Custom Levels Cup

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Michelangelo » dom 16 mag 2010, 13:41

Ragazzi, come detto, stasera scade il termine di "iscrizione" a questo torneo..
Visto che il metodo di scelta delle piste che adotteremo sarà sconsigliabile da fare tramite il forum, che ne dite se domani LUNEDI' 17 MAGGIO ci incontriamo su hamachi verso le 21.30 per scegliere le piste??
Mi raccomando, TUTTI IN LINEA, abbiate i circuiti già pronti, segnalate tempestivamente eventuali problemi così si comincia subito a fare questo CLC.. ;-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da ilcignodz » dom 16 mag 2010, 17:28

Michel io propongo di cambiare qualcosina. Nel caso di 12 partecipanti, io non farei 3 gironi da 4 anche perchè succede spesso che alla fine qualcuno non riesce a giocare (vedi precedenti tornei) e si rischierebbe di fare gironi con sole 2-3 persone. Io consiglierei (sempre nel caso di 12 persone) di fare 2 gironi da 6 ed i primi 3 avanzano alla finale (anche perchè la finale a 2 mi sembra un po' triste).

Per quanto riguarda le piste inizialmente non volevo nemmeno metterle ma visto che su 9 piste proposte ben 7 non mi piacciono ne metto 2 pure io.
Freyja
http://rvzt.zackattackgames.com/main/co ... ame=Freyja
Return To Goblin Wood
http://rvzt.zackattackgames.com/main/co ... oblin+Wood
Immagine

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da R4yellow » dom 16 mag 2010, 21:39

io partecipo ma le piste che mi piacciono di più sono state già proposte...quando si comincia :festa:
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Michelangelo » dom 16 mag 2010, 22:32

R4 proponine almeno una! Già le piste sono poche, poi considera che qualcune di esse potranno essere rifiutate, con quante piste andremo a giocare poi, con 3-4?
Per quanto riguarda la data d'inizio prevedo la settimana prossima..

Per Cigno: il sistema da te proposto non è male, però
1. Non può realizzare la mia idea che, per arrivare in finale, si dovevano superare due fasi
2. Credo che trovare 4 persone disponibili per un dato giorno sia più facile che trovarne 6.
E inoltre non capisco perchè la finale a 2 sia triste.. :dubbi: Se vuoi, possiamo fare una finale a 4 facendo in modo che, quando si arriva alla seconda fase e, quindi, vi sono 2 girone da 3, facciamo che passano in finale le prime 2..
ilcignodz ha scritto:Per quanto riguarda le piste inizialmente non volevo nemmeno metterle ma visto che su 9 piste proposte ben 7 non mi piacciono ne metto 2 pure io.
Ammazza, vai proprio ucciso! :lol:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da ilcignodz » dom 16 mag 2010, 23:21

michelangelo ha scritto: Credo che trovare 4 persone disponibili per un dato giorno sia più facile che trovarne 6.
Intendevo che con gironi da 6, nel caso di qualche assente si arriverebbe a giocare in 4-5
Con gironi da 4 in caso di assenze si finirebbe a giocare in 2-3.
michelangelo ha scritto: E inoltre non capisco perchè la finale a 2 sia triste..
Non è la finale in 2 ad essere triste, è il giocare in 2 che ritengo triste. Penso che una delle cose più belle di Revolt sia giocare in tante persone. Per questo avrei eliminato la seconda fase e fatto solo qualificazioni e finale. Tre fasi le avrei fatte solo con un gran numero di giocatori (18 circa).
Comunque le mie eran solo proposte, mi va benissimo anche come dici tu.
michelangelo ha scritto:
ilcignodz ha scritto:Per quanto riguarda le piste inizialmente non volevo nemmeno metterle ma visto che su 9 piste proposte ben 7 non mi piacciono ne metto 2 pure io.
Ammazza, vai proprio ucciso! :lol:
Sono centinaia le custom tracks che gradisco eppure sono state selezionate proprio alcune di quelle che mi piaccion meno.
Anche se pare se ne discuterà domani comincio a dare il mio giudizio sulle piste (cosi se domani in chat non riesco a venire sapete già come la penso):
Amco Bitume ed Amco CC: Capisco che siano piste fatte bene, realistiche e tutto il resto ma penso che abbiano a che fare poco con Revolt.
Bikini Botttom: Questa pista continua a perseguitarmi, non bastava averla in tutti i champ del Ror, adesso pure qui.
Hockeneimring - Pier io capisco che questa pista ti piaccia farla con auto che vanno a 400 ma in Toyeca penso sia mooolto noiosa la cosa.
Small Circuit - Piccola, molto piccola, pure troppo.
Re-Volt Canyon - L'ho provata ma la ritengo un po' noiosa, bisogna limitarsi ad andare dritti. Non voglio criticare la pista eh, anche perchè so che non è certo facile farle. Bello il fumo all'inizio.
Floating Temples - Con la coll moss cadevo in continuazione, voglio proprio vedere come andrò con la Toyeca.
Botanical Garden 3 - Questa è carina
Venice - Una delle più belle
Freya e Return to Goblin Wood - Le ho scelte io quindi mi piacciono (in caso diverso la cosa sarebbe grave).

In definitiva visto che non voglio votare contro ben 7 piste (altrimenti ce ne rimangono poche) voto contro: Hockeneimring, Re-Volt Canyon e Amco CC.
Immagine

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da esmina88 » lun 17 mag 2010, 0:57

ciao ragazzi scusate il ritardo...io propongo queste due piste: Foggy metro e Fools mate!

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da R4yellow » lun 17 mag 2010, 1:01

io propongo Crossjump...
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da TheFactor82 » lun 17 mag 2010, 10:00

Giusto perchè non son sicurissimo di esserci stasera, per me le piste van bene tutte (tanto non mi alleno su nessuna, quindi...)
Per i gironi e la finale (sempre che io sia in grado di arrivarci) vi chiedo possibilmente di non iniziare Martedì. Da Mercoledì in poi dovrebbe andar bene (ma se si può evitiamo il weekend...)
Scusatemi se sono così stretto nei tempi...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Michelangelo » lun 17 mag 2010, 14:26

Bè in effetti, una partita a 2 persone in un gioco come revolt non è che sia il massimo..
Quindi, facciamo come dice cigno, e cioè 2 gironi da 6 e vanno in finale i primi 3.. Solo che, in questo modo, il torneo è archiviato in sole due serate..
Allora, penso di adottare il sistema utilizzato nel precedente KKC, e cioè, 2 serate per decidere i gironi e altrettante due serate per decidere la finale..

Per quanto riguarda la partecipazione, sono preoccupato per Woozie: ho notato che in un altro topic aveva esposto un problema che non riusciva a giocare in multiplayer e in questo topic non posta da tanto tempo.. Vorrei sapere da lui se deve partecipare e le piste, come vorrei sapere queste ultime da Federico, Lo Scassatore (anche se aveva abbozzato precedentemente, in sezione multiplayer, jailhouse rock e le due amco già proposte, e Crescviper..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Piereligio » lun 17 mag 2010, 14:53

Io ci sono, ma devo sapere le date: stasera comunque non son sicuro di collegarmi per le nove... forse non mi collego.
Tenete comunque presente che io ho proposto hockeneimring.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da TheFactor82 » lun 17 mag 2010, 14:53

Miche se vuoi fare 2 giornate eliminatorie e 2 giornate di finale io mi sa che son già tagliato fuori. Non ho infatti 4 sere a disposizione. E' già tanto se riesco a trovarne 2 (sempre che io passi il turno alla prima, ovviamente...).
Quindi se non si fa una cosa in massimo 2 giornate (e tutte questa settimana, magari giocando i due gironi in contemporanea mercoledì sera e la finale giovedì), io non posso prendere parte al torneo. Oppure se proprio mi volete ne riparliamo dopo il 6 giugno.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

esmina88
Messaggi: 239
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:07

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da esmina88 » lun 17 mag 2010, 15:28

allora ragazzi stasera alle 21:30 ci vediamo sulla rete cosi parliamo di questo torneo anche perchè non ho ancora capito bene come si svolgerà :D

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Michelangelo » lun 17 mag 2010, 16:12

Bè, dopo il 6 giugno, oltre all'impegno già detto da me (che comunque non credo che mi impedirà di partecipare a qualche seratina..), cominceranno i mondiali di calcio che si disputeranno fino a inizio luglio ogni sera.. Quindi non è consigliabile proseguire oltre..
Quindi facciamo due serate in tutto: la mia idea era di cominciare già domani sera con il girone in cui non c'è TF, visto che ha dato la sua indisponibilità. Il rinviare le gare però si può fare solo se uno dia la propria indisponibilità almeno un giorno prima, come in questo caso.. Inoltre, se per un dato giorno nella rete di hamachi, anzichè 6 persone, se ne presentano 4, la sessione non è valida e quindi sarà rinviata..

Per piereligio: se sai che stasera c'è una tua possibile indisponibilità, fai come hanno fatto cigno e tf, e cioè scrivere già sul forum le piste che tu vuoi votare..
Per sicurezza, casomai stasera non ci sarò in linea (causa maltempo: stamattina qui ha fatto un bruttissimo temporale, seppur breve), dico già che le piste che scarto sono Hockeneimring (bellissima pista, il tipo di pista che preferisco, ma da farlo con una toyeca è davvero noioso) e Foggy Metro (ho problemi con le texture e non riesco a vedere nemmeno il tracciato: o si cerca una soluzione o la si scarta o avrò un ultimo posto sicuro)..

Per quanto riguarda il sorteggio, sarà fatto in diretta in stile champions league e cioè, creando due tipi di sorteggi: nella prima "urna" :ride: ci saranno tutti e 12 i nomi dei partecipanti (sempre con l'incognita woozie); nell'altra ci saranno solo due bigliettini: A e B (e cioè i gruppi di appartenenza). Prima pescherò un fogliettino dall'urna dei nomi, e poi ne pescherò uno da quello dei gruppi..
A stasera allora! 8-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da minibond » lun 17 mag 2010, 16:25

(edit)

ok, quindi le piste si votano stasera su Hamachi per chi non ha problemi, altrimenti qui, giusto?

Ora mi metto a provarle... :mrgreen:

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Michelangelo » lun 17 mag 2010, 17:27

Esatto mini..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti