Custom Levels Cup

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Custom Levels Cup

Messaggio da Michelangelo » lun 10 mag 2010, 23:06

Ed eccovi il topic!! Riporto qui la mia proposta:
Io propongo di capire prima in quanti siamo disposti a disputare questa competizione (i giorni sarà un problema secondario) che potremo chiamare "Custom Levels Cup" (se avete idee migliori DOVETE proporle); ogni partecipante indica 2 piste custom di suo piacimento. Poi, ogni partecipante dovrà esprimere il proprio voto sulle piste scelte dagli altri (dovrà cioè dire se quella pista è di suo gradimento o meno); se i voti sono stati per la maggior parte favorevoli, allora quella pista sarà inserita nel torneo; in caso contrario verrà scartata.. Ecco perchè è importante sapere in quanti sono disposti a poter fare questo torneo..
Visto che presentare l'elenco delle proprie piste sul forum e poi dare il proprio parere sempre sul forum è sconsigliabile, sarebbe bene organizzarsi una sera e parlarne su hamachi..
Come modalità di gioco, avrei intenzione di adottare un sistema simile a quello adottato in precedenza in occasione del 10° compleanno di re-volt, e cioè, due gironi in cui passano i primi due/tre (dipende da quanti siamo) che si affronteranno in finale.. Allora, chi ha voglia di fare questo torneo?? Parla adesso o taccia per sempre!! :lol:
Ultima modifica di Michelangelo il ven 14 mag 2010, 19:15, modificato 1 volta in totale.
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
R4yellow
Messaggi: 291
Iscritto il: gio 18 feb 2010, 3:20

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da R4yellow » mar 11 mag 2010, 1:43

la proposta è davvero interessante io ci sto :good:
NEL DUBBIO...ACCELERO!!!!!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da TheFactor82 » mar 11 mag 2010, 9:52

L'idea è molto bella, proporrei a Michelangelo di scrivere un regolamento un po' più dettagliato soprattutto per quel che riguarda la scelta delle piste. Segui le tracce del Manuale generale Multiplayer così poi se va in porto lo aggiungiamo!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Woozie » mar 11 mag 2010, 14:21

io ci starei megatanto però devo trovare qualcuno che mi aiuti a
provare revolt in multy perche almeno dopo aver formattato
all'avvio del multiplayer non crasha piu però devo vedere se funzia bene anche giocando...
Have a very safe and productive day.

Federico Inzirillo
Messaggi: 29
Iscritto il: mer 21 apr 2010, 19:01
Località: Castelvetrano,Trapani, Sicilia

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Federico Inzirillo » mar 11 mag 2010, 16:17

Je suis ici (francese)
I am here (inglese)
وأنا هنا(arabo)
나 여기있어 (giapponese)
我在這裡 (cinese)
Είμαι εδώ (greco)
Ich bin hier (tedesco)
Estoy aquí (spagnolo)
io ci sono (italiano)
xD CHE CRETINO CHE SONO NON AVEVO NIENTE CHE FARE!

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Piereligio » mar 11 mag 2010, 20:34

Io pensavo ad una Custom Cars Cup, dove puoi usare l'auto che ti pare, oppure prepararne una in vista del torneo, SENZA limiti!

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da TheFactor82 » mer 12 mag 2010, 9:23

Questa è una cosa che deve decidere Michelangelo visto che sta mettendo su lui questo torneo... Ma mi pare che l'idea fosse sulle PISTE custom, non sulle auto. E io personalmente, per partecipare, preferirei le PISTE alle auto...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Piereligio » mer 12 mag 2010, 13:59

Ho detto solo perchè era un'idea, non volevo aprire un altro topic per un'idea che tra l'altro molti non condividono.

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Michelangelo » mer 12 mag 2010, 14:31

Bè pier, devi tenere conto che alcuni di noi (compreso me), non stanno a perdere la testa a smanettare sui programmi di modellazione (non so cosa usate voi) per svariati motivi (chi non sa usare questi programmi ad esempio..). E inoltre non sono d'accordo sul fatto che si possono creare auto SENZA limiti..
Per quanto riguarda la scelta della macchina, io non impongo la toyeca, visto che ci può essere qualcuno che questa macchina "la porta soprastomaco" :mrgreen: Però, per garantire una maggiore equità, sarebbe meglio che ognuno scegliesse la propria vettura fra quelle della categorie pro..
Certo, sarebbe anche carino che tu creassi una vettura appositamente per questo torneo (senza toccare i parametri ma solo la carrozzeria) e fare in modo che tutti corrano nelle stesse condizioni, più o meno come si è fatto in occasione del 10° compleanno di revolt.. Però bisogna vedere se tutti i partecipanti sono d'accordo sull'auto di base da poter poi modificare (toyeca, adeon ecc..)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da TheFactor82 » mer 12 mag 2010, 15:39

Se si va di Adeon io son più contento! :-P
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da Michelangelo » mer 12 mag 2010, 16:17

Le mie macchine preferite sono Adeon e Toyeca.. Però, in caso Pier non preparasse l'auto personalizzata per tutti, le vetture da scegliere saranno fra quelle della categoria pro.. Almeno che tu non vuoi partire svantaggiato con una macchina che come velocità massima ha 32 mph contro i 40 della toyeca.. Sarebbe una specie di suicidio..
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da minibond » mer 12 mag 2010, 21:34

io sarei intenzionato a partecipare (anche perchè è da un po' che non tocco Re-Volt) e ho già qualche pista in mente... :mrgreen:
il problema che dovrei risolvere è quello dell'instabilità del mio modem ADSL e il tempo libero a disposizione (oltre che quello della stanchezza, dato che sono appena uscito da un trasloco, ma per Re-Volt penso di poter fare uno sforzo...)

Per le macchine, io mi trovo molto bene con Toyeca (adeon mi sembra un po' più difficile da guidare), quindi secondo me l'idea della categoria pro può andar bene

AdelphI
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 11 mag 2010, 17:33

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da AdelphI » mer 12 mag 2010, 22:15

Io devo ancora finire di riscaricare il gioco e cominciare a sbloccare le varie auto..

Per ora non tenetemi in considerazione..:)

Avatar utente
ilcignodz
Messaggi: 142
Iscritto il: dom 6 lug 2008, 21:53
Contatta:

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da ilcignodz » mer 12 mag 2010, 22:31

Per l'auto mi va bene la Toyeca reipantata o no.

Per le piste mi vanno bene tutte quelle che avete proposto nell'altro topic: Jailhouse rock, Venice, Helios, Floating temples, Quake, Medieval Mayhem, Garage 2, Chaos in Da Hood, Botanical Garden 3, Metro Volt.
Sono contrario solo alle due Amco (Amco TT ed Amco Bitume).

x AdelphI
https://www.aliasrevoltmaster.com/utility/patchac.zip
Con questo file potrai avere subito tutte le auto.
Immagine

AdelphI
Messaggi: 56
Iscritto il: mar 11 mag 2010, 17:33

Re: Custom Levels Cup

Messaggio da AdelphI » mer 12 mag 2010, 22:34

Ti ringrazio molto, lo terrò in considerazione.

Avrei una domanda, ma i tornei che si fanno tra di noi, si svolgono su mappe originali e con auto originali o no?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti