmente vedere laggare qualcuno potrebbe essere una cosa soggettiva..
Comunque, abbiamo cominciato verso le 22.15 e abbiamo terminato verso le 23.45: abbiamo fatto tutte le piste eccezion fatta per Ghost Town 2 per i ripetitivi crash di qualcuno durante il caricamento.
Ecco qui la classifica finale di questa categoria, come detto prima, cominciata e finita ieri sera:

1. Ilcignodz...................73 pti [Aquasonic]
2. Michelangelo..............72 pti [RC San]
3. Antonio.....................68 pti [A-quasonic]
4. Lo Scassatore............52 pti [LS Aquasonic]
5. R4yellow...................43 pti [AquasonicR]
6. Vito.........................32 pti [C-Aquasonic]
7. Esmina88..................32 pti [Aquasonic]
8. Minibond...................31 pti [RC San]
9. Kratos......................22 pti [RC San]

Scusate se sbaglio il nome di qualche repaint, però ricordo con certezza che le Aquasonic erano 6 e le RC San 3.
Ora posto anche la classifica generale:

1. Ilcignodz.................160 pti
2. Michelangelo............150 pti
3. Antonio...................134 pti
4. Lo Scassatore..........114 pti
5. Vito.........................69 pti
6. R4yellow...................63 pti
7. Minibond...................53 pti
8. Exekias.....................51 pti
9. Esmina88..................41 pti
10. Kratos.....................39 pti
11. Adelphi....................19 pti

Ora passiamo al commento della mie gare. Bè, ieri sera, dopo la beffa finale, gli altri sanno come ero arrabbiato :lol: .
Innanzitutto, complimenti a Cigno che ha sicuramente meritato e comanda ancora la classifica generale! Davvero complimenti!
Nella prima gara, TITH1, sono stato secondo per lunghi tratti: poi ho l'occasione di rivendicare il "torto" da me subito da Scassa in TW2 la sera passata, ma lui è più furbo di me: appena io uso la pila della velocità (non so come si chiama di preciso :mrgreen: ), lui mette subito l'elettricità. E quindi lui vince ed io finisco secondo.
In market 2, arrivati alla ghiacciaia, in molti capitano in una macchia d'olio messi furbescamente da non so chi, fra cui io, costringendomi per l'ennesima volta ad una gara di rimonta. In due giri e mezzo riesco a rimontare da 7 a 2.
Poi arrivo quinto e terzo in Musuem e Garden; in TW1, invece, non so per quale bonus mi ritrovo sempre fra gli ultimi, e arrivo sesto. Poi quarto terzo terzo con e a TW2 mi accade una cosa che solo agli sfigati può capitare: prendo il pick-up e mi capita la stella ma, attenzione, uno vicino a me mi elettrizza e quindi alla fine, non ho potuto sfruttare la stella! :ride: Poi a Toytanic 1 arrivo secondo e a Musuem 1 primo. Poi, visti i crash di Mini e Vito, Scassa dovrebbe rihostare, ma si è propensi per la sospensione di questa gara: io mi unisco a coloro che volevano continuare. NON L'AVESSI MAI DETTO! Ecco che ora mi capitano le due gare più sfigate che a raccontarle ti ci metti a ridere, ma viverle da protagonista è roba da mangiarti le mani e non toccare più Re-Volt per un periodo a data da destinarsi :lol: . In Market 1 me ne vado in solitaria e per tutti e tre i giri rimango primo. Arrivo al rettilineo finale con 50 metri di vantaggio sul secondo e mi ritrovo un doppiato (minibond): lui che fa? Mi spara tre missili tutti una volta! :ride: Mi rimetto in piedi con soli 10 metri di vantaggio ma ora ecco che arriva il secondo (dovrebbe essere antonio) che mi spara uno shockfire: risultato? Secondo? Macchè! Terzo addirittura! E poi ditemi se questa non è sfiga! :lol:
Ma non è finita: a quel punto io e cigno avevamo gli stessi punti in classifica: 65 io e 65 lui, l'ultima gara, Toytanic 2, doveva essere quella decisiva. All'ultimo giro ero primo e cigno era secondo a 20 metri. Arrivato all'ultimo giro davanti la piscina (quindi mancavano due curve e il salto finale alla fine, pochissimo), prendo un bonus: essendo tanto sfigato che bonus mi può capitare? LA BOMBA! :ride: Scoppio vicino la prima curva permettendo a cigno di superarmi e così, fra tanti rimpianti, arrabbiature, e chi più ne ha più ne metta, arrivo secondo in questa categoria. Certo, tutti avranno avuto le sue sfortune (cigno ad esempio è stato superato al fotofinish in TITH 2 e questa è anche una sfortuna bruciante e altri che sono stati penalizzati da questi benedetti BONUS), e disputare una gara con i bonus è divertente (c'era poi Minibond che rideva sempre e quando qualche altro è arrabbiato potete immaginare che effetto fa :lol: ), ma tornei ufficiali con i bonus non aiutano il pilota ad esprimersi per il meglio. L'avrò detto altre volte, ma l'amarezza di ieri mi ha spinto a ridirlo.

Mi raccomando, ora commentate tutti la vostra giornata, così gli altri sanno cosa è successo ieri sera! ;-)

Ora vi posto il solito file excel con classifiche aggiornate:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Re-Volt Championship - Categoria Appassionato

Messaggio da minibond » ven 18 giu 2010, 14:27

Allora... a me la serata di ieri è piaciuta moltissimo (a me piace gareggiare con i bonus, poichè la corsa diventa imprevista e divertente)
nonostante qualcuno fosse arrabbiato a causa di questi bonus...

mi ricordo una gara (mi pare uno dei due Toy World, ma non ne sono certo) non mi ricordo se ero terzo o quarto e ho usato un bonus contro qualcuno che mi stava per superare, ma non ha avuto effetto e mi ha superato sul traguardo!
in un'altra gara ero quasi tutto il tempo primo, ma verso la fine del secondo giro qualcuno mi ha lanciato dei razzi e sono diventato quarto...
Infine ho avuto un problema a Supermarket 1 della telecamera: non riuscivo a vedere dove andavo e mi sono dovuto arrangiare con lo "specchietto retrovisore" e con la memoria; poi ho cambiato visuale (ne ho messa una scomodissima, quella dal "paraurti") e ho continuato così. Verso la fine del secondo giro Michelangelo mi ha doppiato e io avevo tre razzi, il resto lo sapete già... :lol: :mrgreen:

Avatar utente
Kratos
Messaggi: 2492
Iscritto il: sab 13 dic 2008, 18:51
Località: Agrate Brianza fraz. Omate

Re: Re-Volt Championship - Categoria Appassionato

Messaggio da Kratos » ven 18 giu 2010, 15:15

ieri è stata una bella serata.
l'unica cosa che mi dispiace è che ho dovuto chiudere tutto alle 23
perchè mio padre veniva a letto (e il pc è in camera dei miei).
per il resto è stato tutto molto divertente, anche se il continuo
rimandare e rimandare delle gare crea scontento tra i partecipanti.
comunque sia aspetto con trepidazione la prossima gara.
Pagina ufficiale K-3D

se volete una livrea personalizzata chiedete pure a me
"Non è una questione di cosa puoi o non puoi fare, certe cose vanno fatte e basta" - Lightning, Final Fantasy XIII
Non c'è niente di più cattivo di un buono che diventa cattivo



La mia ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Re-Volt Championship - Categoria Appassionato

Messaggio da ilcignodz » ven 18 giu 2010, 20:35

michelangelo ha scritto:Arrivo al rettilineo finale con 50 metri di vantaggio sul secondo e mi ritrovo un doppiato (minibond): lui che fa? Mi spara tre missili tutti una volta! :ride: Mi rimetto in piedi con soli 10 metri di vantaggio ma ora ecco che arriva il secondo (dovrebbe essere antonio) che mi spara uno shockfire: risultato? Secondo? Macchè! Terzo addirittura! E poi ditemi se questa non è sfiga! :lol:
La shockfire l'ho lanciata io (che ero terzo dietro ad Antonio) ed ho colpito entrambi ma sono riuscito a far ribaltare solo te.

P.s
Io correvo con la C-Sonic mentre Vito con la A-Sonic (quella di Antonio).
Immagine

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: Re-Volt Championship - Categoria Appassionato

Messaggio da antonio » ven 18 giu 2010, 21:38

Davvero un' ottima serata di corse quella di ieri! Era tempo che non davo (e prendevo) tante legnate a suon di missili!!! Purtroppo (per me) la mia prestazione è stata altalenante e di certo non scevra da errori incredibili che mi hanno fatto perdere posizioni e punti, comunque resta il fatto che mi sono divertito da matti, mi spiace per le persone che si sono un po' innervosite per le vicissitudini dei bonus ma.... that' s revolt ragazzi!!!
michelangelo ha scritto:...cigno ad esempio è stato superato al fotofinish in TITH 2...
Ci tengo a precisare che non è andata cosi in nhood2 anzi è successo un fatto che non mi era mai capitato! Azzecco forse l'unica partenza della gara e mi porto subito in testa, raggranellando progressivamente un vantaggio di cento metri scarsi sul secondo (cigno) e conservandolo fino alla meta del terzo giro, senochè alla curva dello skate becco un pick falso che mi proietta in avanti facendomi colpire altro pick falso, ri-esplodo e cerco di raddrizzarmi ma all'entrata del giardino arriva la terza botta: altro pick altra esplosione, mi riposiziono e rabbiosamente imbrocco il ponte ma per mia disgrazia alla fine di esso era stato posizionato l'ennesimo clone... quasi mi stordisco vedendo che il vantaggio era vertiginosamente sceso a soli 15 metri, ma con un ultimo guizzo dovuto forse a disperazione mi raddrizzo e taglio il traguardo vincendo la corsa tallonato a pochi decimi da un arrembante cigno!

Attendo con impazienza la categoria advanced e colgo l'occasione per ringraziare minibond l'organizzatore del torneo per aver avuto un gran bella idea nell'allestire questa competizione... Un altro Grazie supplementare (da spartire a meta con cigno) per aver cecchinato michelangelo su market 1 permettendo al sottoscritto di rapinare una rocambolesca vittoria ehehehe
Ultima modifica di antonio il sab 19 giu 2010, 1:02, modificato 2 volte in totale.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Championship - Categoria Appassionato

Messaggio da Michelangelo » ven 18 giu 2010, 21:46

Ah ecco.. Così aumenta la mia fregatura :lol: :lol:
Bè antonio, vedo che le nostre sfighe sono di pari passo, solo che io ci ho rimesso le posizioni, tu no.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: Re-Volt Championship - Categoria Appassionato

Messaggio da vito » sab 19 giu 2010, 12:14

Dopo la serata dell'altro giorno una sola certezza: AQUASONIC fa schifo. :piange:

No apparte questo è stata una serata parecchio difficile per me dal punto di vista pratico (auto a tratti poco controllabile, soprattutto in Botanical garden e market 2 dove è successo di tutto) e in particolare dal punto di vista mentale (bonus disastrosi, si notino le 3 bombe al primo giro di Botanical Garden,e soprattutto LAG esasperanti con scatti di 5-6 metri addirittura -.-) e questo mi ha comportato molto stress. :nero:

Per fortuna le vittorie di Ghost Town (li combatto pure se mi togliete le ruote :good: ) e di Toytanic hanno dato ossigeno alla mia classifica, ma per il resto molto male... :protest:

Speriamo nella prossima giornata :)
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 50 ospiti