10° compleanno di Re-Volt

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » mar 28 lug 2009, 16:33

Chiedo infinitamente scusa a tutti, ma io stasera non potro esserci. La giornata quindi si corre senza il sottoscritto a causa di un imprevisto inaspettato. Mi dispiace, ma non posso fare altrimenti.

Buona gara e buona fortuna a tutti!
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da Piereligio » mar 28 lug 2009, 16:39

No.....Mi dispiace. Poi tu sei forte... sarebbe stato bello gareggiare con te! :-(

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » mar 28 lug 2009, 19:08

Brutta storia! I 2 organizzatori fuori dal torneo, uno perchè ha fatto schifo, l'altro perchè non può... :piange:
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da antonio » mer 29 lug 2009, 0:13

Valeva davvero la pena fare qualche "salto mortale" per arrivare in tempo e alla fine ce l'ho fatta, sono riuscito a disputare la qualificazione del campionato "10° compleanno di revolt"!
Peccato per vito, che nn ha potuto gustarsi uno splendido champ, molto equilibrato e tosto, vinto da un elia partito leggermente in sordina ma poi riscattatosi infilando tre vittorie consecutive che lo hanno comodamente portato sul gradino piu alto del podio.:) Sul secondo si abbarbica il sottoscritto tallonato da un cigno che definire competitivo è dire poco, anzi, il mio secondo posto è frutto solo di una fortuna sfacciata capitatami in botanical, dove cigno mi ha fatto "decollare" nel finale di gara ma , dopo aver volato in avanti senza controllo sono atterrato dritto e sono riuscito a conservare il secondo posto:whistle:
piereligio un po' in affanno ha comunque dimostrato di sapersela cavare in adeon ottenendo alcuni piazzamenti degni di nota e anche woozie, abbandonato da una connessione cadente, ha ottenuto in 4 sole gare la bellezza di 18 punti arrivando addirittura primo in botanical garden!

Vedremo un po' come andrà la finale, per adesso si prospetta semplicemente... da paura!

Ricapitolando...

RISULTATI SECONDA GIORNATA
1° elia - 61 punti
2° antonio - 52 punti
3° ilcignodz - 51 punti
4° piereligio - 30 punti
5° woozie - 18 punti (assente per instabilita della connessione dopo le prime 4 gare)

RISULTATI PRIMA GIORNATA
1° Matteoz 59 punti
2° LucK 57 punti
3° Crescviper 49 punti
4° TheFactor 39 punti

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da Woozie » mer 29 lug 2009, 13:25

sono veramente esacerbato per via di questa storia!
la connessione era bassa e vero ma non è mai caduta non riesco a capire perchè riesco a giocare online con giochi come gta o Half Life e non ci riesco a revolt.
ieri tutto è andato bene per le prima 4 gare poi avviando toy world è andato ma poi siamo dovuti uscire per via del fatto che alcuni avevano crashato allora rientro ma qui revolt appena tento di joinnare la partita di pier mi dice CAN'T ENUM SESSION messaggio che fino ad ora non avevo mai visto e ogni volta che riavviavo revolt si ripresentava puntuale e preciso come se volesse farmi inc*****e apposta.
insomma sono veramente sconcertato però nelle 4 gare che ho fatto mi sono divertito lo stesso e ringrazio antonio di avermi citato nel post.
comunque se qualcuno conosce una qualche soluzione possibile per risolvere il mio problema lo prego di farsi avanti perchè sto problema non lo mai avuto nemmeno nel nascar champ.
comunque grazie a tutti delle belle gare!!!!
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da Piereligio » mer 29 lug 2009, 13:31

Ho fatto schifo. Solo in due gare ho fatto 2° e in una 3°. Il resto solo 4° e 5°...

Ah xò mi son divertito molto soprattutto all'ultima gara in cui ho fatto 3° dopo una lunga battaglia contro Elia, che ha fatto 4° in quella gara.

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » mer 29 lug 2009, 13:52

Woozie, per risolvere il tuo problema, deci settare il tuo router a modo: io avevo questo problema quando correvo con RVHOUSE, ma settando e aprendo le porte del router ho risolto tutto. :mrgreen:
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da Woozie » mer 29 lug 2009, 20:25

lo so ma ho gia disabilitato l'upnp ma se devo aprire ho bisogno di sapere quali sono.
se sono quelle citate nel tutorial scritto da TF mi pare bene mi darò da fare.
scusate l'ot.
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
antonio
Messaggi: 176
Iscritto il: gio 24 lug 2008, 1:58

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da antonio » mer 29 lug 2009, 23:11

ragazzi si è appena concluso il campionato "10° compleanno di revolt"!!!!

devo dire che mi sono divertito da matti, il champ è stato avvincente ed incerto fino all'ultima gara, vinta da un luck che facendo tesoro dei suoi duri allenamenti e inanellando incredibili rimonte si è portato a casa il primo posto!!!

Segue il sottoscritto, staccato di 7 lunghezze, autore di una gara ricca di agonismo ma a tratti povera di concentrazione eheheh

Terzo classficato Elia, che stranamente nn ha brillato molto collezionando una sola vittoria e arrivando ultimo nelle ultime due gare, ma si sa, ogni tanto il Re deve lasciar spazio ai sudditi!

Quarto, a soli 4 punti da Elia, crescviper, che secondo me poteva arrivare molto piu avanti se nn fosse stato per alcuni quinti e sesti posti che hanno ridotto il valore delle due vittorie ottentue in tith1 e toy1

Quinto Matteoz91, vincitore della qualifica della prima giornata, forse un po' sotto pressione viste le alte aspettative su di lui riesce a brillare solo in tith2 dove domina per tutto il tempo

Sesto, mi duole scriverlo, il mio compagno di team cigno, che nn essendo al 100 per cento della forma fisica nn ha potuto esprimere al meglio le sue doti di tecnica, velocita e uso dei bonus...sara per un' altra volta!

punteggio!

1° luck - 56 punti
2° antonio - 49 punti
3° elia - 39 punti
4° crescviper - 35 punti
5° matteoz_91 - 31 punti
6° ilcignodz - 24 punti

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 30 lug 2009, 0:23

Bellssima finale sul serio, ho vinto complessivamente ma sul campo non credo ci sia stato un vero vincitore... Quantomeno non su tutte le piste.
Alla fine però sono stato il più continuo, quindi mi godo la vittoria. Peccato per un paio di gare che non mi sono andate bene proprio, che descriverò in seguito... Potevo staccare di molto, almeno altri cinque punti, ma il risultato si può accettare lo stesso.
Le due gare cui mi riferisco sopra sono Toys In The Hood 1 e Toy World 1... Nella prima proprio non ci sono, errori a palate ed addirittura nell'ultima curva il diavolo di un Antonio mi supera ed arrivo dietro a tutti. Toy World 1 l'avevo praticamente vinta... 30 metri dal salto finale che significa vittoria, +20 da Crescviper. Ma ecco che la macchina si ferma... Scossa dal nulla, nessuno ha usato stella. Mi riprendo e taglio quarto, rosicando nettamente... In quel momento comunque ero ancora primo in classifica generale, almeno secondo quanto pensavo... Perchè Supermarket l'ho dominata, tre ghiacciaie perfette su quattro. L'unico errore si è verificato perchè qualche furbo ha piazzato olio in posizione inevitabile...; Perchè in Museum ero arrivato secondo CLAMOROSAMENTE... OK, senza il fatto clamoroso sarei arrivato ugualmente secondo... Però il primo ed il terzo non si sarebbero capovolti in un modo che mi ha danneggiato. Per capire chi era meglio arrivasse dietro basta guardare la classifica finale. Antonio, ovviamente. Beh, io seguo Elia al momento del salto prima delle ultime curve... Elia sbaglia, cerco di superarlo... Elia spara raffica di missili a casaccio, si colpisce da solo ma prende anche me... Mi riprendo prima di lui e taglio, ma sono SECONDO... E quello che prima del salto era a -20 scriveva "ahahahaahahah" in Chat... Chi? Appunto, quello che dicevo sopra. Antonio...; Perchè in Botanical Garden ho vinto di nuovo, secondo dominio... Questa volta però all'inizio si è lottato maggiormente, nel salto prima del traguardo Antonio mi passa bomba, ma io, da esperto di un certo Burnout, gliela ridò con gli interessi: sbattuto brutalmente al muro, mentre io passo sotto l'arco e taglio la linea seguito ormai solo da Elia. Nell'ultimo giro, poco prima della fontana, lo stesso Elia prova a passare sparando raffica di gavettoni... Mi prende con due, ma oggi è la mia giornata e rimango primo...; Perchè in Ghost Town, gara che abbiamo fatto prima di Toy World 1 per alcuni problemi, ho fatto la rimonta storica di tutto il RoR... Ultimo a -50 da Cigno dopo un paio di giri, eseguo due giri STUPENDI che mi permettono di chiudere secondo, anche con un bel po' di fortuna... Arriva la stella, arrivano un pao di batterie. Ed un secondo posto storico, per l'auto che usavamo (a differenza di quanto dice Antonio, io questo ferrovecchio lo odierò sempre), ma sopratutto per la pista... Tutti sanno che la città fantasma non mi sta simpatica, eppure sono riuscito nel miracolo. Dopo di Toy World 1, Matteoz inizia a dimostrare la sua infelicità per i suoi risultati. Di Toy World 2 non ricordo molto, solo un paio di dettagli.. All'inizio c'è doppia scossa Crescviper-LucK che però vale poco per entrambi, dati gli arrivi... Dopo una gara senza particolari spunti, rischio addirittura di superare Elia il quale però riesce ad evitare i missili che gli scarico nell'ultima curva, chiudendo la gara dietro ad Antonio. Toys In The Hood 2 è stata molto bella perchè simile a Ghost Town, per via di un'altra netta rimonta che mi vede balzare dall'ultimo al secondo posto. In questo caso il mattatore della gara è Matteoz, il quale fugge rapidamente dopo aver detto che si riteneva un vecchio, nel finale di Toy World 2... Io riesco a scavalcare un'Adeon Anniversary dopo l'altra, chiudendo poco lontano da un fotofinish che vede coinvolti Cigno, Cresc ed Antonio. Di questo fotofinish è anche disponibile lo scatto, qua. Nell'ultima gara so benissimo che per vincere basta tenere dietro Antonio... Quindi parto molto aggressivamente sul ponte del Toytanic per impedirgli di gabbarmi all'ultima gara. Dopo un bel po' di battaglie, mi stablisco secondo per un paio di giri, tranquillamente dietro a Cigno... Nell'ultimo rettilineo prima della fine del Campionato, però, decido che vincere anche il Toytanic non è male ed abbatto il Cigno con un paio di Gavettoni per mirati.
Finisce dunque così la Finalona-RoR. In Chat Hamachi, nel dopo gara, Antonio cerca di scherzare con gli altri dicendosi vincitore con 25 punti più di me, ma nessuno cade nello scherzo e dopo arriva la vera classifica, anche se non è di certo una sorpresa vedermi in vetta. Alla fine dunque ce l'ho fatta, dopo qualche allenamento serio e duro ho vinto un campionato con la peggior auto di Re-Volt...
Niente male. :festa: :festa: :festa: :festa: :festa: :festa:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 30 lug 2009, 9:26

Faccio i complimenti a tutti quanti, e a Luck in particolare, per aver onorato anche questa volta il compleanno di Re-Volt con un torneo che si è dimostrato all'altezza. Purtroppo i due organizzatori non han potuto partecipare alla giornata conclusiva, ma sono cose che succedono!
Mi fa solo un po' male sentir parlare di "Finalona-ROR" e di "An-plein" di rorristi in finale... Non certo per il fatto che manchi la gente di Arm, ci mancherebbe. Se siete i più forti è giusto che ci siate voi in finale. Ma così si perde lo spirito di "grande famiglia" che vuole rappresentare questo torneo annuale, dove non dovrebbero esistere siti, forum domini o altre cose del genere, ma solo un unico grande e "cresciutello" gioco: Re-Volt!
Ancora i miei complimenti a tutti, e un grazie a Vito per la collaborazione.
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
vito
Messaggi: 831
Iscritto il: mer 4 lug 2007, 14:58
Località: Ghost Town
Contatta:

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da vito » gio 30 lug 2009, 10:29

The Factor non te la prendere: ci rifaremo entrambi l'anno prossimo ehehehe :mrgreen:

Dico sinceramente, a me è piaciuto piu il campionato dell'anno scorso (ovviamente riguardo al torneo come "costruzione" e non a livello di gare belle o meno visto che non posso proferir parola a causa della mia assenza).

Il campionato passato fu più carino, più combattuto, con più partecipazioni, più equilibrato. :-)

Forse organizzare con 2 mesi di anticipo fa bene :mrgreen:

Alla prossima ragazzi e grazie a tutti!
Lo Sceriffo del Ghost Town.


Le Mie statistiche sul Reign of Revolt (al 2/01/2013)
175 Campionati Corsi, 1840 Gare corse, 79 vittorie su Ghost Town


Vieni a trovarci sul Reign of Revolt per gare mozzafiato online!!


Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da TheFactor82 » gio 30 lug 2009, 11:43

vito ha scritto:The Factor non te la prendere
Nono, ma io non me la sono presa affatto! :ride: Dovreste sapere più o meno tutti che sono tendenzialmente tranquillo, sia che vinca o che perda.
Non so se ci saranno altre occasioni, soprattutto per me, ma vedremo in seguito. L'importante è che si sia riuscito a fare, e che chi ha gareggiato si sia divertito, e mi pare che questo sia avvenuto. E io son già contento di questo!
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
.*.LucK.*.
Messaggi: 2138
Iscritto il: mer 23 mag 2007, 23:04
Località: Provincia di Messina

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da .*.LucK.*. » gio 30 lug 2009, 13:37

vito ha scritto:Dico sinceramente, a me è piaciuto piu il campionato dell'anno scorso (ovviamente riguardo al torneo come "costruzione" e non a livello di gare belle o meno visto che non posso proferir parola a causa della mia assenza).
Appunto, se non ci sei stato come fai a dire che... :dubbi:
Il campionato passato fu più carino, più combattuto, con più partecipazioni, più equilibrato.
La classifica dice che il campionato è stato combattuto quanto equilibrato, con me ed Antonio al posto dei Vito e degli Elia dell'anno scorso, su cosa si basa il giudizio? :confuso:
Il resoconto che ho fato non è stato affatto riempito di particolari "inesistenti", quindi come fai a dire che è stato meno carino di quello dell'anno scorso? :confuso:
Infine, le partecipazioni superiori l'anno scorso non le ricordo proprio... Sei finalisti prima e sei ora... :confuso: :confuso:
TheFactor82 ha scritto:Faccio i complimenti a tutti quanti, e a Luck in particolare, [...]
Grazie! :oops:
And remember: Lewis Hamilton is better than you.

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: 10° compleanno di Re-Volt

Messaggio da Piereligio » gio 30 lug 2009, 13:39

Complimenti a tutti quelli che han partecipato al torneo, soprattutto a LucK, di cui nn mi aspettavo la vittoria. Francamente nn ricordo le sue abilità di guida, quindi non posso giudicare.

P.S: ho letto un certo "Burnout" nel tuo post, percaso hai la PS3?! Oppure la tua copia di Burnout, naturalmente Paradise, è per PC o PS2?

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti