RRC 09 - Organizzazione

Vi va di fare una partita a Re-Volt on-line? Oppure volete partecipare ad un torneo? O non sapete come collegarvi con gli amici? Questo è il posto giusto per discuterne!

Moderatore: Michelangelo

Platone
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 18:20

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Platone » mar 12 mag 2009, 19:52

scusate, HO SCRITTO IL TELEFONO????
Me ne sono accorto solo ora, avete ragione, anche per me è più conveniente usare le mail.
A proposito, a quanto pare vedo che la mia proposta è stata ascoltata. A questo punto sorge la domanda :lol: : Si comincia subito? Se si, per quando bisogna consegnare i tempi?
Platone
Immagine
Immagine

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Woozie » gio 14 mag 2009, 21:08

allora si comincia si o no?
non vedo l'ora ragazzi sono sicuro che questo torneo sarà a dir poco grandioso!!!!!!!!!
aahahahahhahahahahahahahhahahaha
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » ven 15 mag 2009, 15:15

Io devo spedire ancora le auto ai miei piloti... Il "si parte" serviva proprio a far dire ai caposquadra "caspita, se non ho spedito le auto devo farlo".

Penso che si parta domenica o lunedì.
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da minibond » sab 16 mag 2009, 20:52

CHE?!?

mi sono assentato un po troppi giorni (e penso che continuerò a fare così finchè non recupererò quella maledetta insufficienza in Geografia ...).

Mi dispiace, ma questa è una delle settimane in cui sarò ancora più assente ...
Inoltre Venerdì 22 e Sabato 23 Non potrò fare nulla e gli altri giorni dovrò studiare molto.
L'unico giorno libero è Domenica 24 e non so se potrò accendere il Computer ...

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da TheFactor82 » dom 17 mag 2009, 10:16

Ricordate che questo è un torneo Off-line eh? Quindi non è necessario essere presenti una certa data...
Poi è chiaro che se uno non può accendere il computer, allora è un problema più grave. In ogni caso se si decide una data per la spedizione dei tempi, S. Turbo son sicuro che avrà l'accortezza di dare un buon margine, almeno per l'inizio, in maniera da poter bypassare i problemi che tutti in questo periodo (me compreso, è quasi un mese che non aggiorno Arm... :-( ) abbiamo...
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » dom 17 mag 2009, 14:12

A questo punto temo che la cosa più sensata sia bypassare il tutto e correre a Settembra come abbiamo fatto l'anno scorso... Perchè comunque so che in questo periodo molta gente (tra cui in determinate giornate il sottoscritto) non ha il tempo materiale o la forza per mettersi dietro a giocare a Re-Volt...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Platone
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 18:20

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Platone » dom 17 mag 2009, 22:36

Anche a me dispiace moltissimo rinviare il torneo a settembre, ma dopotutto se molti sono concentrati sugli esami è meglio lasciarli concentrare su quelli per cui è meglio così :imp: . Comunque, anche prima di leggere il tuo messaggio avrei detto la stessa cosa perchè comunque anch' io sono tesissimo per la fine dell' anno e il pack dello scassatore mi ha arrecato solo problemi sul gioco.
Mi spiace ancora per tutti. :piange:
Platone
Immagine
Immagine

Platone
Messaggi: 119
Iscritto il: ven 29 ago 2008, 18:20

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Platone » mar 19 mag 2009, 22:15

Buona sera gente! Ho altre brutte notizie: io non riuscirò a guardare il forum almeno fino a venerdì-sabato causa forza maggiore (ho visto che l' ultimo messaggio nella lista è il mio e tra l' altro risale al 17-05-2009, pertanto, vedo che siamo tutti molto impegnati). E non solo: ancora non sono riuscito a capire perchè il pack dello Scassatore mi ha danneggiato il gioco, pertanto, non sarei ancora riuscito a fare i tempi (e tra l' altro avrei barato :lol: perchè abbiamo deciso di far iniziare il torneo ( :cry: ) a settembre).

Mi spiace
Platone
Immagine
Immagine

Avatar utente
TheFactor82
Amministratore
Messaggi: 7992
Iscritto il: gio 4 mag 2006, 21:26
Località: Torino
Contatta:

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da TheFactor82 » mer 20 mag 2009, 9:26

Si, il periodo è un po' pieno per tutti... Proporrei ad S.Turbo di tornare al programma originale, con svolgimento a Settembre (e magari in questo periodo ci basiamo su cose più estemporanee, tipo mini tornei o cose così). Anche la Fia ha tentato di spostare SIlverstone ad inizio stagione, poi ha visto che era una vaccata, con tutti i tifosi impantanati nel fango dei parcheggi... Mi sa che abbiamo fatto anche noi così! :-P
My Gp's:
10 Settembre 2000: Monza - ITA (F1)
24-25 Aprile 2004: Imola - RSM (F1)
07 Ottobre 2007: Monza - ITA (WTCC)
31 Agosto 2008: Misano - ITA (MOTOGP/250/125)
05-07 Settembre 2008: Spa Francorchamps - BEL (F1)
20-22 Luglio 2012: Hockenheimring - GER (F1)
07 Settembre 2014: Monza - ITA (F1)
14 Aprile 2018: Roma - ITA (FE)

My ARM Card

Avatar utente
Piereligio
Messaggi: 2587
Iscritto il: mar 10 giu 2008, 21:25
Località: Roseto degli Abruzzi, 64026 (TE)

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Piereligio » mer 20 mag 2009, 12:16

scusate, ma... gli esami da me finiscono a fine giugno, poi ho tutta l'estate per correre... nn so voi...

Avatar utente
Woozie
Messaggi: 1187
Iscritto il: mer 30 apr 2008, 13:40
Località: Sarajevo Temple

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da Woozie » mer 20 mag 2009, 18:00

ah secondo me è meglio correre quest'estate...
però se naturalmente qualcuno non riesce va benissimo rinviare a settembre non ci sono problemi
Have a very safe and productive day.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » mer 20 mag 2009, 18:19

Il problema durante l'estate è che ognuno va in ferie in momenti diversi, e l'idea di una conseguente partecipazione a scheda forata di vecchio pc non mi attira, e penso non attiri nessuno. A questo punto si rimanda ufficialmente a settembre.

Ricordo che è ancora possibile iscriversi e formare nuove squadre...
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Avatar utente
minibond
Messaggi: 1725
Iscritto il: lun 30 lug 2007, 15:00
Località: Roma

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da minibond » gio 21 mag 2009, 20:33

altrimenti d'estate possiamo cominciare a fare qualcosa durante qualche settimana in cui tutti possano gareggiare (tanto io d'estate sono quasi sempre libero!).
Vabbè, se però non si può allora rimandiamo a settembre ...

scarface
Messaggi: 10
Iscritto il: sab 23 mag 2009, 11:54

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da scarface » sab 23 mag 2009, 11:58

Salve Ragazzi... sono nuovo del forum e da qualche mese ho ripreso a toccare Revolt dopo anni :mrgreen:

Mi piacerebbe poter fare qualche gara online e vedo che qui si sta organizzando qualche torneo. Se per voi va bene, io potrei farne parte: voi mi dite quello che devo fare e io lo faccio :mrgreen:

Vedo comunque che la maggior parte di voi è abbastanza impegnato in questo periodo e forse in estate si può fare qualcosa, io comunque legerò sempre il forum... quando si farà qualcosa contate anche su di me :good:

Saluti.

Avatar utente
S. Turbo
Messaggi: 1011
Iscritto il: dom 7 mag 2006, 20:12

Re: RRC 09 - Organizzazione

Messaggio da S. Turbo » dom 24 mag 2009, 9:50

Questo torneo non è propriamente online, anzi si corre offline e si confrontano i tempo. Se vuoi divertirti a correre con in pista avversari umani, questo è il topic sbaglito, ma non preoccuparti,cerca un po' negli altri topic e trovi il modo di correre online con gli altri!
Quando sei campione del mondo F1, GT, Prototipi, Rally, Nascar e sei lo Street Racer numero 1... ricomincia di nuovo, cambia marcia, metti il piede a tavoletta, derapa, strappa giri record e nuove vittorie... Perchè non esiste un livello finale, un obiettivo ultimo: essere il migliore è una sfida infinita!


Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti