Re-Volt Racing Nights

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7993
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da TheFactor82 » mar 22 gen 2013, 14:06

Aggiornato file al primo post. Ma avete fatto una RRN con giro secco???
Se sì: FIGATA!!!
Se no: c'è un errore! Quanti giri avete fatto?

lol
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

GiulioFischietti
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 31 dic 2012, 13:12

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da GiulioFischietti » mar 22 gen 2013, 15:53

TheFactor82 ha scritto:Aggiornato file al primo post. Ma avete fatto una RRN con giro secco???
Se sì: FIGATA!!!
Se no: c'è un errore! Quanti giri avete fatto?

lol
si abbiamo fatto un giro solo! :ride: :ride: :ride: perchè dovevamo aspettare che arrivasse lory e poi alezanzo aveva anche fretta!
edit: propongo di creare un torneo in cui si debba giudare solo in retromarcia lol lol lol
Ultima modifica di GiulioFischietti il mar 22 gen 2013, 15:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » mar 22 gen 2013, 16:04

GiulioFischietti ha scritto:propongo di creare un torneo in cui si debba giudare solo in retromarcia lol lol lol
sarò il primo a partecipare! lol

EDIT: OMG! :shock: :shock: :shock: ho visto la classifica della rrn da un giro: ho fatto secondo per maggior numero di quarti posti!!! lol che fortuna con la C maiuscola! lol scusa rox! :beffe:
Ultima modifica di Hermes il mar 22 gen 2013, 16:22, modificato 1 volta in totale.
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » mar 22 gen 2013, 17:24

TheFactor82 ha scritto:Se sì: FIGATA!!!
ebbene si, per problemi di tempo (ale doveva andare alle 22) ma alla fine è stata bellissima XD
c'è da dire che un errore o un bonus sfigato tu uccidono senza pietà lol
GiulioFischietti ha scritto:edit: propongo di creare un torneo in cui si debba giudare solo in retromarcia
ci avevo pensato molte volte anche io, ma non saprei come renderlo possibile ...
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

GiulioFischietti
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 31 dic 2012, 13:12

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da GiulioFischietti » mar 22 gen 2013, 22:40

io e hermes siamo felici di annunciarvi che abbiamo dato vita ad una nuova categoria di gare notturne, ovvero le RRRN che sta per REVERSE REVOLT RACING NIGHTS nelle quali c'è una sola regola: gareggiare in retromarcia!!! lol lol lol
non è il massimo per gli occhi (mamma mia che male xD) ma è davvero divertente! ne abbiamo appena fatta una prima! buona notte a tutti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s: drakan ti sei perso il meglio questa sera!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima modifica di GiulioFischietti il mar 22 gen 2013, 22:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Hermes
Messaggi: 2218
Iscritto il: sab 21 apr 2012, 0:08
Località: Alle tue spalle

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Hermes » mer 23 gen 2013, 0:16

bellissima lol lol lol peccato che gli occhi stanno ancora chiedendo pietà :-? comunque
SpoilerMostra
:offt: sto pensando seriamente di organizzare un torneo totalmente in retro (con l'aiuto di giulio visto che è stato lui a farmi venire la voglia 8-) ) e qualche idea in mente già ce l'ho, ma devo vedere bene come organizzarlo in modo che sia fattibile ma soprattutto spettacolarmente spassoso :festa: :offt:
"I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione." (Albert Einstein)

"Se i fatti e la teoria non concordano, cambia i fatti." (Albert Einstein)

I miei Tornei:
SpoilerMostra
1 - Toshinden ARM Challenge
2 - VII Compleanno Forum ARM
3 - Re-Volt Artificial Intelligence Pre-Season - F2
Hermes's ARM Card


GiulioFischietti
Messaggi: 29
Iscritto il: lun 31 dic 2012, 13:12

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da GiulioFischietti » mer 23 gen 2013, 14:42

dovremmo scegliere un auto magari non troppo veloce che abbia un buon grip e magari senza troppo raggio di sterzata... tipo evil weasel o rc bandit! possibilmente non la adeon lol

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » ven 25 gen 2013, 0:21

Stasera abbiamo disputato una RRN!!! Scaricate il file per le info :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » sab 26 gen 2013, 17:57

Doppio post per informarvi che abbiamo fatto una RRN pomeridiana :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da JoKeRace7 » dom 27 gen 2013, 10:37

L'unica "pecorella" in mezzo a TRE LUPI :cry: ahahahahah lol dai è stata bella, è servita a farmi crescere ancora un pò in competitività u.u :festa:
JOKER - 395

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » dom 27 gen 2013, 12:32

bhe te la sei cavata anche bene lol
mi ricordo tutte le legnate che mi hai dato, devo dire che è difficile lasciarti in dietro in una battaglia di bonus :-)
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Avatar utente
JoKeRace7
Messaggi: 244
Iscritto il: gio 25 mag 2017, 16:26
Località: Statte (TA)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da JoKeRace7 » dom 27 gen 2013, 14:28

ahahahah :-) effettivamente ti ho legnato più degli altri lol devo allenarmi ancora tanto però
JOKER - 395

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » lun 28 gen 2013, 0:31

Altra RRN stasera! :-)
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Michelangelo
Moderatore
Messaggi: 6473
Iscritto il: ven 1 gen 2010, 13:21
Località: Villa Castelli (BR)

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Michelangelo » mar 29 gen 2013, 18:15

Doppio post per dirvi che ieri sera abbiamo disputato un'altra RRN! Questa volta con Volken Turbo e con due new-entry, Kicko e Nanto (quest'ultimo però aveva già esordito nella RRN precedente).
Anche questo è stato un torneo estremamente combattuto e non so quanti ringraziamenti devo ancora fare a Drakan e Lory perchè con loro stiamo dando vita ogni sera a delle continue lotte sempre affascinanti e con l'esito mai scontato. :allah: Ho parlato prima delle lotte e non mi sbagliavo di certo, per esempio è stata epica quella con Drakan su Toytanic 1 iniziata nell'ultimo giro con continui missili e shock che ci siamo sparati per poi arrivare alla curva finale dove, distanti solo 2 metri, sia io che Drakan urtiamo allo spigolo dell'ancora e lui ha la peggio XD
Mi fa piacere come la comunità di ARM si stia allargando sempre di più e soprattutto il numero di RRN che stiamo facendo oltre ai tornei ufficiali, nel solo mese di gennaio ne abbiamo disputate ben 20!!! :appl:
Chiudo questo post con la checca della serata, un fotofinish tutto da gustare tra Kicko e Lory! In realtà anche su TW2 abbiamo avuto un altro caso simile dove i millesimi di distacco erano poco più di 10 ma non ho fatto lo screen (o lo scan, come dice Drakan XD ) e non ricordo nemmeno i contendenti.

Immagine
Vincere non è importante, è l'unica cosa che conta - Gianpiero Boniperti

Sono felice che abbiate sorriso, esultato, pianto, cantato, urlato per me e con me. Per me nessun colore avrà tinte più forti del bianco e nero. Avete realizzato il mio sogno - Alessandro Del Piero

Immagine

La mia ARM Card

Avatar utente
Drakan
Messaggi: 4938
Iscritto il: sab 10 lug 2010, 13:42
Località: Cimbergo
Contatta:

Re: Re-Volt Racing Nights

Messaggio da Drakan » mar 29 gen 2013, 18:31

solo una parola .... ladri!!! lol
"più ti avvicini alla luce, più grande diventa la tua ombra" Kingdom hearts

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 51 ospiti