Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » ven 28 lug 2017, 20:54

Mi sono accorto che ancora non ho scritto NULLA su queste ultime rrn di questi giorni. Non saprei da dove partire, ad essere sincero... XD . Vabbé, provo:

Svoltasi oggi due RRN, la prima con Toyeca, piste normali e (duole dirlo) no bonus. Ebbene sì, questa grande folla che è in cerca di No Bonus è riuscita a farmi partecipare. Eravamo io, ciccio, Gigi, Angelo, Etnico, Joker e Wheel. Fatto sta che dopo qualche buona posizione nelle prime gare, il resto delle piste è stato (come avevo previsto) tutto uno stare rigido come la morte per sorbirmi i recuperi impossibili a distanza di km da quello che mi stava davanti, dovuti a qualche (seppur pochi) lag altrui, più gli odiosi spigoli (in minore quantità), gli sbandi inspiegabili e, ciliegina sulla torta, un bellissimo BUG sul rettilineo di RoofTops dopo la zona di atterraggio. Questa RRN mi è stata talmente tanto... non so nemmeno come definirla, che mi ha dato l'ispirazione di creare il repaint richiesto da Gigi per la sua mod (infatti appena finita l'rrn ho iniziato a fare la BigSad, repaint di BigVolt). In tutto sono riuscito a fare un primo posto, ma ciononostante la depressione da no bonus l'ho tenuta per l'intera durata di essa. L'unica partita che mi sono goduto un po' (ma solo per due giri, perché alla fine arrivo addirittura 4 dopo una scemenza alla fine prima della linea del traguardo) è stata TITH2. Come ha notato anche Gigi infatti, gli sono stato attaccatissimo per due giri interi, poi un piccolo sbando al terzo giro mi fa slittare al terzo posto. Alla fine vince l'rnn ciccio seguito da Gigi, Etnico, Angelo, io, Joker e Wheel.

Subito dopo abbiamo fatto una rrnignorant su piste custom e (grazie al cielo) Sì bonus. Qui già me la sono cavata molto meglio, prendendo una marea di quarti posti che mi daranno poi il verdetto finale del quarto posto a rrn conclusa, mentre il primo va a Etnico, seguito da Gigi e ciccio, poi in quinta posizione troviamo Angelo dopo una RRN sfortunata. Chiudono la classifica Joker e Wheel, rispettivamente con 45 e 44 punti (che per questo motivo per poco Wheel non faceva nero a Joker :lol2: ). Partite interessate da un bel giro di bonus che ha reso i vari tracciati più combattuti e svariati. Certo però, ogni tanto una controllatina all'olio delle Panda va fatto, su Mike Medieval Mahem è stato tutta una pozza di olio :ride: .

Queste due RRN inoltre sono state le rivelazioni per Wheel Smith Benson, che grazie al microfono attivo di Joker si riusciva a sentire le sue sclerate dalla stanza accanto. :beffe: :beffe: lol

Bene, fin qui ci sono arrivato XD . Ora lo spazio dedicato alle RRN più ignoranti del mondo creato da Gigi e JokeRace7. La prima RRN che ho fatto sono stato a piegarmi in due dalle risate per tutto il tempo. A parte il fatto che la mia Panda (a mio parere) spacca di brutto, a cui faccio tanti complimenti per la forma a Gigi e per la livrea a Joker :appl: :appl: , ma questo pack in sé e per sé è semplicemente Bello, ma proprio Bello con la B maiuscola: intrigante, spettacolare, pieno di fantasia e ignoranza. Tutto in uno, e giocarci è ancora più Bello. Prossimamente cercherò di far approvare a Gigi altri file .wav per altri effetti sonori. Il suono che ho maggiormente apprezzato è la stella (e si capisce :ride: ) ma tutti insieme danno un modo più Unico che Raro di correre in totale libertà di tutto ahah :mrgreen:

Spero di farne una marea di queste partite, per ora... alla prossima! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 31 lug 2017, 11:18

Corsa ieri una RRN tra me, Etneus95, NicoMilan93 e WheelSmith18. La particolare formula prevedeva 4 piste classiche normali, 4 piste classiche inverse e infine 4 piste custom normali, tutte e dodici a scelta. Le auto erano i repaint di JG-7 della "Transformers Series". Dopo che Nico prevale al termine delle inverse, con le quattro custom finali sale in cattedra Etnico, che vince la RRN davanti a me, staccato di soli 3 punti, e a Nico e WheelSmith. Alla prossima! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il lun 31 lug 2017, 11:19, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mar 1 ago 2017, 0:56

Corsa una RRN a squadre, auto Fiat Panda, si bonus, piste classiche. Squadra gialla: AngelS93, ciccio, io; Squadra rossa: Andrea, Etneus95, lorydc90.

Il più grande gioco di squadra del secolo. Fosse per me starei solo in squadra con Angelo e ciccio nelle rrn a squadre in avvenire 8-) . A dir poco grandioso, le rispettive fazioni hanno inoltre mutato su ts gli avversari in modo da creare una "stanza privata" astratta dove parlare liberamente; risultato: una grandiosa organizzazione nel correre le varie piste, col dirci le posizioni e i bonus, così da comportarci di conseguenza a seconda della situazione in un ci trovavamo. Ebbene, noi del team giallo abbiamo fatto di tutto ed è uscito il risultato voluto. Grazie alle varie combo di bonus applicate al momento giusto abbiamo dato del filo da torcere ai nostri avversari (Etnico probabilmente ha subìto più di tutti, a cui chiedo ancora perdono per le 3 scosse su GT2 passatogli consecutivamente :allah: ). Scontri davvero micidiali, insomma.... è difficile da esprimere a parole, per riuscire a comprendere questa RRN bisogna averla corsa. Spero TANTO di ripetere simili strategie alquanto importanti e decisive, oltreché divertenti e funzionali :mrgreen: .

Vince la squadra gialla con 200pt contro la squadra rossa con 164pt. Aggiungo inoltre che le squadre erano equilibratissime, come dimostra anche il punteggio finale. Arrivederci alla prossima RRN (a squadre) :festa: .

EDIT: a proposito, è successo di nuovo che revolt mi si blocca mostrandomi lo schermo fermo come screenshot. Supermarket 1, stavo per scossare due avversari nella ghiacciaia quando mi si blocca una volta. Una seconda volta mi si blocca all'inizio degli scaffali e una terza volta alla fine di questi ultimi. Davvero, qui bisogna fare qualcosa..... :protest: .
Ultima modifica di Marco repainter il mar 1 ago 2017, 1:00, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Vas0sky » mar 1 ago 2017, 1:19

Posso ammettere di essermi divertito sul serio in una RRN coi bonus, incredibile. Durante le gare abbiamo fatto qualche cavolata, ad esempio io che uso per sbaglio la batteria prima della stella di marco, probabilmente a causa dell'inesperienza nella comunicazione di squadra, ma mi sono divertito.

Una piccola nota per chi gestisce l'RRNetor per quanto riguarda le partite a squadre:
Non ha assolutamente senso che il vincitore singolo delle gare a squadre venga considerato dall'RRNetor il vincitore complessivo della RRN, anzi può essere controproducente per il team. Secondo me bisognerebbe avere un altro foglio apposito per le RRN a squadre: i punti individuali vengono sostituiti dai punti di squadra e sono personali. Ciò significa che se Tizio ottiene 200 punti nella squadra A (che vince la RRN), 120 nella squadra B (che perde la RRN) e 180 punti nella squadra C (che vince la RRN), l'RRNetor dirà che ha 400 punti e 2 vittorie. Questo incoraggerebbe il gioco di squadra invece che scoraggiarlo.

Inoltre sarebbe carino poter utilizzare le stanze di ts per poter parlare con la squadra senza dover mutare gli avversari e affidarsi al fatto che facciano lo stesso.
Ultima modifica di Vas0sky il mar 1 ago 2017, 6:09, modificato 1 volta in totale.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mar 1 ago 2017, 1:25

Concordo sia con quanto detto da Marco circa la "tenuta" della squadra sia con quanto detto da Ciccio a proposito dei vincitori singoli della RRN a squadre. Riguardo la RRN nel merito, inutile dire che mi sono divertito molto nonostante per un po' di tempo sia stato impossibilitato ad usare il microfono. Tuttavia la comunicazione con i miei compagni di squadra è andata a gonfie vele, entrambi hanno fatto un egregio lavoro! Complimenti anche agli avversari che non ci hanno reso la vita facile, e compatisco sicuramente lo sfortunato Etnico! Alla prossima :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » mer 2 ago 2017, 11:35

Sfighe cosmiche a parte, la RRN 3 contro 3 è stata abbastanza divertente, forse anche complici i pandini :mrgreen: Per quanto riguarda la 2v2, tolti discorsi di RRNetor e altre robe statistiche, credo sia davvero difficile formare due team equilibrati, dato che il sistema di punteggio premia a prescindere la squadra di chi arriva primo |-(
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

Avatar utente
Vas0sky
Utente
Messaggi: 1856
Iscritto il: lun 7 giu 2010, 9:25
Località: Verona

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Vas0sky » mer 2 ago 2017, 22:31

Il sistema di punteggio nelle 2v2 è abbastanza limitato. Penso che il 4-3-2-1 funzioni meglio.
991

"L'ha vinto dopo mesi e mesi di tentativi"



"If we burn, you burn with us."

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mer 2 ago 2017, 23:24

Il sistema di punteggio nelle RRN è da stabilire prima di iniziare, quindi scegliete il punteggio che più si confà alla gara che andrete a correre!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » ven 4 ago 2017, 18:49

Corsa oggi una RRN pomeridiana tra io, Angelo, WheelSmith e Joker con le auto della The Coca Cola Company Trilogy. Sì bonus, 3 giri, piste normali.

Immagine

Fantastiche partite molto ma molto equilibrate. Più volte è successo di vedere Wheel e Joker in prima posizione durante i vari tracciati, il tutto poi cambiato dalla serie infinita di bonus che cambiavano le carte in gioco da così a ìsoc :lol2: .
Scontri davvero magnifici, talvolta anche gli stessi livelli sono stati degli ostacoli per le nostre traiettorie. Mi rivolgo sopratutto a GT2 in cui allo start, appena siamo partiti, è comparsa una mballa di fieno rotolante proprio in mezzo a noi quattro, la quale fece deviare Angelo verso l'esterno. Altri simili eventi sono successi in questa gara, che si conclude con una lotta serratissima: sono primo, arrivo al patibolo, faccio la curva e mi arriva una schockwave da Angelo che mi fa trabaltare. Poi mi riprendo, col pensiero che Angelo poteva superarmi, e invece anche a lui arriva una schockwave, permettendo a me di vincere, a Joker di arrivare secondo ed Angelo terzo.

Alla fine riesco a portarmi a casa l'RRN con 106 punti, secondo Angelo con 96 punti, terzo Joker con 62 punti e quarto Wheel (a 4 punti di distanza dal fratello) con 58 punti. Complimenti davvero a tutti per aver corso veramente bene, che dimostra un alto livello di adattabilità anche con una vettura con cui non è facile evitare sbandi :appl: .
Alla prossima!
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » ven 4 ago 2017, 21:09

Vittoria finale meritata di Marco che è sembrato in gran forma in quasi tutte le gare, secondo posto per me tra tanti rimpianti (in primis Toytanic 1 dove sono passato da primo ad ultimo in poche curve alla fine), complimenti a Joker e Wheel che si sono dimostrati avversari formidabili! RRN "frizzantina", e visti i repaint a tema "Coca-Cola" mi sembra abbastanza scontata la cosa lol
Ultima modifica di AngelS93 il ven 4 ago 2017, 21:10, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » lun 7 ago 2017, 17:43

RRN corsa questo pomeriggio tra Etneus, AngelS, io, Joker, Wheel e PintoDonic97 appena tornato in careggiata lol . Sì bonus, 3 giri, gare normali, JG-7.

Non saprei davvero cosa dire, era da troppo tempo che non vincevo una RRN così combattuta e anche ora non trovo le parole per descriverla. Prima i dati: mi porto a casa 7 vittorie consecutive da Supermarket 2 a Toys in the Hood 2 (credo che mai prima d'ora sia riuscito a fare una cosa del genere e, da come ha detto anche Etnico, forse perfino su ARM non è successa mai fin'ora) e per questo rimango sbalordito parecchio, sia perchè sopratutto le prime gare mi erano andate molto a :culo: sia perchè le altre gare di questa serie me le sono giocate bene mantenendo un buon distacco dai miei inseguitori, sempre col fiato sul collo. Dopodiché, ancora una volta la gufata è arrivata perchè incasso un terzo posto seguito da un secondo, quinto e quarto posto; questa mossa "mancina" mi fu piuttosto demoralizzante perchè laddove io perdevo, Etnico vinceva primi posti a volontà, anche lui come me per buoni bonus ma sopratutto per le bellissime giocate. Poi la svolta verso la fine dell'RRN.

RoofTops è stata faticosa, parto ultimo e continuo la gara sempre arrancando, quando poi mi trovo improvvisamente dietro ad Etnico (lui in seconda posizione) all'inizio del terzo giro. Avevo l'ultima occasione. Mi arriva un missile che riesco a lanciare perfettamente quando entrambi eravamo in aria, permettendo così di prenderlo in pieno prima del salto alla fine del rettilineo con i lucernai. Riesco a ravvicinarlo ma di poco per via di una sua macchia posizionata perfettamente nella traiettoria della curva. Andiamo avanti così quando, dopo altri bonus lanciati senza buon fine, mi arrivano 3 missili. Potevo giocarmeli solo nel rettilineo con i due salti, quindi decido di fare come avevo fatto nel rettilineo precedente. Mentre eravamo in aria lancio un missile a Etnico, il quale riceve e va in testacoda. A questo punto avevo l'adrenalina al massimo, dato che nel testacoda scopro che Siculo aveva 3 missili. Riesco a superarlo mentre lui si riposiziona dopo la caduta dal tetto; nel mentre mi spara i due missili rimasti che riesco a evitare scansandomi sulla destra. Curva finale, io con due missili rimasti, Etnico con nulla; riesco così a portarmi alla fine in seconda posizione dopo una partita d'infarto.

Quando pensavo sarebbe stato tutto concluso, Etnico alza la posta richiedendo Venice, subito accettata dalla maggioranza (mentre io avrei voluto finirla qui l'RRN). Siculo infatti aveva notato che se avrebbe vinto lui RF, si sarebbe portato a casa l'RRN. Per cui, dovetti stringere i denti anche nell'ultima pista. Non sapevo che pensare, era in gioco il tutto e per tutto; l'unica cosa che potevo fare era correre, ed è quello che ho fatto. Grazie ad una scossa da primo su Etnico, alla curva dopo il rettilineo con le sedie del ristorante, mi porto in vantaggio. Ma non era ancora finita. Infatti da quel preciso istante mi sono ritrovato un Angelo che non sbagliava di una virgola e nonostante i miei bonus clamorosi (macchie, clone, schokwave) lui era sempre lì, per tutti i giri fino a metà del terzo. Rimasto sbigottito dalla perfetta corsa di Angelo (a cui vanno fatti davvero i più grandi complimenti per come sia riuscito a starmi dietro nonostante le mille e una trappole :shock: :appl: ), alla fine del terzo giro mi arriva una macchia che piazzo istantaneamente alla penultima curva prima del traguardo. Il dado era tratto. In seconda posizione arrivò Siculo, seguito da WheelSmith e da Angelo, il quale venne fermato verso metà del terzo giro dai bonus di Etnico e Wheel.

La classifica finale risultò come segue: 1° io con 127 punti, 2° Etneus con 122 punti, 3° Angelo con 93 punti, 4° e 5° posto in exequo tra i fratelli Joker e Wheel con 71 punti, in cui la spunta Joker per un secondo posto su Ghost Town 1, 6° posto per Pinto (per lui come miglior risultato il secondo posto su SM2).

È dai tempi della Cricca del Pomeriggio che non vincevo una RRN così combattuta, è stata davvero una fantastica RRN, belle giocate con i giusti bonus giocati al momento giusto. Complimenti più che meritati a tutti i miei avversari di oggi, siete stati bravissimi a tenermi sempre all'erta ad ogni curva, rettilineo, dosso o buca :appl: :appl: :appl: .
Voglio sopratutto complimentarmi con Etneus, rivale in primis per aver dato il massimo ovunque :rock: . Anche quando tutto sembrava non andare nel verso giusto lui non si è mai arreso, una tenacia che gli fa onore :good: .

Per ora mi godo questa momentanea vittoria che da troppo tempo non assaggiavo :primo: . Alla prossima! :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il lun 7 ago 2017, 18:07, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 7 ago 2017, 18:11

Concordo con Marco, sin dalle prime gare si è visto che sarebbe stato uno scontro a due, nel contempo ho arrancato parecchio a causa dei bonus che incessantemente mi arrivavano da ogni parte, e da qualche errore personale dettato dal conseguente nervosismo. Complimenti al vincitore con merito Marco che ha saputo "giocarsi le sue carte" alla perfezione ed Etnico che ormai sul giro secco sembra essere travolgente. Non sono mancate anche frequenti "fiammate" anche dei due fratelli Joker e Wheel, che sono quasi sempre stati parte integrante della lotta per la testa delle corse, e in ultimo c'è stato il lieto ritorno di PintoDonic97 a.k.a QuadCoreh, che ha colto diversi buoni piazzamenti. Alla prossima!
Ultima modifica di AngelS93 il lun 7 ago 2017, 18:12, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » sab 26 ago 2017, 0:28

Corsa ieri una RRN in 6 con piste random e auto delle transformers. Belle gare e un Andrea in forma, che sfiora la vittoria...peccato per qualche suo errore finale che non gli consente di raggiungerla, ma nonostante tutto ci sono stati bei combattimenti in pista. Alla prossima
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 30 ago 2017, 2:14

Corsa ieri pomeriggio una RRN si bonus, 3 giri, auto Zipper e piste classiche speculari. I partecipanti eravamo io, Gigi, Etneus95 e JokeRace. Domina quasi tutte le gare Gigi, che chiude primo con oltre 120 punti all'attivo, secondo arrivo io con un solo punto di vantaggio su Etnico, e quarto si piazza un agguerrito e talvolta sfortunato Joker. Alla prossima!
Ultima modifica di AngelS93 il mer 30 ago 2017, 2:14, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » ven 1 set 2017, 11:45

Il 30 agosto abbiamo corso una RRN molto, ma molto interessante. Eravamo Etneus95, Gigi, WheelSmith18 (squadra 1), io, AngelS93, ciccio (squadra 2), Adeon , 3 giri, piste classiche + Venice + AMCO TT, Sì bonus.
È successo di tutto, ma è stato davvero divertente, grazie al lavoro del team e ai microfoni attivati tra noi (della squadra 2, perchè della squadra 1 purtroppo non li avevano attivati). Risultato: battaglie fantastiche e allo stesso tempo con caratteristiche stravaganti, talmente tanto che ho voluto prendere i momenti salienti più belli e caricarli in un Funny Montage. Uscito soltanto ieri notte ma già arrivato a 21 visualizzazioni ( :shock: :festa: ), eccolo qui sotto tutto per voi.
Enjoy :mrgreen:
Alla fine vincono la squadra 1 con un totale di 292 contro i 284 punti della squadra 2, davvero per una manciata di punti.

Il 31 agosto inoltre abbiamo corso una RRN io, Gigi, Etneus95, WheelSmith e jokerRace7, in cui mi hanno lasciato carta bianca per poter decidere le modalità dell'RRN (in occasione del mio compleanno). Allora ne ho approfittato per scegliere la Simulazione, dato che era da un sacco di tempo che non la usavamo. Inoltre, grazie al parere di siculo nel selezionare una macchina a ruote scoperte, alla fine ho deciso di prendere (tra le classiche) quella più adatta, ovvero Col Moss. 3 giri, Sì bonus e piste normali classiche.
Bellissimo, ma troppo! Una collisione fatta da ruota a ruota poteva avere degli effetti devastanti. Sottolineo, tra i vari scontri e battaglie durante le partite, che ogni volta in cui toccavo poco poco la vettura di Joker mi accadeva qualcosa tra: ribaltamento, testacoda, accavallamenti. E non capisco come sia possibile che accadeva soltanto con lui :lol2: . In generale abbiamo corso bene, comunque. E anche qui, sarebbe da farci un bel Funny Montage (che proverò a fare ora). Vincono alla fine Gigi, seguito da Etneus e in terza posizione io. In quarta troviamo WheelSmith e in ultima Joker (i quali hanno dato risultati davvero egregi, si vede che la modalità simulazione gli fanno bene lol ).
Ringrazio tutti per avermi fatto passare un bel compleanno, grazie di cuore :3 :-) .
Ultima modifica di Marco repainter il ven 1 set 2017, 11:48, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti