Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » lun 3 apr 2017, 17:48

Corsa RRN questo pomeriggio tra me, Nico, AngelS, Gigi e Etneus. Sì bonus, auto toyeca, 10 piste random, 3 giri, verso normale.

RRN tiepida: se da una parte c'erano dei belli combattimenti, dall'altra parte andava tutto a rotoli. Da segnalare un Angelo che sbaraglia tutti in ogni pista conseguendo la prima posizione, poi nella classifica continua Gigi in seconda, il quale dopo qualche lag iniziale si è ritrovato anche lui bombardato o peggio, in terza posizione NicoMilan, che ha condotto bene tutto in linea generale, poi io quarto che, come già detto, ho avuto bei momenti combattuti contrapposti ad altri da dimenticare (che non mi va nemmeno di parlarne), conclude l'Etnico, pessima rrn per lui per la "Serie di sfortunati eventi" capitategli.

Spero bene nelle prossime, perchè oggi era proprio da auto-defenestrarsi. Stasera non so se riesco ad esserci, nel caso mi vedrete su (ovviamente se ci sono, spero che si parta il prima possibile se possibile e che sia una rrn sì bonus così da riprendermi da quella di questo pomeriggio).
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 3 apr 2017, 18:00

Per quanto riguarda la rrn di stasera, salvo imprevisti dovrei esserci :-) Per la rrn di oggi pomeriggio, ho approfittato della "freschezza" dovuta alla giornata di BRM appena disputata, ma nel complesso ho avuto anche io i miei "tonfi", tuttavia è stata una rrn molto spettacolare, Marco e gli altri avranno l'occasione per spaccarmi il deretano nelle prossime lol
Ultima modifica di AngelS93 il lun 3 apr 2017, 18:00, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » mar 4 apr 2017, 16:15

Ciaooo,

belle gare ieri sera, molto appassionanti e combattute. Anyway, mi sono liberato per stasera e mi piacerebbe replicare se si riuscisse a startare entro le 22:00
A stasera!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 8 apr 2017, 20:08

Ieri sera io, Lory, Angelo e Nico abbiamo disputato una RRN breve vista la tarda ora in cui abbiamo iniziato. Una RRN che ha previsto 10 piste totali random, di cui 5 normali e 5 inverse, Matra XL, no bonus e punteggio a scalare.
RRN molto combattuta e vinta da me con solo due punti in più rispetto a Lory, chiude il podio Angelo. Il particolare format del punteggio mi ha permesso di vincere in quanto sono stato più costante rispetto a Lory che, nonostante abbia ottenuto il doppio delle mie vittorie, ha ottenuto anche 3 ultimi posti. In ogni caso sono venute fuori delle gare molto belle, le battaglie serrate non sono mancate e il divertimento nemmeno.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Gigi
Utente
Messaggi: 624
Iscritto il: sab 20 giu 2015, 14:53

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Gigi » sab 15 apr 2017, 0:32

Questa sera io, angelo, nicola e etnico abbiamo potuto fare due rrn consecutive, la prima che ha visto stefano, auto random, 10 piste random e bonus (uno stefano particolarmente aggressivo) e la seconda che ha visto :culo: , auto random (98% R6 Turbo), tutte le piste originali e no bonus. Serate piene di colpi di scena, faccio i complimenti a lory per l'incredibile primo posto su rooftops :-? :-? :lol2: :lol2:
Targhette:
Immancabili Venice Trophy:
1047 1287 1362

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » sab 22 apr 2017, 0:17

Corse ben due RRN, la prima in 7 giocatori NO BONUS e la seconda in 4 giocatori Sì BONUS.
Devo dire che è stata una serata magnifica. È vero che le No bonus proprio non le sopporto, ma stasera mi sono messo il cuore in pace e ho detto "Dai, è da un botto de tempo che non corri, vedilo come un allenamento". Aldilà di ogni mia aspettativa si è rivelata una bellissima RRN e questo fu dovuto al SOLO e UNICO fatto che mentre correvamo tutti e 7, parlavamo: io, Gigi, Angelo, Nicola, l'Etnico, :culo: , kratos e Marte (che faceva da spettatore mentre incitava a noi di battere kratos XD ); è stato il poter parlare in gara che, diciamo così, non mi ha fatto rodere per le posizioni che prendevo.
Devo ammetterlo: per la prima volta mi sentivo a mio agio in una No bonus, motivo per cui ringrazio TUTTI quanti per le bellissime gare (in cui ho ripreso la mano sorprendentemente in maniera abbastanza rapida).

Nella classifica troviamo Gigi primo, seguito da :culo: e per finire Angelo. Auto random e piste normali.

Nella seconda RRN invece mi sono un pò rinvigorito, anche se dopo le mie vittorie iniziali ci fu una :gufo: del Siculo che mi ha messo K.O. per le restanti gare. Stavo per salvarmi in RF, ma tre spigoli (del cappero) mi hanno fatto arrivare da primo a terzo, costringendomi ad un terzo posto nella classifica finale, mentre in seconda posizione c'è Etneus e in prima Angelo.
Anche qui è stata una RRN senza esclusione di colpi, gare molto combattute e allo stesso tempo equilibrate; da sottolineare un Angelo in veste di Matrix che è riuscito a condurre gare stupende, mentre Etneus è stato lo stuntman della serata per tutti i bonus subìti lol

Quasi dimenticavo, best cit della serata (by Etneus95) nella seconda RRN:
"Non si dovrebbe chiamare Re-Volt, ma Re-Culo" :lol2:
(Commento detto in seguito ai bonus che gli si affliggevano contro, grazie a un pò tutti :gnorri: )

Debbo dire che ho fatto una gran bella ricarica di Re-Volt: Serie BRM + RRN No bonus + RRN Sì bonus. Ora posso definirmi di nuovo in forma per le prossime gare, per cui... ocio! cit. :ride:
Grazie di nuovo a tutti!!!!!! E alla prossima! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » sab 22 apr 2017, 0:28

Concordo appieno con Marco, oggi è stata una giornata quasi interamente all'insegna delle gare, con il BRM pomeridiano e la doppia rrn serale! In entrambe, al di là dei risultati ottenuti in pista, sottolineo ancora il clima di giovialità e amicizia che ha in qualche modo alleviato le eventuali delusioni in gara, speriamo che convinca Marco a fare qualche rrn no bonus in più lol Scherzi a parte, grazie a tutti per le gare, una nota di merito va anche al duo Kratos-Marte (il primo in pista, il secondo in veste di "commentatore") che sono stati gli ospiti graditissimi della serata, alla prossima! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il sab 22 apr 2017, 0:28, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » dom 23 apr 2017, 1:41

Ebbene sì ragazzi, questa sera si è realizzata una cosa che sembrava ai limiti dell'impossibile, ossia una RRN di SABATO SERA!
Un concatenarsi di varie situazioni (io sono ancora convalescente da febbre e placche alla gola) ha fatto sì che questa sera ci siamo trovati in 5 a disputare una RRN con bonus attivati ed auto random! La Candy Pebbles l'ha fatta da padrona uscendo per ben 3 volte, da segnalare anche BossVolt uscito su due piste. L'esito finale ha visto me vincitore, secondo Angelo e terzo Gigi. Peccato per qualche lag sporadico talvolta fastidioso ma sostanzialmente è stata una bella serata! Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » ven 28 apr 2017, 21:26

Stasera il capo è on-line! Per chi desidera...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » ven 28 apr 2017, 21:35

Sono già su TS :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 29 apr 2017, 12:42

Ieri si sono disputate due RRN, entrambe con Adeon! La prima, pomeridiana, è stata una RRN corta con piste random e vinta da Angelo. La RRN serale invece (direi quasi notturna visto che abbiamo finito a a ridosso dell'una di notte), alla quale io ho preso parte, è stata una RRN abbastanza particolare e dal sapore vintage: eravamo addirittura in OTTO, si è riproposto il trio Drakan-Lory-Miche dopo tanto tempo e, dulcis in fundo, abbiamo avuto l'onore di poter correre col nostro Capo! L'esito finale ha visto i primi quattro distanziati di soli 8 punti: vittoria per Drakan, secondo Lory e terzo io in quanto vittorioso di un ex-aequo con Angelo.
Le gare sono state molto combattute sebbene in 8 con i bonus si fatica a capire qualcosa. Alla prossima!
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » sab 29 apr 2017, 20:56

Corsa oggi pomeriggio una rrn si bonus con Toyeca come auto, con la peculiarità che ciascuna gara consisteva di un solo giro, anziché dei tre canonici. Non sono mancati colpi e contraccolpi, alla fine vince con merito Lory davanti rispettivamente a me, Nico, e a The B! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il sab 29 apr 2017, 20:56, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4932
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » dom 30 apr 2017, 14:09

Commento la gara di ieri invece.
è stato bello correre ancora una rrn, dopo tanto tempo, e soprattutto vedere (con il pc che miracolosamente reggeva) che non sono ancora diventato un brocco, come invece pensavo lol
Davvero belle sfide, combattutissime, e molto emozionanti, mi sono davvero divertito :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » lun 1 mag 2017, 0:33

Bella Drak, hai meritato di vincere quella rrn, magari ti hanno sottovalutato proprio per il problema della tastiera lol Posto di nuovo qua per ricordare che Sabato sera è stata corsa una rrn no bonus di 3 giri con il bonus giro veloce tra me, Lory, Gigi e Nico. Vince meritatamente un "marziano" Lory che marca ben 12 best laps su 14 e arriva alla strabiliante somma di ben 127 punti! :D A seguire, decisamente più staccati, Gigi che mi soffia proprio all'ultima gara il secondo posto, me e Nico. Alla prossima! :-)
Ultima modifica di AngelS93 il lun 1 mag 2017, 0:34, modificato 2 volte in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » lun 1 mag 2017, 13:55

Ragazzi, tempo brutto, giorno di festa, nulla da fare. Chi sale pomeriggio per una rrn? Accorrete numerosi!!

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti