Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 30 mag 2017, 13:51

Faccio doublepost per avvisare che ieri è stata corsa una rrn no bonus, 3 giri con auto casuali da me, Gigi, Nico, Etnico e Stefano. Dopo le prime gare caratterizzate da auto di non facile manovrabilità (su tutte Genghis Kar e Fulon X) in cui io e Gigi ci equilibriamo, nelle successive quest'ultimo prende il largo vincendone con merito diverse, e soprattutto uno Stefano poco avvezzo solitamente a gare no bonus, ottiene dei piazzamenti molto, molto interessanti. Alla fine trionfa nettamente il tanto atteso "rientrante" Gigi, seguito da me e rispettivamente da Etnico, Stefano e Nico. Alla prossima! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il mar 30 mag 2017, 13:53, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Stefano
Messaggi: 561
Iscritto il: ven 7 mar 2014, 21:04
Località: Maltignano (AP)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Stefano » mar 30 mag 2017, 14:54

Per essere la prima volta che che correvo una RRN no bonus seria non è andata affatto male tant'è che sono riuscito a vincere su Toy World 1!! 8-) 8-)
Rimpiango soltanto per i brutti piazzamenti alle prime gare,ma dovevo ambientarmi... :-)
Questa RRN mi ha fatto capire che le no bonus non sono tanto inutili come pensavo,anzi ti spingono a migliorare! (Questo voi lo sapevate già ma va bè lol lol )

Ah...ovviamente non sono mancate botte di :culo: ,di sfiga e soprattutto le gufate del nostro buon vecchio Angelo!! :gufo: XD XD XD
My ARM card 12

"Nel mio biglietto da visita sono un presidente d'azienda. Nella mia mente sono uno sviluppatore. Ma, nel mio cuore, sono un giocatore." (Satoru Iwata)

SpoilerMostra
10 465
Per non dimenticare...

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » gio 1 giu 2017, 16:20

Corsa nel pomeriggio una rrn si bonus, 3 giri, piste classiche e normali, con auto JG-7. I partecipanti eravamo io, Marco Repainter, Gigi, NicoMilan93 e Andrea. Gare senza esclusione di colpi con finali spesso concitati e inattesi, in cui si segnala un eccellente Andrea che con ben cinque primi posti, coglie il miglior risultato di sempre piazzandosi secondo nella classifica finale! Al termine trionfo io seguito rispettivamente dallo stesso Andrea, da Gigi, da Marco e da Nico. Attendo i commenti, specialmente quello di Andrea che non starà più nella pelle per la gioia lol
Ultima modifica di AngelS93 il gio 1 giu 2017, 16:21, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
A n d r e a
Messaggi: 73
Iscritto il: sab 18 ago 2012, 0:57
Località: Molisn't

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da A n d r e a » gio 1 giu 2017, 16:46

Mamma miaaahh!! Dopo un 3° posto in una rrn (non so quanti anni e anni fa) c'è stato il mio primo, storico 2° posto, sebbene devo ringraziare gigggggi che su SM1 è dovuto scappare!

Non sono mancate le mazzate, come al solito, battagliando con Angelo nelle ultime gare.
A parte tutto, è stata una bellissima RRN! (non solo per il mio piazzamento.....anzi si questo contibuisce almeno all'80% :mrgreen: lol )

No scherzo :beffe: bella a tutti! Alla prossima con il centrare la mia prima vittoria!

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » gio 1 giu 2017, 18:09

Tantissimi complimenti ad Andrea per aver raggiunto per la prima volta la seconda posizione in una RRN. Ammetto che ha condotto delle partite in grande stile.
A n d r e a ha scritto:Non sono mancate le mazzate
Altro che mazzate, qui è successo di tutto; segnalo, tra i più importanti, il mio secondo posto su MS1, preso all'ultimo soffio tra la confuzione generale tra me, Nicola e Gigi con i rispettivi bonus, più le Ghost Town, entrambe con eventi incredibili che hanno cambiato le sorti di gara.

Alla prossima! :-)
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » ven 2 giu 2017, 11:26

Ieri sera ho approfittato di una fase di fancazzismo acuta per concedermi ad una rrn random serale. Beh, diciamo che il ritorno è stato scoppiettante, solo vittorie fino a Museum 1 inclusa (tranne un secondo posto per 25 millesimi su tw1) e gare pressoché dominate. Groovster è un'auto piuttosto semplice da guidare, soprattutto la costanza di guida e nei tempi è stata l'arma che mi ha dato permesso di vincere e meritarmi la vittoria. A tal proposito vorrei citare museum 2 dove è stata epica la lotta con Etnico e Angelo; entrambi non hanno sbagliato nulla ma sono riuscito a sopravanzarli grazie alla guida dove davvero non ho sbagliato nulla e sono riuscito a staccare tempi strepitosi. Btw, non amo troppo vantarmi (AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA) ma devo rendere onore ai miei avversari, in primis Miche che ha deciso di svegliarsi un po' troppo tardi ma che nelle ultime piste ha deciso di fare la differenza. Piccola menzione d'onore a Nico che stava per aggiudicarsi una gara stupenda su BG in cui, nonostante fossi a pochi metri da lui, ero ormai rassegnato al secondo posto. Peccato per quell'errore brutto che gli ha fatto perdere tutte quelle posizioni!

Qualcuno pomeriggio sale per una rrn??
Ultima modifica di lorydc90 il ven 2 giu 2017, 11:28, modificato 1 volta in totale.

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 7 giu 2017, 1:35

Corse tra ieri e oggi ben quattro rrn, due ieri sera e due nel pomeriggio di oggi. Per quanto riguarda la giornata di eri, si è corsa prima una rrn no bonus con Volken Turbo vinta da Lory, successivamente una rrn corta con la formula 5 piste normali + 5 piste inverse, si bonus, in cui ha trionfato Nico. Oggi pomeriggio sono state corse invece altrettante "racing nighs" (nonostante l'orario fosse quello pomeridiano lol ), entrambe si bonus di cui la prima completa con Cougar, la seconda breve con auto casuale. Al termine di quest'ultime, riesco a prevalere io.
EDIT: corse stasera ulteriori due rrn. La prima a squadre con Adeon come auto che vede partecipare me e Nico contro Etnico ed R6 Turbo, e vinta da noi. Una seconda in cui si è aggiunto ai suddetti anche il neo arrivato JokeRace, in costante progressione, e che vede me trionfare davanti a Nico ed Etnico. Oggi direi che si è corso fin troppo, quattro rrn in un giorno non si vedevano da un pezzo! :D
Ultima modifica di AngelS93 il mer 7 giu 2017, 1:36, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da JoKeRace7 » mer 7 giu 2017, 10:02

Scrivo per ringraziarvi dei complimenti, dei consigli e soprattutto per il supporto che mi state dando. Sono contento di poter correre al vostro fianco, sicuramente grazie al vostro elevato livello crescerò in competitività :-)
Alla prossima :festa:
JOKER - 395

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mer 7 giu 2017, 11:36

JoKeRace7 ha scritto:Scrivo per ringraziarvi dei complimenti, dei consigli e soprattutto per il supporto che mi state dando. Sono contento di poter correre al vostro fianco, sicuramente grazie al vostro elevato livello crescerò in competitività :-)
Alla prossima :festa:
Mi viene da piangere quando vedo questi post!!! :piange:
Hai riassunto in 3 righe lo spirito di ARM.
Benvenuto tra noi! Spero di incontrarti in pista un giorno, se mai riuscirò ad esserci! :-)

PS: sono contentissimo di vedere che le corse non mancano. Bravi, continuate così!! :festa:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » gio 8 giu 2017, 2:00

TheFactor82 ha scritto:PS: sono contentissimo di vedere che le corse non mancano. Bravi, continuate così!! :festa:
E non c'era modo migliore per proseguire la lunga serie di RRN degli ultimi giorni, se non con una ignorantissima Bonus su Panga in 7 giocatori. :-?
Le parole sono inefficaci per descrivere ciò che voi umani non potreste immaginare. Accennerò solo alle partenze da manicomio in molte piste e alle continue rimescolate di posizioni, alcune avvenute proprio al photofinish. Tirando le somme troviamo un Wheel Smith che si porta a casa il suo primo oro in gara già alla sua seconda RRN, :appl: battendo alla fine il fratello Joker. Un R6 e un Andrea davvero in forma che per pochi punti non mettono le mani sul bronzo finale, vinto da Angelo grazie a preziosi punti presi sul finale. Nota di merito e laurea ad honorem in ingegneria elettrotecnica vanno a Nicola, che nelle ultime 4-5 gare decide di ammutinarsi contro di me, facendo un utilizzo DA ERGASTOLO delle sue copiose (NdR: palese eufemismo) scosse. Ma alla fine la spunto io e mi autoproclamo Capo attivista del WWF. :-P
Cento di queste RRN ignoranti. Vi voglio benissimo.
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » ven 9 giu 2017, 14:02

Rispondo in ritardo, ma pur nella confusione generale in alcune piste, penso che questa entri di diritto nel novero delle RRN più ignoranti di tutti i tempi. Non è mancato davvero nulla: urti di pancia contro il muro, scosse generali e scontri a non finire! All'inizio tutti erano scettici, ma alla fine a qualcuno sarà rimasto un poco di amaro in bocca per aver concluso lol
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da JoKeRace7 » sab 10 giu 2017, 1:51

Salve gente, conclusa da poco RRN (molto N vista l'ora lol ) con auto random su piste classiche normali che vede trionfare strameritatamente Gigi con ben 8 vittorie :appl:
A completare il podio AngelS93 ed Etneus95 :appl: :appl:
Ben 7 a partecipare anche oggi, pian piano aumentiamo 8-)
Alla prossima :festa:
JOKER - 395

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » sab 10 giu 2017, 1:51

Ebbene è arrivato il momento...
Sarà per il fervore di questi giorni pieni di RRN sia pomeriggio che sera, sarà per il fatto che da quando mi sono iscritto io sia diventato un RRN-dipendente, ma udite udite...sono 300!
Ho iniziato con evolve, prendendo schiaffi dai pro e non della community, ricordo Kratos (ora fortunatamente tornato a correre), R4, Esmina e tanti altri che mi piacerebbe nuovamente sfidare, in quanto assenti da un bel po' nelle RRN. Poi è arrivata la ScassaVPN, ed ancora RVGL, ma il rendimento non è mutato, e tra una scossa e una RRN fuori dal podio, tra una scoppola e una stella random, sono riuscito ad andare per tre volte in tripla cifra (e spero tante altre volte ancora). Gli avversari in parte sono cambiati, ora ci sono oltre ai veterani del forum anche Marco, Gigi ("la cricca"), Mauro, R6, Siculo, Angelo, ne sono passati tanti altri, e proprio nelle ultime ho potuto anche godere del ritorno di due vecchie conoscenze mai sfidate prima, ovvero Joker e Wheel, il primo lo conoscevo come Mussi.58 su Evolve ma solo ora mi sono tolto lo "sfizio" di sfidarlo. Oggi pomeriggio arrivo a 300, con una RRN tutt'altro che significativa, come tante altre sicuramente (non a caso detengo anche il record di RRN fuori dal podio lol ), per risultato ma sicuramente simbolica, in quanto dopo aver battuto il record di RRN corse riesco a superare anche quota 3 centinaia. Ora con quella notturna di stasera sono 301. Il dato numerico, nonostante il lungo commento, non significherebbe nulla se non fosse "riempito" dall'affetto e dal calore del forum e degli amici virtuali (spero ancora per poco), dalla prima all'ultima RRN, dal più grande successo alla più bruciante sconfitta. Grazie a tutti, altre 300 di queste RRN :mrgreen:
Ultima modifica di NicoMilan93 il sab 10 giu 2017, 1:52, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » sab 10 giu 2017, 21:31

Mi sdraio per terra di fronte a tanto accalorato post!
30000000000000 di queste Rrn!!!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
NicoMilan93
Messaggi: 482
Iscritto il: gio 16 mag 2013, 23:56
Località: Bari

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da NicoMilan93 » dom 11 giu 2017, 15:27

TheFactor82 ha scritto:Mi sdraio per terra di fronte a tanto accalorato post!
30000000000000 di queste Rrn!!!
grazie Capo, 30 alla n RRN di cui spero almeno la metà corse anche con te (come se a randellarmi non bastassero già Lory, Miche, Drak e compagnia cantante lol )
Ultima modifica di NicoMilan93 il dom 11 giu 2017, 15:28, modificato 1 volta in totale.
"The more you say, the more I defy you"

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti