Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da JoKeRace7 » gio 7 set 2017, 19:41

SIGNORI
Al limite tra epicità e blasfemia, corsa oggi RRNXXL!! XXL in quanto si è optati per la formula piste classiche + custom :-?
Non è mancato il talento maturo dei soliti Gigi, Etnico e Ciccio, ma neppure l'acerbo talento mio e di Wheel che, a differenza mia, è anche riuscito a strappare una vittoria ai mostri sacri. Come non è mancato qualche colpo di ''''fortuna'''' [ :culo: ]
Ebbene, dopo un'ora e mezza di RRN, la spunta GG :primo: , a seguire Etnico :secondo: , Ciccio :terzo: , io e Wheel.
La prossima di questo genere si vedrà tra mooooolto altro tempo... :lol2: :lol2: :lol2:
JOKER - 395

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » gio 7 set 2017, 22:06

Pur non avendo gareggiato di persona, ho potuto assistere di persona all'evento, di quelli che succedono solo una volta ogni tanto ma che lasciano di sicuro il segno! Faccio i complimenti a tutti e cinque i corridori che hanno lottato senza esclusione di colpi, e che soprattutto hanno resistito a più di un'ora e mezza di RRN ed a ben 35 piste, di sicuro si è fatta la storia! lol
Ultima modifica di AngelS93 il gio 7 set 2017, 22:06, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » gio 7 set 2017, 22:45

Ammazza ragazzi, negli ultimi tempi state continuamente riscrivendo record su record, bravi che proponete sempre format diversi (anche se questo un po' pazzoide :ride: ). 35 piste (TRENTACINQUE) sono davvero una dura prova da superare, non è stato solo Gigi a vincere ma anche tutti gli altri partecipanti di questa RRN! :appl: :appl: :appl:
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7987
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » ven 8 set 2017, 10:06

Non posso fare altro che unirmi agli applausi e ai complimenti per la vostra "impresa"!
Orgoglioso di voi!!! :-) :good: :rock:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mar 12 set 2017, 19:11

Ieri sera, dopo quasi un mese e mezzo di assenza, sono tornato in pista disputando una RRN! Il format è stato no bonus, Evil Weasel e 4 giri, vittoria finale di Ciccio con 86 punti, Lory secondo con solo un punto in meno e chiudo il podio io con 81 punti.
A livello di prestazioni certamente ho pagato la lontananza da Re-Volt per diverso tempo in quanto ho commesso molti errori, alcuni dei quali abbastanza gravi. Il terzo posto quindi me lo sentivo già cucito sulla pelle dopo una manciata di gare e per la prima metà di RRN non ho collezionato nessuna vittoria, dopodiché da Toytanic 1 in poi ho infilato una serie di buoni risultati che mi ha portato in modo anche inaspettato a soli 6 punti dal primo posto. Paradossalmente avrei persino potuto vincere perché su BG o GT1 ho perso complessivamente 7 punti (ai quali vanno aggiunti quelli guadagnati da Ciccio e Lory a seguito del mio declassamento di classifica) in maniera alquanto comica. Su BG ho mandato a monte un secondo posto per colpa del salto finale in discesa dell'ultimo giro, la Evil Weasel proprio poco prima di affrontare il salto ha avuto un sobbalzo stranissimo che ha fatto sì che urtassi poi al palo di sinistra dell'arco grigio del traguardo, piazzandomi poi al quarto posto. Su GT1 invece la scena è stata ancora più comica perché a fine terzo giro ero in vetta con un vantaggio di quasi 10 metri ma, convinto che fosse l'ultimo giro, al rettilineo finale vado lungo e mi fermo per un paio di secondi, giusto il tempo di appurare che in realtà la gara non era finita e farmi superare da Lory, chiudendo poi la gara al secondo posto! :ride: D'altronde, a inizio RRN, quando Lory ha detto che sicuramente qualcuno si fermerà a fine terzo giro credendo che fosse terminata la gara ho subito detto che sicuramente almeno una volta l'avrei fatto, difatti così è successo. In ogni caso col senno di poi si può dire tutto e il contrario di tutto, i fatti dicono che ieri comunque è stata una bella RRN e ho avuto modo di riassaporare delle belle lotte quasi con tutti.
Alla prossima! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mar 12 set 2017, 20:03

...e mentre ieri si è corsa l'rrn con weasel, che da come ha riferito Miche nel post di cui sopra e gli altri corridori con qualche commento su telegram, è stata una RRN senza esclusioni di colpi, quest'oggi pomeriggio abbiamo corso una RRN in 6 giocatori più, per così dire, Angelo come arbitro (che per un leggero ritardo non è riuscito a giocare con noi). Modalità arcade, no bonus, Vetture del FRSAI Championship Team Pack, 7 giri, 8 piste (quelle del torneo del FRSAI).
Per ogni tracciato abbiamo fatto un primo giro di Warmup, per poi restartare e iniziare con la vera gara. A giocare eravamo io (Team Naughty Dog), Gigi (Team Nightmare), Etneus95 (Recreativo Mati Team), ciccio (Team TSUNAMI), JokeRace7 (CaterhARM FRS Team) e WheelSmith18 (Jordan Honda F1 Team).

C'è da dire che quando si corre con le FRS su un circuito da Formula, si ha la vera emozione da Formula1. Essendo inoltre la prima RRN corsa con le FRS non possiamo negare che giocata in 6 è un buonissimo inizio. Certo, le piste necessitano di una revisionata per quanto riguarda Track Zone e qualche bug qua e là che ci facevano sbandare o mandare in testacoda (dovuti i bug ad una realizzazione "fatta con i piedi" cit. lol ) ma per il resto rimangono ottimi tracciati, qualcuno più difficile, qualcuno più facile.
Le lotte erano all'ordine del giorno, non c'era secondo che non passasse in cui si era consapevoli che anche il minimo errore avrebbe decretato un'immane perdita di metri, con conseguente difficoltà di mantenere la posizione. Tra tutti ciccio risultava il più preciso in traiettoria (infatti non era difficile guardarlo recuperare metri su metri), Etnico invece sapeva adattarsi bene ad ogni pista, con qualche sbavatura qua e là ma sempre pronto a riprendersi. Joker e Wheel benissimo in alcune piste, mentre in altre non riuscivano a tenere bene le vetture in pista. Gigi subìva malamente in alcuni punti dei tracciati, ma sapeva recuperare lo svantaggio e portarsi avanti. Io invece, apparte qualche pista che ho sempre visto di traverso, bene o male riuscivo ad essere stabile in ogni tracciato, tralasciando FR2 (o come cavolo si chiama) che ho dovuto dare rit per una chiamata, più Berm Lake in cui purtroppo prendo la X proprio nell'ultima curva a V prima del traguardo. In poche parole mi tengo stretto (facendo bene la curva) ma appena continuo mi esce la X. Arrivato alla prima curva del nuovo giro mi riposiziono ma invece di tornare alla curva a V, la vettura rimane in quel pezzo di circuito. Poco dopo la X scompare, con penalità di fare un giro in più. Bella fregata. Stessa cosa è capitata a Wheel, che però riesce a superarmi nella curva 5 dopo che la mia vettura scivola e va a schiantarsi sul cordolo.

Ripeto, sono state delle bellissime gare e spero di ripetere questa RRN il prima possibile.
Vince ciccio, seguito da Etneus e da Joker. In quarta posizione arrivo io, seguito da Gigi e Wheel.
Alla prossima RRN FRS! :festa: :festa:
Ultima modifica di Marco repainter il mar 12 set 2017, 23:00, modificato 1 volta in totale.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Etneus95
Utente
Messaggi: 393
Iscritto il: ven 4 nov 2016, 13:13
Località: Catania
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Etneus95 » mer 13 set 2017, 23:10

Sottoscrivo quanto detto da Marco per la RRN sulle Formula :D Davvero un formato originale che, con le dovute revisioni alle piste e un abbassamento del numero di giri, spero guadagni molti estimatori :-) Dal canto mio posso recriminare sicuramente in un paio di piste tra cui Scassa HeadQuarters e GPX rimaste indigeste fino all'ultima curva. Mi trovo invece benissimo nelle due piste F1 RC GP, detestate dalla maggioranza per le curve spigolose. Da rifare presto! :festa:
-La nostra vita è un continuo tentativo di risolvere rompicapi.- [Erno Rubik]
-Prendi bonus, urta Siculo.- [A. Senna]
-PLONDO!- [A. Meucci]

lorydc90
Messaggi: 1249
Iscritto il: lun 6 set 2010, 22:21
Località: Cologno M.se (Mi)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da lorydc90 » ven 29 set 2017, 20:50

Stasera verso le 22 probabile RRN. Chi troviamo?

Siamo tutti strani: se esistesse la normalità sarebbe quella la vera stranezza

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mar 3 ott 2017, 23:50

Svolte oggi pomeriggio due RRN, la prima in 5 e la seconda in 7(!).
La prima, che non ho fatto in tempo a partecipare, è stata corsa con Aquasonic, 3 giri, sì bonus, piste classiche + Venice. Vince Etneus, seguito in seconda posizione da Angels, in terza Stefano, poi in quarta e quinta rispettivamente Joker e Ubaldo.
La seconda invece vede gli stessi partecipanti con l'aggiunta di Wheel ed io. Abbiamo optato per una "tranquilla" RRN corta (poi diventata lunga) con i pandini, stile ignoranza, con tanto di nomi della stessa "scuola" (come potete vedere qui sotto :mrgreen: ). Piste classiche più Venice.

Immagine

Una RRN intensa, grazie sopratutto ai bonus che per un verso andavano a favore di uno e un po' meno per l'altro. Mentre scrivo sento ancora i proiettili che mi sfiorano le orecchie per le tante batterie turbo + scosse che mi capitavano durante le gare. Wheel ma soprattutto Ubaldo mi hanno lanciato tanti """"affettuosi auguri di tante belle cose"""", per ogni bonus che avevo e che lasciavo nel tracciato. Non avevo mai gareggiato con Ubaldo (se non erro) e penso che per lui sia stata un'esperienza abbastanza... boh non so come dire, un po' come la mia entrata in scena con il botto lol lol . Da parte mia posso dire che è stata una bella RRN in compagnia, un rientro in scena dopo questo piccolo calo di RRN.
Comunque, ce ne siamo date di santa ragione, questo è certo. In alcuni tratti poi è capitato di tutto ma non ci si poteva aspettare di più da una RRN ignorante, fantastica già così com'è :ride: .
Non dimenticherò mai i bonus di Angelo che spessissimo andavano a segno (strano... lol ), così come i tanti sorpassi e le tante parole che sentivo arrivare XD .j
Alla fine la spunta Siculo con ben CENTODICIÓ.... ah no, volevo dire 119 punti ( :ride: ) poi io con 102, AngelS con 91 (l'anno si nascita del fratello maggiore nascosto chissà dove dagli Schi :lol2: ), Stefano con 89 (a due punti soltanto da Ange), Joker con 63, wheel 57 e Ubaldo con 47.
Non sono mancati dei veri e propri scontri che hanno arricchito ancora di più l'rrn. Spero di replicare appena possibile perché al di là della gran mole di :culo: vista in gara è pur sempre un'esperienza, a parer mio, molto ma molto divertente (per tutto quello che avviene in pista e relative reazioni, talvolta anche mie :gnorri: :lol2: ).

Alla prossima!! :festa:
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 4 ott 2017, 14:24

Eh si, è successo praticamente di tutto, specialmente nella seconda RRN...Etnico vince con merito entrambe, con degli ottimi JokeRace e Marco rispettivamente nella prima e nella seconda RRN e Stefano che mi è sempre con il fiato sul collo in entrambe...rassicuro Marco dicendo che non ho fratelli segreti, può stare tranquillo su questo! lol
Ultima modifica di AngelS93 il mer 4 ott 2017, 14:24, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
MirkoGT97
Messaggi: 612
Iscritto il: gio 22 dic 2011, 16:32

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da MirkoGT97 » ven 6 ott 2017, 20:15

Ciao ragazzi, scrivo qui per sapere cosa devo avere per le rrn. Ho installato revolt con l'ultima rvgl e i vari pack, ma come programma che cosa devo utilizzare ? Io sono rimasto alla scassaVPN (di cui ho perso i dati per entrarci)... ho visto nel primo post di scassa in questo topic che usate hamachi, ho mooolta confusione, qualcuno che mi dia una spolverata lol lol <3 <3 XD
Immagine

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » ven 6 ott 2017, 21:40

Ciao Mirko, per correre in modalità multiplayer stiamo usando sempre la ScassaVPN, per cui ti occorre disporre dei due programmi Softether VPN Client e Teamspeak 3 Client. Per quanto riguarda le credenziali e le altre informazioni che ti servono, è presente il link del Tutorial alla ScassaVPN sulla firma personale di Hermes. Inoltre da qualche mese disponiamo di un gruppo Telegram per organizzare le RRN e metterci d'accordo su quando correre, il link d'invito è questo https://t.me/joinchat/AAAAAAgo9ymPf66FXug0ww. Spero ti sia tutto chiaro! :D
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
AngelS93
Utente
Messaggi: 1951
Iscritto il: lun 5 ott 2015, 20:47
Località: Modugno (BA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da AngelS93 » mer 11 ott 2017, 17:49

Perdonate il doublepost, si è disputata nel pomeriggio una RRN si bonus, 3 giri, piste classiche normali e auto Creepyer (la Zipper creata da Marco per la TRVC di Gigi). Partecipanti io, Gigi, Marco e Stefano. Questi ultimi se la giocano con un ex aequo a pari 71 punti, su cui prevale Stefano per il maggior numero di vittorie (3), secondo a 78 arrivo io e vince nettamente con 104 il più continuo nei risultati delle gare Gigi. Alla prossima!
Ultima modifica di AngelS93 il mer 11 ott 2017, 17:49, modificato 1 volta in totale.
Classe '93, in cerca di un posto nel mondo vagando con Humma per il Toytanic.


1078 "Spectare o non spectare? Questo è il dilemma"
autore immagine: WheelSmith18

Avatar utente
Marco repainter
Messaggi: 1588
Iscritto il: lun 20 apr 2015, 16:38
Località: di nascita: Osimo

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Marco repainter » mer 11 ott 2017, 18:44

Mamma mia, che RRN. Spettacolare e combattuta e le sbandate non sono mancate minimamente, così come gli spigoli, sopratutto spigoli, specialmente S-P-I-G-O-L-I-! Ho rischiato (e raschiato pure :ride: ) parecchie traiettorie. Ciononostante mi sono divertito; bombardare il buon Gigi e venire a mia volta bombardato da lui è sempre qualcosa di meraviglioso :mrgreen: . Con Angelo invece ho gareggiato più tranquillo (anche se... :gnorri: lol ) mentre con Stefano ho affrontato moltissimi testa a testa che sono sfociati comunque alla riuscita di uno dei due, dovuto sopratutto o allo sbando di uno o allo spigolo dell'altro o dei bonus di entrambi XD .

Mi sono divertito parecchio, spero di ripetere un'altra RRN così, magari con più partecipanti. Alla prossima! :-)
SpoilerMostra
Ah Nicola, se la prossima volta non ti sei scaricato l'ultima versione di Re-Volt, ti faccio girare su Venice IS con RV Loco per 20 volte, quindi fai attenzione a non trovarti impreparato :-P
Osservazioni sull'ultima versione di RVGL
Visto che queste RRN fungono anche da test per le versioni di RVGL, volevo far notare che abbiamo corso comunque con il -nop2p (da museum 2 in poi) dato che senza di esso abbiamo visto che chi non lo aveva nel collegamento, appena iniziava la partita vedevano gli altri (che lo avevano) fermi e come fantasmini, ad eccezione dell'host. Inoltre il problema dei cloni che rimangono in pista dopo che gli altri li hanno presi persiste ancora.
"Banca MediolARM: costruita intorno al rep" cit. Michelangelo :lol2: :lol2: :lol2:
"Una RRN senza bonus è come una corsa ai ladder, con la differenza che non c'è un tasto di restart
e che gli altri saranno sempre migliori di me."
ARM Card

Avatar utente
Tia
Messaggi: 2925
Iscritto il: ven 9 lug 2010, 16:52
Località: Brescia

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Tia » gio 12 ott 2017, 14:28

Marco repainter ha scritto:Osservazioni sull'ultima versione di RVGL
Visto che queste RRN fungono anche da test per le versioni di RVGL, volevo far notare che abbiamo corso comunque con il -nop2p (da museum 2 in poi) dato che senza di esso abbiamo visto che chi non lo aveva nel collegamento, appena iniziava la partita vedevano gli altri (che lo avevano) fermi e come fantasmini, ad eccezione dell'host. Inoltre il problema dei cloni che rimangono in pista dopo che gli altri li hanno presi persiste ancora.
Beh dai, almeno non sembrano esserci instabiltà particolari, provatela ancora così possiamo renderla ufficiale e evitare problemi come con Nico.
I miei tornei:
Formula ARM (feat. Iko-kun)
Game of Thrones' Cup I e II
Serie ARM 2015 / 2016 / 2017 / 2018 /2019 / 2020
Serie BRM 2016 / 2017 / 2018 / 2019 / 2020
ARM CUP 2018 / 2019 / 2020(feat. WheelSmith18)

ARM Card

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 30 ospiti