Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 3 mag 2017, 17:11

Corsa oggi pomeriggio una rrn a cinque giocatori (si bonus con auto l'Adeon Pace Car creata da Scassa e Marco), complici le due sfide del Serie BRM tenutesi in precedenza, tra me, Gigi, Marco, Etnico ed R6 Turbo.
Gare molto combattute, con una prima parte in cui Marco riesce ad avere la meglio e una seconda parte in cui (complice, forse, un mio augurio troppo "azzardato" verso il buon Marco lol ) sia io sia Gigi riusciamo lentamente a recuperare. Non male anche le prestazioni di R6 Turbo che riesce a cogliere tre vittorie e di Etnico, sebbene quest'ultimo sia stato sfavorito dai bonus in molte gare. Alla fine trionfa Gigi, seguito da me e da Marco. Alla prossima rrn! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mer 3 mag 2017, 21:12

Giornata davvero incredibile, in cui dopo il brutto tiro di Gigi per il BRM (pronosticandomi, prima di iniziare, un 3-1 per R6), poi ho dovuto ricevere quello di Angelo nell'RRN, in cui dopo aver fatto un certo numero di vittorie, ecco che mi dice le magiche parole "tanto la vai a vincere" con le quali incasso posizioni sempre più basse (guarda caso ogni qualvolta me lo dice, succede sempre che inizio a perdere, della serie "Impossibile dai!" :rissa: lol ).
Unico mio errore è stato quello di voler passare la bomba ad Angelo (in che pista non ricordo) rallentando per potergliela passare, purtroppo però la scossa attivata poco prima non era finita e così ho fatto la gran cavolata (di cui ancora mi scuso :allah: ).
Per il resto, battaglie combattutissime, giocate testa a testa, sopratutto da segnalare l'impossibile vittoria di R6 nel pezzo finale di Museum 1 (tanto che ho lanciato per aria le cuffie dall'incredulitá :gnorri: ); questo per farvi capire quanto accese sono state le sfide.
R6 mostra comunque grandi capacità che sicuramente nel tempo andranno migliorando, mentre per il Siculo è stata un giornata all'insegna dell' "incasso tutto e di più", peccato davvero.

Per quanto riguarda l'auto invece, ringrazio Lo Scassa per avermi passato l'Adeon Pace Car (che presto verrà caricata sul sito) con la quale abbiamo corso, rendendo l'RRN più colorita :-)
Grazie a tutti e alla prossima!
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » gio 4 mag 2017, 0:39

Corsa stasera rrn si bonus con auto Toyeca tra me, Nico, Etnico e Andrea. Vince con merito Etnico, seguito nell'ordine da me, Nico e Andrea. Alla prossima! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » gio 4 mag 2017, 16:09

Corsa la famigerata RRN con Pest in onore del Gigi nazionale (non Buffon). Che dire... ---> :urg:

Movimento 5 Pest :protest: :protest: MAI PIU' RRN CON QUESTO ABORTO :protest: :protest:

Scherzi a parte una RRN molto molto rocambolesca in cui ognuno ha avuto i suoi momenti di gloria e di disperazione (sorvolo sul rapporto dei suddetti nel mio caso, chi mi conosce sa :roll: :mrgreen: )
Complimenti a tutti, alla prossima RRN senza Pest!
Ultima modifica di Etneus95 il gio 4 mag 2017, 16:12, modificato 1 volta in totale.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » gio 4 mag 2017, 16:14

Questo pomeriggio non è mancato proprio nulla: scontri, scivolate, voli, saette e chi più ne ha più ne metta, ma soprattutto tanto masochismo lol In sostanza roba per stomaci forti, anzi fortissimi! :D Ringrazio i 5 "coraggiosi", me compreso, che hanno rischiato di non poter raccontare ad altri l'esperienza vissuta!
Ultima modifica di AngelS93 il gio 4 mag 2017, 16:14, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » gio 4 mag 2017, 17:02

Uòòòòò che RRN! Nonostante me la sono goduta il più delle volte stando ultimo, ho avuto qualche combattimento molto forte, specialmente da segnalare quello su SM1 tra me, Nicola e l'Etnico: ultimo giro da mozzafiato.
Per tutta l'RRN, come già detto da Angelo e Siculo, è capitato di tutto e di più. Missili, macchie, "#turbo" cit. (chi ha partecipato comprende :lol2: :lol2: ) e chi più ne ha più ne metta. Nonostante l'auto è quella che è (roba da stomaci forti, come ha detto Angelo), ammetto di essermi divertito; il fatto che potevo vedere dalla retroguardia come ci scannavàmo mi ha fatto ridere per tutto il tempo :beffe: lol (mi ero già messo il cuore in pace nel caso sarei arrivato ultimo, quindi... :lol2: )
Ringrazio infinitamente Gigi per aver proposto (non l'avrei mai detto) questa RRN, oltreché Angelo, Nicùola (cit.) e Siculo per aver partecipato. È stato un vero spettacolo da "Mission Impossible" (ovviamente registrato e archiviato tra i miei video :mrgreen: ).

Concludendo:
Etneus95 ha scritto:Complimenti a tutti, alla prossima RRN senza Pest!
:ride: :-)

Per non dimenticare....
Immagine
Ultima modifica di Marco repainter il gio 4 mag 2017, 17:36, modificato 2 volte in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » sab 6 mag 2017, 14:19

Devo dire che dopo averla corsa, strano a dirsi per un "difettoso" come me, ho rivalutato di molto Pest, auto sicuramente "pazzerella" e problematica a bassa velocità, ma davvero divertente! Come del resto la RRN corsa, tra alti e bassi, decisiva per me la prima posizione a Toytanic2, sul finale di RRN, dopo una corsa combattutissima decisa nel dritto prima delle curve finali, che insieme all'ultimo posto del Siculo in quella stessa gara deciderà a mio favore la RRN con l'ex aequo finale deciso addirittura per i maggiori secondi post a parità di vittorie (una a testa). Ce le siamo date tutti di santa ragione! lol
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » dom 7 mag 2017, 19:49

Oggi pomeriggio corsa una rrn si bonus con auto Cougar, piste classiche e normali, tra me, Etneus95, NicoMilan93 e Stefano. Dopo una serie di gare sempre combattute e avvincenti, l'esito della classifica è eclatante: i primi tre posti sono separati ciascuno da un solo punto: e così la spunto io con 89 punti, secondo Nico con 88 punti e terzo Etnico con 87! Alla prossima :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 9 mag 2017, 19:52

Perdonate il doublepost, ma oggi pomeriggio si è corsa una rrn si bonus, piste classiche inverse (NOTA: dall'RRNetor risultano normali in quanto il foglio era già pronto quando c'è stato il cambio di programma), 3 giri, con auto RC Bandit. Partecipanti alla contesa siamo stati io, Gigi, Marco Repainter e Andrea, dopo che Etnico per ragioni universitarie si è dovuto "dileguare". Partenza a razzo di Marco, poi alla distanza io e Gigi usciamo lentamente fuori e nel mentre Andrea è sempre un osso duro, pur con fortune alterne. Quarto posto per lui nonostante sia in costante miglioramento, terzo posto per Marco (condizionato forse, ancora una volta, da un mio augurio "azzardato" lol ), e un inaspettato ex-aequo in testa tra me e Gigi, la spunto per il maggior numero di primi posti (cinque contro quattro) dopo delle ultime gare tiratissime e decisive per l'esito finale. Alla prossima! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il mar 9 mag 2017, 19:54, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mar 9 mag 2017, 23:01

RRN che mi è piaciuta assai, grazie alle belle battaglie con i bonus che ci sono state. Ma poi arriva il :gufo: che mi fa incassare una serie di 4 e 3 posizioni, mettendomi al tappeto in men che non si dica lol .
È incredibile come i "tiri mancini" di Angelo abbiano effetto immediato (al massimo rimandato di una gara) e il bello è che non sbagliano mai il colpo.
Scherzi a parte, è stata una RRN di certo movimentata, spessissimo con testa a testa impegnativi. Alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 16 mag 2017, 0:57

Per non farci mancare nulla, dopo che è stato corso il Torneo Multiclasse si è disputata, su iniziale proposta di Andrea, una rrn si bonus con auto Purp XL e piste casuali (nonostante ciò, si sono corse, seppur in ordine sparso, tutte e 14 le piste classiche, senza ripetizioni), tra lo stesso Andrea, me, Etnico e Nico. Al termine risulto io vincitore seguito a ruota da Nico, uno sfortunato Siculo e un Andrea in grande spolvero, che coglie anche una vittoria su Toys In The Hood 1. Alla prossima!
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » gio 18 mag 2017, 16:54

Corsa oggi pomeriggio una rrn si bonus, auto random, piste classiche e normali, tra me Andrea Nico ed Etnico! La spunta proprio quest'ultimo al fotofinish, aggiudicandosi la corsa con 93 punti! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 29 mag 2017, 17:10

Perdonatemi per il "triplepost", oggi pomeriggio si è corsa una rrn si bonus da 3 giri, piste casuali e inverse, con auto SM Sport Rally (per chi non si ricorda, si tratta del repaint di Adeon creato da Marco Repainter per Stefano). Dopo un lungo digiuno dalle corse, la classifica è la seguente: vinco io, davanti rispettivamente a Nico ed Etnico, con il primo che prevale all'ultima curva dell'ultima gara, seguono Marco ed Andrea. Alla prossima! :-)
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » lun 29 mag 2017, 17:57

AngelS93 ha scritto:Oggi pomeriggio si è corsa una rrn si bonus da 3 giri, piste casuali e inverse, con auto SM Sport Rally (per chi non si ricorda, si tratta del repaint di Adeon creato da Marco Repainter per Stefano).
Un ritorno in pista davvero niente male, ringraziando molto a tutti per aver accettato la proposta della SM Sport Rally. È stato bello correre, ogni tanto ci vuole qualche corsetta tra noi :good: , anche se queste RRN stanno diventando più un evento pomeridiano che serale :gnorri: .

Riesco a condurre delle buone partite, intervallate dal :gufo: x10^100000000000000000000000000 di Angelo che come al solito colpiscono e affondano (cioè, certe volte ho avuto una sfiga pazzesca).
Segnalo una macchia d'olio su TITH1 (l'ultima TITH giocata), la quale all'ultimo giro, con Angelo alle calcagna, mi fa scivolare, mandandomi molto lontano e permettendo ad angelo di sorpassarmi; il problema è che si trovava subito dopo la terz'ultima curva, così la colgo inaspettatamente in pieno (ancora non so di chi era la macchia, ma se lo vengo a sapere.. :rissa: ).
In certe gare poi è successo di tutto (sarà quest'auto che fa così in assenza di Stefano, boh), tant'è che su Ghost Town 2 prendendo un clone, zompo per aria e atterro nella mensola del camino, mentre in altre piste facevo capriole e acrobazie da stunt, davvero inimitabili. Robe fuori dal normale lol

Ringrazio tutti per la partecipazione, alla prossima! :mrgreen:
Ultima modifica di Marco repainter il lun 29 mag 2017, 17:58, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 29 mag 2017, 20:25

A volte dovrei sfruttare maggiormente le "sentenze" che mando agli avversari :gufo: Scherzi a parte, è stato parecchio strano vederti sopra la mensola del camino in GT2, per quanto riguarda l'olio in TITH1, se parli di quello alla curva prima del rettilineo con l'auto, credo di essere stato io l'artefice lol Comunque Marco stai tranquillo...può solo andarti meglio! :lol2:
Ultima modifica di AngelS93 il lun 29 mag 2017, 20:26, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti