10° compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 30 lug 2009, 13:41

Piereligio ha scritto:Complimenti a tutti quelli che han partecipato al torneo, soprattutto a LucK, [...]
Grazie.
Io per Burnout intendevo Takedown! che ho per PS2, perchè Paradise, che ho per PC, mi sembra alquanto diverso dagli altri Burnout.
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » gio 30 lug 2009, 13:50

Aspettavo la tua polemica ;-)
Ti spiego:

Per COMBATTUTO ed EQUILIBRATO intendo che l'anno scorso in finale non c'era solo RoR ma anche ARM, quindi non mi riferisco solamente a punti-posizioni-classifica.
Per PARTECIPAZIONE voglio dire che l'anno scorso siamo stati in 11, contando anche le giornate, quest anno invece ci sono stati solamente E A MALAPENA 9 persone (di cui uno solo per 4 gare e un altro arrivato per il rotto della cuffia.). A questo proposito aspettavo piu partecipazioni, ma non proseguo visto che io stesso non ci sono stato.


Per cui poche polemiche, il campionato lo hai vinto tu e ti faccio i miei sinceri complimenti, però non per questo motivo si deve abolire la libertà di pensiero! ;-)
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 30 lug 2009, 15:34

vito ha scritto:Per COMBATTUTO ed EQUILIBRATO intendo che l'anno scorso in finale non c'era solo RoR ma anche ARM, quindi non mi riferisco solamente a punti-posizioni-classifica.
Scusa, ma non capisco questo passo... Se si considerano i due siti una grande famiglia, non capisco perchè un campionato non è equilibrato o combatutto perchè nessun utente di ARM è riuscito a passare in finale!
il campionato lo hai vinto tu e ti faccio i miei sinceri complimenti
Questo mi mancava... :good:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 39 ospiti